Autore Topic: Buon Compleanno Lazio  (Letto 5645 volte)

geddy

Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #20 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 21:30:41 »
Lievemente appesantito...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Giusto un poco.  Kalle in gran forma invece.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 21:31:32 »
Giusto un poco.  Kalle in gran forma invece.
Kalle bellone supremo...il Laziale doc

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #22 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 21:42:29 »
In occasione del centenario a proposito il goal di Ravanelli al Bologna e' tra i primi 5 goal della nostra storia  dicevo che la rai ha fatto uno speciale anche abbastanza lungo bello senz'altro. Qualcuno ha un link?

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 22:28:34 »

Citazione da: MagoMerlino - Giovedì  9 Gennaio 2020, 10:18:07
https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/videos/2871885526190704/UzpfSTEyODc1NzE2MjM6MTAyMTU3MTM5NzU1NDQyMTM/

Auguri infiniti Lazio mia.
Grazie alla storia e al Mago
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 22:54:58 »
Viva la Lazio !!!

:band2:  :band1: :band1: :bandcap1: :bandcap1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 23:03:05 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 09:49:02 »

Supremazia cittadina sia sul campo che anagrafica.
Grande Pietro Pinelli!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 10:01:59 »
Visto anche quello di Sky....un bellissimo omaggio, fatto davvero bene, anche perchè concentrato in meno di 30 minuti, è stato sintetico ma molto ben fatto ed emozionante, io dico che stavolta SKY ci ha davvero riservato un trattamemnto speciale, io l'ho molto apprezzato, in tanti oggi, anche non nostri tifosi, l'hanno molto apprezzato, ed il fatto che stia in 30 minuti è un elemento positivo, in quanto molto fruibile.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 10:26:30 »
Visto anche quello di Sky....un bellissimo omaggio, fatto davvero bene, anche perchè concentrato in meno di 30 minuti, è stato sintetico ma molto ben fatto ed emozionante, io dico che stavolta SKY ci ha davvero riservato un trattamemnto speciale, io l'ho molto apprezzato, in tanti oggi, anche non nostri tifosi, l'hanno molto apprezzato, ed il fatto che stia in 30 minuti è un elemento positivo, in quanto molto fruibile.
Peccato che, mentre l ultima partita der pupone imperversa on demand, l'omaggio ai 120 anni è solo programmato a certe ore.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 10:34:12 »
Oh e' sky....accontentiamoci, questi avranno preso l'orticaria a montare un servizio sulla Lazio, tra l'altro fatto neanche male....

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 10:37:16 »
Potenza dei social, anche il servizio di Sky si apre con la frase di Zaprunder erroneamente segnalata come una citazione del Generale Vaccaro....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 10:46:11 »
Chi ha fato il servizio su rai3 ? lo sa che verra' ammazzato dalla redazione dopo aver detto quelle cose a conclusone del servizio ? eroe vero !!!

Zapruder

« Risposta #32 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 10:55:53 »
Potenza dei social, anche il servizio di Sky si apre con la frase di Zaprunder erroneamente segnalata come una citazione del Generale Vaccaro....

Non mi interessa l'attribuzione, gli aspetti che mi premono sono altri due:

1) Vaccaro non se ne sarebbe MAI uscito così. Mai. Chi ha approfondito il personaggio e le vicende storiche lo sa. L'ho già scritto mille volte.

2) Che poi è un 1bis: in questi giorni l'attenzione mediatica al centoventesimo è stata alta. Molto bene. Peccato che il prodotto sia il solito di sempre. Cioè raffazzonato e scadente. Eppure il pozzo della storia è stato scavato e il materiale setacciato fino all'ultimo granello. Ma non c'è niente da fare, a fronte di una élite (si fa per dire) grossolana e autoreferenziale. Io non credo sia nemmeno questione di paura di perdere un centimetro di orticello (che pure anima molti soggetti); è proprio incapacità. Il tutto condito da malafede da poveracci: perché sulle enciclopedie online si pesca a piene mani, spesso copiando sfacciatamente, ma non si riesce nemmeno a capire quello che si sta leggendo.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 11:01:36 »
2) Che poi è un 1bis: in questi giorni l'attenzione mediatica al centoventesimo è stata alta. Molto bene. Peccato che il prodotto sia il solito di sempre. Cioè raffazzonato e scadente. Eppure il pozzo della storia è stato scavato e il materiale setacciato fino all'ultimo granello. Ma non c'è niente da fare, a fronte di una élite (si fa per dire) grossolana e autoreferenziale. Io non credo sia nemmeno questione di paura di perdere un centimetro di orticello (che pure anima molti soggetti); è proprio incapacità. Il tutto condito da malafede da poveracci: perché sulle enciclopedie online si pesca a piene mani, spesso copiando sfacciatamente, ma non si riesce nemmeno a capire quello che si sta leggendo.
Sono d'accordo, ma la qualità si paga, mentre il fare tanto per fare, dal momento che è sempre meglio del non fare, è a buon mercato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 11:47:21 »
Secondo me siete troppo critici, ieri SkySport24 per tutto il pomeriggio aveva come argomento principale i 120 anni della Lazio, ospitando giornalisti Laziali e con interventi di Lotito, Tare ed ex-giocatori, immagini degli eventti più commenti sull'attualità agonistica della squadra; la sera poi lo speciale, che rimane disponibile on-demand, uno speciale ben fatto e non tanto lungo da annoiare chi magari lo vuole guardare, da non tifoso, per curiosità.
Certe volte il tifoso è incontentabile.

Zapruder

« Risposta #35 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 11:50:18 »
Sono d'accordo, ma la qualità si paga, mentre il fare tanto per fare, dal momento che è sempre meglio del non fare, è a buon mercato.

Il mio discorso riguardava l'ambientone.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 11:52:58 »
Peccato che, mentre l ultima partita der pupone imperversa on demand, l'omaggio ai 120 anni è solo programmato a certe ore.

Ho appena verificato con il telefono su Sky Go. Lo speciale Piazza della Libertà è su Sky on Demand.
Lo guardo più tardi o domani :D

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 12:59:53 »
Non mi interessa l'attribuzione, gli aspetti che mi premono sono altri due:

1) Vaccaro non se ne sarebbe MAI uscito così. Mai. Chi ha approfondito il personaggio e le vicende storiche lo sa. L'ho già scritto mille volte.

Sullo speciale di Sky ,alla famosa frase aggiungono la data di giugno 1927.

Inoltre  Giordano dice che si accordarono per un 1-1 al derby di Paparelli, mentre nello speciale di Paparelli Wilson disse l esatto contrario. Ed anche l arbitro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

« Risposta #38 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 13:07:24 »

In realtà, le manovre di Vaccaro per evitare la fusione avvengono nel settembre 1926.

geddy

« Risposta #39 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 13:16:09 »

Inoltre  Giordano dice che si accordarono per un 1-1 al derby di Paparelli, mentre nello speciale di Paparelli Wilson disse l esatto contrario. Ed anche l arbitro.
Le esultanze di Pruzzo eZucchini sembrano eccessive per una partita concordata. Magari sbaglio.