Autore Topic: SS LAZIO - NAPOLI: Commenti del record!  (Letto 10061 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - NAPOLI: Commenti del record!
« Risposta #20 : Sabato 11 Gennaio 2020, 22:56:11 »
perché solo 14 post?
Mi sembra oltretutto che gli utenti siano diminuiti nel forum. E' successo qualcosa?
Aspetta il topic su quanto spende il figlio di Lotito in occhiali,pagati dalla Lazio,vedi poi come fioccano i commenti...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #21 : Sabato 11 Gennaio 2020, 22:58:50 »
Aspetta il topic su quanto spende il figlio di Lotito in occhiali,pagati dalla Lazio,vedi poi come fioccano i commenti...

Sai qual è la cosa curiosa? È che chi si avvelena per il vilipendio del passato, perché vorrebbe una Lazio sempre protagonista oggi era allo stadio.
Altri non so.
Eterodossi lotitiani ma Laziali revisionisti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #22 : Sabato 11 Gennaio 2020, 23:05:27 »
Un tempo per uno, noi belli nel primo e bravi a giocare con lucidità, consapevoli di non essere al meglio, come si era visto a Brescia. Questa squadra stupisce sempre di più, il Napoli doveva stare al nostro posto e sta un mucchio di punti dietro. Il record, poi, è un'impresa incredibile. Speriamo di allungare con la Sampdoria, intanto l'Atalanta ha sbattuto al muro l'Inter, salvata dal solito Handanovic. Siamo meglio noi dell'Inter.

Gasco luis veron

« Risposta #23 : Sabato 11 Gennaio 2020, 23:18:47 »
Un tempo per uno, noi belli nel primo e bravi a giocare con lucidità, consapevoli di non essere al meglio, come si era visto a Brescia. Questa squadra stupisce sempre di più, il Napoli doveva stare al nostro posto e sta un mucchio di punti dietro. Il record, poi, è un'impresa incredibile. Speriamo di allungare con la Sampdoria, intanto l'Atalanta ha sbattuto al muro l'Inter, salvata dal solito Handanovic. Siamo meglio noi dell'Inter.

Il buon vecchio Gasco, quando lo diceva era un ottimista visionario...

L' Inter e' avanti perche' nello scontro diretto (Giustamente), Inzaghi non fece partire titolare Immobile.

Sai e' uno che ti fa' solo 20 gol in mezzo girone: fa' leggermente la differenza.

I nerazzurri hanno avuto questa fortuna: Inzaghi fece comunque bene perche' a volte meglio avere 3 punti in meno ma lo spogliatoio compatto, completamente in mano tua!

Casualmente, questa cosa avvenne nello scontro diretto proprio contro di loro: pura casualita'.

Con Ciro titolare, avremmo vinto noi!

Pero' temo Gennaio: speriamo che l' Inter non si rafforzera' troppo.

:band1:

ThomasDoll

« Risposta #24 : Sabato 11 Gennaio 2020, 23:25:37 »
A Milano la gara la decise Handanovic.
Anche oggi.
Avere un portiere che vale 10 punti minimo è una gran fortuna.

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Sabato 11 Gennaio 2020, 23:35:45 »
A Milano la gara la decise Handanovic.
Anche oggi.
Avere un portiere che vale 10 punti minimo è una gran fortuna.

Ahhh, questo e' vero perche' Handanovic e' mostruoso ma Handanovic e' uno: Strakosha anche se non e' Handanovic e' tra i piu' forti in serie A, almeno secondo me.

Oggi e' stato pazzesco: detto questo senza Handanovic l' Inter avrebbe avuto 9 punti in meno quest' anno!

Sono d' accordo con te, Thomas!

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 11 Gennaio 2020, 23:37:26 »

Ifix tcen tcen ( cit. Gabriel Pontello alias Supersex)
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Sabato 11 Gennaio 2020, 23:39:41 »
Ammazza Ch' aveva azzeccato Adani a dire che Balotelli era piu' forte (secondo lui), di Ciro!

Meglio di lui pero' erano riusciti a fare i commentatori Rai: l' Italia cerca un centravanti.

Coloro a cui facevano riferimento erano i vari: Zaza, Lasagna, Quagliarella e Belotti poiche' secondo loro Ciro non era all' altezza della situazione.

E te credo: dopo la Svezia lo hanno mediaticamente massacrato!

Forse perche' non vestiva la casacca per cui tifano questi signori?

Quella riommica? (Non mi riferisco ad Adani).

Con un po' di fiducia invece Ciro e' tornato a segnare anche in nazionale!

Tutti esperti di calcio!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 11 Gennaio 2020, 23:42:10 »
Ifix tcen tcen ( cit. Gabriel Pontello alias Supersex)

Ifix tcen tcen

L hai corretto  ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 12 Gennaio 2020, 00:28:58 »
Devo ammettere che stavolta avevo il timore che la
Squadra non reggesse. Non me la sentivo “calla” come per le altre gare. Prima della partita avevo pronosticato un pari con alcuni amici. E invece, di nuovo, è uscita fuori la “cazzimma”.
Consapevolezza e carattere queste sono le doti di questa squadra. La Lazio ha cambiato mentalità. Non so come andrà a finire ma una Lazio così non si vedeva dal 1999.
Never change the way you are...

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 12 Gennaio 2020, 00:41:47 »
Ahhh, questo e' vero perche' Handanovic e' mostruoso ma Handanovic e' uno: Strakosha anche se non e' Handanovic e' tra i piu' forti in serie A, almeno secondo me.

