Autore Topic: Criscitiello....ci ripensa  (Letto 5923 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpiripi

Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #60 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 13:41:12 »
...Sono STRASICURO che non avrebbe MAI MAI e poi MAI detto quelle cose se al posto di Lotito ci fosse stato Galliani.
Li avrebbe mestamente chinato la testa e si sarebbe ficcato la coda tra le gambe.

l'ha fatto dopo, quando la Lazio ha comunicato il vero motivo del 'ritardo' (che ritardo non fu, ma semplice non-comunicazione tra la redazione e criscitello)

malacarne

Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #61 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 13:43:31 »
l'ha fatto dopo, quando la Lazio ha comunicato il vero motivo del 'ritardo' (che ritardo non fu, ma semplice non-comunicazione tra la redazione e criscitello)

Ha chiesto PUBBLICAMENTE scusa poi?

CiPpiripi

Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #62 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 13:51:41 »
no, ha chinato la testa e messo la coda fra le gambe, ben sapendo che nessuno gli avrebbe reso conto.

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/lotito-stasera-su-sportitalia-(ore-23-00)/180/

malacarne

Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #63 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 14:01:06 »
no, ha chinato la testa e messo la coda fra le gambe, ben sapendo che nessuno gli avrebbe reso conto.

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/lotito-stasera-su-sportitalia-(ore-23-00)/180/

Ora che mi ricordo sto' VERME disse anche una cosa del genere...

CALCIOMERCATO LAZIO: CRISCITIELLO E TMW CONTRO LOTITO PER ZIEGLER

Michele Criscitiello, conduttore di SportItalia e Direttore di spam.com, si scaglia contro la Lazio e contro Lotito nel suo editoriale. Queste le sue parole: "Una riflessione sull'intrigo Ziegler. Qualcosa non ci torna. Il Milan chiede all'agente del calciatore, Beppe Bozzo, di trattare con la Sampdoria per il trasferimento in rossonero di Ziegler. Nel frattempo si inserisce Lotito, il quale, interessato al difensore blucerchiato, tratta con il padre del ragazzo e non con il suo procuratore. Ma il Presidente della Lazio quali mezzi ha usato per convincere la famiglia Ziegler? Anche qui un intervento della Procura Federale farebbe chiarezza in un Far West dove le regole esistono solo per i più deboli."


(http://forum.sky.it/ ma questa notizia la si trova anche su tanti altri siti)

eh si perchè Lotito è il potente e quelli del Milan le povere vittime deboli... che baldracca intellettuale, mamma mia!
Ma un po' di PUDORE no Criscitiè, ve'?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #64 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 14:02:54 »
 Assurdo il pensare di poter rispondere da pari a pari, visto che si gioca su piattaforme diverse. Non dico che alcuni siano migliori altri (lo posso pensare ma non lo dico. Ed è evidente chi credo, tra le due parti, sia quella migliore   ): il fatto è che viaggiamo su piani paralleli, senza incontrarci mai direttamente.

Premesso che , secondo me, è'  importante separare i pochi amici dai molti nemici
Proprio perchè loro con le trasmissioni via etere hanno il potere di fare opinione, mentre noi con la nostra passione per la Lazio oltre ad occupare uno spazio parallelo( e di dimensioni minime)possiamo solo, se stimolati , inviare messaggi personali e firmati alle mail di questi "opinion makers", io credo che  possa valere la pena discuterne.
Del resto ignorarli( solo noi?) non farebbe il loro gioco? Non dimentichiamoci poi che la SS LAZIO ha oggi una radio ed una Tv e che certe " segnalazioni da forum" possono costituire un input per fare si' che l'addetto stampa commenti.
Ho ieri ascoltato De Martino mettere il dito nella piaga di certi atteggiamenti distruttivi originati non solo dai nemici giurati e dagli indifferenti, ma in special modo dai cosidetti amici che preferiscono strumentalizzare invece di criticare costruttivamente.

Poi aripeto , e qui mi taccio, ognuno faccia quello che gli pare, possibilmente senza offendere o tacciare di essere " scarsamente dotato di intelligenza " chi la pensa in modo differente.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #65 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 14:08:18 »
Lotito maleducato? Di tutte le menzogne che possono essere proferite nei confronti del Nostro questa è la più falsa e indecente. VERGOGNATEVI.
E ritengo di poter parlare con cognizione di causa, visto che sono stato testimone diretto di una circostanza che dimostra inequivocabilmente la nobilità d'animo del Presidente. Ma dovrei dire la sua beatitudine. Al tempo, però. Fatemi raccontare il fatto che ho sinora taciuto per un doveroso riserbo e rispetto nei confronti della Sua persona. Ma la macchina del fango va pur fermata e ogni ritegno, ormai dannoso, va rimosso.

Sarà stata la primavera del 2005 o del 2006, non rammento con esattezza. Ibam forte via XX settembre (non me ne voglia il sommo Orazio...) quando chi ti vedo nello spiazzo antistante il ministero dell'Agricoltura? Ovviamente il Nostro, forse in attesa di incontrare l'antico sodale Gianni Alemanno, allora Ministro.

Lotito, circonfuso da quella che a prima vista mi sembrò un'aurea scintillante, era attorniato dalle genti (soprattutto bambini, che le madri gli mandavano spontaneamente incontro). Il divus Claudio aveva una buona parola per tutti: carezzava gli infanti con una tenerezza che commuoveva e al contempo spronava i più grandicelli a comportarsi con rettitudine, onestà e moralità nel prosieguo delle loro giovani vite. Rapito dalla scena non potei proseguire, commosso da quel momento in cui - non esagero - vissi momenti d'estasi.

Ma il Maligno era in agguato, purtroppo.  :( Un bambino, più intraprendente degli altri, staccatosi dal gruppo delle madri adoranti per rincorrere le imprevedibili traiettorie della sua 'palla pazza' (ah, nefando balocco che dagli anni Settanta travia i fanciulli!!!  >:() si lanciò verso la trafficatissima via XX Settembre per recuperare la ribalda sfera a lui cara. Dramma!!! Il rischio che un'auto lo travolgesse era concreto e imminente.

Ebbene, vi prego di credermi se vi dico che una forza - che non era certo umana ma perlomeno semidivina - si impossessò del Nostro. Con un gesto della mano Lotito fece il vuoto tra la folla, che si divise al suo passaggio (evocare l'immagine biblica di Mosé che separa le acque non è indebito, credetemi!), e corse dietro all'incauto pargolo. Quanto tempo trascorse? Non più di frazioni di secondo ma che durarono secoli... Il sangue mi si ghiacciò nelle vene, il volto impallidì. La tragedia si stava per consumare: un'auto incombente stava per colpire il bimbo, presumibilmente con esito per lui mortale, ma all'ultimo secondo Lotito (che fu mero tramite, perché attraverso di lui agì lo Spirito Santo. E non lo dico io. In Vaticano, a quanto mi riferisce un mio zio Monsignore, è stato aperto un fascicolo sull'episodio) si gettò in mezzo alla via, agguantò il marmocchio con una mano e la palla pazza con l'altra, sottraendo entrambi a morte certa (per investimento il primo e per schiacciamento la seconda). Che gaudio, che tripudio!!! I bambini festanti, le madri adoranti, i passanti anch'essi colpiti dalla grazia del gesto.

Io l'ho visto e lo testimonio. In fede, davanti a Dio e davanti al forum. Questo è un Santo, altro che storie.

P.s.= Nell'ottobre del 2005, prima di inter-Lazio (pareggio di Talamonti) ebbi l'onore di incontrare Lotito. A differenza del riservato darienzo io vinsi un legittimo timore reverenziale e gli strinsi la mano. Io l'ho toccato, non so se vi rendete conto. Da allora - l'ho capito solo anni e anni dopo, ripensando all'evento davanti al ministero dell'Agricoltura - anche in me, pur oscurata da un nero oceano di difetti, brilla una scintilla di divino.
Le persone argute usano per celia questi simpatici argomenti, gli "antilotitiani a prescindere" usano argomenti di pari spessore ma di segno opposto, per attaccare.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #66 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 14:45:18 »
Lotito ha tolto e segue togliendo a molti Laziali, la "sete cor prosciutto"

Dà fastidio, da utente e da Laziale, leggere le cojonelle fatte poi da molti che qui dentro... non hanno più sete.

