Autore Topic: Ma Diakite e Radu?  (Letto 750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Ma Diakite e Radu?
« : Sabato 29 Settembre 2012, 14:15:46 »
Scusate ma sto all'estero da parecchi giorni e ci restero' a lungo: mi potreste aggiornare su che fine abbiano fatto Radu e Diakite???

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ma Diakite e Radu?
« Risposta #1 : Sabato 29 Settembre 2012, 14:20:42 »
Radu c'ha altre due settimane di fisioterapia.. poi si vedrà..

Diakitè.. boh.. la versione ufficiale non so quale sia ma ormai mi pare abbastanza chiaro che sia scivolato dietro a Ciani nelle gerarchie dei centrali (per colpa del contratto)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ma Diakite e Radu?
« Risposta #2 : Sabato 29 Settembre 2012, 15:10:35 »
io rilancerei pure la domanda con: e matuzalem?
Perchè non lo reintegriamo?
Visto che a centrocampo "quello" non ha comprato nessuno....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma Diakite e Radu?
« Risposta #3 : Sabato 29 Settembre 2012, 15:15:31 »
Veramente credo che matuzalem sia ancora un giocatore di calcio? Ci vogliono 3 mesi per rimetterlo in forma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Diakite e Radu?
« Risposta #4 : Domenica 30 Settembre 2012, 00:02:56 »
Ciani vale un terzo di Diakite'.
Matuzalem quando sta bene(10 partite l'anno)e'un ottimo centrocampista.
Radu e'di nuovo infortunato.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Diakite e Radu?
« Risposta #5 : Domenica 30 Settembre 2012, 00:19:20 »
Ciani vale un terzo di Diakite'.
Matuzalem quando sta bene(10 partite l'anno)e'un ottimo centrocampista.
Radu e'di nuovo infortunato.
Ciani l'abbiamo visto pochissimo non possiamo dare giudizi affrettati dai
Io sto con Petković

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Diakite e Radu?
« Risposta #6 : Domenica 30 Settembre 2012, 12:50:01 »
l'ostracismo nei confronti di diakitè è una cosa vergognosa.

Detto fra noi contro il Genoa probabilmente avremmo potuto far riposare anche Biava evitandogli i crampi ma soprattutto il gol di borriello.

Radu purtroppo è veramente infortunato.

Matuzalem si merita di essere emarginato.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ma Diakite e Radu?
« Risposta #7 : Domenica 30 Settembre 2012, 13:12:09 »
diakitè sembra infortunato. in ogni caso la sua avventura in biancoceleste sembra giunta al capolinea.
radu è un mistero (cit.) che ha sto ragazzo? da quando ha rinnovato il contratto è sempre rotto.
matuzalem nella Lazio di Petkovic non ci sta. credo per scelta tecnica, oltre che discplinare. il che mi trova d'accordo al 100%.
personalmente vedrei meglio di lui foggia in questa Lazio.
il che mi dimostra che la mia stima per matuzalem è scesa sotto zero.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma Diakite e Radu?
« Risposta #8 : Domenica 30 Settembre 2012, 17:19:47 »
Matuzalem è rotto di...testa. Spero di non vederlo mai più con la nostra maglia.

Su Diakitè, non diciamo cavolate, è rotto. Mi sa che le nubi del contratto facciano dimenticare a molti che il francese va a stagioni alterne: una non si rompe mai e gioca più o meno discretamente, l'altra si fa male ad inizio e sta fuori mesi interi. Questa è quella che sta rotto....

Radu è un vero mistero. Ma preferisco che stia fuori finchè non si sappia se realmente può tornare, piuttosto che entra ed esca.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ma Diakite e Radu?
« Risposta #9 : Lunedì 1 Ottobre 2012, 12:58:32 »
l'ostracismo nei confronti di diakitè è una cosa vergognosa.

Detto fra noi contro il Genoa probabilmente avremmo potuto far riposare anche Biava evitandogli i crampi ma soprattutto il gol di borriello.





ESCLUSIVA - Il Milan tenta Diakité? L'agente: "Stallo con la Lazio, ma è presto per guardarci intorno". Poi su Zuber...

01 ottobre 2012 12:36, di Stefano Fiori fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it Il campionato è quell'intervallo di tempo tra due sessioni di mercato o viceversa? Dilemma antico, sullo stile “è nato prima l'uovo o la gallina?”. Di certo, quando il mercato estivo chiude i battenti, quello invernale inizia a scaldare i motori. Il Milan su Modibo Diakité, ovvero il leitmotiv che rischia di scortarci come una guardia carceraria fino alle fredde temperature di gennaio. I rossoneri, si sa, devono ancora superare il trauma degli addii a Nesta e Thiago Silva. Ad agosto sembrava fatta per l'arrivo di Mapou Yanga-Mbiwa, colonna del Montpellier campione di Francia. Invece a Milanello sono arrivati i soli Cristian Zapata e Francesco Acerbi. La ricerca al centrale perduto, allora, è destinata a proseguire: cosa c'è di meglio di un difensore giovane, ma già d'esperienza e che, soprattutto, andrà in scadenza a fine giugno? L'identikit di Diakité, appunto, protagonista della querelle più clamorosa dell'estate biancoceleste. STALLO DIAKITE' - Dal tira e molla agostano, fatto di divergenze sulle cifre, disparità sulle aspettative, recriminazioni su chi ha dato di più a chi (“L'ho trattato come un fratello minore”, Lotito dixit), si è passati a una situazione di calma, meno apparente di quanto possa sembrare: “Siamo in una situazione un po' bloccata. Con la Lazio non si è andati avanti nel discorso, siamo completamente fermi”, rivela l'agente del difensore francese, Ulisse Savini, in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it. Mare piatto come una tavola, quello che continua a dividere le due parti. Ma di pesci predatori pronti ad approfittare della situazione, tuttavia, non sembra essercene traccia. O almeno, non si vedono spuntare pinne a fior d'acqua: “Per quanto riguarda altre situazioni, non ci stiamo guardando intorno. Oltretutto il ragazzo è infortunato, rientrerà tra 13 giorni, quindi è in attesa di mettersi a disposizione del mister, poi dopo vedremo. Le eventuali situazioni di gennaio le valuteremo solo in quel momento. Sicuramente, se il giocatore non dovesse giocare ed essere preso in considerazione, valuteremo a gennaio il da farsi”. E allora la situazione si potrà fare più chiara solamente quando il giocatore tornerà abile e arruolabile: “Diaki si è posto come obiettivo quello di rientrare dal punto di vista fisico; una volta tornato dentro, se sarà considerato sarà un bene, al contrario a gennaio vedremo”. IL CONFRONTO CON CIANI - Nel suo stesso ruolo, a fine mercato, è arrivato un altro francese: Michael Ciani è sbarcato a Roma accompagnato da buone aspettative. Due le apparizioni da titolare finora, una positiva contro il Genoa, una da insufficienza con il Napoli. Non sono mancati, allora, i paragoni tra l'ex centrale del Bordeaux e lo stesso Diakité. I due transalpini, potenziali rivali, hanno però dimostrato una reciproca simpatia, come testimonia la foto postata su Twitter da Ciani, che li ritrae a mangiare allegramente in un ristorante: “I due fuori dal campo sono molto amici, anche perché sono francesi. Sul discorso di puntare su Ciani o su Diakité, credo che la società abbia fatto un discorso relativo al mancato rinnovo di Diaki, quindi ha puntato su un altro difensore. Per quanto riguarda Ciani –continua Savini - nella prima partita ha bene impressionato, contro il Napoli non è andato benissimo, ma comunque credo che sia un buon difensore”. IPOTESI ZUBER - Dall'ipotetico mercato in uscita, legato a Diakité, il discorso passa infine all'ancora più ipotetico mercato in entrata. La scorsa settimana sono stati avvistati osservatori della Lazio allo stadio del Grasshopper. Obiettivo: visionare Izet Hajrovic, ma soprattutto Steven Zuber. L'esterno offensivo svizzero, nazionale Under 21, è assistito dalla SportFront, società che fa capo a Vinicio e Kevin Fioranelli (quest'ultimo cura gli interessi del giocatore). Ulisse Savini, che collabora con questa società, illustra le caratteristiche tecniche di Zuber: “E' un esterno, un giocatore di grande corsa ma anche molto tecnico. Il paragone potrebbe non sembrare calzante, ma è un giocatore alla Pasquale Foggia, forse alla Zarate, meno attaccante e un po' più esterno”. Un tipo di calciatore, viene da pensare, che alla Lazio troverebbe una concorrenza troppo folta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)