Eventi collegati

  • S.S. Lazio - A.C. Milan 3 - 2: Sabato 20 Ottobre 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Milan  (Letto 10439 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #60 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 12:52:11 »
pienone? 50.000 (di cui 5.000 milanisti) metto la firma!
 :D

Per me visto l'attuale afflusso tipico, 50000 è pienone!  :D


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #61 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 12:58:10 »
per me sarebbe un gran risultato aprire la sud.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #62 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 19:36:53 »
(laLaziosiamonoi.it)

FORMELLO - Civitavecchia battuto 6-2: doppietta per Floccari, in campo Brocchi... Provata la difesa a tre

FORMELLO – Petkovic fa sul serio nonostante la sosta per le Nazionali. Alle ore 16 presso il Centro Sportivo di Formello è cominciata l’amichevole infrasettimanale contro il Civitavecchia, non una semplice partita ma un’occasione d’oro per testare movimenti e moduli fino a questo momento tenuti nel cassetto.  "Nella pausa proveremo delle alternative che in futuro potranno essere anche prime opzioni" - aveva dichiarato il tecnico dopo la trasferta vittoriosa contro il Pescara. Prove tattiche che, come era prevedibile, parlano chiaramente di una difesa a tre: l’allenatore di origini bosniache contro la compagine di Serie D ha provato un 3-5-2 con Biava, Dias e Ciani schierati per la prima volta insieme sulla linea difensiva. A centrocampo da destra a sinistra Scaloni, il rientrante Brocchi, Ledesma, Hernanes e Zauri. In attacco invece la coppia formata da Kozak e Zarate, alla ricerca della fiducia di Petkovic dopo la non convocazione per la partita di domenica scorsa e i conseguenti malumori. Assenti dalla seduta gli otto calciatori convocati dalle rispettive Nazionali, mentre ancora differenziato per Konko, Radu ed Ederson.

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 - Vittoria scontata per la Lazio contro il Civitavecchia: i biancocelesti hanno battuto 6-2 la squadra che milita in Serie D. Nel tabellino dei marcatori sono entrati Tommaso Rocchi, Lionel Scaloni, Stefano Mauri, Cristian Ledesma (gol su rigore), mentre Sergio Floccari ha messo a segno una doppietta. Nota lieta sul fronte degli infortunati, Cristian Brocchi ha fatto finalmente ritorno in campo.


LEDESMA IN PAIDEIA - Nella giornata di domani, alle ore 13, Cristian Ledesma effettuerà dei controlli fisici in Paidea. Nulla di grave per il centrocampista argentino, nella sfida contro il Milan sarà lui ancora una volta a comandare la linea mediana biancoceleste.

paoletto

Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #63 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 20:46:28 »
Veramente l'anno scorso abbiamo battuto Milan, Inter, Roma e Napoli  ;D

Poi comunque io sono un po' contro sto' concetto di "Tifoso occasionale"... sicuramente ci sono quelli che si ricordano di essere laziali solo quando si vince, ma fare di tutta l'erba un fascio non mi sembra corretto.
Ci sono pure quelli che, tra chi è di fuori, tra chi ha impegni di studio/lavoro, tra chi non arriva a fine mese con lo stipendio, devono per forza scegliere.... e mi sembra logico che si opti per i Lazio-Milan più che per i Lazio-Siena.

Poi magari so' più laziali de tanti altri che invece stanno sempre la' e che in 90 minuti gridano 6000 volte "Lotito vattana" e 2 o 3 volte "Forza Lazio".
condivido

oggi ho sentito due milanisti (stavo in uno spogliatoio di un impianto sportivo e quindi sotto la doccia non hanno fatto caso a me); il primo ha detto al secondo dopo le critiche generalizzati sul periodo rossonero...ma perchè pensi che portare via i tre punti contro la Lazio sarà facile?... magari un punto
il secondo gli ha risposto ma ddechè dovremo correre parecchio per sperare di portare via un punto; l'ho vista giocare contro il pescara

ecco è quello ciò che succede; tantissimi milanisti la Lazio ancora non l'hanno vista giocare e nel loro inconscio la Lazio non sta lì sopra per merito

Umili, con una concentrazione assoluta e consapevoli della nostra forza
se lo stadio sarà pieno e si canterà per 100minuti, per allegri sarà veramente tosta difendere il posto di lavoro

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #64 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 10:12:11 »
Dovremo prepararci per una battaglia. Il Milan ha ancora enormi mezzi e qualità: Boateng, Flamini, Emanuelson, Robinho, Pato...inoltre dobbiamo temere la rabbia di berluska che sicuramente pretenderà una vittoria...e quando il loro presidente tuona i giocatori si trasformano per miracolo da accozzaglia di giocatori in un undici temibile.

