Autore Topic: Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie  (Letto 2413 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #20 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 09:22:48 »
Scusate, ma ATTUALMENTE, con mezza stagione buona fatta in quanti anni? Cinque? 1 mln a Diakitè è roba eccessiva.

Voglio ricordare che parliamo di un calciatore di cui attendiamo l'esplosione da tanto, tanto tempo, che alterna una stagione si ad una no dove si rompe per MESI INTERI, e che l'anno scorso in tanti volevano ceduto perchè autore di prestazioni sul campo al limite dell'indecente.

Ora, è vero che nell'ultima stagione il buon Modibo ha dimostrato importanti segnali di crescita; è vero che il suo presunto sostituto, Ciani, per ora stenta. Ma è anche vero che è lontanissimo dalla costanza e dal rendimento di Dias e Biava.

E non mi si venga a dire "si ma diamo a Garrido di più di Diakitè". Non regge: sappiamo tutti che il basco è stato un acquisto "forzato" e che l'ingaggio è stato imposto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

feiez

Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #21 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:01:19 »
Al netto di ogni polemica contrattuale, ma a voi Ciani convince ?
io l'ho visto contro Genoa e Napoli e mi è sembrato poco reattivo, anche sul gol del Siena a Roma.
Cosa ne pensate ?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #22 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:03:43 »
assolutamente d´accordo; da parte di TUTTI, però ! A cominciare da chi, anche qui, parla senza sapere nulla !

DISCLAIMER: ove qualcuno si dovesse sentire chiamato in causa si tratterebbe solo di sua personale decisione in merito  ;)
Caro Bob, a dire il vero io mi riferivo al Presidente e a nessun altro.
Le chiacchiere in merito alle iniziative della Lazio per risolvere controversie sportive o 'civili' sono le sue. Come dirigente lo difendo e lo sostengo, come ho già scritto, ma spesso parla a vanvera.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #23 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:11:09 »
Al netto di ogni polemica contrattuale, ma a voi Ciani convince ?
io l'ho visto contro Genoa e Napoli e mi è sembrato poco reattivo, anche sul gol del Siena a Roma.
Cosa ne pensate ?

Premesso che merita tutta la fiducia e tutta la pazienza di ogni tifoso di buona volontà

ha 29 anni, non sembra velocissimo, ma è molto dotato dal punto di vista fisico, ma non sempre felice sul piano tecnico (a Napoli ha sofferto parecchio).
Insomma, ad occhio nudo, sembra un Diakitè con 4 anni in più sul groppone.

Visto che è stato acquistato alla cifra di 3.500 mln di euro (sito transfkermarkt.it) che gli viene riconosciuto un emolumento che sicuramente super il milione di euro ci si chiede se rifiutare di dare 3-400 mila euro in più abbia un senso, anche concernente l'equilibrio di bilancio.

Si tratta, però, di una domanda al quale io, personalmente, modestamente, serenamente e anche pacatamente, non so e non posso dare una risposta perché

"so di non sapere".

Fa bene la società, sicuramente, senza ombra di dubbio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #24 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:14:11 »
Al netto di ogni polemica contrattuale, ma a voi Ciani convince ?

Paga evidentemente il cambio di campionato; se saprà far uscire la sua forza dirompente nei tempi e nei modi giusti ci troveremo un signor centrale, le potenzialità ci stanno tutte.



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #25 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:21:23 »
Paga evidentemente il cambio di campionato; se saprà far uscire la sua forza dirompente nei tempi e nei modi giusti ci troveremo un signor centrale, le potenzialità ci stanno tutte.

Eh, ma non il sottoscritto, quanto altri netter, con posizioni molto vicine alla società, lo avevano già inquadrato, illo tempore, come una specie di Diakitè, che mi pare già fosse sotto contratto.
In tutto questo: chi ci ha guadagnato? Anzi, cui prost?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #26 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:38:29 »
Eh, ma non il sottoscritto, quanto altri netter, con posizioni molto vicine alla società, lo avevano già inquadrato, illo tempore, come una specie di Diakitè, che mi pare già fosse sotto contratto.
In tutto questo: chi ci ha guadagnato? Anzi, cui prost?

In ogni caso la Lazio, anche solo per il fatto che Biava ci ha le sue primavere.

Parafrasando il tuo post difensivista: quanti altri netter, con posizioni molto distanti dalla società, avevano espresso la necessità di un centrale di livello?



Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #27 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:39:52 »
Eh, ma non il sottoscritto, quanto altri netter, con posizioni molto vicine alla società, lo avevano già inquadrato, illo tempore, come una specie di Diakitè, che mi pare già fosse sotto contratto.
In tutto questo: chi ci ha guadagnato? Anzi, cui prost?
Lauda... to sia chi farà chiarezza sull'infortunio di Diakitè. Pare che lunedì possa tornare "in gruppo", speriamo. Perchè ci servono sia Ciani che Diakite.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #28 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 10:48:06 »
Al netto di ogni polemica contrattuale, ma a voi Ciani convince ?


