Autore Topic: Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.  (Letto 1753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« : Sabato 6 Ottobre 2012, 13:12:54 »
Il discendente dell' azienda salvata reiteratamente dal popolo italiano, guadagna 490mila euro annui per fare il presidente della giubentus.
AAAAHHH...questi capitalisti senza capitale...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2012-10-05/lotito-patron-0-euro-agnelli-mr-500mila--912819165618.shtml

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #1 : Sabato 6 Ottobre 2012, 13:29:01 »
Il meglio, come detto nella rassegna stampa, era Di Benedetto a un milione e due.

E te credo che veniva ad annoiarsi in tribuna.. me lo vado a vedere pure io il baseball se me pagano così  ;D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #2 : Sabato 6 Ottobre 2012, 13:32:48 »
   Ma allora Claudio li sordi cellai !!!!

 :P Lotì caccia li sordi :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #3 : Sabato 6 Ottobre 2012, 13:49:11 »
Il Supremo lavora per passione.

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #4 : Sabato 6 Ottobre 2012, 14:01:33 »
Il supremo è un bel paraculo, i soldi li prende dalle attività che le sue ditte prestano alla SS LAZIO.

Bisognerebbe vedere, per esempio, quanto prenderebbe una ditta di pulizie che non sia sua per pulire Formello...poi possiamo riparlarne ;D

Dire che non riceve nulla per fare il presidente è uno specchietto x le allodole
Ma davvero ancora credete a babbo natale? :D

E ve lo dice uno che stima e apprezza la sua persona e il suo operato, ma che non crede alla befana... ;)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #5 : Sabato 6 Ottobre 2012, 14:05:20 »
Scusate.. ma quando dite il Supremo mi fate venire in mente lui  ;D


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #6 : Sabato 6 Ottobre 2012, 14:08:19 »
Il supremo è un bel paraculo, i soldi li prende dalle attività che le sue ditte prestano alla SS LAZIO.

Bisognerebbe vedere, per esempio, quanto prenderebbe una ditta di pulizie che non sia sua per pulire Formello...poi possiamo riparlarne ;D

Dire che non riceve nulla per fare il presidente è uno specchietto x le allodole
Ma davvero ancora credete a babbo natale? :D

E ve lo dice uno che stima e apprezza la sua persona e il suo operato, ma che non crede alla befana... ;)

Senza dimenticare "aa visibbbbbbilità"....   :D
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #7 : Sabato 6 Ottobre 2012, 14:11:32 »
il Supremo lavora per amore !

 ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #8 : Sabato 6 Ottobre 2012, 14:15:13 »
Senza dimenticare "aa visibbbbbbilità"....   :D

Anche ;D

E dimenticavo dirvi; oltre a stimare ed apprezzare la sua persona e il suo operato, sono un fervente ammiratore di ogni sua parola, pensiero, opere e missioni ;D bacerei ogni suo delicato passo, seguendolo, trascinandomi in ginocchia con dei ceci sulle stesse... :D :D :D oh presidente, mio presidente!

 :P







Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #9 : Sabato 6 Ottobre 2012, 16:44:51 »
Sappiamo tutti che Lotito guadagna anche grazie alla Lazio, ma perlomeno ha la decenza di non pagarsi uno stipendio.
Agnelli per vivere ha bisogno di quei 490mila euro?.
La famiglia è troppo povera da sostenerlo?

POMATA

Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #10 : Sabato 6 Ottobre 2012, 19:48:24 »
Sappiamo tutti che Lotito guadagna anche grazie alla Lazio, ma perlomeno ha la decenza di non pagarsi uno stipendio.
Agnelli per vivere ha bisogno di quei 490mila euro?.
La famiglia è troppo povera da sostenerlo?

Magari con i contratti delle sue ditte alla Lazio, ne prende anche di più. Ce vorrebbe Fish Mark o Franz Kappa per fare luce :D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #11 : Sabato 6 Ottobre 2012, 20:01:41 »
Magari con i contratti delle sue ditte alla Lazio, ne prende anche di più. Ce vorrebbe Fish Mark o Franz Kappa per fare luce :D
Guarda Zamparini che ci rimette un sacco di soldi! e Cellino? per non parlare di Preziosi!  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #12 : Sabato 6 Ottobre 2012, 22:29:09 »
Lotito guadagna più di tutti, altroche.

Fino a quando aveva 43 anni non se lo intruppava nessuno, adesso lo prendono per la giacchetta per parlare in latino davanti a una telecamera.. :P 8) ^-^
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #13 : Domenica 7 Ottobre 2012, 08:45:10 »
Fare i presidenti di una società di calcio è remissione quasi certa. I vantaggi sono altri....visibilità, conoscenze anche politiche (non avete idea della politica che ruota dietro le quinte del calcio), finanza....

Guardate a chi era Lotito prima di diventare presidente e chi è ora.