Servirà la partita perfetta, accortissima in difesa, monumentale a centrocampo, cinica e chirurgica in attacco.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #65 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 10:14:21 »
L'arbitro lo porta Galliani?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #66 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 10:37:34 »
LI ODIO, il successo della scorsa stagione dopo che non vincevamo da 14 anni è stata una liberazione, la fine di un brutto sogno, dopo  riomma e rubbentus (anche se i soreta stanno scalando posizioni) ci sono loro     
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #67 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 10:42:46 »
L'arbitro lo porta Galliani?

si, o lo scelgono tra i personaggi merdaset : mastrota, gerry scotti, diego abadantuono  hanno una vasta scelta
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

zorba

Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #68 : Sabato 13 Ottobre 2012, 13:28:54 »
Gustoso retroscena (sempre se veritiero...).

(cittàceleste.it)

Juve-Napoli alle 20.45? Lotito dice no

ROMA - Secondo quanto riportato da 'Repubblica' l'emittente satellitare Sky, avrebbe chiesto lo spostamento di Juventus-Napoli dalle 18 alle 20.45 di sabato 20 ottobre con l'intento di mettere in prima serata il big match dell’ottava giornata del campionato di serie A 2012-2013. Tale richiesta però, è stata respinta dalla Lega Calcio vista la ferma opposizione attuata da parte del presidente della Lazio, Claudio Lotito: il massimo dirigente biancoceleste non vuole che venga oscurata la partita della Lazio contro il Milan, prevista proprio per sabato 20 alle 20.45. Inoltre, sempre secondo quanto spiega la Repubblica, la richiesta non sarebbe stata accettata anche per motivi di ordine pubblico.

malacarne

Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #69 : Sabato 13 Ottobre 2012, 13:55:27 »
A Colleferro "convivo" con laziali, romanisti, juventini, interisti e milanisti.

Vi dirò, i milanisti (almeno quelli che conosco io) sono i più sopportabili.
Qui non avrei nessuno da sfottere in particolare.

Sulla nave invece c'e un altro marinaio mio parigrado che non sopporto, milanista.
Da quando lo conosco ogni volta che il Milan vince e la Lazio perde viene a rompermi i coglioni (che poi gli avessi mai dato confidenza a sto' soggetto).

Porta sul cazzo la Lazio, dice.
Perchè siamo razzisti, dice.
Però durante le partite della nazionale lo sentivo urlare negrodemmerda a Balotelli.

Voglio vincere pure per vedere la faccia de sto' coglione quando lo becco.

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #70 : Sabato 13 Ottobre 2012, 14:45:36 »
Saro' educato , gentile, signore, attento a cio che dico e cio' che penso.
Mi pongo alla Vs attenzione con garbo e gentilezza mantenendo lo stile che mi contraddistingue.
Cerchero' nei momenti difficili di ottenere la massima attenzione da un pubblico , come dire, poco attento.












Quindi:












NUN ROMPETE LI  COJONI  CON PREVISIONI ,TATTICHE, CHI GIOCA E CHI NON, CHI GUFA CHI MAGNA CHI DORME!
 VENITE  ALLO STADIO  CON SCIARPA , MAGLIA ,  E MAGARA I TRIC E TRAC!!!

BANDIERE E BANDIERONI!

E VOCE PER LA PUTTANAZZA MISERIA!...



VOCE E PASSIONE!




grazie..
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

zorba

Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #71 : Sabato 13 Ottobre 2012, 16:57:54 »
Ma magari fosse la svolta definitiva per il vostro tracollo totale!!!!!!

 >:D

(corsport.it)

Muntari: Milan, la svolta sarà a Roma con la Lazio

Il centrocampista rossonero: «Siamo in grado di ottenere buoni risultati, non appena le cose cambieranno tutti si dimenticheranno delle cessioni. La svolta all'Olimpico contro i biancocelesti»

MILANO - Sulley Muntari scuote il Milan. Lo fa ai microfoni di Sky Sport 24 dove il giocatore rossonero indica la strada per tornare in alto. La sfida chiave sarà quella contro la Lazio, all'Olimpico in Roma: «Abbiamo iniziato così così ma ho tanta fiducia nei miei compagni e nel mister: vedrete come dalla partita con la Lazio cominceremo a fare bene». Per Muntari è inevitabile tornare sulle cessioni della scorsa estate: «Ibra è andato via, dobbiamo dimenticarlo e fare bene con i giocatori che abbiamo. Siamo in grado di ottenere buoni risultati, non appena le cose cambieranno tutti si dimenticheranno delle cessioni. Guardiola? Credo sia un grande allenatore, ma qui abbiamo già un mister importante».

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #72 : Sabato 13 Ottobre 2012, 17:30:16 »
Ma magari fosse la svolta definitiva per il vostro tracollo totale!!!!!!

 >:D

(corsport.it)

Muntari: Milan, la svolta sarà a Roma con la Lazio

Il centrocampista rossonero: «Siamo in grado di ottenere buoni risultati, non appena le cose cambieranno tutti si dimenticheranno delle cessioni. La svolta all'Olimpico contro i biancocelesti»

MILANO - Sulley Muntari scuote il Milan. Lo fa ai microfoni di Sky Sport 24 dove il giocatore rossonero indica la strada per tornare in alto. La sfida chiave sarà quella contro la Lazio, all'Olimpico in Roma: «Abbiamo iniziato così così ma ho tanta fiducia nei miei compagni e nel mister: vedrete come dalla partita con la Lazio cominceremo a fare bene». Per Muntari è inevitabile tornare sulle cessioni della scorsa estate: «Ibra è andato via, dobbiamo dimenticarlo e fare bene con i giocatori che abbiamo. Siamo in grado di ottenere buoni risultati, non appena le cose cambieranno tutti si dimenticheranno delle cessioni. Guardiola? Credo sia un grande allenatore, ma qui abbiamo già un mister importante».

MUNTA'  MA  VA  A  CIAPA' I  RATT  BARBU'N
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #73 : Sabato 13 Ottobre 2012, 17:51:21 »
Dovremo prepararci per una battaglia. Il Milan ha ancora enormi mezzi e qualità: Boateng, Flamini, Emanuelson, Robinho, Pato

sinceramente, di questi tempi, non credo che quelli che menzioni siano molto meglio dei nostri; Flamini ed Emanuelson non mi sembrano neppure da Milan.
Robinho ha fallito tutte le prove avute nel Real e nel Milan ( a parte qualche prodezza da foca impazzita ); Pato può essere un pericolo ma, visto il suo perenne precario stato di salute, non loritengo, ripeto: al momento, più pericoloso di Klose e/o Candreva.

Quello che più mi preoccupa, pensa tu, sono i soliti falli ( generalmente impuniti di Muntari, appunto ... )   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #74 : Domenica 14 Ottobre 2012, 17:47:12 »
Una buona e una 'cattiva' notizia dalle cronache di oggi, in chiave partita di sabato prossimo contro i zozzoneri.

La 'cattiva' è che Pato viene dato sicuramente recuperato ed arruolabile da Allegri che, a quanto pare, lo aspetta a braccia aperte per risolvere i problemi in zona gol.

La buona (buonissima) notizia, secondo quanto riportato da Il Messaggero di oggi, è che il ritmo delle vendite per i biglietti della gara dell'Olimpico potrebbe portare ad un afflusso complessivo di circa 60.000 spettatori sugli spalti (che, di questi tempi, sarebbe qualcosa di straordinario).


Frusta

Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #75 : Domenica 14 Ottobre 2012, 19:52:55 »
L'unica cosa che mi preoccupa è il chiagni e fotti di quella colata di guano dello zio Fester; speriamo che i presunti furti sui quali dall'inizio del campionato sta spargendo i suoi pignistei non gli vengano risarciti a spese nostre.
P.s.
Giusto per puntualizzare: così come ritengo Zaccheroni l' unico allenatore al mondo peggiore di Zeman, allo stesso modo ritengo lo zio Fester l'essere più detestabile di tutto l'universo pallonaro.
Più di Moratti, più del cinepanettonaro De Ciuccibus e più della povera Rospella buonanima!
P.p.s.
Più di tutti e tre insieme, eh?

POMATA

Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #76 : Domenica 14 Ottobre 2012, 19:59:37 »
per me sarebbe un gran risultato aprire la sud.

