Autore Topic: Napoli-Lazio, commenti  (Letto 8538 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpiripi

Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #100 : Venerdì 28 Settembre 2012, 10:14:27 »
infatti, cerchiamo di non farne una sorta di capro espiatorio che si e' preso gol per altri motivi. (il che ovviamente non vuol dire che e' il nuovo Nesta misto Cannavaro con una spruzzatina di Thuram)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #101 : Venerdì 28 Settembre 2012, 13:22:49 »
come promesso, appena entrato in campo il numero 99 me so' alzato e me ne so' andato.

Alle 19 Sergio Floccari sarà protagonista in diretta su Lazio Style Radio 100.7 e su Lazio Style Channel canale 233 di Sky. Cosa vorresti chiedere all'attaccante biancoceleste? Posta qui la tua domanda o invia un sms al 333-3149900. Sergio risponderà in diretta alle vostre curiosità!

 :D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #102 : Venerdì 28 Settembre 2012, 13:39:08 »
Alle 19 Sergio Floccari sarà protagonista in diretta su Lazio Style Radio 100.7 e su Lazio Style Channel canale 233 di Sky. Cosa vorresti chiedere all'attaccante biancoceleste? Posta qui la tua domanda o invia un sms al 333-3149900. Sergio risponderà in diretta alle vostre curiosità!

 :D

io la domanda la posi a Sergione ad Auronzo, nel tragitto albergo-campo allenamento che si faceva a piedi con Biava la prima settimana del ritiro, dopo la convenevole ma rimani? a cui rispose speriamo di sì...ma quel rigore Sergio?...lui, quale? :o :o...manco si ricordava...a volte credo che fra noi tifosi e loro giocatori ci sono veramente anni luce di distanza...vabbè dissi lasciamo perdere...Ciao Sergio, ciao Beppe(Biava)...e salutai.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Giglic

Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #103 : Venerdì 28 Settembre 2012, 14:06:46 »
io la domanda la posi a Sergione ad Auronzo, nel tragitto albergo-campo allenamento che si faceva a piedi con Biava la prima settimana del ritiro, dopo la convenevole ma rimani? a cui rispose speriamo di sì...ma quel rigore Sergio?...lui, quale? :o :o...manco si ricordava...a volte credo che fra noi tifosi e loro giocatori ci sono veramente anni luce di distanza...vabbè dissi lasciamo perdere...Ciao Sergio, ciao Beppe(Biava)...e salutai.

Insisto: non è un giocatore da Lazio.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #104 : Venerdì 28 Settembre 2012, 14:10:02 »
Insisto: non è un giocatore da Lazio.
se ho capito bene si parla di Floccari. Io non sono così estremo , è un buon giocatore ma a noi serviva qualcosa di diverso
A noi serviva un giocatore che poteva far rifiatare Klose in alcuni match ( continuando col 4-1-4-1) e in altri giocargli al fianco.
In questa ottica se avessimo preso quella punta che io dico Floccari come terza alternativa sarebbe stata più che valida ma come seconda no
Io sto con Petković

Boks XV

Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #105 : Venerdì 28 Settembre 2012, 14:16:08 »

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #106 : Sabato 29 Settembre 2012, 02:38:52 »
e' riapparso pure jose Alberti....ma levateje er vino
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #107 : Sabato 29 Settembre 2012, 13:48:33 »
Mazzarri ha detto che la Samp e' piu forte della Lazio perche' e' dallo scorso turno che hanno piu' punti di noi. Ma sbaglio o e' una cazzata?

Comunque oggi il napoli diventa ufficialmente la squadra che me sta piu sul cazzo della serie A, merde incluse. Pensa te.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #108 : Sabato 29 Settembre 2012, 13:53:04 »
Mazzarri ha detto che la Samp e' piu forte della Lazio perche' e' dallo scorso turno che hanno piu' punti di noi. Ma sbaglio o e' una cazzata?

Comunque oggi il napoli diventa ufficialmente la squadra che me sta piu sul cazzo della serie A, merde incluse. Pensa te.
ma no,figurati,sono una squadra simpatia per eccellenza.Si meritano gioie e onori.
Pare domenica prossima gli portiamo anche un altro mazzo di fiori,noi,che siamo sensibili a ste cose..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

paoletto

Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #109 : Sabato 29 Settembre 2012, 14:05:52 »
Mazzarri ha detto che la Samp e' piu forte della Lazio perche' e' dallo scorso turno che hanno piu' punti di noi. Ma sbaglio o e' una cazzata?

Comunque oggi il napoli diventa ufficialmente la squadra che me sta piu sul cazzo della serie A, merde incluse. Pensa te.
è uno stronzo inimmaginabile però a conti fatti non ha detto cazzate

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #110 : Sabato 29 Settembre 2012, 14:07:26 »
è uno stronzo inimmaginabile però a conti fatti non ha detto cazzate

ma un turno fa non eravamo sopra la samp?

