Autore Topic: Criscitiello....ci ripensa  (Letto 5926 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #40 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:28:05 »
Siccome sta facendo bene adesso ci si attacca che è maleducato, la prossima sarà che non si lava sicuro come l'oro
il rispetto questo sconosciuto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #41 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:33:32 »
Siccome sta facendo bene adesso ci si attacca che è maleducato, la prossima sarà che non si lava sicuro come l'oro
il rispetto questo sconosciuto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


hai assolutamente ragione, sta facendo molto bene alla guida della SSLazio1900.



io gli do un taglio a sta cosa.


buona giornata.


SFL!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #42 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:37:11 »
credo tu non ti riferisca a me.
Lotito non è un fine diplomatico. assodato. però sta facendo andare a gonfie vele la società SSLazio1900. per me è più che sufficiente.

poi se magna co' la bocca aperta saichemmefrega?  :P

Assolutamente non mi riferivo a te.I giapponesi sono altri ( alcuni poi sono come le olive , so grecheo    :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

R: Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #43 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:40:28 »
Volere un poco di bene al caro Patron dovere morale per me come per tutti

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #44 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:46:21 »
che poi qualcuno di quelli che parlano di maleducazione di Lotito parlano, spesso e volentieri di

" rutto libero " - " scuregge " - " merde " ecc.ecc.

Rileggere la storiella di quel giovane ebreo che si riferiva a pagliuzze e pali, grazie   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #45 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 11:13:11 »
Lotito maleducato? Di tutte le menzogne che possono essere proferite nei confronti del Nostro questa è la più falsa e indecente. VERGOGNATEVI.
E ritengo di poter parlare con cognizione di causa, visto che sono stato testimone diretto di una circostanza che dimostra inequivocabilmente la nobilità d'animo del Presidente. Ma dovrei dire la sua beatitudine. Al tempo, però. Fatemi raccontare il fatto che ho sinora taciuto per un doveroso riserbo e rispetto nei confronti della Sua persona. Ma la macchina del fango va pur fermata e ogni ritegno, ormai dannoso, va rimosso.

Sarà stata la primavera del 2005 o del 2006, non rammento con esattezza. Ibam forte via XX settembre (non me ne voglia il sommo Orazio...) quando chi ti vedo nello spiazzo antistante il ministero dell'Agricoltura? Ovviamente il Nostro, forse in attesa di incontrare l'antico sodale Gianni Alemanno, allora Ministro.

Lotito, circonfuso da quella che a prima vista mi sembrò un'aurea scintillante, era attorniato dalle genti (soprattutto bambini, che le madri gli mandavano spontaneamente incontro). Il divus Claudio aveva una buona parola per tutti: carezzava gli infanti con una tenerezza che commuoveva e al contempo spronava i più grandicelli a comportarsi con rettitudine, onestà e moralità nel prosieguo delle loro giovani vite. Rapito dalla scena non potei proseguire, commosso da quel momento in cui - non esagero - vissi momenti d'estasi.

Ma il Maligno era in agguato, purtroppo.  :( Un bambino, più intraprendente degli altri, staccatosi dal gruppo delle madri adoranti per rincorrere le imprevedibili traiettorie della sua 'palla pazza' (ah, nefando balocco che dagli anni Settanta travia i fanciulli!!!  >:() si lanciò verso la trafficatissima via XX Settembre per recuperare la ribalda sfera a lui cara. Dramma!!! Il rischio che un'auto lo travolgesse era concreto e imminente.

Ebbene, vi prego di credermi se vi dico che una forza - che non era certo umana ma perlomeno semidivina - si impossessò del Nostro. Con un gesto della mano Lotito fece il vuoto tra la folla, che si divise al suo passaggio (evocare l'immagine biblica di Mosé che separa le acque non è indebito, credetemi!), e corse dietro all'incauto pargolo. Quanto tempo trascorse? Non più di frazioni di secondo ma che durarono secoli... Il sangue mi si ghiacciò nelle vene, il volto impallidì. La tragedia si stava per consumare: un'auto incombente stava per colpire il bimbo, presumibilmente con esito per lui mortale, ma all'ultimo secondo Lotito (che fu mero tramite, perché attraverso di lui agì lo Spirito Santo. E non lo dico io. In Vaticano, a quanto mi riferisce un mio zio Monsignore, è stato aperto un fascicolo sull'episodio) si gettò in mezzo alla via, agguantò il marmocchio con una mano e la palla pazza con l'altra, sottraendo entrambi a morte certa (per investimento il primo e per schiacciamento la seconda). Che gaudio, che tripudio!!! I bambini festanti, le madri adoranti, i passanti anch'essi colpiti dalla grazia del gesto.

