Autore Topic: stefano mauri (occhio alla mazza)  (Letto 21112 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #40 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:05:37 »
Giocatore reduce da due stagioni pietose e una appena decorosa: tre mesi a buon livello in tre anni.
Giocatore da cedere quest'anno o mandare a scadenza.
In sostanza, Mauri in rosa ci può stare, ma se ho la possibilità lo accompagno cortesemente alla porta.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #41 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:07:03 »
Nel frattempo Ledesma pare stia smobilitando. Non si capisce perchè tutte queste premure per Mauri non siano state adottate per Pandev-Ledesma un paio d'anni fà, prima che si incancrenisse il rapporto. O forse sono io il paranoico (Cosa da non escludere)


forse perchè non ha un procuratore scassacaxxi tipo d'ippolito o uno falso come giuda tipo quello di pandev (che mo' non mi ricordo come si chiama)?

comunque io sta tragedia se Mauri resta e rinnova non la vedo.

(e se sto topic lo vede Holly/Audrey ve mena, mo' ve lo dico) :P
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

bak

Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #42 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:07:44 »
Simone Perrotta è classe '77, ad esempio.
Ed è uno che ha caratteristiche simili a Mauri.
Tra l'altro Mauri non ha mai avuto infortuni seri, e poi come dice Paoletto gli ultimi anni s'è riposato.  :D

Insomma, per me non è una tregenda, ripeto che per me il giocatore c'è, va accompagnato nella continuità tecnica.
All'interno di un centrocampo rinnovato io ce lo vedo, poi se arriva uno più forte , più giovane, più leader, più più più (cit.) ben venga.
Anzi, se mi fate qualche nome mi fareste cosa grata.

Perrotta e n'anticchia più costante e forte.Giusto n'anticchia  :D

OT
Prendendo per buone le voci, Ledesma out/D'Agostino in, io lo faccio.
Per ragioni tecniche e ambientali.
Me tolgo pure dalle balls pippolito.
EOT

D'Agostino quest'anno ha giocato pochissimo, stante gli infortuni; vale la pena rischiare ?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #43 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:07:58 »
Eagles71; come sai praticamente d´accordo su tutta la linea.
Il fatto è che sembra esserci molta gente che non vuol capire quello che la Lazio è, AL MOMENTO.
E spero che sia solo AL MOMENTO.    ;)

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

geddy

Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #44 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:11:09 »
per carità, vedremo poi la campagna estiva cosa ci riserverà.
ad oggi abiamo 5 c.campisti di ruolo e tutti col contratto (naturalmente escludo dal computo manfredini).
qual'è lo spazio per i nuovi inserimenti?
forse una pedina.
Matuzalem, Ledesma, brocchi, mauri e meghni. Penso tu intendessi Licht nel computo dei cinque e hai dimenticato il francese. Per come la vedo io abbiamo due titolari due  riserve e due che giocano quando capita.
D'agostino lasciamo stare.

Offline JA

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 72
  • Karma: +2/-6
  • Mais que vraiment vraiment?
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #45 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:15:20 »
Ovvio che Perrotta sia più bravo e costante, non a caso gioca titolare in una squadra più forte della nostra, a 33 anni.
E sta in Nazionale.
Era per fare un esempio di giocatore che ha tre anni più di Mauri, gioca in un ruolo simile ed ha caratteristiche simili.

Non mi sembra un paragone così forzato, mutatis mutandis.

Mi chiedo, voi cosa avreste fatto? Prolungamento, cessione quest'anno?

Offline JA

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 72
  • Karma: +2/-6
  • Mais que vraiment vraiment?
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #46 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:25:33 »
forse perchè non ha un procuratore scassacaxxi tipo d'ippolito o uno falso come giuda tipo quello di pandev (che mo' non mi ricordo come si chiama)?

comunque io sta tragedia se Mauri resta e rinnova non la vedo.

