Autore Topic: sono stato di là  (Letto 7567 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mars

  • Bianco
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:sono stato di là
« Risposta #40 : Martedì 8 Giugno 2010, 12:50:02 »
Argomenti, secondo me, è stata la tomba di LN. Troppe liti astiose, troppo odio.

E, a quel che ho visto, tutt'ora vige.


Mi intrometto nel topic per quotare quanto scritto da Bak...

La sezione "argomenti" è la rovina di un forum, calcistico e non... se devo farmi il sangue amaro anche nei forum allora lascio perdere tutto.

Per me Biancocelesti.org è "il lato buono" della defunta Lazio.net...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sono stato di là
« Risposta #41 : Martedì 8 Giugno 2010, 13:01:00 »
Mi pare si esageri. Addirittura il lato buono di Lazio.net..ma se siamo quasi tutti gli stessi sia qui che lí?
sine pennis volare haud facile est

Offline Mars

  • Bianco
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:sono stato di là
« Risposta #42 : Martedì 8 Giugno 2010, 13:14:04 »
Mi pare si esageri. Addirittura il lato buono di Lazio.net..ma se siamo quasi tutti gli stessi sia qui che lí?

Ma si, probabilmente tutta biancocelesti.org è iscritta dentro myLazio.net...il problema è che lì c'è molta altra gente (7000 contro 300 circa, approssimando) e che si è liberi di scrivere su argomenti che col calcio e la Lazio non c'entrano nulla e che non fanno altro che creare malumori.

Pensala come ti pare, ma io se devo leggere e/o scrivere su un forum desidero stare in un ambiente il più possibile rilassato e amichevole, qui questo ambiente lo trovo, lì no.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:sono stato di là
« Risposta #43 : Martedì 8 Giugno 2010, 13:35:33 »
Io non riesco a seguire Mylazionet ed evito di parlarne. Non mi va neanche di parlare di Lazionet.
Solo che anche in questo topic riemerge l'equivalenza "parlare di argomenti extrasportivi= rissa".
Perchè? Il rispetto vale solo su tematiche sportive?
Io credo che le antipatie tra netter possano nascere anche parlando di una cosa che noi tutti amiamo. Però, anche in antipatia, riusciamo a mantenere il rispetto per l'interlocutore. Perchè non ce la potremmo fare se si parlasse anche di altro?
Davvero, non capisco questo ragionamento.

Biancocelesti.org è Biancocelesti.org e basta.


Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:sono stato di là
« Risposta #44 : Martedì 8 Giugno 2010, 13:39:22 »
Mars e altri,
per favore. Abbiamo gia' espresso la nostra volonta' di non voler parlare e non fare piu' confronti tra forum e siti defunti.
Se ne e' parlato abbastanza. Ognuno ha la sua idea e probabilmente rimarra' della tale. Se vi piace un sito od un forum frequentatelo, se no cambiate. Questo e' il bello di avere un'alternativa. Ma basta polemiche e confronti. Vediamo se dobbiamo chiudere anche questo di topic, grazie.

Offline Mars

  • Bianco
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:sono stato di là
« Risposta #45 : Martedì 8 Giugno 2010, 14:07:51 »
Mars e altri,
per favore. Abbiamo gia' espresso la nostra volonta' di non voler parlare e non fare piu' confronti tra forum e siti defunti.
Se ne e' parlato abbastanza. Ognuno ha la sua idea e probabilmente rimarra' della tale. Se vi piace un sito od un forum frequentatelo, se no cambiate. Questo e' il bello di avere un'alternativa. Ma basta polemiche e confronti. Vediamo se dobbiamo chiudere anche questo di topic, grazie.

hai perfettamente ragione, mi scuso.