Autore Topic: Criscitiello....ci ripensa  (Letto 5956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #20 : Martedì 9 Ottobre 2012, 14:00:12 »
La vera cosa singolare è che si dà dell'ameba a chi perde tempo ad interessarsi di cose che si pensano di poco conto, perdendo tempo a rispondere a quelli che perdono tempo su cose che neanche gli interessano.

 :D fantastico...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #21 : Martedì 9 Ottobre 2012, 14:06:19 »
la cosa allucinante è che non se ne rendono conto, travolti oramai da un calcio parlato che gli ha ciucciato pure l'ultimo neurone.
Forse l'ultimo neurone è stato ciucciato a te visto che ti senti in dovere di intervenire in un topic che non ti interessa per dire cose OT.
Uno degli scopi di un forum è scambiarsi informazioni, non insulti gratuiti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #22 : Martedì 9 Ottobre 2012, 14:22:54 »
Che poi che ve frega se si parla del catetere? Non lo ascoltate no? Lassatece chiaccherà in pace.


"Poi a un certo punto è intervenuto Padovan che ha detto: "ahime" devo riconoscere che la Lazio sta facendo bene."


Padovan è Laziale?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #23 : Martedì 9 Ottobre 2012, 14:48:51 »
Me lo chiedo anch'io. Sconcertante, letteralmente, la perversa ossessione di alcuni nei confronti di alcune trasmissioni, siano esse radiofoniche o televisive.

Non dico di darsi a Sky, il cui vasto bouquet offre oggettivamente sempre qualche contenuto interessante, o alla più medriocre offerta di Mediaset Premium.
Posto che si debba passare la serata a casa e se proprio l'opzione di un buon libro o di un cd della propria musica preferita non fosse praticabile, beh... basta il digitale terrestre, vi garantisco. Rai5 e Rai Storia in primis. Ma c'è dell'altro, basta cercare un po'. Ieri, per dire, su Iris hanno ridato "Taxi Driver".
Passando alla radio, c'è l'ottima offerta di Radio Rai, che alla sera può soddisfare quasi tutti i gusti: dalla musica di "Moby Dick" condotto dall'ottima Silvia Boschero - su Radio2 dalle 21.00 alle 22.30 - alla cultura di Radio3, sino alla musica classica del canale dell'ex filodiffusione (frequenza 100.30. Giusto prima di LSR, peraltro...).

Paghiamo tutti il canone (o, per meglio dire, dovremmo). E allora fruiamo della vasta offerta dell'emittente radio-televisiva di Stato, per Dio.
Presente  :) De Niro acerbo
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #24 : Martedì 9 Ottobre 2012, 15:06:25 »
09 ottobre 2012 14:46

Petrucci: Lazio sorpresa del campionato

(ANSA) - ROMA - ''La Lazio e' una bellissima realta' e fa bene il presidente Lotito a tenere il volume basso, perche' i biancocelesti, da quanto visto in queste prime giornate, saranno la vera sorpresa del campionato''. Questo il parere del presidente del Coni, Gianni Petrucci. ''La Roma e le polemiche tra Zeman e De Rossi? Io resto al mio posto e dico che hanno ragione entrambi - ha aggiunto -. La questione, che interessa anche Osvaldo, non credo possa provocare problemi alla Nazionale del ct Prandelli''.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #25 : Martedì 9 Ottobre 2012, 15:23:32 »
Presente  :) De Niro acerbo

ch´hai fatto come Uli Höness, che ha appena interpretato la favola de " la volpe e l´uva ?? " ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #26 : Martedì 9 Ottobre 2012, 15:24:18 »
Ma perchè insultare sfacciatamente o trattare come "minus habens" (aridaje) chi ha voglia e tempo di ascoltare e vedere trasmissioni sportive seppure di infimo livello?
Oltretutto il topic trattava di emittente nazionale che sa offrire ottima programmazione in molti casi

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


POMATA

Re:R: Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #27 : Martedì 9 Ottobre 2012, 15:53:19 »
Ma perchè insultare sfacciatamente o trattare come "minus habens" (aridaje) chi ha voglia e tempo di ascoltare e vedere trasmissioni sportive seppure di infimo livello?
Oltretutto il topic trattava di emittente nazionale che sa offrire ottima programmazione in molti casi

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Qui stamo bene informati... ;D mica stamo a smacchià i leopardi :D per questo quando si leggono critiche alla dirigenza abbiamo il leggero dubbio che non siamo soli ad ascoltare.

Ma è na conincidenza, figurate :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #28 : Martedì 9 Ottobre 2012, 23:42:44 »
... hanno cambiato topic, pare  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #29 : Martedì 9 Ottobre 2012, 23:53:15 »
Ma Criscitello chi?



Chissà se avrebbe detto lo stesso su un Galliani o su un Agnelli... sto' pagliaccio.

Certo però che Lotito in fatto di maleducazione non è secondo a nessuno...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #30 : Martedì 9 Ottobre 2012, 23:59:35 »
Certo però che Lotito in fatto di maleducazione non è secondo a nessuno...


LOL !