(e se sto topic lo vede Holly/Audrey ve mena, mo' ve lo dico) :P

Monna Clazia la ringrazio per l'apporto. :)

(Pallavicino... Segue stacco tipo Frau Blücher)


bak

Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #47 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:31:41 »
tanto per restare in tema di "occhio alla mazza"

Lazio, Oddo si candida: potrebbe tornare a Roma

ROMA, 31 maggio - Oddo spinge per tornare alla Lazio. Lotito ci sta pensando, è un’op­zione, una possibilità concreta. I ru­mours rimbalzano da Chicago via Mi­lano. L’ex capitano biancoceleste sta lavorando per la risoluzione del con­tratto che lo legherebbe al Milan sino al 30 giugno 2011. Se n’era parlato an­che l’estate scorsa, Lotito era affasci­nato dall’idea, ma i parametri econo­mici dell’operazione erano ancora troppo elevati e il rischio di una con­correnza esasperata con Lichtsteiner funzionava da freno. Oggi gli scenari sono diversi, le condizioni dell’opera­zione anche e Reja ha un’esigenza precisa: chiede due giocatori per ogni ruolo. Fondamentale indovinare gli esterni. Così si sta studiando davvero l’ipotesi di riportare Oddo alla Lazio.

INDISCREZIONI - La traccia esiste, la notizia era già uscita un paio di setti­mane fa, ieri sono arrivate altre con­ferme. Oddo non s’è lasciato male con Lotito, anzi il contrario. E spesso ha parlato con nostalgia della Lazio. Tor­nerebbe a Roma, saprebbe rimettersi in discussione, anche se questa è dav­vero l’ultima parte della sua carriera. Tra due settimane compirà 34 anni. Durante la tournèe negli Stati Uniti, ha parlato a lungo con Brocchi, s’è in­formato. E con il club rossonero sta cercando di affrontare una separazio­ne senza traumi. Il Milan lo lascereb­be andare, ma c’è un contratto da ono­rare. Le cifre sono elevate: 2,5 milio­ni di euro. Non possono essere le stes­se alla Lazio, ma se Oddo “transa” con il Milan, dopo potrebbe sistemarsi di fatto a parametro zero.

PINTOS - Ora si tratta di capire quali sono le scelte della società biancoce­leste. Il ritorno di Oddo avrebbe sen­so se preso in alternativa a Lichtstei­ner oppure come chioccia di Pablo Pintos. Lotito ha bloccato l’uruguaia­no, s’è impegnato sulla parola con il suo manager Daniel Fonseca e con il San Lorenzo de Almagro. Portata l’operazione a un passo dalla conclu­sione, la società biancoceleste s’è fer­mata. Questione di soldi, perché Loti­to ritiene elevata la valutazione del­l’esterno uruguaiano ( 2,5 milioni di euro per la comproprietà) e perché non avrebbe molto senso occupare una casella da extracomunitario per la fascia destra se resterà Lichtstei­ner. Ragionamenti e riflessioni che ri­guardano l’assetto complessivo della rosa. Lo svizzero, che andrà al Mon­diale in Sudafrica, ha qualche richie­sta in Premier, ma anche ieri ha di­chiarato la sua intenzione di restare alla Lazio. Per Reja non è affatto in discussione.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #48 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:36:17 »
Questo topic trasuda solo odio nei confronti della Presidenza della Lazio. Ma è così difficile tifare e basta?

Non mi pare che tu, ammiraglio, abbia mai fatto il Presidente di un club di calcio. Non puoi parlare, dunque. E neanche postare, forse (dovrei consultarmi con i guardiani della rivoluzione. Poi ti e vi farò sapere...).

A che titolo - mi domando? - pensi di poter discutere sull'eventuale prolungamento a Mauri? A nessuno, te lo dico io.

A me la Lazietta nostra piace sempre, chiunque ci sia in campo. E poi, Mauri mi è sempre piaciuto. Ha la faccia da laziale, è uno di noi. A lui mi legano bellissimi ricordi che risalgono ai primi due anni di Rossi.

