Eventi collegati

  • S.S. Lazio - NK Maribor 1 - 0: Giovedì 4 Ottobre 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - NK Maribor  (Letto 8903 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #120 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 16:22:11 »
Noto con piacere che il mister, al di là delle dichiarazioni ufficiali, ha perfettamente capito quali siano le priorità tra il campionato e l'Europa League....


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #121 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 16:23:38 »
Su Sky adesso :

                                                     Cana

                          Candreva    Hernanes    Gonzalez    Ederson

                                                    Floccari

questa è praticamente la formazione titolare a meno di ledesma e klose. mi sembra un turn over tutt'altro che esagerato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #122 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 16:26:52 »
questa è praticamente la formazione titolare a meno di ledesma e klose. mi sembra un turn over tutt'altro che esagerato.

be' aspe': mancano pure lulic, mauri e biava, che visto il rendimento va considerato titolare rispetto a ciani. cinque su undici è mezza squadra.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #123 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 16:33:32 »
beh ma io ederson e ciani li DEVO considerare piu o meno equivalenti a mauri e biava. per lo meno sul medio lungo periodo, sarebbe grave se non fosse così, sono stati presi apposta.
e lulic con radu infortunato giocherebbe comunque da terzino quindi nell'attacco postato da dija non c'era a prescindere.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #124 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 16:40:00 »
VAI BOIA!!!!!

Dio perdona il boia bastona!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #125 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 16:59:53 »
be' aspe': mancano pure lulic, mauri e biava, che visto il rendimento va considerato titolare rispetto a ciani. cinque su undici è mezza squadra.

Appunto.....Quindi il mister mette le riserve in EL e fà giocare i titolari in campionato, perchè evidentemente ha fatto delle scelte, valutando l'importanza delle due partite... Questi sono i fatti, poi le chiacchiere le porta via il vento...

Visto che vedo molti di voi abbastanza nervosetti (si tromba poco in questi ultimi giorni, vero?), ricordo a tutti che la formazione della squadra la fà il mister, non io...

Premesso questo.... il mio dirigente mi ha appena firmato due ore di permesso, ovviamente non retribuito...
In virtù di tale permesso, tra 2 minuti esco dal mio ufficio in zona EUR, per andare allo stadio, tirare fuori 35 euro, a guardare la partita e tifare la mia squadra, convinto che la formazione più indicata e più opportuna sia quella che vorrà mandare in campo l'allenatore, magari con in più Zarate al posto dell'"acciaccato" Hernanes...

Che v'ho detto....COTICA?!?

Quando torno fatemi sapere come erano le riprese televisive, come è stata la telecronaca e soprattutto ditemi se la cena che avete consumato durante la partita è stata di vostro gradimento....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #126 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 17:03:25 »
Noto con piacere che il mister, al di là delle dichiarazioni ufficiali, ha perfettamente capito quali siano le priorità tra il campionato e l'Europa League....

 :glasses6: :confused3: :violent5: :icon_smurf: :brushteeth: :confused5: :nono1: :cat: :evil7: :icon_geek: :laughing1: :tongue4: :sign10: :confused2: :glasses11:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Teo

Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #127 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 17:11:26 »
...

Abbiate pazienza, ma io un'altra stagione co' 'sto mitomane appeso alle palle che me gufa tutte le partite di Coppa non l'areggo. Mi piace stare qui per condividere la Lazio, al limite litigando pure, non per farmi prendere sfacciatamente per il cubo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #128 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 17:14:20 »
aspetta però, ha appena detto che stasera va e tifa. quindi spera che facciamo bene in coppa, purchè facciamo turnover.
è già un bel passo avanti.
a me dava fastidio che spingesse per USCIRE dalla coppa, quello non lo concepisco. ma se tifa per la vittoria della lazio, turnover o non turnover, stavolta non me la sento di prendermela con diepa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

zorba

Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #129 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 17:39:05 »
(corsport.it)

di Daniele Rindone

Non lasciate sola la Lazio

ROMA - Il dodicesimo uomo non può mancare e Olympia non può volare nel deserto. E’ una Lazio da amare, non lasciatela sola, non fatela giocare in un Olimpico vuoto e desolante. Andate allo stadio tifosi, raccogliete l’invito, questa squadra merita affetto e fiducia, ha bisogno di voi, ha bisogno dell’uomo in più. E’ vero, giocare alle 19 è penalizzante, la città è ancora in pieno movimento, ma chi ha la possibilità di esserci stasera non rimanga a casa davanti alla televisione. I numeri sono deludenti, la prevendita è stata fiacca: meno di duemila miniabbonamenti distribuiti, poco più di duemila biglietti staccati. La Lazio chiama i tifosi, chiama il suo popolo, ha proposto varie iniziative per ricreare entusiasmo: il volo di Olympia, le tessere europee, una squadra affamata e propositiva, gli ingredienti sono gustosi. Ci ha provato anche la Curva Nord a scuotere l’ambiente proponendo il “terzo tempo”: un’iniziativa aggregante, nata per riaccendere la passione, per riportare le famiglie allo stadio, ha raccolto migliaia di persone prima delle sfide contro Genoa e Siena (sarà riproposta prima del big match col Milan del 20 ottobre). La Lazio si sente sola nella sua casa, sogna di giocare in un Olimpico colmo, vibrante, così come accadeva in passato. Erano in duemila a Londra, al White Hart Lane, saranno meno di cinquemila stasera per la sfida al Maribor. A Londra si catapultarono in tanti, a Roma si contano gli assenti. Certo, ci sono sfide di gala e partite meno attraenti, ma l’Europa è sempre l’Europa. Serve uno sforzo in più perché in questa Lazio si può credere. Dodici punti in sei partite di campionato, il pareggio contro il Tottenham, solo due sconfitte subite in nove gare ufficiali, il calcio di Petkovic, una nuova anima spettacolare. Tifosi laziali, non potete mancare proprio voi. Olympia vi aspetta.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #130 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 17:40:59 »
a me dava fastidio che spingesse per USCIRE dalla coppa, quello non lo concepisco. ma se tifa per la vittoria della lazio, turnover o non turnover, stavolta non me la sento di prendermela con diepa.

A parte che lo rifarà, ti ci puoi giocare la casa, ma il punto è che non parla d'altro. Non ha altri argomenti. Un tempo almeno aveva un sano terrore dello scudetto romanista che me lo rendeva simpatico, adesso è entrato in questo loop dell'Europa League diventando in tutto e per tutto un troll. Non si sopporta, è oltre ogni limite.

malacarne

Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #131 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 18:29:50 »
(ad ogni modo quando ho "sclerato" sul 3d intitolato "Polemica" qualcuno s'è sentito chiamato in causa, ma ripeto ancora che io non ce l'avevo con quelli che si collegano tutti i giorni. Io ce l'avevo con quelli tipo diepa, che si leggono solo quando si tratta di gufare la Lazio in EL o quando la Lazio perde. Come fate voi a mantenere il self-control non lo so, ma io non je la faccio, mi danno troppo irrito e non riesco neanche a far finita di non leggerli... sarò limitato io che ve devo di')

malacarne

Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #132 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 18:47:56 »
Daje che tra 15 minuti tocca a NOI!

 :band1:

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #133 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 19:00:41 »
Lazio con in campo


                   Bizzarri
     Konko  Dias   Ciani   Cavanda


Candreva  Gonzales Cana  Hernanes Ederson

                 Floccari

malacarne

Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #134 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 19:01:44 »
Si comincia!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #135 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 19:01:53 »
Niente forum cronaca!? :(

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #136 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 19:02:15 »
dopo 12 secondi già gran parata di Handanovic su Hernanes.
Grande avvio.

DAAAAAAAAAAAIIIII

malacarne

Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #137 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 19:02:38 »
Minchia, azione pericolosa dopo 2 secondi!

bell'inizio :D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #138 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 19:03:03 »
Hernanes in grande spolvero, risponde il portiere
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

malacarne

Re:S.S. Lazio - NK Maribor
« Risposta #139 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 19:03:40 »
Quant'è GROSSO Ciani porca miseria  ;D