Autore Topic: ARIDATECE MATU  (Letto 3892 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #20 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 11:42:55 »
Un solo minuto di Matuzalem baronio al posto di Cana è una vittoria per il calcio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Teo

Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #21 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 11:47:00 »
Ehm...non è che puoi abbracciare Matu?

Seriamente, non ero d'accordo con il suo riscatto, l'ho ritenuto spesso inutile anche per via dei suoi infortuni. Tuttavia alcune belle prestazioni le ricordiamo tutti (e quel goal a Pechino!) e non si può dire che sia scarso. Mi ha affascinato con quei suoi tatuaggi balordi e con quella fama da delinquente, potrebbe pure starmi simpatico.
Ma è uno che se ne fotte della Lazio, tendo a credere a chi dice che sbevazzi e faccia tuttaltro che la vita dello sportivo. Alcune prove le abbiamo.
Soprattutto, non mi pare che si avverta particolarmente il suo bisogno in campo.

Non è scarso, ma è inaffidabile per rendimento, quando non è infortunato. Ti fa vincere a Firenze e contro la sroma, sono partite che ha vinto soprattutto lui, non me lo dimentico di certo, ma nelle stesse partite può eclissarsi e/o lasciarti in dieci. Le "seconde linee" dovrebbero distinguersi per garanzia di rendimento, per quanto questo possa non essere eccezionale: Bizzarri e Scaloni, in questo senso, sono l'esempio perfetto: sai esattamente cosa aspettarti, quando giocano, limiti compresi per i quali quindi puoi prendere a monte le contromisure. Matuzalem è una scatola a sorpresa invece, che il più delle volte si rivela vuota, o peggio. 92% di passaggi riusciti, come no, il Re del gioco orizzontale. Buono per condurre in porto uno 0-0, e storicamente il numero di gol segnati, sia dalla Lazio che dagli avversari, con lui in campo va a picco.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #22 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 11:50:31 »
si, ma dai, fosse il primo: te lo sei dimenticato Mihajilovic?
E poi, nella concitazione della gara, la crocca ci sta ... 8)

PercHé no ... 8)

Sinisa almeno era un campione e certe cose gliele perdonavi, Matuzalem non è quel livello di giocatore che era Mihajlovic, non scherzare Fish!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #23 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 11:51:58 »
Ieri fuori dal campo avevamo questo centrocampo:

                                  ledesma

mauri          onazi                         brocchi          lulic

quale il migliore,in confronto a quello effettivamente schierato ieri?

                                  cana

candreva      gonzales       hernanes      ederson

se a questi 10 aggiungiamo matuzalem abbiamo la rosa di centrocampisti più forte di italia,l'ho scritto in tempi non sospetti,ne sono convinto.

Matuzalem tenterei di recuperarlo;è stato punito e se non ci sono problemi che non conosciamo,se non stravolgo i rapporti nello spogliatoio,  vorrei averlo nella rosa come utilizzabile.

Quindi concordo con M.F.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
ARIDATECE MATU
« Risposta #24 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 11:52:18 »
Dicono, giornalisti sia radiofonici sia televisivi che seguono la lazio, che matuzalem non sia in grado ne fisicamente ne mentalmente di scendere in campo. Non e' quindi un caso che, a differenza di diakite', il caso matuzalem non viene cavalcato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #25 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 11:52:44 »
il Matu a pallone sa' giocare, ma vuoi per infortuni, vuoi per la "testa", sarebbe pericoloso  farlo giocare ora, un colpo alla "professionalità" (cosa normale eh) dimostrata dagli altri, tutti. Un po' come autorizzare in futuro gli altri a fare i caxxi propri...

Imho questo e' il punto ed e' per questo che non sta in rosa. Evidentemente e' stato troppo indisciplinato e non usare il pugno duro con lui sanzionerebbe gli altri a fare lo stesso. Io comunque  nel 4-1-4-1 di Petko lo vedrei piu nel ruolo di Hernanes che in quello di Ledesma.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #26 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 11:58:05 »
condivido la definizione di Teo sulla "scatola vuota". Soprattutto vuota dal punto di vista professionale,
A gennaio se trovasse na squadra, che noi ci troviamo (speriamo...) un altro centrocampista.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #27 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 12:01:28 »
abbiamo bisogno di tutti i giocatori che vengono profumatamente pagati altrimenti che rescindano il contratto e se ne vadano, pero' se restano devono giocare tutti 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #28 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 12:02:11 »
Sinisa almeno era un campione e certe cose gliele perdonavi, Matuzalem non è quel livello di giocatore che era Mihajlovic, non scherzare Fish!

Sì, ma sempre in 10 rimani ... :o
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #29 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 12:13:39 »

Matu uomo di cristallo.
Diaki non idoneo al calcio, zavorra.

questo leggo da anni.

ora sono diventati magicamente indispensabili. Sarà forse perchè hanno un qualche attrito con la società??

noooo, ma che vado a pensare.....non devo farmi fuorviare da chi ha aperto il topic, in realtà Egli si adopera quotidianamente per il bene della società e sono io che non riesco ad apprezzare il suo sforzo...    ;D ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #30 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 12:15:17 »


noooo, ma che vado a pensare.....non devo farmi fuorviare da chi ha aperto il topic, in realtà Egli si adopera quotidianamente per il bene della società e sono io che non riesco ad apprezzare il suo sforzo...    ;D ;D

Se tu riuscissi a capire il nostro quotidiano sforzo per un'altra LAZIO ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #31 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 12:21:23 »
Matu uomo di cristallo.
Diaki non idoneo al calcio, zavorra.

questo leggo da anni.

ora sono diventati magicamente indispensabili. Sarà forse perchè hanno un qualche attrito con la società??

noooo, ma che vado a pensare.....non devo farmi fuorviare da chi ha aperto il topic, in realtà Egli si adopera quotidianamente per il bene della società e sono io che non riesco ad apprezzare il suo sforzo...    ;D ;D

bè,non lo puoi dire a me questo,lo sai bene... ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #32 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 13:55:16 »
bè,non lo puoi dire a me questo,lo sai bene... ;D

no, solo a chi si adopera per un'altra Lazio, che è possibile peraltro.   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #33 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 14:28:23 »
no, solo a chi si adopera per un'altra Lazio, che è possibile peraltro.   :D

siamo arrivati pure a  Matu. E Sculli quando ?

