Autore Topic: La Lazio al Torrino  (Letto 997 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
La Lazio al Torrino
« : Sabato 6 Ottobre 2012, 10:29:02 »
Lotito ha presentato ieri la nuova stagione della scuola calcio della Lazio. Al campo Gentili sulla via Cassia è stato affiancato un altro polo a Sud della Capitale: da quest’anno i giovani aquilotti non lavoreranno più al Dabliu, ma si alleneranno nel centro sportivo intitolato a Maurizio Melli (ex giocatore della Primavera della Lazio scomparso per una leucemia) in via Cina all’Eur Torrino. Presenti i 400 bambini iscritti alla scuola calcio. Un migliaio di persone hanno partecipato all’evento, compresa una robusta delegazione biancoceleste e l’assessore Cochi. Con il ds Tare e Coletta, responsabile del vivaio, la prima squadra era rappresentata da Kozak, Floccari, Stankevicius, Cavanda, dal preparatore Rongoni e dal team manager Manzini.  «E’ bello avere un polo biancoceleste in una zona notoriamente giallorossa» ha detto sorridendo Tare a Lazio Style Radio. Il diesse ha anche parlato degli obiettivi della società:  «Abbiamo il progetto di costruire un Academy a Formello esattamente come accade nel Nord Europa per formare direttamente i campioni del domani» . Un pensiero anche all’Europa League.  «Dove possiamo arrivare? Pensiamo prima a qualificarci. Il girone è difficile e complicato con squadre forti e molto equilibrate. Al momento siamo primi, ma adesso è fondamentale la sfida con il Panathinaikos ad Atene. Nonostante non abbiano iniziato bene, sono una squadra forte che ha una grande tradizione e che in casa si esalta. Sicuramente non sarà facile».

KOZAK - Ha parlato anche il centravanti ceco.  «E’ bello vedere come i bambini vivono questo momento. Anche io quando incontravo i miei campioni ero felice. Questi eventi sono importanti per i ragazzi perchè fanno nascere nuove amicizie che durano per sempre. Cosa mi hanno chiesto i bambini? Come sono alto e poi se faccio gol al Pescara, io ci proverò».

Corriere dello Sport

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La Lazio al Torrino
« Risposta #1 : Sabato 6 Ottobre 2012, 10:50:22 »
L' Aquila è Roma
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: La Lazio al Torrino
« Risposta #2 : Sabato 6 Ottobre 2012, 10:53:00 »
ot

un po di lazio adesso al melli. viale cina.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio al Torrino
« Risposta #3 : Sabato 6 Ottobre 2012, 12:41:42 »
Pensiamo anche a qualche campo a Roma sud, zona Prenestina/Casilina/Tuscolata/Appia, anche per intercettare i Castelli e dintorni...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio al Torrino
« Risposta #4 : Sabato 6 Ottobre 2012, 12:45:51 »
Lotito ha presentato ieri la nuova stagione della scuola calcio della Lazio. Al campo Gentili sulla via Cassia è stato affiancato un altro polo a Sud della Capitale: da quest’anno i giovani aquilotti non lavoreranno più al Dabliu, ma si alleneranno nel centro sportivo intitolato a Maurizio Melli (ex giocatore della Primavera della Lazio scomparso per una leucemia) in via Cina all’Eur Torrino.
Corriere dello Sport

si sanno i motivi della ( eventuale ) assenza di papà Melli ??
Mi sembrerebbe brutto se non fosse stato invitato; grave se non avesse accettato l´invito   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La Lazio al Torrino
« Risposta #5 : Sabato 6 Ottobre 2012, 14:11:29 »
finalmente giocheremo il ritorno col Torrino 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere