Autore Topic: P.P. Marino  (Letto 4609 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
P.P. Marino
« : Venerdì 28 Maggio 2010, 13:31:15 »
Un Ds al giorno leva il medico di torno.... :)

Comunque ho sentito l'ultima parte della sua telefonato con De Angelis, mi è sembrato una persona molto intelligente oltre che, visto il curriculum, molto bravo professionalmente.
Sinceramente è l'unico che vedrei molto bene alla Lazio, mi auguro che ciò possa avvenire molto presto (già questa estate, perche no?).
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #1 : Venerdì 28 Maggio 2010, 13:41:01 »
mai piaciuto. come persona mi ispira pochissima fiducia.

anche professionalmente è navigato sì ma non mi pare che su queste pagine sia considerato una specie di mago, invece ha preso anche lui la sua bella dose di sole (oltretutto costose!), a napoli non lo rimpiangono di certo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #2 : Venerdì 28 Maggio 2010, 13:51:09 »
il mercato è ufficialmente chiuso, cosa lo prende a fare uno esperto di mercato, per mandarlo a fare la spesa al mercato di Ponte Milvio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #3 : Venerdì 28 Maggio 2010, 14:09:26 »
ma soprattutto...a voi chi la da tutta questa certezza che Lotito stia cercando un DS?
 :P
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

borgorosso

Re:P.P. Marino
« Risposta #4 : Venerdì 28 Maggio 2010, 14:38:10 »
ma soprattutto...a voi chi la da tutta questa certezza che Lotito stia cercando un DS?

ma soprattutto...a voi chi la da tutta questa certezza che ci serva un DS?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #5 : Venerdì 28 Maggio 2010, 14:39:28 »
mai piaciuto. come persona mi ispira pochissima fiducia.

anche professionalmente è navigato sì ma non mi pare che su queste pagine sia considerato una specie di mago, invece ha preso anche lui la sua bella dose di sole (oltretutto costose!), a napoli non lo rimpiangono di certo.
Oh vivacchiare...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #6 : Venerdì 28 Maggio 2010, 15:30:23 »
ESCLUSIVA TRS, MARINO: ''RAPPORTO STUPENDO CON REJA, LO SENTO MOLTO SPESSO''

Intervenuto sulle frequenze di Tele Radio Stereo, Pierpaolo Marino ha parlato del suo ottimo rapporto con Reja e ha detto la sua sul mercato sudamericano. "Al momento non c'è nulla che possa far immaginare un mio futuro alla Lazio".
Intervenuto sulle frequenze di Tele Radio Stereo, durante la trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, di Guido De Angelis, Pierpaolo Marino ha parlato del suo ottimo rapporto con Reja, per poi completare tutto l’intervento con la materia che più compete all’ex DS di Napoli e Udinese, il mercato, con particolare riferimento a quello sudamericano.

“In passato ho già collaborato con la Lazio, c’era un affare già fatto che poi all’ultimo saltò, quello cioè che avrebbe dovuto portare in biancoceleste Pizzarro e Jorgensen per Liverani e soldi, ma il centrocampista della Lazio si rifiutò. C’è da dire però che l’anno seguente ho dato al club capitolino Giannichedda e Fiore”.

“Dal 97 al 2004 ho vissuto una fantastica esperienza all’Udinese. Sono stato il primo dirigente di Pozzo, ricordo infatti di avergli venduto Bertoni, il primo acquisto nel suo primo anno. Di Pozzo posso solo dire che è un grande imprenditore e persona che capisce di calcio, quello che serve ad una società per far bene”.

Il discorso si è poi spostato sul rapporto tra Mrino e Reja:
“Sento Edy costantemente, quasi ogni 2 giorni, siamo molto amici. Parliamo anche di Lazio e ci scambiamo opinioni, siamo stati 5 anni insieme al Napoli e abbiamo lavorato molto bene.
La Lazio è in cerca di un nuovo DS? Non ho mai avuto nessun tipo di discorso con la società di Lotito inerente a questo argomento. Con Edy parlo, ma non di questo, di calcio, anche se lui non ha bisogno di consigli, ha tanta esperienza più di me e ci scambiamo idee”.

“Senza calcio si sta bene, ho fatto ben 31 campionati e una vacanza ci voleva, in più mi ha permesso di aggiornarmi, sono stato all’estero e tramite un amico ho potuto continuare a vedere molti dvd riguardanti il calcio argentino. Lo ritengo un mercato di grande affidabilità, c’è più rischio con quello brasiliano. Un altro mercato buono è quello uruguaiano, come l’argentino simile a quello italiano. Dico mercati buoni riferendomi a capacità tecniche e costi”.

Marino ha poi parlato di Lotito:
“Con Claudio siamo amici, ci vediamo in lega e a volte in assemblea abbiamo lottato uno al fianco dell’altro per diverse questioni. Ci siamo sentiti in passato per qualche trattativa ma che poi non è andata in porto”.