Io l'ho visto e lo testimonio. In fede, davanti a Dio e davanti al forum. Questo è un Santo, altro che storie.

P.s.= Nell'ottobre del 2005, prima di inter-Lazio (pareggio di Talamonti) ebbi l'onore di incontrare Lotito. A differenza del riservato darienzo io vinsi un legittimo timore reverenziale e gli strinsi la mano. Io l'ho toccato, non so se vi rendete conto. Da allora - l'ho capito solo anni e anni dopo, ripensando all'evento davanti al ministero dell'Agricoltura - anche in me, pur oscurata da un nero oceano di difetti, brilla una scintilla di divino.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #46 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 11:16:38 »
 :occhialcielo:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CiPpiripi

Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #47 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 11:19:12 »
Certo però che Lotito in fatto di maleducazione non è secondo a nessuno...

non capisco come sia nata questa leggenda a proposito della maleducazione del Patron.
ricordo l'unico contatto ravvicinato che ho avuto con lui all'epoca di una cena conviviale. il sottoscritto intercettato il suo arrivo nell'atrio di un ristorante molto emozionato ebbe soltanto la forza di proferire you are welcome ricevendo un buffetto di gratitudine dal suddetto Patron

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2



visto che il commento di Giango e', se non sbaglio, basata sul caso Sportititalia e' ovvio si riferisca alla buca data a Criscitello.

giusto Giango?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #48 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 11:20:52 »


Non me ne voglia il buon Franz, ma era servita su un piatto d'argento.

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #49 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 11:27:55 »
Io lo incontrai a Piazza della Repubblica qualche mese dopo il suo insediamento. Era in compagnia di una donna, probabilmente la moglie. Gli faccio: "Grande presidente!". Lui risponde con cenno della mano ed espressione paterna, mentre la donna scuote la testa con sguardo interrogativo.
Mia moglie, all'epoca fidanzata, mi chiede: "Ma presidente di che?!". Da allora ogni volta che passiamo davanti a villa San Sebastiano mi fa: "Qui abita l'amico tuo".

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #50 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 11:30:29 »
Criscitiello mi sembra l'Ilario D. della radio. Ricordo che una volta...
 ;D ;D ;D 


Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #51 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 11:31:10 »
Certo però che Lotito in fatto di maleducazione non è secondo a nessuno...

non capisco come sia nata questa leggenda a proposito della maleducazione del Patron.
ricordo l'unico contatto ravvicinato che ho avuto con lui all'epoca di una cena conviviale. il sottoscritto intercettato il suo arrivo nell'atrio di un ristorante molto emozionato ebbe soltanto la forza di proferire you are welcome ricevendo un buffetto di gratitudine dal suddetto Patron

visto che il commento di Giango e', se non sbaglio, basata sul caso Sportititalia e' ovvio si riferisca alla buca data a Criscitello.

giusto Giango?

no, racconta di una esperienza personale.

nessuno è pereffetto.

Lotito maleducato? Di tutte le menzogne che possono essere proferite nei confronti del Nostro questa è la più falsa e indecente. VERGOGNATEVI......
.......... Da allora - l'ho capito solo anni e anni dopo, ripensando all'evento davanti al ministero dell'Agricoltura - anche in me, pur oscurata da un nero oceano di difetti, brilla una scintilla di divino.


m'hai fatto ridere di gusto!

abbravo!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #52 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 11:33:02 »

Ebbene, vi prego di credermi se vi dico che una forza - che non era certo umana ma perlomeno semidivina - si impossessò del Nostro. Con un gesto della mano Lotito fece il vuoto tra la folla, che si divise al suo passaggio (evocare l'immagine biblica di Mosé che separa le acque non è indebito, credetemi!), e corse dietro all'incauto pargolo. Quanto tempo trascorse? Non più di frazioni di secondo ma che durarono secoli... Il sangue mi si ghiacciò nelle vene, il volto impallidì. La tragedia si stava per consumare: un'auto incombente stava per colpire il bimbo, presumibilmente con esito per lui mortale, ma all'ultimo secondo Lotito (che fu mero tramite, perché attraverso di lui agì lo Spirito Santo. E non lo dico io. In Vaticano, a quanto mi riferisce un mio zio Monsignore, è stato aperto un fascicolo sull'episodio) si gettò in mezzo alla via, agguantò il marmocchio con una mano e la palla pazza con l'altra, sottraendo entrambi a morte certa (per investimento il primo e per schiacciamento la seconda). Che gaudio, che tripudio!!! I bambini festanti, le madri adoranti, i passanti anch'essi colpiti dalla grazia del gesto.


