Autore Topic: Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"  (Letto 6166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL



Intervista esclusiva del quotidiano spagnolo Marca a Kolarov, nei piani del Real Madrid di Mourinho

Il serbo chiacchiera amabilmente delle sue caratteristiche mentre sfoglia quello che potrebbe essere il suo quotidiano la prossima stagione.


E l'intervista?

Vabbe, quella fatevela postare e tradurre dai tanti laziali "spagnoli" (Pomata, BobLovati, etc etc) che hanno la possibilità questa mattina di andare da qualche giornalaio di Madrid o Barcellona, comprare Marca e dirci che cosa abbia detto Kolarov.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #1 : Sabato 29 Maggio 2010, 10:16:27 »
Pagare, in contanti.
Ovviamente, viene rilasciato scontrino.

PS - zio Bobbe fu spagnolo, ora ciondola a Piazza di Spagna e dintorni
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

oizaL

Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #2 : Sabato 29 Maggio 2010, 10:19:56 »
Pagare, in contanti.
Ovviamente, viene rilasciato scontrino.

PS - zio Bobbe fu spagnolo, ora ciondola a Piazza di Spagna e dintorni

E allora aspettamo che Marca, una volta esauritsasi la spinta dell'"esclusiva" in copia cartacea, la metta sul suo sito internet. (Prevedo ora di pranzo, primo pomeriggio).

Se nel frattempo, eliminato BobLovati, Pomata ce facesse er piacere de svegliasse, andà dal giornalaio e comprasse Marca, ne saremmo lieti.


Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #3 : Sabato 29 Maggio 2010, 11:07:48 »
'a Poma' e daje! su bello, vai dar giornalaio e facce sape'!  ;D

in Spagna stanno sempre in ritardo di almeno due ore........
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #4 : Sabato 29 Maggio 2010, 11:32:43 »
in Spagna stanno sempre in ritardo di almeno due ore........

Parole sante.
Ed oggi, a peggiorare il tutto, è mattina post-movida
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #5 : Sabato 29 Maggio 2010, 11:52:40 »
E allora aspettamo che Marca, una volta esauritsasi la spinta dell'"esclusiva" in copia cartacea, la metta sul suo sito internet. (Prevedo ora di pranzo, primo pomeriggio).

Se nel frattempo, eliminato       :o   BobLovati, Pomata ce facesse er piacere de svegliasse, andà dal giornalaio e comprasse Marca, ne saremmo lieti.

... see, lalléroo; er POMATA detto " el pimentonero ", sa legge, ma mica sa scrive. Deve aspetta'  che torna la moje dal lavoro, la sera     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #6 : Sabato 29 Maggio 2010, 11:54:31 »
Parole sante.
Ed oggi, a peggiorare il tutto, è mattina post-movida

abbello, in Spagna la movida, con buona pace dei nostri " informatissimi giornalai " è finita da ´na quindicina d´anni.
Poi che se esce a beve ( troppo ) tutti i giorni dell´anno è ´n´antra cosa     ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #7 : Sabato 29 Maggio 2010, 12:22:38 »
monetizziamo dai , 18 mln!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #8 : Sabato 29 Maggio 2010, 12:52:09 »
......... approposito de " atacar, atacar, atacar ... "

quando sarà perfezionato il passaggio, avrei una frase per il buon Kolarov     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

oizaL

Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #9 : Sabato 29 Maggio 2010, 14:56:43 »

A Pomà! Resta pure a dormì, nun te preoccupà, che la traduzione ce la pijamo da Repubblica.it


Kolarov chiama Mou: ''Portami a Madrid''

In casa Lazio non si parla d'altro. Evidentemente anche in Spagna. Aleksandar Kolarov sta catalizzando le attenzioni del calcio europeo. Il suo passaggio al Real Madrid dovrebbe portare nella casse della società biancoceleste 18 milioni di euro, ma il serbo, intervistato da "Marca", non si sbilancia: "Sto sentendo continuamente il mio nome accostato alle Merengues. Si dice che il Real mi voglia acquistare, ma che io voglia andare all'Inter. In realtà nessuna delle due società mi ha ancora chiamato. So che a Madrid è stato sostituito Manuel Pellegrini con José Mourinho e l'anno passato si diceva che il portoghese fosse molto interessato a me e mi volesse portare all'Inter. Vedremo che succederà, ma al momento io penso solo alla mia nazionale. Arrivare agli ottavi in Sudafrica è il mio obiettivo minimo. Tra l'altro, disputare un ottimo mondiale a 24 anni significherebbe lanciarsi come giocatore a livello internazionale".

Il terzino biancoceleste si mostra assolutamente disponibile ad un trasferimento in Spagna: "E' un paese che m'incanta. Ho giocato in Champions con la Lazio contro il Real e, in questa stagione, in Europa League contro il Villarreal. Mi piace molto come si vive il calcio ed il clima che si respira. Quando non sono con la Lazio, vedo sempre le partite della Liga. In Spagna si gioca più per lo spettacolo, in Italia c'è troppa tattica e questo non mi favorisce. E' più dura esprimere il mio calcio". Ecco il motivo: "Sono un giocatore a cui piace più attaccare che difendere. In Serie A non lo posso fare tanto quanto mi piacerebbe. Ho dovuto imparare a difendere. Ma il mio credo è attaccare, attaccare, attaccare. Ho un'anima offensiva. Ho le caratteristiche di un esterno brasiliano, ma mi sono dovuto abituare al calcio italiano. Se mi accostano a Roberto Carlos è solo per il micidiale sinistro. Io, però, amo anche lanciare, crossare e far involare in miei compagni di squadra. Mi rende orgoglioso il paragone con Carlos, anche se credo che fisicamente siamo molto diversi. Preferisco essere accostato ai giocatori serbi, come Dejan Stankovic, il mio capitano".