Insomma, solo i laziali travestiti da xxxxnisti possono ancora dir male di questa presidenza e utilizzare l'argomento pretestuoso del rinnovo a Mauri (se Lotito gli ha fatto un quinquennale significa che lui ritiene Mauri sia un patrimonio della Lazio, quindi non c'è nulla da commentare o discutere. Si assente e basta) per tornare ad attaccare Lotito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #49 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:52:46 »
modalità faccina ironica on per franz:
in effetti non ho tituli per parlare di mauri  :P.

per geddy: hai ragione, i c.campisti centrali sono quelli da te citati.
in sintesi, i titolari:  mauri ledesma brocchi.
e le riserve: meghni matu firmani.
ne abbiamo 6 sotto contratto, un paio addirittura blindati.

per clazia: nel momento del riavvicinamento tra lotito e d'ippolito, il proc.re aveva proposto abel hernandez (classe '90).
il giocatore poi firmò con il palermo divenendo campione d'italia a livello primavera.
quest'anno ha fatto 7 goals (i gol di zarate più cruz messi assieme).
una domanda: ma come si deve sentire ledesma quando vede che la lazio garantisce 1 mln netto a hitzl, reduce da un periodo ombroso allo stoccarda? 1 mln netto per sei mesi alla lazio.
di gonzaga, oltre a mauri, mi ricordo che ci ha fatto ingaggiare in prova il suo mitico portiere, il signor zallocco.
chi se lo ricorda?

per ja: ma perrotta mi sembra che sia in scadenza nel 2012, ha rinnovato? non sono informato su perrotta.
vedremo come andrà la vicenda taddei (coetaneo di mauri) che scade adesso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #50 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:53:59 »
Giocatore da cedere quest'anno o mandare a scadenza.

Soluzione B,
in caso non accettasse un rinnovo fino al (massimo) 2013.
Qui mi pare sia sfuggito un disocrso: c stiamo giocando il futuro a suon di rinnovi.
Matuzalem sopra il milione fino al 2014, Floccari pure fino al 2015 quando avrà 35anni, idem Mauri...ma che siamo la vitalicio seguros?
Voglio 11 Scaloni

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #51 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:54:54 »
Io Mauri l'avrei ceduto de corsa, altro che rinnovo de 5 anni. Ma io non capisco una mazza de pallone, figuramose de calcio.
sine pennis volare haud facile est

Offline JA

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 72
  • Karma: +2/-6
  • Mais que vraiment vraiment?
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #52 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:59:49 »
Si, pare sia 2012 ma non trovo riscontri ufficiali.
Se fosse così terminerebbe la carriera agli stessi anni ipotizzati per Mauri.

Sommessamente credo che la proposta di entrare nei quadri dirigenziali sia un modo per dire al giocatore: "nel momento in cui l'allenatore x non ti riterrà più un giocatore su cui puntare (in chiave panchina/campo) hai lo scivolo per entrare in società prima della scadenza".
O giù di lì. Non mi pare un discorso fuori dal mondo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #53 : Lunedì 31 Maggio 2010, 12:03:57 »
Sommessamente credo che la proposta di entrare nei quadri dirigenziali sia un modo per dire al giocatore: "nel momento in cui l'allenatore x non ti riterrà più un giocatore su cui puntare (in chiave panchina/campo) hai lo scivolo per entrare in società prima della scadenza".
O giù di lì. Non mi pare un discorso fuori dal mondo.

Certo, e se lui decide invece di godersi il contratto lo inchiodiamo, no?
Voglio 11 Scaloni

Mark Lenders

Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #54 : Lunedì 31 Maggio 2010, 12:06:02 »
Io sono uno di quelli che non odiano Lotito. Certo neanche lo amo, ma me lo tengo perché è l'unico e bla bla bla. Vecchi discorsi. Dico solo che sto iniziando a vacillare anch'io. Nessuno gli chiede la Champions, nessuno gli chiede Lucio e Gallas. Ma qui veramente siamo scesi di livello. Il paragone non è quello, fin troppo facile, con Cragnotti. No, no. Qui siamo scesi di livello anche rispetto al Lotito di due-tre anni fa. Per dirla con Moretti mi pare di vedere un trend negativo, e allora inizio a vacillare anch'io.

