Autore Topic: Considerazioni  (Letto 6670 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Considerazioni
« Risposta #100 : Venerdì 28 Settembre 2012, 10:15:26 »
Sgomento. E' il sentimento che mi ha pervaso durante l'incontro. Non riesco a trovare un aggettivo più adatto per descriverlo, nessuna incazzatura, nessuna depressione. Più che la roma di Luis ho rivisto la Juventus di Maifredi, quella che si presentò con le bottiglie di champagne proprio al San Paolo e ne prese cinque dal Napoli di Silenzi. E quanto Ciani arrancava come Julio Cesar quella sera.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Considerazioni
« Risposta #101 : Venerdì 28 Settembre 2012, 11:17:18 »
Metabolizzata l'amarezza, viene da considerare che la lezione l'ha presa Vlado da Mazzarri. Sappiamo che abbiamo dei limiti soggettivi, sappiamo che oggettivamente il Napoli e' forte, molto forte in alcune cose, ebbene ci siamo messi e abbiamo fatto in modo che le due variabili si incontrassero al minor costo possibile per il Napoli. L'atteggiamento dei giocatori (quello per cui si distraggono sui calci di punizione in campo aperto e il Napoli col lancione manda Cavani in porta), viene dopi. Prima c'e' una voglia di giocare che non si organizza in modo confacente all'avversario; insomma lo schermidore danza e punzecchia il picchiatore che lo lascia fare ed aspetta che quello preso da enfasi abbassi la guardia. Poi piazza il destro e via. Ecco questo errore, molto pervaso di buona fede, Vlado lo deve comprendere appieno perche' la serie A e' piena di figli 'ndrocchia che se ne fregano del bel calcio. Col Tottenham era stato buono, quasi perfetto, col Napoli no buono. Riproviamo.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Considerazioni
« Risposta #102 : Venerdì 28 Settembre 2012, 15:20:00 »
secondo me l'ambiente alcune volte esagera ci sono continue oscillazioni CI VUOLE EQUILIBRIO...oggi ho sentito che la Lazio non compra un giocatore di gamba da 4 anni e poi mi sono chiesto ma perché dicono questo non è vero...sono arrivati Gonzalez Candreva Lulic....alla Lazio manca un vice Gonzalez? si è puntato su Onazi e credo sia giusto perché il ragazzo ha mostrato buone cose, consideriamo che abbiamo anche Brocchi che comunque già dalla settima partita potrebbe essere pronto quindi giustamente faremo crescere Onazi con Brocchi che comunque non mi sembra l'ultimo [...].
Alla Lazio abbiamo sempre detto mancava un vice Radu io ero il primo a dire che serviva un terzino sinistro e magari anche uno che potesse sostituire Konko.
Non è arrivato ma poi abbiamo visto che forse Cavanda quel ruolo può farlo molto bene o no?
In più c'è anche Lulic.
A questa Lazio forse manca un solo giocatore : Burak Yilmaz, un giocatore di questo tipo che purtroppo non è arrivato perché non siamo riusciti a vendere Floccari.
Forse questa è l'unica critica che può essere fatta alla società ma prima aspettiamo il rendimento di Floccari magari ci stupisce.
Per tutte queste cose sono positivo
 :band1:
Io sto con Petković

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Considerazioni
« Risposta #103 : Venerdì 28 Settembre 2012, 17:47:55 »
Se Petkovic impara la lezione, quello di Napoli può essere un episodio più positivo che negativo per la Lazio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Considerazioni
« Risposta #104 : Venerdì 28 Settembre 2012, 20:21:28 »
secondo me l'ambiente alcune volte esagera ci sono continue oscillazioni CI VUOLE EQUILIBRIO...
.....
Per tutte queste cose sono positivo
 :band1:

Stasera mi sento molto fabrizio1983.
Lo aggiungo alla lista delle mie identità temporanee.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Considerazioni
« Risposta #105 : Domenica 30 Settembre 2012, 16:47:08 »
Equilibrio? Nell'ambiente Laziale? E cos'è?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!