Autore Topic: lorik cana, parliamone  (Letto 6615 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #60 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 21:31:43 »
Secondo me la state vedendo più nera di quella che è.

Cana oggi ha sbagliato dei palloni in modo brutto, è vero, ma ha fatto anche cose buone.

Io me lo terrei. Se era considerato un idolo dalle tifoserie delle squadre in cui è stato un motivo ci deve essere.

E ve lo dico io: sa giocà a pallone.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #61 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 21:32:44 »
deve andare via.

capisco la difesa dei tesserati della ss lazio, ma c'è un limite a tutto.
manifestamente inadeguato, manifestamente picchiatore.
lento.
onazi ha vent'anni de core e je dà 'na pista.

oggi ha tirato un calcio di punizione che era da ficcargli la trump tower nel di dietro.
ma chi volete sfottere ... lo sopporto a mala pena da 13 mesi e adesso non lo reggo più.
enrico zampa è più bravo, riprendiamoci  sto ragazzo e basta co' sti brand calcistici, 'ste pseudo icone, er guerero, 'a cassapanca, o lione. ma che de ... n'ammuina totale.

non lo reggo più.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

malacarne

Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #62 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 21:34:51 »
Oh ma na' camomilla come la vedi Ammirà? Ma te la dai na' calmata?  ;D

Ad ogni modo ripeto; ha sbagliato delle cose (in maniera stupida) ma ha fatto anche cose che mi sono piaciute. Inoltre se ha dimostrato che sa giocare a calcio evidentemente è una cosa che sa fare, uno il talento non lo perde cosi, a buffo.

Testa bassa e lavoro Lorik, daje.

darienzo

R: lorik cana, parliamone
« Risposta #63 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 21:35:56 »
plotone di esecuzione schierato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #64 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 21:38:13 »
In cuor mio speravo potesse diventare un idolo di tutti noi.
Niente, non ci siamo.
Un corpo totalmente estraneo alla squadra.
Fa un fallo (quello dell'ammonizione) di una gratuità fuori dal mondo. E con un Collina in campo lì rischia pure il rosso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

darienzo

R: lorik cana, parliamone
« Risposta #65 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 21:41:57 »
Il commentatore sky lo ha visto giocare bene in fase difensiva meno in quella offensiva
Io non so dire sono un minus habens
Lascio spazio ai fucilieri del Bengala

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #66 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 21:42:23 »
In cuor mio speravo potesse diventare un idolo di tutti noi.
Niente, non ci siamo.
Un corpo totalmente estraneo alla squadra.
Fa un fallo (quello dell'ammonizione) di una gratuità fuori dal mondo. E con un Collina in campo lì rischia pure il rosso.

è l'unico modo per entrare in profondità sul tabellino. è imbarazzante e non c'è alcuna differenza con uno dei due leoni filippini.

caro petkovic, lei sa cosa deve fare.
'sta squadra con 3-4 cessioni di qualche peso morto, ha il budget a gennaio per 1 acquisto di qualità.
si faccia sentire a gennaio e ci divertiremo sempre di più.
grazie e in bocca al lupo per l'opera certosina di valorizzazione degli asset, ma che mai deve essere scambiata per un centro di assistenza sociale di qualche miliardario ottuso.
grazie di cuore.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Teo

Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #67 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 21:47:08 »
l'opera certosina di valorizzazione degli asset,

Si tratta semplicemente di testare il materiale umano di cui si dispone. Non puoi far giocare sette partite consecutive a Ledesma senza provare almeno una volta, nell'ambito del TUO metodo di lavoro e dei TUOI schemi, gli elementi più importanti a disposizione. Con Zarate ha già deciso: lo utilizzerà il meno possibile. Prima di accantonare Cana, ci penserà un po' di più. Perché un'alternativa a Ledesma GLI SERVE.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #68 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 21:51:15 »
Si tratta semplicemente di testare il materiale umano di cui si dispone. Non puoi far giocare sette partite consecutive a Ledesma senza provare almeno una volta, nell'ambito del TUO metodo di lavoro e dei TUOI schemi, gli elementi più importanti a disposizione. Con Zarate ha già deciso: lo utilizzerà il meno possibile. Prima di accantonare Cana, ci penserà un po' di più. Perché un'alternativa a Ledesma GLI SERVE.

carissimo, l'alternativa non può essere questo giocatore che da tredici mesi - tranne un pio di sussulti - ha dimostrato di non sapere cosa fare con la palla.
onazi, zampa, cigarini, gazzi, brighi, donati del palermo, fallo tu un altro nome, ma so' tutti più bravi e non mi costano uno sproposito d'ingaggio.
questo cana vale 500-600 mila d'ingaggio, non un cent in più
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #69 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 22:06:17 »
Oggi andava fatto giocare,  e ha giocato, ma contro il Maribor, onestamente, ci si aspettava di piú. Niente, appoggi sbagliati, falli e falletti, poca roba insomma. il milione e sette é spropositato, pazzesco.
Non so se sia il tipo di giocatore che per rendere deve giocare sempre, non saprei, ma cosí é un dramma. Meno male che abbiamo Onazi, a stó punto, sennó Ledesma se doveva fá impiantá un cuore artificiale.
sine pennis volare haud facile est

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #70 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 22:11:06 »
non piace manco a me. pero' era l'unica soluzione per non perdere muslera a zero.

Mazzola

Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #71 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 22:12:37 »
Entra di diritto nel topic "Pesce fuor d'acqua".

Visto che per giudicare e bocciare Nigro Nardecchia Capocchiano ecc sono bastati pochi spezzoni di partita, non vedo perchè non si possa fare lo stesso anche con Cana.
Solo perchè è un giocatore della Lazio e finchè indossa quella maglia non si può "toccare" ? Direi di no.

Teo

Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #72 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 23:10:39 »
Entra di diritto nel topic "Pesce fuor d'acqua".

Visto che per giudicare e bocciare Nigro Nardecchia Capocchiano ecc sono bastati pochi spezzoni di partita, non vedo perchè non si possa fare lo stesso anche con Cana.

Perché Nigro e Capocchiano non c'entravano nulla manco con la C2, figurarsi con la serie A. So' di quelli che basta vederli una volta, e non mi pare che ci siamo sbagliati. Nardecchia invece non me ricordo manco com'è fatto.

L'allenatore insiste su Cana e fa bene, finché l'evidenza non dirà che può stare in squadra, o meno. Con Zarate ha impiegato molto meno a decidere: eppure ancora oggi c'è chi cerca spiegazioni incredibili al fatto che Zarate sia quello che mostra di essere.

Mi preme ricordare che la scala di valori che l'allenatore sta individuando è la medesima che conoscevamo dagli anni scorsi. Uno scatto imperioso dell'albanese a Verona, sullo 0-3 per noi, aveva già scatenato strilletti di piacere e un paio di calci in bocca alla statua del friulano triste. Ma Ledesma continua a giocare, Biava e Dias ad essere la coppia centrale  intoccabile, Zarate a passare la maggior parte del suo tempo fuori dal campo, Cana a farci chiedere cosa sappia fare. E Cavanda? Beh, ha messo in moto il cervello, come ha fatto Candreva quando è arrivato qui. Cerchi maggici, complotti di spogliatoio, allenatori che ti mortificano... Tutte cazzare, grandi grandissime yarballe.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #73 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 23:13:29 »
Non l'ho visto così teribbbile (ha giocato peggio altre volte), ma non cambio il giudizio complessivo: purtroppo è una discreta segaccia.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #74 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 23:17:39 »
oggi ha sbagliato 3 palle, recuperato 8 palloni, tirato una punizione distante 15 metri dalla porta, 3 falli, una ammonizione. Voto 6, non è stato il peggiore, utile per dare il cambio a Ledesma, dovrebbe giocare di più...
 :D

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #75 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 23:26:19 »
A me nel secondo tempo non è dispiaciuto, qualche buon pallone l'ha sbrogliato.

Non l'ho visto tutto sto disastro  :o

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #76 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 23:27:56 »
Non so se sia il tipo di giocatore che per rendere deve giocare sempre,
io mi sono convinto che sia così. Uno che è diventato capitano di qualunque squadra in cui abbia giocato non può essere solamente "questo".
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


ThomasDoll

Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #77 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 23:46:20 »

Mi preme ricordare che la scala di valori che l'allenatore sta individuando è la medesima che conoscevamo dagli anni scorsi.

Non è affatto vero.
Intanto Ciani ne ha giocate già tre dall'inizio, se non ricordo male.
Poi, nella scala di valori entra di prepotenza Cavanda.
A Zarate, Kozak, Cana e Floccari è stata accordata una chance per ciascuno.
Hernanes è stato rivitalizzato, ma soprattutto la squadra gioca a un ritmo molto più alto e ha un atteggiamento assai diverso in campo. La formazione sarebbe, almeno per 8-9 undicesimi, la stessa con qualunque allenatore, ma c'è modo e modo di metterla in campo. Petkovic al momento sta facendo molto meglio del predecessore sotto tutti i punti di vista, e non voglio elencarli per scaramanzia.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #78 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 23:50:20 »
qui si dovrebbe parlare di Cana?!...giusto?

1,7 milioni :o naaaaaaaaaa

Aspettiamo Brocchi, poi lo darà lui il cambio a Ledesma.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

ThomasDoll

Re:lorik cana, parliamone
« Risposta #79 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 23:51:50 »
Se gioca una partita ogni dieci è dura fare meglio, rendiamocene conto però.
Mica è batman che entra e risolve.