Quale sarà il futuro di Marino?
“Ho avuto un’opportunità estera che però non mi ha stimolato. Mi hanno contattato grazie a Dio anche alcune società italiane ma poi per diverse ragioni le situazioni non sono andate in porto. C’è una grande rivoluzione ora nei campionati italiani, sia per gli allenatori che per i direttori sportivi.
Ora sono libero ma non escludo che in futuro possa di nuovo lavorare con Reja, è un amico e mi ci trovo bene, ma al momento non credo ci possa essere un’opportunità con lui alla Lazio. La società biancoceleste è ovvio che mi stimolerebbe, è una delle prime 6 società italiane, sarebbe folle rinunciare un’offerta del genere, che poi ci siano o meno i presupposti, quella è un’altra questione”.

“Nei colloqui fatti con Reja è trapelato che deve incontrarsi con la società per il futuro, dovranno incontrarsi più volte per le strategie da adottare, ma non mi ha parlato di problemi individuali, è molto riservato e sono comunque questioni che non riguardano me, ma semplicemente lo stesso Reja e la sua società. Non ho parlato ora con Reja della situazione tattica della Lazio, lo facemmo per uno scambio di idee qualche mese fa, quando arrivò a Roma”.

Un’opinione di Mrino sul mercato argentino:
“In Argentina ce ne sono molti di affari da fare. Ad esempio quel Jacob che sta trattando il Napoli è un buon giocatore, io lo presi già un anno fa, ma poi ci furono problemi con l’arrivo del passaporto e non se ne fece più nulla, ma evidentemente il club partenopeo poi ha continuato a muoversi in quella stessa direzione.
Conosco Pablo Pintos, è un buon giocatore, ma sinceramente per il dopo Kolarov bisognerebbe andare su di un elemento certo”.

Una battuta in chiusura poi sulla squadra campana alla quale Marino è legato affettivamente:
“Io ora vivo ad Avellino, la squadra della città possiamo dire che sta in purgatorio in questo momento, principalmente per le sciagure economiche che ha passato, li più che un dirigente però, credo serva un investitore per farla risalire dalla situazione in cui si trova”.
da Lazialità.it



#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #7 : Venerdì 28 Maggio 2010, 16:01:24 »
mammagari.

è un buonissimo dir. sportivo.
naturalmente anche lui negli hanno ha preso delle belle sole.
capita a chi lavora molto.
capita a chi ha 30anni d'esperienza.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline inmentesolote

  • Bianco
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #8 : Venerdì 28 Maggio 2010, 16:06:48 »
a napoli, vox populi, narra che se sia beccato belle "stecche" coi vari Denis e Datolo....poi boh ninzò,
in ogni caso nn era affatto ben visto si narra sia un grosso intrallazzone e nn so con il nostro quanta "vita" avrebbe.
A me personalmente nn piace pe niente, ma così a sensazione.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #9 : Venerdì 28 Maggio 2010, 16:12:35 »
a napoli, vox populi, narra che se sia beccato belle "stecche" coi vari Denis e Datolo....poi boh ninzò,
in ogni caso nn era affatto ben visto si narra sia un grosso intrallazzone e nn so con il nostro quanta "vita" avrebbe.
A me personalmente nn piace pe niente, ma così a sensazione.

casualmente sono le stesse voci che accompagnarono il periodo laziale del sabatini.
voci, chiaramente e forse un po' troppo maligne.

torno su pp marino.
ufficialmente a napoli ha chiuso perchè il cav. lo accusava di una gestione troppo monocratica (di fatto cumulava la carica di diggi, diesse e responsabile del centro sportivo).
ufficiosamente mi è stato detto che il figlio di de laurentiis lo odiava.
ufficiosamente poi era contrario a donadoni, ma il cav. si impose e lui subì.
insomma un calssico deterioramente dei rapporti dopo tanti anni insieme.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #10 : Venerdì 28 Maggio 2010, 20:09:16 »
Magari.
Maneggione si, ma abile e navigato.
La cosa strana è che rimanga semza squadra... mmmmh.... forse è in attesa di un "botto"?
trigoria delenda est

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #11 : Venerdì 28 Maggio 2010, 20:21:02 »
Primo dato di fatto.
Al laziale medio non piace mai nessuno. Nemmeno una persona con una certa esperienza come Marino.
Al laziale medio piace sempre qualcun altro. Poi chi sia, non si sa. Ma c'è sempre qualcuno migliore per il laziale medio.
Nessuno fa nomi ma appena si fa un nome si dice che non va bene.

Secondo dato di fatto
Al 30 maggio ancora non abbiamo un DS, personaggio CENTRALE E BASILARE, per il riassetto societario.
Ho la vaga impressione che Lotito non abbia capito nulla degli errori passati....