Il discorso ovviamente vale anche per tutti gli altri presidenti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #14 : Domenica 7 Ottobre 2012, 09:53:53 »
Fare i presidenti di una società di calcio è remissione quasi certa. I vantaggi sono altri....visibilità, conoscenze anche politiche (non avete idea della politica che ruota dietro le quinte del calcio), finanza....

Guardate a chi era Lotito prima di diventare presidente e chi è ora.

Il discorso ovviamente vale anche per tutti gli altri presidenti...

Lotito le conoscenze politiche le aveva prima di prendere la Lazio...e sono state la sua fortuna, un appalto de quà, uno dellà...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #15 : Domenica 7 Ottobre 2012, 10:41:09 »
Lotito le conoscenze politiche le aveva prima di prendere la Lazio...e sono state la sua fortuna, un appalto de quà, uno dellà...

Forse che la sua fortuna sia anche avere uno straccio di capacita ?, oltre a lucrare sulle pulizie alla SS LAZIO? ( tutto da dimostrare, come da dimostrare perchè sulle maglie senza sponsor non abbia messo una sua ditta). Ma forse, anche questa è una colpa?. :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #16 : Domenica 7 Ottobre 2012, 10:48:14 »
Forse che la sua fortuna sia anche avere uno straccio di capacita ?, oltre a lucrare sulle pulizie alla SS LAZIO? ( tutto da dimostrare, come da dimostrare perchè sulle maglie senza sponsor non abbia messo una sua ditta). Ma forse, anche questa è una colpa?. :(

Mica gli dò la colpa, figurati, io che sono un suo fans sfegatato :D solo ricordare che il tifoso Laziale in generale non ha l'anello al naso e che certi proclami (non prendo un euro dalla Lazio) sono falsi.

Per il resto, la mia firma :D ;)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #17 : Domenica 7 Ottobre 2012, 11:11:09 »
Mica gli dò la colpa, figurati, io che sono un suo fans sfegatato :D solo ricordare che il tifoso Laziale in generale non ha l'anello al naso e che certi proclami (non prendo un euro dalla Lazio) sono falsi.

Per il resto, la mia firma :D ;)
Non avere l'anello al naso non giustifica poter fare delle accuse non provate e darle per certe.

Il 26 Ottobre alle 13 c'è un assemblea degli azionisti per l'approvazione del bilancio, se ci sono delle domande o delle contestazioni da fare quella è la sede giusta e per partecipare bastano pochi euro spesi in acquisto di azioni SS LAZIO.

Che poi accusare liberamente Lotito di ogni nefandezza, in particolare se gratuita, è uno sport che riabilita anche chi si dichiara pro Lotito è un altro discorso.

Prendo ad esempio la battaglia pro mmerde per lo Stadio, dove i soloni dell'etere( leggi Renga , Melli etc etc)      danno per certo che la costruzione di uno Stadio da parte di un imprenditore privato , non debba implicare costruzioni accessorie ( palazzine, supermarket,Multisala etc etc) e nello stesso tempo non impegnare un euro dei cittadini.

Bene questa visione non ha trovato applicazione in nessuna parte del mondo. La costruzione di uno Stadio , da solo, non ha trovato l' interessato finora  di nessun imprenditore al mondo, e dove è stata realizzata lo è stato con i soldi dei contribuenti.
Si chiama ammortamento dell'investimento non ricorrente e ritorno economico per pagare le spese e lucrare il giusto sul ricorrente.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #18 : Domenica 7 Ottobre 2012, 11:19:39 »
Ma io mica lo accuso, solo dico che con la Lazio ci guadagna attraverso le sue ditte. Certo è difficile provare a dimostrare il costo di un servizio suo e quello di un altro anche perchè può perdere su una ditta e magari rientrare su un'altra, tra l'altro è abbastanza intelligente il ragazzo ;D

Poi se vogliamo credere che lo fà per amore all'arte, liberissimi di farlo :D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito presidente a ZERO euro. Agnelli strapagato.
« Risposta #19 : Domenica 7 Ottobre 2012, 11:40:55 »
Ma io mica lo accuso, solo dico che con la Lazio ci guadagna attraverso le sue ditte. Certo è difficile provare a dimostrare il costo di un servizio suo e quello di un altro anche perchè può perdere su una ditta e magari rientrare su un'altra, tra l'altro è abbastanza intelligente il ragazzo ;D

Poi se vogliamo credere che lo fà per amore all'arte, liberissimi di farlo :D

Lotito è un imprenditore, e come ogni imprenditore insegue l'impresa che rende, non quella che ci rimette.Credo che Lotito stia riuscendo a coniugare il profitto rivalutando una società in falimento, dandogli una patrimonializzazione piu' solida di quella aleatoria basata su i calciatori ( l'acquisto di palazzo Valenziani e' un esempio, oltre alla rivalutazione di Formello), con il suo essere tifoso fin da bambino della SS LAZIO. Credo che Lotito voli molto piu' alto ( come dimostrato con Olimpia :D) rispetto ad un guadagno sulle pulizie a Formello. Sempre che non sia dimostrato il contrario con accuse sostenibili.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.