Autore Topic: Mentalità?  (Letto 1645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Mentalità?
« Risposta #20 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 23:37:40 »
parlare di spiccare il volo alla quinta di campionato è troppo prematuro, se si guarda alla classifica siamo ancora lì e nulla è perduto. Un paio di partite perse sarebbero arrivate comunque, sono arrivate adesso, una imeritata e l'altra con merito. Vediamo come reagisce la squadra nel prossimo ciclo di partite.

Le prossime 5 partite ci diranno dove lotteremo. Vi ricordo che 10 punti è quasi cl...12/15 è media scudetto.

Nascar

Re:Mentalità?
« Risposta #21 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:32:01 »
l'ho postato della', ma ritengo sia attinente :

nessun dramma ma rimettiamo i piedi per terra.
la media punti e' quella rejana, evidentemente i valori restano quelli anche se questa lazio mi ispira di piu', mi da' piu' fiducia.
ho l'impressione pero' che se non giriamo a mille raccogliamo poco , eravamo piu' cinici ma molto piu' sparagnini.
questo doppio ko e gli impegni ravvicinati ci dicono che forse quei mancati puntelli che reclamavamo erano necessari, almeno per fare un balzo in avanti.
la cosa che si ripete, da anni ormai, e' il fatto che quando siamo pronti per spiccare il volo non ci stacchiamo da terra.
ma forse non e' un caso, i valori li determina il campo.
faremo un bel campionato, ma accantonerei i sogni di gloria.
si lotta in tanti per un piazzamento medaglia.
ci siamo anche noi.

Esatto, sono gli stessi errori che si ripetono di volta in volta.
Il napoli non avrà una mentalità vincente però sicuramente è un passo avanti a noi.

Aquilotta del Nord

Re:Mentalità?
« Risposta #22 : Giovedì 27 Settembre 2012, 09:44:36 »
A mio modesto parere, il cambio di mentalità l'ho visto nell'atteggiamento in campo, ieri sera escluso ovvio: fino al Genoa, partita che pure abbiamo perso ma non per totale demerito nostro, ho visto una Lazio mai doma, sempre pronta ad attaccare, a ripartire, a segnare. Ieri nulla di tutto questo, ho visto la vecchia Lazio che, oltretutto, non brillava come gioco come sta brillando dall'inizio del campionato.
Concordo con chi parla di fame del Napoli, che non si è vista dalle nostre parti: quelli dal centrocampo in su sono micidiali.
Aspettiamo, prima di dare giudizi definitivi. Certo, una battuta d'arresto così brutta non me l'aspettavo, sono sincera... :sad11: