Autore Topic: Il mio nuovo sito :D  (Letto 2868 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline laziale.fr

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 90
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Il mio nuovo sito :D
« : Venerdì 28 Maggio 2010, 12:01:31 »
Ma questa volta non è un sito sulla Lazio (che tra l'altro, devo rifare... )

E un sito di moda...

So che forse molti di voi non se fregano un c**** della moda : pero è un sito che ha fatto con 3-4 amici...

Facciamo tutto noi : io mio occupo del sito, poi un altra scrive gli articolo, un'altro fa le foto, ecc...

Volevo anche condividere questo progetto con voi :)

Il sito si chiama

http://www.mystreetstyle.fr

Grazie a tutti :)

Forza Lazio  :P

TD

Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #1 : Venerdì 28 Maggio 2010, 17:07:33 »
ti posso fare una domanda cretina, a te ma anche a Ib?
Perché i ragazzi francesi sono brutti come la paura e le ragazze sono delle meraviglie assolute?
Domanda del kaiser, vabbè  :-X

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #2 : Venerdì 28 Maggio 2010, 20:58:49 »
TD, non hai idea.  :'(

Offline JA

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 72
  • Karma: +2/-6
  • Mais que vraiment vraiment?
    • Mostra profilo
Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #3 : Venerdì 28 Maggio 2010, 21:51:38 »
 :-X

jumpingjackflash

Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #4 : Venerdì 28 Maggio 2010, 22:25:37 »
quello con le mutande in testa  è sicuramente Tarallo

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #5 : Venerdì 28 Maggio 2010, 23:59:35 »
ti posso fare una domanda cretina, a te ma anche a Ib?
Perché i ragazzi francesi sono brutti come la paura e le ragazze sono delle meraviglie assolute?
Domanda del kaiser, vabbè  :-X

ce stanno pure quelle racchie e quelli belli.
insomma un po tutto.

risposta del kaiser, vabbè :-X
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

TD

Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #6 : Sabato 29 Maggio 2010, 00:16:27 »
Ce saranno anche le racchie, ma la quantità di ragazze da urlo che ho visto in Francia è perlomeno doppia. Sò stato a Parigi, Toulon, Cannes, Nizza, St. Tropez e Chamonix, sempre la stessa impressione. E per fortuna giravo quasi sempre benissimo accompagnato...

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #7 : Sabato 29 Maggio 2010, 10:36:07 »
siamo terribilmente OT  :o

Ce saranno anche le racchie, ma la quantità di ragazze da urlo che ho visto in Francia è perlomeno doppia. Sò stato a Parigi, Toulon, Cannes, Nizza, St. Tropez e Chamonix, sempre la stessa impressione. E per fortuna giravo quasi sempre benissimo accompagnato...

chi t'accompagna?  ;D

in Francia ho passato tanti mesi e non le trovo più belle delle italiane.
è vero che hanno un certo fascino nel suono dela loro lingua ed una grande attenzione nei nostri confronti. gli piace il suono italiano.


per tornare IT

mystreetstyle è una nuova marca di abbiagliamento sul mercato? anche italiano? o solo il nome del votro sito?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #8 : Sabato 29 Maggio 2010, 16:20:23 »
Più che altro, ma perchè la lingua francese sta benissimo alle ragazze (è sensuale, maliziosa, accattivante) mentre i ragazzi li fa sembrare delle checche clamorose?
Cmq bel sito lazial.fr!

Offline laziale.fr

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 90
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #9 : Domenica 30 Maggio 2010, 23:32:47 »
Grazie a tutti per i commenti  :D  :D
MyStreetStyle è un progetto, non è una marca d'abbigliamento. solo un'occhio diverso sulla moda...

e per quanto riguardano le ragazze francese... io non le trovo belle... veramente :/
molto meglio le italiane...

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #10 : Lunedì 31 Maggio 2010, 06:03:54 »
Più che altro, ma perchè la lingua francese sta benissimo alle ragazze (è sensuale, maliziosa, accattivante) mentre i ragazzi li fa sembrare delle checche clamorose?

questa cosa la pensavo quando ero regazzetto e non parlavo mezza parola di francese.
ora che un minimo di conversazione riesco a farla mi piace moltissimo ascoltarlo e parlarlo.


Grazie a tutti per i commenti  :D  :D
MyStreetStyle è un progetto, non è una marca d'abbigliamento. solo un'occhio diverso sulla moda...

e per quanto riguardano le ragazze francese... io non le trovo belle... veramente :/
molto meglio le italiane...

ma tu sei francese, italiano o italofrancese?

son belle le francesi, quanto le spagnole e le italiane. si trova di tutto.

l'erba del vicino è sempre più verde.  8)
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #11 : Lunedì 31 Maggio 2010, 16:53:55 »


... che poi si sapessivo ched´è " el francés " in spagnolo, ve le farebbivo 2 risate     ;D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

IB

Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #12 : Lunedì 31 Maggio 2010, 17:57:50 »
Un dibattito che farà epoca.... :D :D :D :D


Il sito nun se capisce che cosa voglia dire.
Un blog, un sito d'informazione sulla moda urbana, boh.


Offline laziale.fr

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 90
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #13 : Martedì 1 Giugno 2010, 01:11:52 »

ma tu sei francese, italiano o italofrancese?


io sono francese... ma il mio padre è nato in italia, ed io, chissà perché, mi sono sempre sentito più italiano che francese...  :)

per quanto riguarda il sito : è uno sguardo originale sulla moda... io ho lavorato per 3 anni in un giornale di moda in francia, e sono davvero stanco di quello che si legge nei giornali di moda... e dunque con questo sito, io propongo un'altro "occhio" sulla moda urbana.
e per la gente, è un modo di vedere come gli altri si vestono, e poi "emulare" il loro stile. E 'come guardare una rivista di moda, ma solo che qui, i modelli non sono dei professionisti, ma persone "normali" come voi e me, che si trovano per le strade di Parigi.

Spero che è più chiaro così :D

IB

Re:Il mio nuovo sito :D
« Risposta #14 : Martedì 1 Giugno 2010, 09:32:39 »
Pero' resta il fatto che non si capisce che cosa sia.
Un blog, un magazine on line, o una semplice galleria di moda urbana ?
Senza contare che nei testi, malgrado l'intenzione contraria, si ritrova quel tono abbastanza "feutré" anche un po' "bobo" che au-delà du periph' nessuno capisce.
E che malgrado i tentativi cade proprio nei cliché che si vogliono superare.
Prendo l'ultimo commento :

Mélangez la « hippie touch » de Mary-Kate Olsen et la classe insolente de Gainsbourg et vous obtiendrez le style d’Alexandra, une demoiselle loin d’avoir froid aux yeux lorsqu’il s’agit de choisir sa tenue
 :-[
Cosmopolitan non avrebbe potuto scrivere più smielato.
Cioé voi cercate le studentesse di arti grafiche al marais e poi volete rivendicare un tono meno consensuale. Difficile a credersi.
Che poi di studentesse in arti grafiche ne conosco a pacchetti e magari non hanno "froid aux yeux pour choisir leur tenue" ma non sanno manco che cosa sia la prospettiva oppure la typo Bodoni.

Francamente, te lo dico in tutta amicizia, voler uscire dai cliché cercando i modelli urbani tra la rue Francs-Bourgeois e la rue de Bretagne mi sembra come andare all'Oktober Fest con una birretta.
Voglio dire, a parte la scelta dei modelli presi per la strada non vedo tutta questa differenza con un magazine di moda.

Peraltro, ultimo appunto, la forma grafica é piuttosto elementare.

PS
Scusami se sembro duro, ma faccio un mestiere in cui mi trovo spesso a giudicare queste cose.
E so, per esperienza che é molto più produttivo e efficace dire chiaramente le cose che si trovano negative.