Autore Topic: lorik cana, parliamone  (Letto 6576 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #100 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 12:28:35 »
E' un problema di tutti, la Juventus sta ancora pagando Krasic, per dire... E' impossibile centrare tutti gli acquisti e tutti gli ingaggi. 

Penso che questo sia pacifico,
però deve esserci una proporzione: prendendo come base la tabella gazzetta nei primi 10 ne abbiamo 5 che non giocano titolari, e addirittura 3 mai entrati in campo.
Credo che la percentuale sul monte ingaggi dei giocatori inutilizzati/inutilizzabili sia molto più alta che altrove.
Ad ogni modo proprio perchè fino a gennaio dobbiamo andare avanti con questi è bene organizzarsi per fare spazio a giocatori più utili: dovevamo farlo a luglio, speriamo ci reisca nella sessione prossima ventura.
Voglio 11 Scaloni

darienzo

Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #101 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 21:00:44 »
Fino a che vestirà la maglia della mia squadra

FORZA GUERRIERO

(scusate l'intrusione)


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: lorik cana, parliamone
« Risposta #102 : Giovedì 1 Novembre 2012, 00:37:31 »


spesso l ho giustificato ma ora gli indizi sono veramente troppi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:R: lorik cana, parliamone
« Risposta #103 : Giovedì 1 Novembre 2012, 00:39:55 »

spesso l ho giustificato ma ora gli indizi sono veramente troppi.

Stasera davvero scarso per posizione, scelte, concentrazione, tocco di palla. Niente, ad un certo punto ho temuto anche che ci facesse restare in dieci visto lil giallo del primo tempo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #104 : Giovedì 1 Novembre 2012, 00:45:29 »
Ma quale parliamone, non c'è niente da dire: trattasi di pippa al sugo col parmigiano sopra.
Non penso che Onazi avrebbe fatto peggio. Non penso proprio. E secondo me pure Matuzalem ubriaco e strafatto avrebbe offerto una regia più degna.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #105 : Giovedì 1 Novembre 2012, 00:48:41 »
Matuzalem è un mangiapane a tradimento.
Ma come scritto (non mi ricordo quando), se non c'è Ledesma, a giostrare il gioco preferisco lui sotto fenciclidina che uno a scelta tra Brocchi, Onazi e Cana...Ma non c'è manco discussione, secondo me...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Teo

Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #106 : Giovedì 1 Novembre 2012, 01:00:28 »
Matuzalem è un mangiapane a tradimento.
Ma come scritto (non mi ricordo quando), se non c'è Ledesma, a giostrare il gioco preferisco lui sotto fenciclidina che uno a scelta tra Brocchi, Onazi e Cana...Ma non c'è manco discussione, secondo me...

Situazione aggravata dall'assenza di Hernanes: con Anderson in campo, la posizione da mediano bassissimo, quasi da terzo centrale, sarebbe stata anche spendibile: invece il 4-4-2 c'ha regalato una coppia Cana-Tata da brividi. Certo, si poteva surrogare Hernanes con Ederson, ma Ederson non c'era manco ieri.

I punti si perdono anche così.

V.

Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #107 : Giovedì 1 Novembre 2012, 02:44:58 »
Secondo me la state vedendo più nera di quella che è.

Cana oggi ha sbagliato dei palloni in modo brutto, è vero, ma ha fatto anche cose buone.

Io me lo terrei. Se era considerato un idolo dalle tifoserie delle squadre in cui è stato un motivo ci deve essere.

E ve lo dico io: sa giocà a pallone.

ma perchè in una partita da ermergenza come oggi CANDREVA prende la palla e ci prova da tutti i pizzi
e CANA sta fermo?
e dire che questa Lazio un po' di qualità l'ha mostrata e quindi uno non dovrebbe essere così coraggioso a prendere la palla e muoversi.
e se non costruisci, allora mena, randella, pressa.
niente di tutto questo. meno male che è tornato brocchi.

paoletto

Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #108 : Domenica 20 Gennaio 2013, 12:09:52 »
Nella mia gerarchia di elementi per lo schieramento della difesa a 3, lui è davanti a Dias e Radu, Ciani, Diaki. In pratica è secondo solo al Biava di questa stagione

Aggiungo alla luce della partita di ieri che l'infusione di fiducia seguente alle sue buone apparizionio difensive e positive prestazioni, secondo me lo han no portato ieri, nel primo tempo, applicato nel ruolo oldstyle rejano, anche ad essere un buon incontrista
La sua migliore partita schierato affianco a Lede

Daje Lorik

darienzo

R: lorik cana, parliamone
« Risposta #109 : Domenica 20 Gennaio 2013, 12:14:58 »
Da Guerriero a Mastino. Ieri buona prestazione davvero!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #110 : Domenica 20 Gennaio 2013, 12:17:38 »
l'entrata in scivolata su Miccoli è stata esemplare...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #111 : Domenica 20 Gennaio 2013, 12:19:44 »
Ti dirò, proprio quando pare convincere a me ieri è decisamente apparso l'uomo in meno.

Continuo a dire che è un giocatore troppo statico e falloso per il campionato italiano.

La "rivitalizzazione" in difesa ha un senso quando o gioca da libero con un filtro a centrocampo, ed è circondato da compagni veloci, oppure a quattro quando fa il "regista", che di visione di gioco ne ha.

Consideriamo invece i fatti di ieri sera.

Parte a centrocampo, ed ha vita facile perchè i palermitani non corrono, e sono disorganizzatissimi.

Quando arretra in difesa costringe a spostarsi a sinistra da "centrale terzino" al buon Ciani, che ricorda una partita di Couto come terzino destro, inguardabile: il francese colleziona una figuraccia dietro l'altra, l'albanese sbaglia di tutto di più.

Probabilmente non è aiutato dal pessimo schieramento del secondo tempo, resta il fatto che lasciato centrale, se non ha lo schieramento di cui sopra, diventa una pericolosissima bomba a tempo....prima o poi l'avversario lo salta, e sono dolori!!!

I due goal del Palermo sono due fotocopie: avversario lasciato solo al centro destra, la sua zona, indisturbato, che detta il passaggio finale decisivo.

Sono dell'idea che se arriva la giusta offerta vada monetizzata al più presto. Oppure, ma ponderando bene, se decide di passare esclusivamente centrale di difesa, si alleni solo su quei movimenti, e spalmi lo stipendio oneroso adeguandolo a quello dei colleghi di reparto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: lorik cana, parliamone
« Risposta #112 : Domenica 20 Gennaio 2013, 12:20:23 »
Ieri molto bene a centrocampo. Se Lulic gliela ridà bene, segna il due a zero....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


darienzo

R: Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #113 : Domenica 20 Gennaio 2013, 12:22:18 »
l'entrata in scivolata su Miccoli è stata esemplare...

Gesto agonistico di rara bellezza e intensità. Da vedere e rivedere, anche se c'è chi dice che nella scivolata abbia perduto qualche banconota da cinquecento euro gonfio come è di quattrini

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


paoletto

Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #114 : Domenica 20 Gennaio 2013, 13:02:04 »

I due goal del Palermo sono due fotocopie: avversario lasciato solo al centro destra, la sua zona, indisturbato, che detta il passaggio finale decisivo.


Caro Fabietto non sono d'accordo su questo; per il resto ognuno ha le sue idee, ma nello specifico dei due disgraziati goal subiti secondo me...
  • no è colpa in condominio di Ciani e Radu più Cavanda che ha dato tempo per crossare alla perfezione a quel pezzente di dossena
  • il secondo è in condominio di Radu e Ciani questa volta che s'addormentano a centrocampo e permettono la rimessa in gioco mentre loro trotterellano per tornare indietro
nei due goal presi dare la responsabilità a Cana e come darla a Marchetti ad esempio; chiedergli l'impossibile

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #115 : Domenica 20 Gennaio 2013, 13:10:14 »
Caro Fabietto non sono d'accordo su questo; per il resto ognuno ha le sue idee, ma nello specifico dei due disgraziati goal subiti secondo me...
  • no è colpa in condominio di Ciani e Radu più Cavanda che ha dato tempo per crossare alla perfezione a quel pezzente di dossena
  • il secondo è in condominio di Radu e Ciani questa volta che s'addormentano a centrocampo e permettono la rimessa in gioco mentre loro trotterellano per tornare indietro
nei due goal presi dare la responsabilità a Cana e come darla a Marchetti ad esempio; chiedergli l'impossibile

sul secondo tra.dybala e ciani-radu ci sono 30 metri da coprire in 2 secondi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #116 : Domenica 20 Gennaio 2013, 13:17:40 »
hai postato un bel video con gli highlights; hai visto la velocità di Radu e Ciani nel capire che l'azione era già ripresa?
mi sai dire oppure allora quale sarebbe la responsabilità di Cana nell'occasione?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #117 : Domenica 20 Gennaio 2013, 13:18:30 »
Dopo Lazio-Atalanta, tutti a dire, io per primo, che Petkovic gli aveva trovato l'unico ruolo possibile (il centrale "esuberante" di una difesa a 3)...Ieri, bene nel primo tempo in mediana (secondo me con Floccari il migliore in campo della prima frazione di gioco) e male come centrale difensivo.

Visto, però, che non possiamo cambiare giudizio dopo ogni partita, continuo a pensare che è meglio continuare a insistere sul ruolo difensivo.
Certo, però, che se non arriva una minchia di un Biondini qualsiasi, sarà dura non vederlo in mezzo al campo frequentemente. Il che mi non mi lascia tranquillo manco un po', lo confesso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #118 : Domenica 20 Gennaio 2013, 13:32:27 »
A me ieri è piaciuto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #119 : Domenica 20 Gennaio 2013, 13:50:26 »
hai postato un bel video con gli highlights; hai visto la velocità di Radu e Ciani nel capire che l'azione era già ripresa?
mi sai dire oppure allora quale sarebbe la responsabilità di Cana nell'occasione?

Si l'ho vista , ma non gliene faccio una colpa. Il pallone comunque era andato alla parte opposta.

Cana non ha responsabilita' particolari , è stato ingannato secondo me dal liscio di Biava.
Nello specifico le colpe vanno a tutta la linea difensiva , da Cavanda  fino a Radu.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)