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #111 : Sabato 29 Settembre 2012, 14:08:30 »
Mazzarri ha detto che la Samp e' piu forte della Lazio perche' e' dallo scorso turno che hanno piu' punti di noi. Ma sbaglio o e' una cazzata?

Comunque oggi il napoli diventa ufficialmente la squadra che me sta piu sul cazzo della serie A, merde incluse. Pensa te.
la samp ha fatto undici punti sul campo. la settimana scorsa ne aveva fatti dieci.
ha più punti di noi, e mazzarri, che mi sta antipatico, ha detto sta cosa per dire che la samp è forte.
state calmi, non cercate nemici ovunque.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

paoletto

Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #112 : Sabato 29 Settembre 2012, 14:10:54 »
ma un turno fa non eravamo sopra la samp?
se consideri il loro punto di penalizzazione stavamo pari

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #113 : Sabato 29 Settembre 2012, 14:12:11 »
la samp ha fatto undici punti sul campo. la settimana scorsa ne aveva fatti dieci.
ha più punti di noi, e mazzarri, che mi sta antipatico, ha detto sta cosa per dire che la samp è forte.
state calmi, non cercate nemici ovunque.

Per me Mazzarri e' un nemico a prescindere se sta cosa sia corretta o no.

malacarne

Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #114 : Sabato 29 Settembre 2012, 14:17:10 »
Vabbè, ma che dica pure quello che vuole... per me può dire pure che il Pescara è più forte di noi... tanto i cavalli si vedono all'arrivo, no?  :band1:

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #115 : Sabato 29 Settembre 2012, 14:19:45 »
Insisto: non è un giocatore da Lazio.

Andava piazzato e sostituito, anche rimettendoci qualcosa purtroppo.

paoletto

Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #116 : Sabato 29 Settembre 2012, 14:22:08 »
la samp ha fatto undici punti sul campo. la settimana scorsa ne aveva fatti dieci.
ha più punti di noi, e mazzarri, che mi sta antipatico, ha detto sta cosa per dire che la samp è forte.
state calmi, non cercate nemici ovunque.
hai ragione
stiamo calmi
restiamo ai fatti
torniamo a lunedì scorso:

Cosa pensa di Mazzarri?
E' un ottimo allenatore, innovativo, non è facile tenere sempre la testa alta e lui è già il terzo anno che lotta per i primi posti. Ho avuto la fortuna di giocare contro di lui quando lui era alla Sampdoria e io al Bellinzona, in amichevole, e già in quell'occasione ho conosciuto il suo calcio.

lo stile... ecco la reale differenza; la samp è più forte della Lazio, e tu invece sei una grandissima merda

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #117 : Sabato 29 Settembre 2012, 14:30:23 »
io la domanda la posi a Sergione ad Auronzo, nel tragitto albergo-campo allenamento che si faceva a piedi con Biava la prima settimana del ritiro, dopo la convenevole ma rimani? a cui rispose speriamo di sì...ma quel rigore Sergio?...lui, quale? :o :o...manco si ricordava...a volte credo che fra noi tifosi e loro giocatori ci sono veramente anni luce di distanza...vabbè dissi lasciamo perdere...Ciao Sergio, ciao Beppe(Biava)...e salutai.

Dai.. spero fosse ironico sul rigore, come a dire "non me lo voglio neanche ricordare".. può essere?

Cmq sebbene non mi faccia andare pazzo (ritengo non abbia la personalità, più che i mezzi tecnici, per stare a questi livelli) merita un'opportunità

Giglic

Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #118 : Sabato 29 Settembre 2012, 17:52:54 »
Mazzarri ha detto che la Samp e' piu forte della Lazio perche' e' dallo scorso turno che hanno piu' punti di noi. Ma sbaglio o e' una cazzata?

Comunque oggi il napoli diventa ufficialmente la squadra che me sta piu sul cazzo della serie A, merde incluse. Pensa te.

Merde incluse no. A pari merito si peró.

CiPpiripi

Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #119 : Sabato 29 Settembre 2012, 20:37:51 »
Mazzarri ha detto che la Samp e' piu forte della Lazio perche' e' dallo scorso turno che hanno piu' punti di noi. Ma sbaglio o e' una cazzata?

Comunque oggi il napoli diventa ufficialmente la squadra che me sta piu sul cazzo della serie A, merde incluse. Pensa te.

È una caxata per il semplice fatto che lo stesso non ammetterà mai che l'anno scorso la Lazio era più forte del Napoli visto che gli è arrivata davanti.

Dirà che loro sono andati più avanti nelle coppe e ne hanno vinta una, ma la Samp quest'anno l'el non la fa.