Autore Topic: intervista di lotito  (Letto 9366 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #20 : Sabato 29 Maggio 2010, 10:06:05 »
so diventato daltonico, la frase era evidenziata eccome .

ot
daltonici non ci si diventa. ci si nasce.

una capatina dall'oculista no?  ;D
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #21 : Sabato 29 Maggio 2010, 20:13:26 »
la frase: "la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare" l'ho gia sentita e non mi mette tranquillo.
tecnicamente è vero ma non ci sono solo i parametri finanziari, anche se importantissimi, da far funzionare. serve il clima giusto all'interno dello spogliatoio per creare una squadra!


Lotitoooo!
facce sta tranquilli.

invece io ho sentito in passato troppo speso il contrario
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

en_rui

Re:intervista di lotito
« Risposta #22 : Sabato 29 Maggio 2010, 23:18:43 »
cerco, tento, di argomentare il mio pensiero:

Lotì. questo da gennaio non ha strusciato mezza prestazione che mezza, una palla al piede bella e buona. Se come dicono dalla Spagna, e a quanto pare ci pigliano (vedi Mou) e tu continui a dire che è incedibile ?
Sti treni passano una volta

Ognuno ha il diritto di giudicare Lotito per quello che fa o non fa con la nostra Lazio, pero' i giudizi dovrebbero maturare in modo oggettivo e senza intrerpretazioni che possano distorcere il contenuto di una affermazione.
Dove ha detto che Kolarov e' incedibile? Non essere sul mercato non credo voglia dire incedibile
Pensi che Messi sia incedibile? Vai al Barca con 200 milioni di euro e poi vedi se te lo danno, pero' al momento Messi non e' sul mercato.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #23 : Domenica 30 Maggio 2010, 11:47:43 »
A questo punto lo mollo anch'io.
Ci ho creduto, ci ho sperato, ma adesso basta.

E se casca 'sto bastione per lui significa il the end.
(so' come i macachi di Gibilterra)
leggere ciò da te, fa u certo effetto....
io l'ho ascoltata in radio e sinceramente mi ha dato fastidio questa sua intervista....però io magari ero prevenuto......

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #24 : Domenica 30 Maggio 2010, 12:02:19 »
Il fatto che Trippanera esprima una critica secca a Lotito dimostra che, molto spesso, la difesa delle posizioni dello stesso non è affatto dovuta a fideistiche attrazioni o vocazioni ma solo alla voglia di vedere una Lazio ed i laziali sempre attenti alle differenze, critiche o non che siano, e lontano da chiacchiere strumentali su ogni sillaba che fuoriesce dalla bocca di Lotito.
Chiacchiere strumentali che infatti sono puntualmente ripartite su radio e giornali dopo l'ultima inopportuna, secondo me, tirata retorica del Presidente.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #25 : Domenica 30 Maggio 2010, 12:21:14 »
la frase: "la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare" l'ho gia sentita e non mi mette tranquillo.
tecnicamente è vero ma non ci sono solo i parametri finanziari, anche se importantissimi, da far funzionare. serve il clima giusto all'interno dello spogliatoio per creare una squadra!


Lotitoooo!
facce sta tranquilli.

invece io ho sentito in passato troppo speso il contrario

io questa frase l'ho sentita dalla bocca di Lotito l'anno scorso e pure quelli precedenti. è lui che la ripete.
e non la capisco. visti poi i deludenti mercati estivi.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #26 : Domenica 30 Maggio 2010, 12:35:59 »
"Reja ha chiesto dirigenti?No, anche perchè non potrebbe farlo. Può chiedere giocatori, ma non può chiedere l’immissione di nuove figure. Queste cose le decide la società: nel momento in cui verrà stilato un progetto, valuteremo questa ipotesi".

Questa è la frase che mi fa più paura perché significa che rimarrà da solo, con Tare... Ma che ci vuole per farlo cambiare quest'uomo! Forse hanno ragione quelli che dicono che non cambierà mai. Come lui fa di tutto per essere come lo dipingono i suoi più accaniti detrattori.

bak

Re:intervista di lotito
« Risposta #27 : Domenica 30 Maggio 2010, 12:44:09 »
Dove ha detto che Kolarov e' incedibile? Non essere sul mercato non credo voglia dire incedibile
Pensi che Messi sia incedibile? Vai al Barca con 200 milioni di euro e poi vedi se te lo danno, pero' al momento Messi non e' sul mercato.

Me lo fà pensare la cervellotica gestione della scorsa stagione; Pandev valutato cifre fuori mercato quindi, di se collocato fuori mercato e perso senza averci guadagnato un centesimo sopra:

Me lo fà pensare la sua ultima intervista e il profondo ego che lo ammanta.

"Reja ha chiesto dirigenti?No, anche perchè non potrebbe farlo. Può chiedere giocatori, ma non può chiedere l’immissione di nuove figure. Queste cose le decide la società: nel momento in cui verrà stilato un progetto, valuteremo questa ipotesi".

Questa è la frase che mi fa più paura perché significa che rimarrà da solo, con Tare... Ma che ci vuole per farlo cambiare quest'uomo! Forse hanno ragione quelli che dicono che non cambierà mai. Come lui fa di tutto per essere come lo dipingono i suoi più accaniti detrattori.

Siamo in due giango a pensarla in questa maniera.
Sempre felici di essere smentiti dai fatti; impresa invero, alquanto ardua.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #28 : Domenica 30 Maggio 2010, 13:40:59 »
Purtroppo non veniamo smentiti mai...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #29 : Domenica 30 Maggio 2010, 13:49:05 »
Se e' per questo, siamo in tre, ma credo molti di piu'. Il problema pero', a mio avviso non e piu' se resta solo Tare, il problema e' se Lotito si rende conto di quanto queste frasi (peraltro superlfue: e' ovvio che e' l'imprenditore che decide gli organigrammi aziendali) alimentino gazzarre, illazioni, congetture, soprattutto da parte di chi non aspetta altro. In certi frangenti a me sembra che lo faccia apposta; se lo fa apposta, allora l'individuazione dei perche' mi fa correre un brivido lungo la schiena...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #30 : Domenica 30 Maggio 2010, 13:50:42 »
il mio primo post sul fu "Lazionet" era su un topic (guarda il caso !!) riguardante Lotito, allora scrissi che doveva conciliare la "didascalica " con "l'ermeneutica" , il parlare in modo chiaro e comprensibile da tutti è imprescindibile se si vuole essere ascoltati dai tifosi che sono una parte determinante del "mondo calcio",

continuare con discorsi criptici che si prestano a moltecipli interpretazioni non aiuta a ritornare in un clima sereno,

gli scampati pericoli dovevano essere il punto più basso da cui ripartire, evidentemente qualcuno pensa sia sempre possibile cominciare a scavare dopo aver toccato il fondo,

un'altra stagione come quella da poco finita sarebbe mortale per ogni ambizione di rilancio, ed avere un bilancio in ordine se serve a mascherare incapacità ad essere competitivi ti si ritorce contro in ogni commento,

Meglio il silenzio!! E se proprio si vuole parlare io vorrei ancora conoscere le misteriose "motivazioni del lodo" e magari anche quali azioni verranno intraprese a seguito delle novità giunte da Napoli.

 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #31 : Domenica 30 Maggio 2010, 14:06:40 »
"Reja ha chiesto dirigenti?No, anche perchè non potrebbe farlo. Può chiedere giocatori, ma non può chiedere l’immissione di nuove figure. Queste cose le decide la società: nel momento in cui verrà stilato un progetto, valuteremo questa ipotesi".

Questa è la frase che mi fa più paura perché significa che rimarrà da solo, con Tare... Ma che ci vuole per farlo cambiare quest'uomo! Forse hanno ragione quelli che dicono che non cambierà mai. Come lui fa di tutto per essere come lo dipingono i suoi più accaniti detrattori.

Siamo in due giango a pensarla in questa maniera.
Sempre felici di essere smentiti dai fatti; impresa invero, alquanto ardua.
Purtroppo non veniamo smentiti mai...

