Autore Topic: Meglio Floccari di Yilmaz  (Letto 1379 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Meglio Floccari di Yilmaz
« : Venerdì 5 Ottobre 2012, 16:39:09 »
Patania del CDS la vede così:

- La notte di Europa League, oltre a consacrare la stella di Ederson, ha consegnato alla Lazio di Petkovic una certezza: Sergio Floccari è il vice-Klose. Lo voleva il Bologna, lo avevano cercato anche Juve e Inter. In serie A ha sempre segnato. E il ruolo di alternativa al tedesco gli calza a pennello: sarebbe titolare in molte altre squadre, accetta la panchina, l’anno scorso è mancato tanto a Reja. Ha fatto bene Lotito a tenerselo. Verrà utile alla Lazio e ha cominciato a cancellare i rimpianti legati all’acquisto di un altro attaccante. Martedì sera, accendendo la tv sulla Champions, c’è stata la possibilità di seguire la partita tra Galatasaray e Braga. Burak Yilmaz, la punta inseguita per almeno due mesi dalla Lazio, non ha beccato palla. E sotto porta ha sbagliato tutto o quasi. Per carità, una partita non fa testo. Il turco ha scelto di lasciare il Trabzonspor per trasferirsi alla corte di Terim perché Lotito non gli garantiva 4 milioni di euro netti di stipendio. E forse va bene così. Il dubbio, dopo aver assistito all’ultima tornata europea, è venuto. Ma Floccari non è meglio di Burak Yilmaz?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #1 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 16:51:59 »
c´è solo un piccolo particolare; non ci può essere controprova né conferma; per cui ... fried air
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #2 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 16:58:56 »
In serie A ha sempre segnato.

Beh sì, un gol ogni cinque partite te lo fa...

Detto questo, Yilmaz l'avrò visto giocare 3 volte in vita mia.
Citando Elio Zamuto in "Agenzia Riccardo Finzi...": "Ma chi minchia lo conosce l'uomo della Lancia Beta!"
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #3 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 17:21:23 »
Io non so se floccari è migliore oppure no,so per certo che se lo avessimo avuto l'anno scorso durante l'infortunio di klose ora saremmo in CL.
E mica è poco.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #4 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 17:51:38 »
è un buonissimo giocatore floccari, peccato che segna veramente poco e la sua carriera è inequivocabile, oramai piena di dati e statistiche.
ho sempre amato i centravanti con i piedi buoni, ma lui forse davvero ha sbagliato mestiere, vittime di chissà quale amensia, perchè in molti frangenti ha la testa e l'attitidine di un 3quartista.

ha sempre segnato poco, anche quando giocava col messina dove il vero bomber era riganò.
come dimenticare quel messina del 2006-07 con mark iuliano, candela, di napoli, masiello, storari, manolo pestrin ... arrivò ultimo. 

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #5 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 17:57:28 »
floccari e' partito dalla panchina nelle meta' delle partite giocate con la Lazio, e oltretutto ha giocato pure ala destra in molte di queste.

se ve dico che ha la media gol di borriello? quesa cosa che floccari non segna e' un mito che si tramanda sui forum, un minimo di analisi e visione delle partite dimostra il contrario. ma come vice klose chi volete? mario gomez?

EDIT: ed ha una media assist/partita migliore di borriello

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #6 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 18:04:09 »
Sergio è una punta da 10 gol a campionato. Non tantissimi ma è uno che partecipa alla manovra aprendo spazi e creando occasioni per i suoi compagni. Tecnicamente è fortissimo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #7 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 19:28:06 »
Floccari segna poco, c'é poco da fare. Peró una cosa é sicura: é meglio del Turkiilmaz. L'ho visto giocare qualche volta per curiositá, pure in nazionale: ci siamo scampati un bidone de niente.
sine pennis volare haud facile est

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #8 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 19:41:43 »
Floccari segna poco, c'é poco da fare. Peró una cosa é sicura: é meglio del Turkiilmaz. L'ho visto giocare qualche volta per curiositá, pure in nazionale: ci siamo scampati un bidone de niente.

segna poco se lo confronti a gilardino? e te credo. borriello secondo te segna tanto? perche' te comunico che segna come floccari.

ma te lo scordi dove giocava con reja? ala destra! te credo che non segnava. cioe' davvero non so chi volete che fa la riserva a klose, diteme un nome in serie A perche' me cascano le braccia.

Teo

Re:R: Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #9 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 19:51:39 »
Sergio è una punta da 10 gol a campionato.

Bene, cominci a farli e poi parliamo di "rinforzo" effettivo. Segnasse un gol ogni tre partite come ha fatto quella pippa di Rocchi, che stronca le carriere ai fenomeni, nell'ultima stagione. 

Quanto agli assist, quelli si contano nel basket.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #10 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 19:53:25 »
come dimenticare quel messina del 2006-07 con mark iuliano, candela, di napoli, masiello, storari, manolo pestrin ... arrivò ultimo. 

Aveva un grande allenatore
 ;)

ma te lo scordi dove giocava con reja? ala destra!

Allora l'anno scorso a Parma dovevano averlo messo terzino visto ha realizzato lo stesso numero di gol pur calciando i rigori.
Floccari è un ottimo giocatore ma non è un killer d'area, è un centravanti di manovra tipo quel Pettersson che agiva nell'ajax nei primi anni '90
Voglio 11 Scaloni

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #11 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 19:58:53 »
Al momento in rosa è il meglio che abbiamo come vice Klose. Ormai si conosce ed è inutile ritirarne fuori pregi o difetti tecnici.. ad ogni modo in questa squadra e in questo modulo può dire la sua.

Che poi in giro ci sia gente più forte è fuor da ogni dubbio.. certo Ylmaz per ora sta facendo di tutto per non farsi rimpiangere!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #12 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 20:08:29 »
Ma noi,mi domando,possiamo sopportare una alternativa a klose che giochi una quindicina di partite da titolare segnando,che so,anche solo 4 goal?mentre con klose ne faremmo nello stesso numero di partite,che so,7 8?

Se questa alternativa consente alla squadra di non impoverire il proprio gioco in termini di fraseggio e supporto agli inserimenti,se questa alternativa consente ugual lavoro in fase di non possesso palla nel pressing e nei movimenti?

Tutto è migliorabile,si può prendere un terzino sinistro migliore di radu anche solo per continuità di rendimento,si può prendere un mediano fisico e piedi intonsi meglio di gonzales,e anche una punta migliore di floccari.Se per questo si può prendere anche un portiere più forte di marchetti,ce ne saranno nel mondo,no?

quale è il senso?
copertura dei ruoli nella rosa,o miglioramento della stessa semplicemente basandoci sulla sostituzione di un giocatore con un altro più bravo?
sempre la domanda è la causa,e la risposta l'effetto.

meglio yilmaz di floccari,a mio modo di vedere.Più tecnico e intelligente il secondo,più devastante il primo,che a noi,vedi napoli,giocatori devastanti ci servono.Ma tutti e due,in italia,segnano poco.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #13 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 20:33:13 »
Bene, cominci a farli e poi parliamo di "rinforzo" effettivo. Segnasse un gol ogni tre partite come ha fatto quella pippa di Rocchi, che stronca le carriere ai fenomeni, nell'ultima stagione. 

Quanto agli assist, quelli si contano nel basket.

e' parecchio difficile farli 10 gol se ha giocato 33 minuti fino ad ora

se ti dico che ne ha fatti uno ogni 3.7 partite? non giocando sempre prima punta come ha sempre fatto rocchi?
la sua colpa e' che sa fare tutto e molto spesso e' stato adattato da reja a giocare largo, dove pero' se segna poco.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #14 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 20:44:02 »
mi e' presa la fissa e sono andato a vedere le medie gol in serie A:

Pandev 0.24
Amauri 0.26
Borriello, Floccari, Pellisier 0.27
Di Michele 0.28

non so quante di queste media siano influenzate da rigori, ma mi pare sia in buona compagnia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #15 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 21:19:03 »
Il turco lo conosco pochissimo, ma mi è sempre puzzato di sòla. In questi ultimi mesi ho benedetto due mancati acquisti: il giapponese e il turco. Col giapponese mi è andata bene, visto che è arrivato Candreva. Speriamo di proseguire con la buona sorte.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #16 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 22:08:04 »
L'unico motivo per cui ho festeggiato il mancato arrivo di Yilmaz è che se fosse arrivato tutti avrebbero spinto per farlo giocare in coppia con Klose. Come se Cisse non avesse insegnato nulla. A noi serve un vice-Klose, non una spalla per Klose. Floccari è perfetto perché almeno sa di essere il vice e non rompe le palle. Poi, certo, se al posto di Floccari ci fosse uno più forte non sarebbe male.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #17 : Sabato 6 Ottobre 2012, 02:55:15 »
L'unico motivo per cui ho festeggiato il mancato arrivo di Yilmaz è che se fosse arrivato tutti avrebbero spinto per farlo giocare in coppia con Klose. Come se Cisse non avesse insegnato nulla. A noi serve un vice-Klose, non una spalla per Klose. Floccari è perfetto perché almeno sa di essere il vice e non rompe le palle. Poi, certo, se al posto di Floccari ci fosse uno più forte non sarebbe male.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #18 : Sabato 6 Ottobre 2012, 12:39:30 »
Floccari ha la stessa capacità di Klose di fare movimento e di aprire con i tagli le difese. Non ha però nè la prolificità, nè il senso del goal, e nemmeno la progressione devastante del tedesco.

Tutto sommato ci può stare, a patto che i centrocampisti si inseriscano e segnino, come Ederson l'altra sera.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Meglio Floccari di Yilmaz
« Risposta #19 : Sabato 6 Ottobre 2012, 12:55:25 »
Sono molto contento che Sergione sia rimasto con noi per le stesse ragioni spegate da Fabio 70 . Inoltre vorrei aggiungere che a sensazione sia piu' facile gestirlo di un Ylmaz che arriva con una grossa reputazione in patria ed un alto stipendio dato che finche' c'e' Klose che mi sembra un tipo di calciatore che si sente al cento per cento e giocherebbe tutte le partite, penso sia difficile partire titolare. In questa situazione su floccari ci puoi mettere la mano sul fuoco che accetti le gerarchie e dia il cento per cento quando e' chiamato a giocare , un altro potrebbe o creare problemi o demoralizzarsi. Imho finche' Klose continua cosi l' investimento in attaco si dovrebbe fare su di un giovane promettente e non su un attaccante gia' affermato.