Ci sono gente che tremavano a vedere Cavanda , eppure Cavanda.....

Ci sono gente che tremavano per il pippa/fracico Ederson , eppure Ederson....

Ci sono gente che Onazi checcefamo , serve er mediano , eppure Onazi...

ora è il turno di Matu.....

Io godo , voi fate come ve pare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
ARIDATECE MATU
« Risposta #34 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 14:51:39 »
Aridatece i soldi che gli diamo di ingaggio!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #35 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 14:58:56 »
Aridatece i soldi che gli diamo di ingaggio!

Esatto, se poi ci aggiungete quelli dati a Cana ci possiamo permettere un paio se non tre grandi giocatori.

Cmq, togliete il vino al pesce , capace di rimpiangere pure il mercenarione. Io mi rimpiangerei Eliseu, al limite.
Comunque ultime campagne acquisti azzeccate, alla faccia delle prefiche anti Tare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

malacarne

Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #36 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 15:08:45 »
Premesso che mi sembra un tantinello esagerato paragonare la situazione del 2009/10 a questa, io sostengo chi scende in campo con la maglia della Lazio, sempre (ovvio che poi se uno mi sputa sulla maglia come fece Malgioglio allora le cose cambiano, ma parliamo di rarissime eccezioni).

Cana è un giocatore della Lazio? Forza Cana.
Ciani è un giocatore della Lazio? Forza Ciani.
Zarate è un giocatore della Lazio? Forza Zarate.

E via discorrendo.

Matuzalem e Diakite ora non stanno giocando per ragioni sulle quali s'è discusso. Probabilmente partiranno. Giuste o sbagliate che siano tali ragioni, per il momento i sopracitati sono quelli che scendono in campo (manco sempre tra l'altro) e quindi preferisco sostenere loro, piuttosto che maledire l'assenza di altri (tra l'altro massacrati dai più in tempi non sospetti... mo' di colpo so' diventati dei fenomeni di cui la Lazio non può assolutamente fare a meno?)

State sicuri che non mi leggerete mai insultare un giocatore della Lazio perchè pippa. Magari scappa il "Ma che cazzo fai?! Ma che sei scemo?! " li per li quando sbaglia, ma niente di più, finisce la.
Per me in campo ci può essere anche la più grande segaccia del mondo, il solo fatto che ci mette l'impegno per me lo rende meritevole di tutto il sostegno di questo mondo, pure se non ne imbrocca mezza.
E finchè va in campo sostengo lui, non penso a chi sta in panchina o in tribuna e potrebbe stare al posto suo.

E' la stessa linea di condotta che ho assunto con Baronio, tanto per fare un esempio. E - mo' ve lo dico - pure con Ballardini.
Finchè uno non lascia ufficialmente la Lazio spero sempre che possa improvvisamente sorprendermi ed è per questo che il mio sostegno per lui non viene mai meno.
Il massacro al limite parte DOPO, quando veste un'altra maglia e quindi la possibilità della sorpresa non c'è più e resta solo la disillusione.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #37 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 15:11:04 »
Se rivedo Matuzalem in campo me imbottisco de tritolo, poi abbraccio Lotito e saltamo tutti e due in aria, in un trionfo di spezzatino e pancetta.

Per carità di Dio.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #38 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 15:15:16 »
Ieri in "Nord" un signore avanti a me durante una percussione di Candreva , poi conclusa con un tiro  alle stelle":

vai candreee'

daje candreee'''

prova  a tira'
 candre' tiraaaaaaaaaa

(candreva tira)

sei un buffoneeeeee !!!!!!!


(risate galattiche tutt intorno, ma giuro che era serissimo il signore).

Mentre prima della partita una coppia di amici a momenti se menano sul settore giovanile che è mejo quello daa roma . Addirittura la roma c'ha fregato 2 giocatori perchè trigoria è piu' vicina a casa di questi giocatori.


Potevano sposta' Formello.. ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ARIDATECE MATU
« Risposta #39 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 15:35:14 »
Che poi il buon fish ci dice pure dove lo metterebbe.

Mi spiego:

Tatticamente Matu l' "1" alla Ledesma non puo' farlo. Ledesma corre molto per coprire tutti i reparti e raddoppiare dove serve.
Per "reinserirlo" potrebbe essere il "sostituto" di gonzalez o hernanes nei 4 dietro Klose che comunicano di piu' appunto con ledesma.

Detto questo , non so se sta fuori per via del ritardo e basta.
Ci sono delle dichiarazioni sul non voler piu' giocare a Roma , magari spinto da offerte he poi non si sono concretizzate.
Per cui dare una maglia auno che si sente altrove , non lo trovo corretto , sopratutto verso i compagni , che forse sanno pure le cose.
E poi sono convinto che oltre questo , il signor Francelino , paga anche qualche "NO" in sede di calciomercato.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)