L'approdo di Jose Mourinho sulla panchina dei galacticos potrebbe davvero segnare una svolta per il suo approdo nella Liga: "Ho parlato quattro volte con lui, quando abbiamo giocato contro l''Inter. Inoltre, in una recente intervista, il mister ha detto che mi stima come calciatore. Sono stati solo questi i miei contatti. Ma chiaramente fa piacere che un tecnico importante come lui mi faccia i complimenti. E' un onore. Tutti sappiamo che è uno degli allenatori più forti e vincenti del mondo e chiaramente sarebbe un sogno allenarmi ai suoi ordini un giorno. Alcuni miei ex compagni, Pandev e Stankovic che ora stanno all'Inter, mi hanno confermato che Mourinho è veramente un genio. Per questo lo chiamano lo Special One. Tutti dicono che ha qualcosa in più rispetto a tutti gli altri".

E a Madrid, poi, c'è Florentino Perez, lo special one dei presidenti: "Si sente molto parlare di lui in Italia. E' un presidente che ha investito tantissimi soldi per comprare giocatori. Ama il calcio e il Real Madrid  -  dice Kolarov - e per questo ha speso così tanto, per essere il migliore del mondo. A me piace sempre stare dalla parte dei vincenti. Sin da piccolo sono stato attratto dal Real Madrid. Non so perché, magari per il bianco della maglietta o, chissà, per Pedja Mijatovic. Da bambino tenevo sopra il letto il poster di quest'ultimo mentre segnava il gol alla Juventus nella finale del 1998. Del Barcellona ammiro Lionel Messi, però preferisco Cristiano Ronaldo, forse per il semplice fatto che gioca a Madrid". Kolarov, insomma, è già innamorato. Aspetta solo la dichiarazione d'amore delle Merengues.


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #10 : Sabato 29 Maggio 2010, 15:00:58 »
 Kolarov, insomma, è già innamorato. Aspetta solo la dichiarazione d'amore delle Merengues.

ecco... e questa volta nella custodia dell'anello ce mettessero pure l'assegno...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #11 : Sabato 29 Maggio 2010, 15:11:33 »
Secondo me Lotito non lo vende..
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #12 : Sabato 29 Maggio 2010, 15:41:24 »
"In realtà nessuna delle due società mi ha ancora chiamato"

sole e sempre chiacchiere.
sia lui che Lotito anno detto che nessuno si è fatto avanti.

questa è una tattica? dovuta al fatto che il mercato non è ancora iniziato ufficialmente?
o solo ipocrisia?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #13 : Sabato 29 Maggio 2010, 15:43:37 »
Secondo me Lotito non lo vende..

che fa rinnova?
dubito.
in questo Lotito è una roccia.
nessuna esperienza gli può essere utile. gli rimbalza tutto.
allora lo perdiamo a parametro zero il prossimo anno.
sarebbe meglio incassare qualche milione e cercare qualcos'altro.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

geddy

Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #14 : Sabato 29 Maggio 2010, 15:44:31 »
Beh un intervista su Marca non mi pare di ricordarla per qualcuno dei nostri.
Qualcosa sta succedendo. Di solito quest pagano il triplo, se Kolarov ne vale 10 12 speriamo di prenderne 20.

Iker

Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #15 : Sabato 29 Maggio 2010, 15:47:34 »
che fa rinnova?
dubito.
in questo Lotito è una roccia.
nessuna esperienza gli può essere utile. gli rimbalza tutto.
allora lo perdiamo a parametro zero il prossimo anno.
sarebbe meglio incassare qualche milione e cercare qualcos'altro.

Lunedì il Madrid dovrebbe presentare Mourinho. In settimana, secondo me, ufficializzano Kolarov.
Fin quando non si ufficializza il passaggio fanno bene a mantenere tutti la bocca chiusa.

POMATA

Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #16 : Sabato 29 Maggio 2010, 22:28:54 »
Scusate ho letto appena ora, a parte che mi moje fa er turno de notte... :D :D :D io er giornale nun lo compro mai :D

Scusateme ancora ;)

Dice che attacca?

Se attaccasse ar caxxo, a noi ce dessero li sghei

IB

Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #17 : Domenica 30 Maggio 2010, 09:48:10 »
Anche la cartteristica di Totti é quella di "attaccarsi, attaccarsi, attaccarsi...."
Ar cazzo pero'.

 :D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #18 : Domenica 30 Maggio 2010, 11:33:58 »
...per 18 milioni magari proprio,
però ricordiamoci che questo qui è fortissimo...(se ne ha voglia!) e quindi non sarà facile trovare il sostituto all' altezza, anche se, in quel ruolo abbiamo avuto sempre un' ottima tradizione!

PS
se le cifre sono quelle avremo un bel cash da investire su Martinez e 2 bei centrocampisti!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Kolarov a Marca: " La mia caratteristica è attaccare, attaccare, attaccare"
« Risposta #19 : Domenica 30 Maggio 2010, 12:17:13 »
Kolarov potrebbe attaccarsi in camera da letto la foto del rigore che ha tirato col Bari, sintomo chiaro della supponenza con cui ha giocato gran parte dell'ultimo scorcio di campionato. E' ovvio che bisogna venderlo al meglio.  Spero che Lotito non ricominci col tira e molla, i chiodi ecc...