 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

RobCouto

Re:P.P. Marino
« Risposta #12 : Venerdì 28 Maggio 2010, 21:10:58 »
Marino ora è "bravo" e il licenziamento a pedate di De Laurentiis perché "non metteva manco il sapone negli spogliatoi" (testuale) è frutto di un "rapporto deteriorato".

Va da sé l'identico episodio, se capitato nel nostro spogliatoio e magari denunciato dal cronista di passaggio, sarebbe stato grave indice di disorganizzazione, umiliante, che ci ha reso lo zimbello d'Italia ecc. ecc.

Naturalmente, se Marino si accaserà a Parma come sembra, sarà un'altra occasione persa ecc. ecc.

Se arriva, a me va bene, così come va bene se non arriva. Spero solo che non arrivi gente come Leonardi, Peruzzi. Di questi ho proprio paura.

Ah, ho sentito Piscedda parlar molto bene di Tare. Se avesse detto che era un pippone, sarebbero uscite seicento agenzie. In questo caso, non ne ha parlato nessuno.

Peccato, questo metodo rende non credibile qualsiasi critica, anche quelle in buonafede.

Offline inmentesolote

  • Bianco
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #13 : Venerdì 28 Maggio 2010, 22:15:48 »
Primo dato di fatto.
Al laziale medio non piace mai nessuno. Nemmeno una persona con una certa esperienza come Marino.
Al laziale medio piace sempre qualcun altro. Poi chi sia, non si sa. Ma c'è sempre qualcuno migliore per il laziale medio.
Nessuno fa nomi ma appena si fa un nome si dice che non va bene.

Secondo dato di fatto
Al 30 maggio ancora non abbiamo un DS, personaggio CENTRALE E BASILARE, per il riassetto societario.
Ho la vaga impressione che Lotito non abbia capito nulla degli errori passati....

sono daccordo, è vero, nn ci sta mai (o quasi) bene niente, ma in ogni caso a me, e sarò un laziale medio come dici te, Marino cmq nn piace.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #14 : Sabato 29 Maggio 2010, 12:14:48 »
a napoli, vox populi, narra che se sia beccato belle "stecche" coi vari Denis e Datolo....poi boh ninzò,
in ogni caso nn era affatto ben visto si narra sia un grosso intrallazzone e nn so con il nostro quanta "vita" avrebbe.
A me personalmente nn piace pe niente, ma così a sensazione.


casualmente sono le stesse voci che accompagnarono il periodo laziale del sabatini.
voci, chiaramente e forse un po' troppo maligne.


vogliamo dire che, "maneggiando marmellata " qualcosa rimane sempre attaccato alle dita ???
A parte applaudire " Rupert " e Teo, onestamente si fa ogni giorno più difficile seguire " le elucubrazioni pessimiste vitali " del Laziale medio ( da taftiera o no ).     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #15 : Sabato 29 Maggio 2010, 12:57:02 »
Tare ha ampliamente fallito, perché (principalmente) non è riuscito a guadagnarsi un minimo di autonomia da Lotito.
Bocciato, senz'appello.
Serve uno che dica a Lotito: "mi paghi e ci penso io, fidati". Punto e basta.
trigoria delenda est

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #16 : Sabato 29 Maggio 2010, 15:02:51 »
Tare ha ampliamente fallito, perché (principalmente) non è riuscito a guadagnarsi un minimo di autonomia da Lotito.
Bocciato, senz'appello.
Serve uno che dica a Lotito: "mi paghi e ci penso io, fidati". Punto e basta.

uno al quale Lotito dia un budget e non si intrometta nelle trattative.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #17 : Sabato 29 Maggio 2010, 15:09:05 »
Tare ha ampliamente fallito, perché (principalmente) non è riuscito a guadagnarsi un minimo di autonomia da Lotito.
Bocciato, senz'appello.
Serve uno che dica a Lotito: "mi paghi e ci penso io, fidati". Punto e basta.

se, lallero  :o

quando mai?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #18 : Sabato 29 Maggio 2010, 15:34:05 »
NON abbiamo bisogno di un DS, altrimenti diopo 5 mesi nei quali Lotito, AVREBBE, vagliato tutte le candidature possibili ed immaginabili, l'avrebbe presentato il giorno dopo la fine del campionato.
A meno che per evitare di pagarlo a buffo per un mese, non lo prenda all'apertura del mercato. D'altronde l'anno scorso perchè avrebbe dovuto ingaggiare un allenatore a giugno se i giocatori sono in vacanza, per allenare le pecore a Formello?
La sua coereza è stringente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:P.P. Marino
« Risposta #19 : Sabato 29 Maggio 2010, 23:24:57 »
A me piace solo Lo Monaco