Lo Stam abbronzato.  ;D
A parte gli scherzi, sembra uno di quei difensori che ha tutto per dominare e annullare gli avversari poi se acchiappi un gol ti accorgi che di mezzo c'è sempre lui.
Il contrario di Biava, che c'ha un fisico che pare un reduce dalla campagna di Russia e invece è il centrale più forte e continuo dell'era Lotito.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #29 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 11:00:34 »
Col Genoa Ciani ha fatto una buona gara (come tutta la Lazio...), col naples pessima (come tutta la Lazio), giocatore da 6,5 se la difesa gira, stiamo sui livelli di Yepes, Acerbi e Diakité, caxxata più, caxxata meno...
 ;D

Boks XV

Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #30 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 11:10:52 »
Il contrario di Biava, che c'ha un fisico che pare un reduce dalla campagna di Russia e invece è il centrale più forte e continuo dell'era Lotito.

OT
lui e Lulic.
me li figuro sempre co 'na coperta, di quelle grigie, di lana grezza de 'na volta, sulle spalle.
mentre arrancano nella neve.
EOT

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #31 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 11:24:52 »
Al netto di ogni polemica contrattuale, ma a voi Ciani convince ?
io l'ho visto contro Genoa e Napoli e mi è sembrato poco reattivo, anche sul gol del Siena a Roma.
Cosa ne pensate ?

Per ora non ha entusiasmato è vero, ma bisogna dargli tempo.

Cmq non mi straccerei le vesti per diakitè.. gli abbiamo fatto un'offerta congrua, se qualcuno è così scemo lungimirante da fargli un contratto fuori (dal nostro) mercato, direi: pazienza..

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #32 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 13:04:26 »
Al netto di ogni polemica contrattuale, ma a voi Ciani convince ?
io l'ho visto contro Genoa e Napoli e mi è sembrato poco reattivo, anche sul gol del Siena a Roma.
Cosa ne pensate ?

col Genoa se Biava non si blocca per i crampi il tronista non gli avrebbe preso quei metri decisivi nel gol , in un'azione simile nel primo tempo Ciani l'ha spostato con una spallata dimostrando buona reattività , col Napoli è naufragata tutta la squadra a cominciare dal centrocampo che non ha ne marcato ne fatto filtro per gran parte dell'incontro ,

certo è che gli manca ancora l'affiatamento con i compagni e che il salto in serie A può risultare ostico per chiunque al primo impatto .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #33 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 13:05:36 »
Ciani è bravo. Necessita tempo. Benedetta sia la sosta, in questo caso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #34 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 13:14:04 »
Giusto.
Peraltro, vorrei far osservare che Diakitè è attualmente legato da un contratto con la SSLazio fino al giugno 2013, così come il sig. Pandev Goran era legato da un contratto con la SSLazio fino al giugno 2010.
Non mi sembra particolare trascurabile.

Se il presidente vuole conseguire un ritorno dal trasferimento del talentuoso difensore francese deve dargli immediatamente un triennale 1.200 mln di euro e poi si potrà sedere serenamente al tavolo per esigere dalla società che lo desidererà una cifra congrua per il cartellino.
Con queste dichiarazioni il presidente fa un buco nell'acqua e non fa un passo avanti nell'interesse della SSLazio.
Peccato che la SS LAZIO è "gonfia" di pedatori con stipendi anche inferiori ai 1200keuro netti e che non si accatta nessuno, non solo, ma se li accettano in prestito , vogliono pure una partecipazione sostanziosa al pagamento dello stipendio.
Come accaduto con Pandev, è molto piu' pratico e vantaggioso per un giocatore ed il suo procuratore rubare il cartellino alla società di appartenenza e dividersi il bottino con la società di destinazione spalmando poi sullo stipendio che lievita abnormemente.
La Lazio , senza rubare il cartellino a nessuno, strapago' el giardenero e attualmente strapaga Cana per aver preso il giocatore a parametro zero.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Diakite? Spero non abbia firmato con Inter. Mauri? Paga per sue amicizie
« Risposta #35 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 09:58:50 »
Premesso che merita tutta la fiducia e tutta la pazienza di ogni tifoso di buona volontà

ha 29 anni, non sembra velocissimo, ma è molto dotato dal punto di vista fisico, ma non sempre felice sul piano tecnico (a Napoli ha sofferto parecchio).
Insomma, ad occhio nudo, sembra un Diakitè con 4 anni in più sul groppone.

Visto che è stato acquistato alla cifra di 3.500 mln di euro (sito transfkermarkt.it) che gli viene riconosciuto un emolumento che sicuramente super il milione di euro ci si chiede se rifiutare di dare 3-400 mila euro in più abbia un senso, anche concernente l'equilibrio di bilancio.

Si tratta, però, di una domanda al quale io, personalmente, modestamente, serenamente e anche pacatamente, non so e non posso dare una risposta perché

"so di non sapere".

Fa bene la società, sicuramente, senza ombra di dubbio.

Sei sicuro di queste cifre? A Lazio Style Radio hanno detto acquisto per 1,2 mln e stipendio di 800mila euro....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!