Autore Topic: I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?  (Letto 6246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JA

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 72
  • Karma: +2/-6
  • Mais que vraiment vraiment?
    • Mostra profilo
Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #20 : Venerdì 28 Maggio 2010, 15:42:39 »
Corsport odierno, per quanto riguarda l'evidenziato in grassetto.

Una fonte autorevolissima, direi.
A proposito della "buca" che diceva?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #21 : Venerdì 28 Maggio 2010, 15:45:38 »
Ti quoto, Iker, e ti dirò di più: la normalità sarebbe che una società x interessata ad un giocatore sotto contratto con un'altra società y, chiedesse PRIMA a quest'ultima la possibilità di trattare l'acquisto del giocatore. Vabbè ma qui siamo nel campo dell'utopia...alla ricerca di un mondo ideale dove, per dire, non esisterebbe l'evasione fiscale.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline JA

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 72
  • Karma: +2/-6
  • Mais que vraiment vraiment?
    • Mostra profilo
Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #22 : Venerdì 28 Maggio 2010, 15:48:16 »
Una fonte autorevolissima, direi.
A proposito della "buca" che diceva?

Letto il post successivo solo ora.
Come non detto.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #23 : Venerdì 28 Maggio 2010, 15:48:30 »
Così tra un mese quando lo diamo all'udinese in cambio di Handanovic e Alberto

Ahò, questi so vent'anni che quando scambiano giocatori ce infilano dentro sto Alberto (in prestito).  ;D
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

geddy

Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #24 : Venerdì 28 Maggio 2010, 15:51:16 »
Ahò, questi so vent'anni che quando scambiano giocatori ce infilano dentro sto Alberto (in prestito).  ;D
;D Il fallimento dello scambio Piazarro, ALberto e quell'altro ch non mi ricordo è stato una delusione troppo cocente.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #25 : Venerdì 28 Maggio 2010, 15:59:00 »
Jorgensen. Forse con qualche "h" che non ricordo dove si metteva.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #26 : Venerdì 28 Maggio 2010, 16:05:17 »
Però mi sa che i due casi non siano identici: questa estate Pandev aveva l'ultimo anno di contratto davanti e si aspettava di poter andare all'Inter a poco, visto che Lotito era strozzato tra il perderlo a poco subito ed il perderlo a gratis dopo.
Invece Kolarov ha ancora altri due anni di contratto e non dimentichiamoci che già a gennaio era altrove con la testa (chissà da quanto l'Inter gli sta su).
Quale squadra aspetterebbe altri due anni di Kolarov Laziale per poi averlo gratis? Anche quegli strozzini orribili dell'Inter infatti hanno alzato la posta.
Rimanendo comunque col braccino cortissimo, maledetti, se penso che hanno regalato 14 milioni per Mancini

appunto. la differenza è enorme.
abissale direi.
kolarov ha due anni di contratto e non uno come pandev.

domandina: ma tu, caro carpelo, preferiresti guadaganare due milioni all'anno o 250mila netti?
preferiresti giocare in un club mondiale o in una lazio ancora in fase di ricostruzione dal post cragnotti?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #27 : Venerdì 28 Maggio 2010, 16:28:13 »
appunto. la differenza è enorme.
abissale direi.
kolarov ha due anni di contratto e non uno come pandev.

domandina: ma tu, caro carpelo, preferiresti guadaganare due milioni all'anno o 250mila netti?
preferiresti giocare in un club mondiale o in una lazio ancora in fase di ricostruzione dal post cragnotti?


C' anche una altra GRANDISSIMA differenza.
Le sqaudre interessate sono due e sono grandissime e Kolarov non sembra aver ancora prso preaccordi.. la situazione IDEALE per vendere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #28 : Venerdì 28 Maggio 2010, 16:33:45 »
appunto. la differenza è enorme.
abissale direi.
kolarov ha due anni di contratto e non uno come pandev.

domandina: ma tu, caro carpelo, preferiresti guadaganare due milioni all'anno o 250mila netti?
preferiresti giocare in un club mondiale o in una lazio ancora in fase di ricostruzione dal post cragnotti?

Hai sbagliato persona! :D
Io sono uno che si sa accontentare, ambizioso si, ma non di trofei e denari.
A parità di condizioni, ovviamente preferirei guadagnare di più. Ma nella realtà le condizioni non sono mai le stesse, e io soppeso molto il valore di altre cose che mi possono rendere felice. La qualità della vita non si migliora semplicemente guadagnando di più.
Comunque, io pagherei per poter giocare nella Lazio, quindi mi sa che non faccio testo (come altri, suppongo). :D

Però dobbiamo essere onesti: è Kolarov che rifiuta un adeguamento del contratto, non il contrario.
E infine voglio pure dire che è del tutto onesto il comportamento del Serbo, io gli rimprovero solo un po' di sufficenza da gennaio in poi e soprattutto di aver tradito il mio immenso amore nei suoi confronti.
Maledetti idoli.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #29 : Venerdì 28 Maggio 2010, 16:34:54 »
C' anche una altra GRANDISSIMA differenza.
Le sqaudre interessate sono due e sono grandissime e Kolarov non sembra aver ancora prso preaccordi.. la situazione IDEALE per vendere

sì, vero anche questo, skorpius.

esiste anche un'altra differenza: io squadra x chiedo a pandev di tergiversare e di mettersi di traverso non firmando il contratto di rinnovo con la lazio.
la strategia della squadra x è semplice: far sbroccare lotito.

insomma, forse kolarov ha un rapporto meno usurato con lotito rispetto a pandev.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #30 : Venerdì 28 Maggio 2010, 16:39:02 »
Hai sbagliato persona! :D
Io sono uno che si sa accontentare, ambizioso si, ma non di trofei e denari.
A parità di condizioni, ovviamente preferirei guadagnare di più. Ma nella realtà le condizioni non sono mai le stesse, e io soppeso molto il valore di altre cose che mi possono rendere felice. La qualità della vita non si migliora semplicemente guadagnando di più.
Comunque, io pagherei per poter giocare nella Lazio, quindi mi sa che non faccio testo (come altri, suppongo). :D

Però dobbiamo essere onesti: è Kolarov che rifiuta un adeguamento del contratto, non il contrario.
E infine voglio pure che dire che è del tutto onesto il comportamento del Serbo, io gli rimprovero solo un po' di sufficenza da gennaio in poi e soprattutto di aver tradito il mio immenso amore nei suoi confronti.
Maledetti idoli.

maledetti idoli, già. bisognerebbe non averne.
bello cmq il tuo post, mi è piaciuto.

hai parlato della felicità.
probabilemente saprai che nel regno del buthan il monarca misura l'indice della felicità dei propri sudditi.
al posto del pil preferiscono misurare la felicità.
non male, vero carpelo;-)?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #31 : Venerdì 28 Maggio 2010, 16:43:38 »
qua la mano ammiraglio!  :D
Però forse abbiamo mandato il topic a Buthan!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #32 : Venerdì 28 Maggio 2010, 17:00:24 »
Comunque, io pagherei per poter giocare nella Lazio, quindi mi sa che non faccio testo (come altri, suppongo). :D

Io sto con Carpelo. ;)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:I chiodi del passato aiutano le cessioni del presente?
« Risposta #33 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:11:26 »
Il problema Kolarov però non è solo in una sua cessione, piuttosto andato lui, chi ci mettiamo a sinistra? E non mi tirate fuori Zauri.

Ecco, secondo me alla Lazio converrebbe cederlo all'Inter in cambio di Santon + soldi da parte del biscione.

Nell'ottica del serbo invece, e anche in ottica di non ritrovarselo contro, converrebbe più nel Real.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!