Comunque il forum è libero ed è l'unico medio disponibile per dare aria alle amarezze.

AUREVOIR

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #67 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 14:51:21 »
Lotito maleducato? Di tutte le menzogne che possono essere proferite nei confronti del Nostro questa è la più falsa e indecente. VERGOGNATEVI.
E ritengo di poter parlare con cognizione di causa, visto che sono stato testimone diretto di una circostanza che dimostra inequivocabilmente la nobilità d'animo del Presidente. Ma dovrei dire la sua beatitudine. Al tempo, però. Fatemi raccontare il fatto che ho sinora taciuto per un doveroso riserbo e rispetto nei confronti della Sua persona. Ma la macchina del fango va pur fermata e ogni ritegno, ormai dannoso, va rimosso.

Sarà stata la primavera del 2005 o del 2006, non rammento con esattezza. Ibam forte via XX settembre (non me ne voglia il sommo Orazio...) quando chi ti vedo nello spiazzo antistante il ministero dell'Agricoltura? Ovviamente il Nostro, forse in attesa di incontrare l'antico sodale Gianni Alemanno, allora Ministro.

Lotito, circonfuso da quella che a prima vista mi sembrò un'aurea scintillante, era attorniato dalle genti (soprattutto bambini, che le madri gli mandavano spontaneamente incontro). Il divus Claudio aveva una buona parola per tutti: carezzava gli infanti con una tenerezza che commuoveva e al contempo spronava i più grandicelli a comportarsi con rettitudine, onestà e moralità nel prosieguo delle loro giovani vite. Rapito dalla scena non potei proseguire, commosso da quel momento in cui - non esagero - vissi momenti d'estasi.

Ma il Maligno era in agguato, purtroppo.  :( Un bambino, più intraprendente degli altri, staccatosi dal gruppo delle madri adoranti per rincorrere le imprevedibili traiettorie della sua 'palla pazza' (ah, nefando balocco che dagli anni Settanta travia i fanciulli!!!  >:() si lanciò verso la trafficatissima via XX Settembre per recuperare la ribalda sfera a lui cara. Dramma!!! Il rischio che un'auto lo travolgesse era concreto e imminente.

Ebbene, vi prego di credermi se vi dico che una forza - che non era certo umana ma perlomeno semidivina - si impossessò del Nostro. Con un gesto della mano Lotito fece il vuoto tra la folla, che si divise al suo passaggio (evocare l'immagine biblica di Mosé che separa le acque non è indebito, credetemi!), e corse dietro all'incauto pargolo. Quanto tempo trascorse? Non più di frazioni di secondo ma che durarono secoli... Il sangue mi si ghiacciò nelle vene, il volto impallidì. La tragedia si stava per consumare: un'auto incombente stava per colpire il bimbo, presumibilmente con esito per lui mortale, ma all'ultimo secondo Lotito (che fu mero tramite, perché attraverso di lui agì lo Spirito Santo. E non lo dico io. In Vaticano, a quanto mi riferisce un mio zio Monsignore, è stato aperto un fascicolo sull'episodio) si gettò in mezzo alla via, agguantò il marmocchio con una mano e la palla pazza con l'altra, sottraendo entrambi a morte certa (per investimento il primo e per schiacciamento la seconda). Che gaudio, che tripudio!!! I bambini festanti, le madri adoranti, i passanti anch'essi colpiti dalla grazia del gesto.

Io l'ho visto e lo testimonio. In fede, davanti a Dio e davanti al forum. Questo è un Santo, altro che storie.

