Eventi collegati

  • S.S. Lazio - A.C. Siena 2 - 1: Domenica 30 Settembre 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Siena  (Letto 10499 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - A.C. Siena
« : Mercoledì 26 Settembre 2012, 23:50:13 »
Domenica 30 settembre, ore 15,00.

Quinta partita del "ciclone", quello delle sette partite in tre settimane, fino ad ora 1 vittoria, un pareggio e due sconfitte.

Si ricomincia dall'Olimpico, dopo la botta di Napoli, avversario il Siena di Cosmi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #1 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 23:53:27 »
Abbiamo il vantaggio di avere un giorno in più di riposo.

Il Siena è una squadra che ci da quasi sempre del filo da torcere.

ORA direi che possiamo cmq cercare di fare la partita... la formazione di stasera potrebbe anche essere confermata quindi, essendo diverso l'avversario.

Certo, non devono incappare in una giornata NO i nostri.

Vincere ora è importantissimo... bisogna reagire alle due sconfitte consecutive.
Pareggiare o perdere avvelenerebbe la situazione e si comincerebbe a riempire il banco degli imputati, perchè a Roma ci vai pure dopo una sconfitta anche se il giorno prima eri un eroe... figuriamoci dopo tre.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #2 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 23:57:30 »
Abbiamo siena e poi pescara.
se non facciamo 6 punti mi incazzo!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #3 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 23:59:51 »
se non vincemo co questi rischiamodi affondare in un vortice di paura...

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #4 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:00:38 »
Abbiamo siena e poi pescara.
se non facciamo 6 punti mi incazzo!

Che bello, siamo tornati subito ai fucili spianati pronti a fare fuoco ;D

Mi mancava. Allora non era per via di Reja.

Semo noi a esse proprio cosi'  ;D

Nulla di personale Rupert, l'essere amareggiati per non riuscire a battere due squadre alla portata come Siena e Pescara non è legittimo, è semplicemente SACROSANTO.

Spero solo però che non si ricominci con la contestazione sempre pronta ad esplodere tutto qua.

POMATA

Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #5 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:01:34 »
Vincemo facile.

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #6 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:04:43 »
se non vincemo co questi rischiamodi affondare in un vortice di paura...

Proprio per questo Lazio-Siena va affrontata con tranquillità.
E non dico con flemma eh, che è diverso.
Tranquillità, che va di pari passo con lucidità e freddezza, non con la staticità e l'esser rincoglioniti.

Se la squadra scende in campo con il terrore di sbagliare perchè se non vince poi c'è la settimana di merda... fallisce molto facilmente.

S'è visto con la Lazio di Reja. Già c'erano (e ci sono) dei giocatori che forse qualche limite caratteriale ce l'hanno, se poi ci si mette pure l'ambiente stiamo freschi.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #7 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:09:45 »
Siena-Maribor-Pescara, la capacità del mister si vedrà da come farà "girare" i giocatori in queste tre importantissime partite!  Tra Londra-Genoa e naples, secondo me, Petko ha sbagliato uomini per il turn over... (anche per colpa dell'influenza)
 :band1:

POMATA

Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #8 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:14:10 »
Siena-marlboro-pescara vanno affrontate conni titolari e fare il pieno...il turnover si deve fare a torino contro la juve che su 10 ne scagli 9...se battevamo il genoa eravamo in lotta per lo scudetto...

In culo ce entra in testa no eh?

Giglic

S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #9 : Giovedì 27 Settembre 2012, 08:47:52 »
'essere amareggiati per non riuscire a battere due squadre alla portata come Siena e Pescara non è legittimo, è semplicemente SACROSANTO.