Oggi e' stato pazzesco: detto questo senza Handanovic l' Inter avrebbe avuto 9 punti in meno quest' anno!

Sono d' accordo con te, Thomas!

E noi 3 in più!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 12 Gennaio 2020, 00:43:36 »
perché solo 14 post?
Mi sembra oltretutto che gli utenti siano diminuiti nel forum. E' successo qualcosa?

È sabato sera!!!
Cmq, ecchime!!!! Spruzzo!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 12 Gennaio 2020, 00:47:58 »
Il buon vecchio Gasco, quando lo diceva era un ottimista visionario...

L' Inter e' avanti perche' nello scontro diretto (Giustamente), Inzaghi non fece partire titolare Immobile.

Sai e' uno che ti fa' solo 20 gol in mezzo girone: fa' leggermente la differenza.

I nerazzurri hanno avuto questa fortuna: Inzaghi fece comunque bene perche' a volte meglio avere 3 punti in meno ma lo spogliatoio compatto, completamente in mano tua!

Casualmente, questa cosa avvenne nello scontro diretto proprio contro di loro: pura casualita'.

Con Ciro titolare, avremmo vinto noi!

Pero' temo Gennaio: speriamo che l' Inter non si rafforzera' troppo.

:band1:

Tutto corretto! Meglio 3 punti in meno (sempre che li avremmo fatti)
Come dici tu, meglio lo spogliatoio compatto e un Immobile punito e pentito.
Magari quei 3 punti in più ci sarebbero costati successivamente 10 in meno. Ma chi lo sa.

Anselazio

« Risposta #33 : Domenica 12 Gennaio 2020, 00:51:41 »
Partita tatticissima a causa dell'ottima impostazione data da gattuso al neapolis e dalla scelta di Inzaghi (condivisibile) di difendere più bassi per proteggere meglio i tre dietro.
Ne esce fuori un match in cui noi non riusciamo a finalizzare nonostante un buon numero  palle sanguinose conquistate in mezzo al campo e loro, pur tenendo il pallino del gioco, danno l'idea più di una squadra destinata a beccare il gol in contropiede che di una capace di finalizzare...alla fine ci pensa. ospina che alla seconda grave indecisione (già aveva fatto un pasticcio nel primo tempo servendo...Caicedo) consente a Immobile di sbloccare il match.
Credo che sia una vittoria che vale tantissimo, al di là dei punti di distacco dal napoli, perché davanti avevamo una formazione che in campionato ci ha sempre fatto male (e che credo sia destinata a riprendersi con gattuso). Batterli in casa dopo otto anni è importantissimo anche in una serata in cui non ha sciorinato grandissimo calcio.
Mi piaciuta tanto la difesa tutta e un Luis Alberto che ha corso a perdifiato. In generale la squadra mi è parsa un pò appannata come se avesse fatto un richiamo della preparazione.
L'unica nota stonata stasera mi è parsa la panchina, non nel senso di Inzaghi che ha impostato benissimo il match e fatto cambi condivisibili, ma nel senso dei pochi giocatori affidabili in un match di alto livello disponibili in panca. Sarebbe davvero importante fare almeno un paio di innesti  davanti e a centrocampo per avere rincalzi più affidabili di Adekanye e Berisha. Spero tanto che, almeno in una stagione così speciale, Lotito decida di autorizzare il rinforzo di questa ottima rosa. Un mercato invernale asfittico more solito, sarebbe assurdo.
Godiamoci la decima in attesa di sabato!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 12 Gennaio 2020, 02:55:24 »

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 12 Gennaio 2020, 07:52:44 »
La più bella vittoria della Lazio, ottenuta con la testa e la concentrazione.
Non ci siamo scoperti, abbiamo badato al sodo, abbiamo saputo soffrire e abbiamo approfittato dell'errore altrui.
Nessun traguardo ci è precluso.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 12 Gennaio 2020, 08:07:20 »
Comunque al netto della gara un po' sottotono vanno fatti i complimenti al Napoli,che ce l'ha incartata nel secondo tempo.Io chiedo una cosa alla società,se Savic ogni tanto deve essere usato come boa centrale in area avversaria,non facciamo prima a prendere sul mercato un buon attaccante alto e forte di testa? In modo da poter lasciare il buon sergente al suo posto o affiancarlo con un giocatore che di mestiere fa la punta?

Anselazio

« Risposta #37 : Domenica 12 Gennaio 2020, 09:38:04 »
 ...dimenticavo..orsato peggiore in campo. Mai visto sbagliare tanto in una partita peraltro semplice da dirigeree.

https://twitter.com/UDV73SSL/status/1216052161248989185?s=19

Peggio ha fatto pairetto che invece che al var era in trattoria. Complimenti e entrambi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 12 Gennaio 2020, 09:39:15 »
Orsato è il peggiore perché è "bravo" ad indirizzare la gara come più gli piace...ieri c'erano 2 rigori,uno su immobile uno su Alberto,neanche mezzo replay,poi però abbiamo culo...

borgorosso

« Risposta #39 : Domenica 12 Gennaio 2020, 10:07:22 »
 ...dimenticavo..orsato peggiore in campo. Mai visto sbagliare tanto in una partita peraltro semplice da dirigeree.

https://twitter.com/UDV73SSL/status/1216052161248989185?s=19

Peggio ha fatto pairetto che invece che al var era in trattoria. Complimenti e entrambi.

https://www.lucamarelli.it/anticipi-19-giornata-a-milano-errore-evidente-del-var-irrati-a-roma-brilla-ancora-orsato/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk