Io prima di fare voli pindarici mi limito a godere, e tanto (sarebbe tantissimo se Klose non avesse tirato fuori col Genoa) perchè sto sbandierato turn over è figlio oltre che di un buon manico pure dell' infermeria vuota (Brocchi e Radu al momento li lascio fuori potrbbe essere le ciliegine di gennaio al netto dei minuti nelle gambe, ricordiamoci che non giocano chi da mesi chi da un anno, e non han fatto preparazione).
E' innegabile che la crescita di Gonzalez, per ora titolarissimo, e la polivalenza di Lulic siano le note liete, e ti hanno permesso di dimenticare le pecche del mercato estivo.
Dobbiamo ancora verificare la tenuta fisica di Ederson (pare bono, ma pure leggerino) le capacità di Floccari di sostituire Klose e la tenuta dei 2 centrali titolari ma acciaccati a forza di minutaggi(Ciani lo vedo ancora indietro e non di poco)
Del resto vi sono le certezze di un Ledesma (pregare per lui) Candreva (pregare per lui) Hernanes (pregare per lui) e la situazione Mauri sempre pronta a scoppiare a seconda degli umori del palazzo.
Petkovic tiene al campionato come alla coppa, lo sta dimostrando, titolari a Londra e mini turn over Genoa, titolari a pescara e mini turn over col Maribor, credo solo sia una differenza di avversari e del fatto di giocare in casa e fuori, secondo me si proverà ad arrivare lontano e in alto in ogni competizione, come è giusto che sia.
Un grande Forza Lazio