Autore Topic: S.S. LAZIO -- NAPOLI  (Letto 9165 volte)

borgorosso

Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #40 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 13:24:35 »
Correa quasi out.
Si spera nella convocazione

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 14:30:11 »
prima o poi purtroppo si interrompera' la serie di vittorie...Sai che ti dico ? metto le mani avanti

Anche il Napoli ha un problema, si potrebbe interrompere la loro serie di vittorie contro di noi.  :)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 15:17:33 »
E sarebbe anche ora...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 15:25:50 »
Non si facciano giocare giocatori in condizioni non accettabili.
Rientrano leiva e luis Alberto. Se Correa non è al meglio, si confermi la coppia immobile caicedo.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 16:09:44 »
Non si facciano giocare giocatori in condizioni non accettabili.
Rientrano leiva e luis Alberto. Se Correa non è al meglio, si confermi la coppia immobile caicedo.
Immagino che Inzaghi ci abbia già pensato

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 18:43:49 »
Prevendita un po' fiacca...mi aspettavo molto di più dai romani...9 vittorie di fila,la coppa vinta,ad un passo dalle prime,i 120 anni da festeggiare...mah,evidentemente il tanto di moda : allo stadio ce vado quando la Lazio tornerà a competere, è una scusa come tante altre...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 18:55:01 »
Prevendita un po' fiacca...mi aspettavo molto di più dai romani...9 vittorie di fila,la coppa vinta,ad un passo dalle prime,i 120 anni da festeggiare...mah,evidentemente il tanto di moda : allo stadio ce vado quando la Lazio tornerà a competere, è una scusa come tante altre...

Sono andato sul sito di ticketone e curva e distinti nord sono praticamente esauriti (vedo un posto libero in Distinti Nord Ovest).
Sono state venduti moltissimi biglietti di Tevere, anche se c'è ampia disponibilità. Come al solito, poche Monte Mario.
Alla fine, ad occhio, saremo i soliti 30.000.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 18:58:10 »
Sono andato sul sito di ticketone e curva e distinti nord sono praticamente esauriti (vedo un posto libero in Distinti Nord Ovest).
Sono state venduti moltissimi biglietti di Tevere, anche se c'è ampia disponibilità. Come al solito, poche Monte Mario.
Mi si dice che il poco afflusso e' dovuto anche ai pulecenell che non si muoveranno in massa.
Penso ad un quarantamila liaziali.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #48 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 21:32:41 »
Il piano e' sempre vincerle tutte.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 11:45:48 »
tutto quello che vi pare, ma 35/ 40 mila spettatori non sono pochissimi in questo periodo storico della Serie A. Solo Inter e Milan viaggiano a cifre enormi, al San Paolo vanno 4 gatti e nessuno ne parla, il meraviglioso bobolo ha i nostri stessi numeri nonostante siano 1 miliardo e mezzo di tifosi.

borgorosso

« Risposta #50 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 11:53:48 »

Più me con consorte. Te pare poco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 11:54:12 »
tutto quello che vi pare, ma 35/ 40 mila spettatori non sono pochissimi in questo periodo storico della Serie A. Solo Inter e Milan viaggiano a cifre enormi, al San Paolo vanno 4 gatti e nessuno ne parla, il meraviglioso bobolo ha i nostri stessi numeri nonostante siano 1 miliardo e mezzo di tifosi.

Si, ma i napoletani non hanno rotto i coglioni anni ed anni dicendo che se la lazio fosse tornata competitiva l'olimpico si sarebbe riempito nuovamente....i Laziali invece si, ma come spesso accade predicano bene e razzolano male.

borgorosso

« Risposta #52 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 11:54:47 »
Si, ma i napoletani non hanno rotto i coglioni anni ed anni dicendo che se la lazio fosse tornata competitiva l'olimpico si sarebbe riempito nuovamente....i Laziali invece si, ma come spesso accade predicano bene e razzolano male.

Davide informati bene per favore

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 12:20:01 »
Siamo già 32.000 e Canigiani dice che si potrebbe arrivare a 40.000 (napoletani inclusi, che a Roma non sono mai pochi... anche se quest'anno forse ne verranno meno...)

Panzabianca

« Risposta #54 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 12:20:47 »

è che, pé quanti sò, non passano i tornelli... troppa pressione

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 12:45:22 »
Davide informati bene per favore

Su cosa?

borgorosso

« Risposta #56 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 12:46:19 »
Su cosa?

I napoletani disertano lo stadio da tempo.
Sai di che accusano De Laurentina? Di non voler fare il salto di qualità

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 13:12:12 »
I napoletani disertano lo stadio da tempo.
Sai di che accusano De Laurentina? Di non voler fare il salto di qualità

Leggi con attenzione per favore...io non ho detto che i napoletani fanno 80mila ogni volta e vanno allo stadio piu' di noi, dove l'avrei scritto?, io ho detto che almeno loro, non fanno come i nostri, che parlano di riempire l'olimpico e poi, nonostante una Lazio vittoriosa di coppe, vincente, terza ad un passo dalle prime, non vanno allo stadio. Ok ? e' molto differente la cosa, io non faccio paragoni, io sono infastidito dai Laziali che usano come scusa la "pochezza" della Lazio per non andare allo stadio, promettendo di essere al loro posto il giorno in cui ci sara' una Lazio da alta classifica....embe' , mo c'e' una Lazio da altissima classifica, e dove sono ?

borgorosso

« Risposta #58 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 13:13:55 »
Conosco bene la situazione dei napoletani. Dicevano le stesse cose “quando farà la squadra” “quando saremo competitivi” etc
Vorrei darti ragione sulla peculiarità del Laziale ma purtroppo...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 13:25:25 »
Conosco bene la situazione dei napoletani. Dicevano le stesse cose “quando farà la squadra” “quando saremo competitivi” etc
Vorrei darti ragione sulla peculiarità del Laziale ma purtroppo...

Beh, quest'anno hanno dei motivi sicuramente piu' seri dei nostri per non andare allo stadio....ripeto il mio pensiero, il Laziale non sta bene, ti rendi conto che parlando con gente di roma, mi e' stato detto che l'olimpico e' scomodo, ok, io ci sono stato 4-5 volte e pagavo un taxi, stop,non pretendo che tutti vogliano spendere un tot in piu' , su questo non discuto. Ma mi veniva spiegato che fosse scomodo perche' il parcheggio piu' grande e comodo dista 2-3 km.....cioe', 2.3 km ????????? roba da 20 minuti a piedi....embe' !!!! ogni fottuta trasferta che mi faccio, minimo piazzo la macchina (per non avere problemi) a 5 km dallo stadio e me la faccio a piedi, saranno mica tutti artritici, tutti 90enni, tutti con problemi a deambulare i Laziali ? no, sono solo dei pigroni, ma basterebbe ammetterlo. No, meglio usare la scusa dei parcheggi e della pochezza della Lazio, poi arriva l'autobus pagato dalla Lazio, arriva la lotta per il vertice (attualmente e' cosi) e che succede? ti giochi una partita in casa, di sabato, alle 18, a roma fara' pure caldo mica e' Merano al 23 dicembre quando montavo di guardia a mezzanotte !!! a che capita ? 40mila spettatori, compresi i napoletani....delusione....