Giustissimo. Dopo che non le hai battute, peró

feiez

Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #10 : Giovedì 27 Settembre 2012, 16:28:38 »
Speriamo stasera in una vittoria del Siena, il che permetterebbe ai contradaioli di scendere in campo domenica meriggio più tranquilli.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #11 : Giovedì 27 Settembre 2012, 16:43:29 »
                                     Marchetti

             Konko      Biava              Dias        Cavanda

                                     Ledesma

             Mauri      Hernanes         Lulic         Candreva

                                      Klose



Lulic al posto di Gonzalez,non Mauri cavolo. L'ha fatto un sacco l'anno scorso Senad l'interno.
Serve un dinamico immezo al campo !
Sono i sogni a fare la realtà

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #12 : Giovedì 27 Settembre 2012, 16:44:32 »
Giustissimo. Dopo che non le hai battute, peró

Esatto dopo.
Non vorrei che si stesse già cominciando con il "SE non vinciamo questa..." alla vigilia di ogni partita.
Deleterio.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #13 : Giovedì 27 Settembre 2012, 16:45:55 »
Partita spinosa, con gli uomini di cosmi a barricare e ripartire con uno come calaio' che in situazioni del genere rischia di essere fattore.

In previsione di un intasamento ai loro 20 metri, vorrei vedere un giocatore tecnico come floccari accanto a klose, con lulic e candreva ad allargare il gioco, hernanes e ledesma a cucire. Dietro mi stanno bene cavanda e scaloni.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #14 : Giovedì 27 Settembre 2012, 16:53:32 »
spero di vedere Ederson dal primo minuto
Io sto con Petković

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #15 : Giovedì 27 Settembre 2012, 16:54:26 »
Deve giocare Onazi.
O vogliamo farci schiantare pure dal Siena?.


ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #16 : Giovedì 27 Settembre 2012, 17:15:09 »
Quest'anno non ne so molto.
Non abbiamo rinnovato l'abbonamento allo stadio perché l'atteggiamento di Mezzaroma era contro ogni tentazione. Fa la campagna abbonamenti con lo slogan: contro tutto e tutti, e poi patteggia 6 punti di penalizzazione, quello che gli uomini veri e i gladiatori della ceppa. Vabbè. Ho visto un'ora di inter-Siena, mi sembra una squadra con dei problemi dietro (difesa a tre Neto-Paci-Felipe). Purtroppo Serse sta facendo fuori Contini, Mannini e D'Agostino. Purtroppo per noi. Rosina m'è parso molto motivato e in forma, Zé Eduardo mi sembra un buon giocatore, Calaiò è svampito come al solito, in forma Pegolo, discreto il portoghese Neto, immarcescibile Vergassola. Molto solido il centrocampista di colore che non mi ricordo come si chiama, vispi Sestu e Valiani. Un discreto concentramento di pippe selvagge, la Lazio deve farne un sol boccone, non c'è alternativa.

(Verre nun sta a giocà, la maiala che penserà?)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #17 : Giovedì 27 Settembre 2012, 17:34:01 »
Siena-marlboro-pescara vanno affrontate conni titolari e fare il pieno...il turnover si deve fare a torino contro la juve che su 10 ne scagli 9...se battevamo il genoa eravamo in lotta per lo scudetto...

In culo ce entra in testa no eh?

per te le partite son tutte uguali? ci sarà un motivo se siena-maribor-pescara NON le consideriamo come Tottenham-Genoa-naples...  la Lazio è più forte delle squadre che incontrerà la prossima settimana, anche giocando con le "riserve", lo DEVE dimostrare in campo, altrimenti siamo alle solite e siamo da 6-7 posto!


Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R
« Risposta #18 : Giovedì 27 Settembre 2012, 17:35:32 »
Io concordo col pomata e infatti avevo sperato che col genoa giocassero mauri e klose che magari andavano in panca col napoli
Io sto con Petković

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Siena
« Risposta #19 : Giovedì 27 Settembre 2012, 17:36:33 »
Partita spinosa, con gli uomini di cosmi a barricare e ripartire con uno come calaio' che in situazioni del genere rischia di essere fattore.

In previsione di un intasamento ai loro 20 metri, vorrei vedere un giocatore tecnico come floccari accanto a klose, con lulic e candreva ad allargare il gioco, hernanes e ledesma a cucire. Dietro mi stanno bene cavanda e scaloni.

Lo sai che ce' Fra,che non mi fido del duo Ledesma-Hernanes in fase difensiva. Questo e' il mio dubbio,per il resto quello che dici anche tu e' un ottima idea.

p.s. E' stato un vero piacere conoscierti ;)
Sono i sogni a fare la realtà