Se non fossi accecato ne avresti trovati almeno un paio in un batter d occhio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #31 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 00:22:17 »
Certo però che Lotito in fatto di maleducazione non è secondo a nessuno...

visto che il topic è in vacca vorrei sapere che caspita devo fare per sentire Lazio Style Radio.
ho scaricato tutto quello che serviva ma continuo a non sentirla.
se no me tocca ascoltare l'unica ArAdio cateterese.
alcuni programmi non mi dispiacciono, altri sono noiosi, altri ancora veramente ridicoli. poi la pubblicità è massacrante.
però per me oltre al forum è l'unica fonte di informazione Lazio e statene certi non mi faccio infinocchiare dai commenti "stizziti" sulla dirigenza.


ahùg


p.s.
me sa che devo cambiare avatar...  :icon_cyclops_ani:
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #32 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 00:41:35 »
Certo però che Lotito in fatto di maleducazione non è secondo a nessuno...

Addirittura...   :D

Quindi dici che anche con Galliani e Agnelli Criscitiello avrebbe fatto tutta quella filippica, dando la sua parola d'onore che il vice presidente del Milan mai e poi mai avrebbe varcato la soglia degli studi di S I in quanto in ritardo di 40 minuti?

E ai tifosi interisti parlando del ritardatario Moratti chissà se avrebbe detto: ''Ecco! Questo è il vostro Presidente!''.



09 ottobre 2012 14:46

Petrucci: Lazio sorpresa del campionato

(ANSA) - ROMA - ''La Lazio e' una bellissima realta' e fa bene il presidente Lotito a tenere il volume basso, perche' i biancocelesti, da quanto visto in queste prime giornate, saranno la vera sorpresa del campionato''. Questo il parere del presidente del Coni, Gianni Petrucci. ''La Roma e le polemiche tra Zeman e De Rossi? Io resto al mio posto e dico che hanno ragione entrambi - ha aggiunto -. La questione, che interessa anche Osvaldo, non credo possa provocare problemi alla Nazionale del ct Prandelli''.

Petrucci saranno 3 anni che non segue la A, mi pare di tutta evidenza.
Con la roma ha fatto 0-0, as usual, andando contro i dettami del santone boemo che prevedono fare un gol più dell'avversario.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

R: Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #33 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 09:52:06 »
non capisco come sia nata questa leggenda a proposito della maleducazione del Patron.
ricordo l'unico contatto ravvicinato che ho avuto con lui all'epoca di una cena conviviale. il sottoscritto intercettato il suo arrivo nell'atrio di un ristorante molto emozionato ebbe soltanto la forza di proferire you are welcome ricevendo un buffetto di gratitudine dal suddetto Patron

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #34 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 09:59:46 »
non capisco come sia nata questa leggenda a proposito della maleducazione del Patron.
ricordo l'unico contatto ravvicinato che ho avuto con lui all'epoca di una cena conviviale. il sottoscritto intercettato il suo arrivo nell'atrio di un ristorante molto emozionato ebbe soltanto la forza di proferire you are welcome ricevendo un buffetto di gratitudine dal suddetto Patron

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

l'esperienza diretta di Giancarlo Governi è di tutt'altro clima.
racconterà lui stesso.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

darienzo

R: Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #35 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:05:53 »
quindi la mia testimonianza non conta una ceppa al tuo sguardo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #36 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:16:55 »
l'esperienza diretta di Giancarlo Governi è di tutt'altro clima.
racconterà lui stesso.

sempre difficile che la colpa sia solo di uno, quando due litigano (cit)   ;)
Per giango Totò e Lotito sono i due estremi dell´ammirazione, il + ed il -, diciamo  ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #37 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:19:01 »
quindi la mia testimonianza non conta una ceppa al tuo sguardo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

chi lo ha detto?
dove lo hai letto?

sono esperienze differenti.

tu lo hai incontrato all'entrata di un ristorante e ci hai scambiato poche battute, lui ha raccontato qualcosa di più complesso. ma sarà lui, se vorrà, a tornare sull'argomento.

nella mia esperienza personale, avendolo incontrato una sola volta a Milano nell'ambito del consueto incontro con Lazio Club Milano quando la squadra gioca con le milanesi, posso dire che è sempre stato gentile e disponibile.

altro non so.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #38 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:19:55 »
Ancora a discutere sull'educazione o meno di Lotito?Certo non è un diplomatico e se viene attaccato ( cosa normale e sport preferito dal 2004 in poi) risponde per le rime.Ci sono dei presidenti piu' educati?, ad esempio De laurentis? :D
Possibile che nonostante una ottima Lazio( la stessa praticamente dell'anno scorso ma finalmente con un Allenatore) i soliti giapponesi non si pieghino a riconoscere i meriti Societari e, a fronte di un Criscitiello a piacere, un Vocalelli e un Petrucci che , obtorto collo, si piegano ....loro no'; e forse attendono la sconfitta per ricicciare con le solite critiche.
You stay well as You are :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Criscitiello....ci ripensa
« Risposta #39 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:26:40 »
Ancora a discutere sull'educazione o meno di Lotito?Certo non è un diplomatico e se viene attaccato ( cosa normale e sport preferito dal 2004 in poi) risponde per le rime.Ci sono dei presidenti piu' educati?, ad esempio De laurentis? :D
Possibile che nonostante una ottima Lazio( la stessa praticamente dell'anno scorso ma finalmente con un Allenatore) i soliti giapponesi non si pieghino a riconoscere i meriti Societari e, a fronte di un Criscitiello a piacere, un Vocalelli e un Petrucci che , obtorto collo, si piegano ....loro no'; e forse attendono la sconfitta per ricicciare con le solite critiche.
You stay well as You are :D

credo tu non ti riferisca a me.
Lotito non è un fine diplomatico. assodato. però sta facendo andare a gonfie vele la società SSLazio1900. per me è più che sufficiente.

poi se magna co' la bocca aperta saichemmefrega?  :P
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.