La morte della palla è geniale.  :lol:

CiPpiripi

Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #53 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 11:41:43 »
no, racconta di una esperienza personale.

nessuno è pereffetto.
...

ovviamente nessuno e' perfetto, del resto Giango ha commentato un video postato per parlare della maleducazione di Lotito, ma non ho carpito che parlava di un esperienza personale e non della ragione della scenata di Criscitiello.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #54 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 12:11:34 »
Sai quale è l'aspetto più indecente legato a questa continua alimentazione del nulla cosmico?

Lo dico subito: i temi di trasmissioni radio-televisive che la maggioranza di noi ignora- - nel proprio quotidiano - finiscono per essere 'importati' nel forum. Si dà dunque loro una più ampia pubblicità, nel senso che quei contenuti (pubblici, certo, ma limitati a una definita cerchia di pubblico) vengono portati all'attenzione di chiunque legga questo forum, utente registrato o meno. Di conseguenza allargando il numero potenziali di soggetti raggiunti da quei messaggi.

E così avviene che alcuni usano questo spazio per riferire (il più delle volte con l'obiettivo di sfogare la propria legittima frustrazione di tifosi, vestendo quest'azione con la formale necessità di denunciare i misfatti di cateterari&Co. contro la Lazio) affermazioni, prese di posizione, atteggiamenti e critiche che in assenza dell'amplificazione che alcuni di noi offrono loro finirebbero per esplodere come bolle di sapone. E in fondo la consistenza di certi argomenti proprio quella è: diafana e impalpabile come l'aria contenuta dentro un velo di schiuma. Qualcosa che anche solo un soffio riesce a disperdere.

Assurdo, davvero. Io però un'idea me la sono fatta del perché avviene tutto ciò. Molti frequentatori di questo spazio, secondo me, hanno tanto tempo a disposizione e sostanzialmente poco da fare nella propria giornata. Qualcosa ti devi pure inventare per trascorrere le ore. E si finisce non solo per ascoltare chi parla di Lazio H24 ma, soprattutto, per ri-parlare di quanto ascoltato sui forum della Lazio, magari postando le stesse cose su forum diversi (moltiplicando dunque l'amplificazione).
Tutto ciò è letteralmente nocivo. Senza alcun dubbio.
La vera cosa singolare è che si dà dell'ameba a chi perde tempo ad interessarsi di cose che si pensano di poco conto, perdendo tempo a rispondere a quelli che perdono tempo su cose che neanche gli interessano.
Se mi permettete di tornare indietro, io voglio dire che condivido sia la prima parte del post di FK che il post di fiDelio.
Cioè, a me che vivo lontano da Roma ed ho la 'fortuna' di non ascoltare il cosiddetto catetere, trovo poco piacevole che tanti topic e tante energie vengano impiegati nel commentare cose che non mi interessano o che addirittura ritengo nocive per il forum.
Allo stesso tempo non mi piace che si dileggi a livello personale chi invece ha un interesse che non condivido. Scontratevi, spernacchiamoci e sfottiamoci sulle idee espresse, su quello che scriviamo, non su come passiamo il tempo.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #55 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 12:16:44 »
Non pretenderei mai  di essere salvato da un fallimento sicuro, dalla perdita della storia per la mano di un Santo, mi accontento di un maleducato. :D
Non sia mai poi dovessi vincere uno scudetto...se fosse per opera di un maleducato lo rifiuterei e piuttosto lo vedrei bene alla AS di un educatissimo Pupo e Puparo. ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #56 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 12:19:08 »
Se mi permettete di tornare indietro, io voglio dire che condivido sia la prima parte del post di FK che il post di fiDelio.
Cioè, a me che vivo lontano da Roma ed ho la 'fortuna' di non ascoltare il cosiddetto catetere, trovo poco piacevole che tanti topic e tante energie vengano impiegati nel commentare cose che non mi interessano o che addirittura ritengo nocive per il forum.
Allo stesso tempo non mi piace che si dileggi a livello personale chi invece ha un interesse che non condivido. Scontratevi, spernacchiamoci e sfottiamoci sulle idee espresse, su quello che scriviamo, non su come passiamo il tempo.
 :-[ scusate l'Italiano

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #57 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 12:46:37 »
Su un forum di tifosi LAZIALI( o almeno presunti tali) in una sezione SOLO LAZIO ( ss Lazio , la squadra non la regione) non vedo perchè non ci si possa occupare di chi fa opinione trasmettendo via etere, pubblicamente e non fra amici, oltretutto su una emittente a carattere nazionale come sportItalia, parlando di SS LAZIO nel bene( rarissime volte) e nel male( quasi sempre).
Poi ci meravigliamo che la Lazio è la cenerentola in questa città dove tutti , dalla politica alle istituzioni,beatificano gli asfalliti.. Fare attenzione a quello che viene detto pubblicamente( ripeto , pubblicamente e quindi ascoltabile da tante, a volte tantissime "recchie", spesso diconnesse da un cervello) sia "istituzionalmente legato" ad un Forum che parla SOLO DI LAZIO.