P.s.= Nell'ottobre del 2005, prima di inter-Lazio (pareggio di Talamonti) ebbi l'onore di incontrare Lotito. A differenza del riservato darienzo io vinsi un legittimo timore reverenziale e gli strinsi la mano. Io l'ho toccato, non so se vi rendete conto. Da allora - l'ho capito solo anni e anni dopo, ripensando all'evento davanti al ministero dell'Agricoltura - anche in me, pur oscurata da un nero oceano di difetti, brilla una scintilla di divino.

Non sono riuscito a leggere tutto, ma a occhio e croce di tempo ce n'hai pure tu parecchio eh?   :D

A questo punto tanto vale collegarsi su qualche radio locale.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #68 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 14:55:43 »
Ma se un argomento non interessa , né si vuole intervenire ,

perchè si interviene ?

Per il gusto di bacchettare ?
Di sentirsi superiori ( ma di cosa poi?)
Di indicare la retta via ?

I miei complimenti vanno a tutti quelli che se ne stanno lontano dalle ultime pagine del topic.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #69 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 15:03:01 »
Ma se un argomento non interessa , né si vuole intervenire ,

perchè si interviene ?

Per il gusto di bacchettare ?
Di sentirsi superiori ( ma di cosa poi?)
Di indicare la retta via ?

I miei complimenti vanno a tutti quelli che se ne stanno lontano dalle ultime pagine del topic.

A me non dànno fastidio, caro Zaradona.

A sarcasmo e suggerimenti ineducati ci si attinge se si è a disagio. Evidentemente qualcuno si sente punto sul vivo e si mettono in moto inconscie difese immunitarie.

 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #70 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 15:11:18 »
l'ha fatto dopo, quando la Lazio ha comunicato il vero motivo del 'ritardo' (che ritardo non fu, ma semplice non-comunicazione tra la redazione e criscitello)

ahi, ahi... allora Criscitiello ha mentito sapendo di mentire.
Nel filmato in cui recita, facendo finta di subìre un ritardo da una persona maleducata, dice testualmente:
''L'ho sentito 50 minuti fa e mi ha detto 'sto arrivando'''.

Siamo di fronte a una menzogna, voglio provare a contattarlo per dirglielo e per sapere se l'audience durante la recita è salito.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #71 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 15:27:51 »

ahi, ahi... allora Criscitiello ha mentito sapendo di mentire.
Nel filmato in cui recita, facendo finta di subìre un ritardo da una persona maleducata, dice testualmente:
''L'ho sentito 50 minuti fa e mi ha detto 'sto arrivando'''.

Siamo di fronte a una menzogna, voglio provare a contattarlo per dirglielo e per sapere se l'audience durante la recita è salito.

Hai colto il punto. La SS LAZIO con il suo addetto stampa dichiarò di aver comunicato alla redazione  l'impossibilità di intervenire. E' chiaro che o Criscitiello mente( cosa molto probabile) oppure la redazione non funziona a tal punto che non solo non lo ha avvisato della disdetta ma addirittura gli ha comunicato di aver avuto rassicurazioni da Lotito alle 22 e 50.
Certo che l'audience durante la recita è salito.

http://www.granatissimi.com/2012/07/brevi-gentile-difende-lotito/

Il presidente era stato invitato alla trasmissione la sera dando il suo assenso, purtroppo i troppi appuntamenti e il protrarsi degli stessi fino a tarda notte ha reso impossibile la sua presenza. Claudio Lotito ha tanti difetti ma se c’è un’ apparizione televisiva non manca, quindi non è che non si è voluto non andare come qualcuno dice, ma abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare avvertendo personalmente la redazione dell’emittente e l’assistente di Criscitiello. A Sportitalia forse al posto dell’acqua servono vino, io non sono mai stato squalificato e nessuno ha chiamato il presidente alle 22:50. Io parlo quando sono certo di ciò che dico, questa volta le telefonate sono state fatta da me e dico solo una cosa: questi toni fanno male, questi toni sono ingiustificati. Ho chiamato ieri Criscitiello senza avere risposta né aver avuto una chiamata da lui, non so se quella sera aveva problemi personali ma poco dopo il conduttore stesso stesso ha chiamato il presidente scusandosi. Una scivolata ci può essere, mi auguro che Criscitiello possa chiarire la sua.”
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #72 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 15:33:47 »
A Sportitalia forse al posto dell’acqua servono vino

 :lol:

questa me la rivendo! Mi potrebbe capitare di parlare con diepa dell'opportunità o meno di andare nei quarti di finale di E.L.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CiPpiripi

Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #73 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 15:55:17 »
ahi, ahi... allora Criscitiello ha mentito sapendo di mentire.
Nel filmato in cui recita, facendo finta di subìre un ritardo da una persona maleducata, dice testualmente:
''L'ho sentito 50 minuti fa e mi ha detto 'sto arrivando'''.

Siamo di fronte a una menzogna, voglio provare a contattarlo per dirglielo e per sapere se l'audience durante la recita è salito.

certo se avesse mentito cosi spudoratamente, lo ha fatto probabilmente perche' sapeva che al momento di mentire molti gli avrebbe dato ragione a prescindere ed una volta scoperto chi ne gli avrebbe chiesto conto dell'errore sarebbe stato reguardito come polemista di professione, servo del globito e perditempo (proprio ed altrui).

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #74 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 18:32:45 »
Non sono riuscito a leggere tutto, ma a occhio e croce di tempo ce n'hai pure tu parecchio eh?   :D

A questo punto tanto vale collegarsi su qualche radio locale.
Vabbé, ma questo è tempo speso per divertirsi, per alleggerire un po' i toni. E' tempo speso bene, quindi. Ho sottratto minuti alla mia giornata di lavoro (e il tutto mi è comunque costato una riduzione del tempo dedicato al pranzo, visto che le ore 'utili' sempre quelle sono) per fare qualcosa direttamente. Altro è la fruizione passiva di quello che diffondono le radio. Almeno per come la vedo io.

No, guarda, a me il monitoraggio delle radio non interessa proprio. Lascio ad altri questo diletto.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

R: Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #75 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 18:40:06 »
apparte che trattavasi di emittenti nazionale molto virtuosa per taluni aspetti tra l'altro
da parte mia continuo a considerare il monitoraggio puntuali e direi spietato su quantum sui vari media televisivi e radiofonici vienei spifferato a proposito di lazio un preziosissimo contributo
onore al merito quindi aldilà di facili snobismi e tristissime prese in giro
abbiamo i nostri antenne adoperiamole

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #76 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 10:09:34 »
Io vi batto. All'epoca della fu Lazionet facemmo due cene, in occasione dei derby d'andata del 2006 (il derby del fontanone con tuffo di Delio Rossi vinto trionfalmente 3-0) e quello del ritorno. Ad entrambe partecipò Lotito. Nella seconda cena "battagliai" simpaticamente con lui sullo stadio di proprietà per 20 minuti. Nei vari cambi pc dovrei avere anche il video, gentilmente giratomi da Erik1982, della "discussione", molto divertente, con presa canzonatoria del Presidente nei mie riguardi.

Non lo posto perchè molto pesante, alla prossima reunion magari ve lo faccio vedere.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #77 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 10:15:57 »
No no, Fabio.
Lo metti su youtube e posti il link.
Mo', subito, prima di mo'!
Grazie :)

darienzo

R: Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #78 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 10:16:03 »
Sarebbe un documento eccezionale.
Ero presente a entrambe le cene e ricordo un Patron amabile e pronto allo scambio di battute e in quelll'occasione il buon Fabio fu btavissimo a tenere bordone a uno scatenato Patron
Belllissimi ricordi tanti amici e atmosfera distesa

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #79 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 10:37:48 »
No no, Fabio.
Lo metti su youtube e posti il link.
Mo', subito, prima di mo'!
Grazie :)

Prima devo trovarlo...ma parliamo di circa 2 Gb....dovrei anche comprimerlo....non aspettarti un granchè nè di qualità video nè di audio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!