Ma scusate, oggi, che il mercato calciatori è ancora chiuso, a cosa servirebbe un DS, a fare la spesa al mercato di Ponte Milvio?
Lo sapete che lui ha queste piccole fissazioni, per nulla influenti sul lavoro societario, sono dei vezzi, anche l'anno scorso del resto perchè avrebbe dovuto ingaggiare un allenatore a giugno se i giocatori sono in vacanza, per allenare le pecore a Formello? E allora e suuù...
La sua coerenza è "stringente".
Evidentemente NON abbiamo bisogno di un DS, altrimenti dopo 5 mesi nei quali Lotito, AVREBBE, vagliato tutte le candidature possibili ed immaginabili, l'avrebbe presentato il giorno dopo la fine del campionato. Invece per quello che gli serve, portare la borsa, passargli il cellulare, ubbidire senza prendere iniziative che non siano diretta emanazione dell'intelletto presidenziale, basta e avanza Tare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Iker

Re:intervista di lotito
« Risposta #32 : Domenica 30 Maggio 2010, 14:31:50 »
Me lo fà pensare la cervellotica gestione della scorsa stagione; Pandev valutato cifre fuori mercato quindi, di se collocato fuori mercato e perso senza averci guadagnato un centesimo sopra:

OT
Pandev è stato valutato quanto valeva, milione più milione meno. Offerte da parte dell'Inter, squadra con cui Pandev aveva un accordo, non ce ne sono state. Il resto è venuto di conseguenza.
La cronologia dei fatti non lascia scampo a grosse interpretazioni. E' inutile dire "lo doveva vendere allo Zenith" visto che , ammesso ci fosse un'offeta, sarebbe stata declinata dal barcarolo (come disse Pallavicino in un secondo momento).
Ma se vogliamo ridiscutere pure su questo, ridiscutiamo.
EOT

bak

Re:intervista di lotito
« Risposta #33 : Domenica 30 Maggio 2010, 15:19:41 »
Non c'era solo lo Zenith lo scorso anno; a fine giugno fu accostato più volte al Napoli, solo che Messieur le President lo valutò quantomeno come Quagliarella (16 milioni di euro + metà Domizzi), al quale seguì il famoso motto pagare moneta vedere cammello. La cifra era quantomeno spropositata tant'è che nessuno ci abbia pagato e non si siano visti cammelli, almeno dalle parti nostre.

Iker

Re:intervista di lotito
« Risposta #34 : Domenica 30 Maggio 2010, 15:38:42 »
Non c'era solo lo Zenith lo scorso anno; a fine giugno fu accostato più volte al Napoli, solo che Messieur le President lo valutò quantomeno come Quagliarella (16 milioni di euro + metà Domizzi), al quale seguì il famoso motto pagare moneta vedere cammello. La cifra era quantomeno spropositata tant'è che nessuno ci abbia pagato e non si siano visti cammelli, almeno dalle parti nostre.