La vergogna è tenerla chiusa x 11 partite...con una squadra che da tre anni lotta le prime posizioni...


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #77 : Lunedì 15 Ottobre 2012, 08:23:51 »
sinceramente, di questi tempi, non credo che quelli che menzioni siano molto meglio dei nostri; Flamini ed Emanuelson non mi sembrano neppure da Milan.
Robinho ha fallito tutte le prove avute nel Real e nel Milan ( a parte qualche prodezza da foca impazzita ); Pato può essere un pericolo ma, visto il suo perenne precario stato di salute, non loritengo, ripeto: al momento, più pericoloso di Klose e/o Candreva.

Quello che più mi preoccupa, pensa tu, sono i soliti falli ( generalmente impuniti di Muntari, appunto ... )

Caro Bob, Robinho è sempre Robinho, i colpi li ha, gli altri sono buonissimi giocatori. Il guaio è che è molto da Lazio che si risveglino e facciano la partita della vita con noi. Davanti poi il ragazzino egiziano El Sharawi o come cavolo si scrive più Bojan, con la loro velocità, possono creare problemi a iosa.

Io non mi fido, anche se sono fiducioso della nostra squadra!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

feiez

Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #78 : Lunedì 15 Ottobre 2012, 12:59:28 »
Milan, con Pato e Robinho cercasi svolta disperatamente

MILANO, 15 ottobre 2012

Rossoneri al bivio, sabato sera in casa della Lazio. Una vittoria potrebbe rilanciarli. E Allegri punta al recupero completo dei due prasiliani

Sarà un pienone ad accogliere il Milan all'Olimpico. Come non si vedeva da tempo. Lazio unita per battere Ambrosini e compagni e continuare a sognare, rossoneri che puntano al riscatto. A una vittoria per ridurre il gap che li divide dai piani alti. La realtà del campionato ci racconta che tra la squadra di Pektovic e quella di Allegri ci sono ben 8 punti di differenza: Lazio 15, Milan 7. Un'enormità dopo sole otto giornate di campionato. Eppure il tecnico è ottimista. Intravede raggi di sole. Ma servirà un filotto di risultati, perché a quasi due mesi dalla sosta natalizia, ovvero nelle prossime 16 partite (11 di campionato, 4 di Champions e una di Coppa Italia), solo la svolta può impedire la rivoluzione a gennaio.

pato e roby — Mica facile. Allegri, nonostante la fiducia di Berlusconi e Galliani, sa molto bene che in mancanza di risultati il suo futuro sarebbe a rischio. L'obiettivo sulla carta è costruito sulla rimonta in campionato e l'acquisizione con un certo anticipo degli ottavi di Champiosn League. Pesano però i precedenti: 4 sconfitte in sette gare. Andatura umiliante. Pesano soprattutto i numeri: dai 7 gol subiti ai 7 realizzati. I primi da imputare a una difesa mal orgnizzata che si fa sorprendere sempre su palle inattive, i secondi segnati grazie alle prodezze di El Shaarawy (4) e Pazzini (3): davvero poco per una squadra come il Milan che nella passata stagione, di questi tempi, ne aveva già messi a segno 12. Ecco allora pronta la medicina ideale, la panacea di tutti i mali: la coppia Robinho-Pato. I due brasiliani non giocano più insieme da una vita. Resta da capire se lo faranno sabato sera all'Olimpico.

impresa colossale — Il Papero, infatti, dovrebbe partire dalla panchina. Chiedergli di gettarsi subito nella mischia sarebbe un assurdo. Tutto dipenderà dall'andamento della gara, anche perché, quando si ha a che fare con elementi quali l'eclettico Hernanes e quell'avvoltoio di Klose, occorre prepararsi a ogni tipo di evento. Se il Milan dovesse uscire indenne da Roma, magari con i tre punti, potrebbe finalmente svoltare, ma serviranno medie-gol straordinarie, difesa impacabili e centrocampi tecnici e potenti. Impresa colossale. Ma Allegri ci crede.

g.des.


http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/15-10-2012/milan-pato-robinho-cercasi-svolta-disperatamente-912912092894.shtml

Nascar

Re:SS Lazio - AC Milan
« Risposta #79 : Lunedì 15 Ottobre 2012, 15:04:00 »
Sarà un vero e proprio esame, vediamo se davvero abbiamo cambiato registro o devo vedere la solita squadra che sbaglia quasi tutti i match point della stagione.