Autore Topic: Lazio-Siena, commenti  (Letto 4196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena, commenti
« Risposta #60 : Lunedì 1 Ottobre 2012, 17:01:45 »
Il primo tempo ho visto buone trame in attacco nonostante l'assenza di Hernanes e la novita' ederson che nonostante tutto ancora deve integrarsi al meglio negli schemi. A parte il lancio per Calaio' si e' giocato solo in una metacampo. Il secondo tempo  i nostri hanno giustamente rallentato il ritmo in vista dei molti impegni ma non hanno mai troppo abbassato il baricentro ed hanno sempre dato l'idea di avere la partita in pugno . Mi e' sembrata una partita  giocata contro una squadra di una se non due categorie inferiori un po come Juve-cani di sabato.

zorba

Re:Lazio-Siena, commenti
« Risposta #61 : Lunedì 1 Ottobre 2012, 17:16:47 »
Benvenuto J G, orger biancoceleste londinese.

Ti sei presentato nella sezione amici?!?

Corri subito a farlo e, soprattutto, spiegaci il senso del tuo avatar 'crepuscolare'.....

 ;)

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena, commenti
« Risposta #62 : Lunedì 1 Ottobre 2012, 17:26:01 »
Vado nella sezione. L'avatar crepuscolare e' un upload di una foto di Petko riuscito male. Sono in uffico e il pc mi scarica le foto solo in bitmap.  ;)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena, commenti
« Risposta #63 : Lunedì 1 Ottobre 2012, 17:59:54 »
Partita condizionata dalla pioggia caduta per tutti novanta minuti.

Con il Genoa si è giocato meglio, ma stavolta si è segnato e nel secondo tempo si sono amministrate le forze.
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena, commenti
« Risposta #64 : Lunedì 1 Ottobre 2012, 18:00:06 »
Vado nella sezione. L'avatar crepuscolare e' un upload di una foto di Petko riuscito male. Sono in uffico e il pc mi scarica le foto solo in bitmap.  ;)

pensavo fosse un omaggio a plastino..  ::)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena, commenti
« Risposta #65 : Lunedì 1 Ottobre 2012, 18:02:02 »
ancora esiste plastino?  manco da Roma da tanti anni ma mi sembra che stesse ricercando audience piu dai minus habens che da noi. una specie di trasformazione vocalelli style.

Boks XV

Re:Lazio-Siena, commenti
« Risposta #66 : Lunedì 1 Ottobre 2012, 19:06:12 »
L'avatar crepuscolare e' un upload di una foto di Petko riuscito male. Sono in uffico e il pc mi scarica le foto solo in bitmap.  ;)

ah, credevo fosse una citazione kubrickiana.  ;)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena, commenti
« Risposta #67 : Lunedì 1 Ottobre 2012, 20:11:34 »
benvenuto J G.
Partita tranquilla,un minimo di ansia nemmeno giustificata solo dopo il loro goal.
Eppure il siena non era il palermo,squadra brillante sotto il punto di vista della condizione fisica,bella catenacciara quanto basta per renderti la vita difficile.

Mi e vi domando:quante partite ricordiamo vinte così tranquillamente a parte questo campionato?

Dalla risposta (poche) possiamo dedurre che questa Lazio ha trovato un suo equilibrio,una sua solidità.
Come già scritto,credo che l'unico difetto che abbiamo è quello di essere troppo morbidi in campo, troppo bravi ragazzi.
Ma è una bella Lazio,un bel vedere;pet dovrà acquisire esperienza ma c'è molto del suo in campo, non serve un allenatore per accorgersene.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena, commenti
« Risposta #68 : Lunedì 1 Ottobre 2012, 21:06:22 »
Il bello e' che ha la squadra in mano da pochi mesi con 2 o 3 giocatori che non hanno fatto il ritiro per bene. Ci vuole anche tempo per oliare degli automatismi in partita e magari studiare anche varie special options da mettere in pratica una volta che tutti gli automatismi sono assimilati al cento per cento. Imho il bello deve ancora venire.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena, commenti
« Risposta #69 : Martedì 2 Ottobre 2012, 10:05:21 »
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Siena, commenti
« Risposta #70 : Mercoledì 3 Ottobre 2012, 14:51:02 »
Vittoria da convalescente. Alcuni appunti sparsi, dalla mia personalissima analisi:

- Onazi deve decidersi: o gioca da mediano basso o gioca da interditore a tutto campo. Visto che rispetto a Ledesma ha più gamba faccia il secondo ruolo, però deve pensare anche a difendere e non ad attaccare. Per larghi tratti nel secondo tempo lasciava un buco in mezzo.

 - Candreva e Mauri che si scambiano continuamente le posizioni va benissimo, e spesso manda in tilt le difese avversarie. Da provarci di più, anche perchè tagliano il campo in maniera diversa.

- Lulic continuo a ritenerlo non adatto come terzino. Per me deve giocare dalla linea della metà campo in su, se deve difendere deve farlo come difensore aggiunto, non come terzino di fascia. Ma questo è un nodo scoperto dal mercato....e dall'infortunio eterno di Radu...

- Marchetti è un super portiere, veramente criminale preferigli Sirigu o Viviano in Nazionale....

- Se non segna Klose, o meglio in attacco se non segna Klose non segna nessuno. Ecco con una squadra con quanti attaccanti, non contando Rocchi? Quattro? Ecco direi sia il caso di pensare a qualche contromossa. Miro non è eterno e non ha un fisico d'acciaio.

- La squadra, e non è solo ieri, ha il brutto vizio, quando è in vantaggio, di stoccare di fioretto, invece di prendere la sciabola ed ammazzare definitivamente la gara. L'ha fatto a Bergamo, a Verona, e ieri sera. Vizio da levarselo di corsa. Prima ammazzi le partite, poi, sul 3-0 a dieci dal termine, fai le giocate da fioretto. Perchè ti può dire bene, come con il Verona e con l'Atalanta, ma mica è sempre così...

- Va bene pressing e difesa alta, ma serve anche fare il fuorigioco. Mr Petko dice che non lo fanno spesso. Perchè? E' fondamentale il fuorigioco in questo tipo di gioco....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!