La presunta offerta del napoli era di 7 milioni. Quella dello Zenith è altrettanto presuta ma è stata cavalcata per tutta l'estate per dimostrare che Lotito fosse più affascinato dall'idea dei chiodi e del martello, piuttosto che cedere il calciatore anche ,magari, applicando uno sconto sul prezzo stabilito (stabilito con il procuratore, ricordiamo).
Pandev non avrebbe accettato neanche la destinazione napoli, avendo un accordo con l'Inter - voce che girava da un anno- club con il quale, guarda un po' i casi della vita, ha firmato 1 giorno dopo essersi svincolato dalla Lazio. Nella peggiore delle ipotesi , se l'arbitrato gli avesse dato torto, sarebbe andato a Milano a giugno. Perchè accettare napoli?
Ricordiamo che le stesse voci, quelle dell'accordo sottobanco con i neroazzurri, riguardavano anche Ledesma, che, guarda caso pure lui, una volta perso l'arbitrato ha rifiutato Genova tra gli strepiti di pippolito - negli ultimi giorni di mercato-  che dichiarò a destra e a manca "Inter o niente".
Tutto sicuramente frutto del caso.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #35 : Domenica 30 Maggio 2010, 16:10:24 »
OT
Pandev è stato valutato quanto valeva, milione più milione meno. Offerte da parte dell'Inter, squadra con cui Pandev aveva un accordo, non ce ne sono state. Il resto è venuto di conseguenza.
La cronologia dei fatti non lascia scampo a grosse interpretazioni. E' inutile dire "lo doveva vendere allo Zenith" visto che , ammesso ci fosse un'offeta, sarebbe stata declinata dal barcarolo (come disse Pallavicino in un secondo momento).
Ma se vogliamo ridiscutere pure su questo, ridiscutiamo.
EOT
La presunta offerta del napoli era di 7 milioni. Quella dello Zenith è altrettanto presuta ma è stata cavalcata per tutta l'estate per dimostrare che Lotito fosse più affascinato dall'idea dei chiodi e del martello, piuttosto che cedere il calciatore anche ,magari, applicando uno sconto sul prezzo stabilito (stabilito con il procuratore, ricordiamo).
Pandev non avrebbe accettato neanche la destinazione napoli, avendo un accordo con l'Inter - voce che girava da un anno- club con il quale, guarda un po' i casi della vita, ha firmato 1 giorno dopo essersi svincolato dalla Lazio. Nella peggiore delle ipotesi , se l'arbitrato gli avesse dato torto, sarebbe andato a Milano a giugno. Perchè accettare napoli?
Ricordiamo che le stesse voci, quelle dell'accordo sottobanco con i neroazzurri, riguardavano anche Ledesma, che, guarda caso pure lui, una volta perso l'arbitrato ha rifiutato Genova tra gli strepiti di pippolito - negli ultimi giorni di mercato-  che dichiarò a destra e a manca "Inter o niente".
Tutto sicuramente frutto del caso.
Questa è storia, senza forzate interpretazioni. Così come è storia che da quando è arrivato Pandev, l'Inter si faceva rimontare 14 punti dalle merdaccxe. Una semplice coincidenza, così come è una stranezza che quel signore di Moratti ha regalato milioni a rozzella e scippato pandev a claudio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

bak

Re:intervista di lotito
« Risposta #36 : Domenica 30 Maggio 2010, 16:31:21 »
quindi tutt'apposto. La Società non ha commesso nessun errore, Pandev guadagnava il giusto così come era giusto allenarlo separatamente dal resto della squadra. Il cattivo era (è) solo Pandev.

A quando il processo di santificazione per il proprietario di Villa San Sebastiano ?


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #37 : Domenica 30 Maggio 2010, 16:33:29 »
 scippato pandev a claudio.
claudio.......
Ormai questa versione dei fatta l'avete fatta passare per ufficiale.
Claudio vittima del cattivo Moratti (che di difetti ne ha pure troppi). Il dubbio che invece Claudio si sia comportato da perfetto incompetente, andandosi a cercare quella conclusione, no eh?
Hanno scippato Pandev a Claudio.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #38 : Domenica 30 Maggio 2010, 16:34:47 »
quindi tutt'apposto. La Società non ha commesso nessun errore, Pandev guadagnava il giusto così come era giusto allenarlo separatamente dal resto della squadra. Il cattivo era (è) solo Pandev.
e se sostieni il contrario potresti essere annoverato tra i nemici della Lazio.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:intervista di lotito
« Risposta #39 : Domenica 30 Maggio 2010, 17:18:45 »
claudio.......
Ormai questa versione dei fatta l'avete fatta passare per ufficiale.
Claudio vittima del cattivo Moratti (che di difetti ne ha pure troppi). Il dubbio che invece Claudio si sia comportato da perfetto incompetente, andandosi a cercare quella conclusione, no eh?
Hanno scippato Pandev a Claudio.....

Si vabbèèèèèèè
Di errori ne ha commessi ma dire che pabdev non fosse d'accordo con l'inter già da prima e che avrebbe accettato qualsiasi destinazione (napoli o zenith che sia) o è assoluta ingenuità o gigantesca malafede.

Il giochillo non è nuovo e si poteva addolcire (NON EVITARE ma addolcire si), lo fanno tutti ma sempre di scippo (rectius ricatto) si tratta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.