Offline JA

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 72
  • Karma: +2/-6
  • Mais que vraiment vraiment?
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #55 : Lunedì 31 Maggio 2010, 12:07:46 »
Immagino che si faccia una proposta così a qualcuno di cui ci si fida e che si vuol premiare con un rapporto contrattuale duraturo.
Se il pres. ha proposto questa cosa vuol dire che ritiene Stefano Mauri importante anche oltre il terreno di gioco, o no?
Vi sembra così assurda, mi chiedo?

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #56 : Lunedì 31 Maggio 2010, 12:11:00 »
Più che i 5 anni a Mauri - notizia che già da sola ammazzerebbe un toro - mi spaventano i nomi che stanno uscendo in questi giorni.
Belle speranze urugagie o argentine, che ti porti a casa 2,5 milioni o giù di lì.

Siamo il nuovo Catania.
Ci lottiamo i giocatori col Bari. Il procuratore: "il giocatore interessa a Bari e Lazio".
Facciamocene una (tristissima) ragione.

questo non vuol dire che non becchi quello buono.
quante volte delle stelle del panorama internazionale hanno floppato?
Mendieta ricorda qualcosa?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #57 : Lunedì 31 Maggio 2010, 12:12:39 »
Immagino che si faccia una proposta così a qualcuno di cui ci si fida e che si vuol premiare con un rapporto contrattuale duraturo.
Se il pres. ha proposto questa cosa vuol dire che ritiene Stefano Mauri importante anche oltre il terreno di gioco, o no?
Vi sembra così assurda, mi chiedo?

il presidente, ad es., si fidava di zauri.
non so se ti ricordi la frase del presidente quella famosa estate: "credevo di avere degli uomini nello spogliatoio e non dei bambini".
zauri e mutarelli furono messi alle strette.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #58 : Lunedì 31 Maggio 2010, 12:26:42 »
Leggendo con attenzione tutti i posts del topic, mi sono fatto l´idea ( che peraltro ho da parecchio tempo a questa parte ) che ci siano molti Laziali che non abbiano ancora capito bene la vera ed effettiva situazione finanziaria della S.S.Lazio Calcio...

Prendo spunto dall´amico " eagle71 ", che dice che " dellà pijano Adriano e Gallas ... "
Praticamente la stessa cosa di quelli che, l´anno scorso, si chiedevano perchè la Lazio non avesse preso ......Lucio !!??!!

È così difficile pensare che è preferibile una squadra che da anni arriva 2ª, che va ancora una volta in Champions´ e che, " incredibile dictu " risce a pagare 3-4 mln€ a chiunque sia più " appetibile " della Lazio che, NON SI SA PERCHÈ, da anni non naviga nell´oro.
O magari basterebbe il milione, milione e mezzo da accettare da uno sponsor qualsiasi.

P.S.: POMATA, nun perde tempo. È assolutamente una partita persa ...       
Ma la vera effettiva situazione finanziaria, come si coniuga con la dichiarazione del sommo rappresentante societario alla presidenza, che annuncia come la Lazio può acquistare chiunque?

Lucio probabilmente non avrebbe accettato la Lazio, ciò non toglie che si sarebbe potuta impostare una trattativa per cedere Pandev al Bayern, almeno come tentativo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:stefano mauri (occhio alla mazza)
« Risposta #59 : Lunedì 31 Maggio 2010, 12:31:02 »
Non scoppio certo di gioia per questa notizia, personalemente non mi è mai piaciuto, era l'occasione giusta per venderlo, peccato.Comunque come rimpiazzo a centrocampo non è male.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013