Poi , ovviamente a chi non interessa sapere, ed eventualmente fornire un contraddittorio sempre piu' spesso letto dagli stessi cateterari, non ha alcun obbligo a dire la sua in certi topic e a partecipare.

Poi , fate come ve pare
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #58 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 13:20:59 »
Su un forum di tifosi LAZIALI( o almeno presunti tali) in una sezione SOLO LAZIO ( ss Lazio , la squadra non la regione) non vedo perchè non ci si possa occupare di chi fa opinione trasmettendo via etere, pubblicamente e non fra amici, oltretutto su una emittente a carattere nazionale come sportItalia, parlando di SS LAZIO nel bene( rarissime volte) e nel male( quasi sempre).
Guarda, la questione è semplice, dal mio sindacabile punto di vista.
Trovo assurdo che l'agenda delle discussioni sul forum molte volte la dettino le trasmissioni del cosiddetto catetere.
Trovo altresì assurdo l'eterno rincorrere le affermazioni di professionisti della comunicazione che, in alcuni casi, di professionale hanno assai poco.
Trovo infine assurdo che si replichi, per mezzo di anonime identità da forum, a persone che esprimono pubblicamente, con nome e cognome, la propria opinione, parlando da altri pulpiti e rivolgendosi a un altro pubblico.

Mi rendo tuttavia conto che il mero fatto che l'oggetto della affermazioni di soggetti terzi sia la Lazio rende alcuni giornalisti o alcune trasmissioni SEMPRE rilevanti per una comunità virtuale di tifosi laziali. E dunque se ne potrebbe parlare sempre. Anche perché si tratta di affermazioni o posizioni che toccano direttamente dei tifosi come lo siamo noi della Lazio. E se ne potrebbe a buon diritto parlare anche su biancocelesti forum.

Ma questo è un tragico equivoco, secondo me. E per due motivi:
1) c'è una totale asimmetria tra le due parti che questionano sul modo di trattare la Lazio. Da un lato una comunità non meglio individuata (nel numero e nella tipologia delle persone) di tifosi e dall'altra un riconosciuto professionista della comunicazione che è animato da altri obiettivi - anche figli della logica del profitto - e che agisce all'interno di specifiche dinamiche e perseguendo precise finalità. Assurdo il pensare di poter rispondere da pari a pari, visto che si gioca su piattaforme diverse. Non dico che alcuni siano migliori altri (lo posso pensare ma non lo dico. Ed è evidente chi credo, tra le due parti, sia quella migliore  ;) ): il fatto è che viaggiamo su piani paralleli, senza incontrarci mai direttamente.
2) in questo modo, volenti o nolenti, sono soggetti terzi che decidono quello di cui si finisce per parlare spesso su un forum in generale e sul nostro forum in particolare. Si finisce dunque per essere, inevitabilmente, un po' eterodiretti. Faccio mie le affermazioni che spesso ho letto in post di Teo, che condivido. Ci sono, qua dentro, fior di penne e di teste che valgono 10 volte la maggioranza di quanti (per mestiere e non per diletto come noi) parlano di calcio in generale e di Lazio in particolare.
Io aspirerei a sentire SOLO la loro (ovvero la nostra, quella di tutti noi) opinione/visione/lettura/esegesi su tutto ciò che ruota attorno alla Lazio. E non leggere i commenti su quello che ha detto Tizio o Caio.

E invece oggi è Criscitello, domani è Guidone, dopodomani è Ilario Ilario, tra una settimana è Furio Focolari. E poi Melli e poi Vocalelli e poi Capodaglio e poi Buzzanca e poi Anselmi e poi Tirone e poi Plastino e poi l'Ellenico e poi... (ad libitum).

Poi è chiaro che uno fa come gli pare. Infatti io aspiro, mica impongo nulla a nessuno. Ma mica è sempre detto che tutti, nel fare come gli pare, fanno sempre bene. O no?
Buon viaggio, caro Piero.

malacarne

Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #59 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 13:35:19 »
Certo però che Lotito in fatto di maleducazione non è secondo a nessuno...

Forse, ma Criscitiello sempre un pagliaccio rimane.
Perchè cmq non poteva sapere per quale motivo Lotito stesse tardando.

Sono STRASICURO che non avrebbe MAI MAI e poi MAI detto quelle cose se al posto di Lotito ci fosse stato Galliani.
Li avrebbe mestamente chinato la testa e si sarebbe ficcato la coda tra le gambe.