Autore Topic: Napoli-Lazio, commenti  (Letto 8558 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #80 : Giovedì 27 Settembre 2012, 13:13:46 »
 :chapeau:

E' già nella lista VIP di ZioBobbe ? In caso negativo io lo segnalerei

non c´era; ci si è autoiscritto da pochi minuti   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #81 : Giovedì 27 Settembre 2012, 13:13:49 »
Scrivere Gonzàle invece di Gonzàlez in effetti da noia :-)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #82 : Giovedì 27 Settembre 2012, 13:16:53 »
A Marchetti puoi addebitare la mano de ricotta sul secondo, sul primo c'è autorete, l'avesse preso era un fenomeno da circo. Controtempo assoluto. Il giudizio sul Napoli va massimizzato, tigna, corsa, tecnica, superiorità assoluta nella circostanza. Non vuol dire niente, sulla distanza delle 38 giornate, ovviamente.

secondo me, peraltro, sul gol di mano di Klose c´era rigore per la strattonata che ha ricevutoi, a pochi metri da Banti. Chissà se Nikkia oggi dirà di averlo visto benissimo    >:(

Quanto al gol deviato involontariamente ( e Marchetti era perfettamente sulla traiettoria originale ) poco da dire; sul 2º, colpe gravi di Marchetti a parte, secondo me c´era un più che probabile fuorigioco di Cavani. Sul 3º, invece, non ci sono dubbi: fuorigioco nettissimo.
Ma almeno stavolta il Napul´è ha vinto meritatamente
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #83 : Giovedì 27 Settembre 2012, 13:37:20 »
Secondo errore di pet,a mio modo di vedere. Dopo aver gettato 3 punti col genoa,tre punti che faranno molto male temo nella classifica finale,ieri andiamo in casa del napoli giocando contro:

11 giocatori feroci come bestie,come si deve in queste partite
un pubblico da paura,che un calciatore se lo sente col fiato sul collo

il goal autoannulato è la esatta fotografia di come sarebbe andata la partita.
Klose un bambinello aggredito letteralmente da un manipolo di napoletani si è intimorito e ha ammesso la mano galeotta.Al contrario non lo avrebbe fatto.
Noi,intimoriti e col fioretto,altro non potevamo che perire sotto la sciabola.Pulcini bagnati.

Loro sono furbi,incaxxati neri,avvelenati,esattamente come la juve. Loro si giocheranno lo
scudetto con la juve.Noi una manica di fregnoxi.


I loro tifosi non attendono accordi commerciali per tifare in curva,e nelle tribune sono più infoiati che in curva,se ciò fosse possibile. Noi nelle tribune schieriamo un manipolo di allenatori dal palato fine e dalla lingua biforcuta.
Noi chiediamo il bel gioco e le linee alte, e qualcuno purtroppo ci ascolta pure...

Loro fanno il turn over in coppa,segnano il terzo goal con fuorigioco di 3 metri e esultano come se fosse l'uno a zero in finale di coppa campioni,e guai se qualcuno dei notri si fosse avvicinato a chiedere a qualcuno di loro di ammettere la posizione.Così come l'anno del goal fantasma di brocchi, nessuno si è sognato di dire all'arbitro che la palla era dentro.Noi facciamo il turn over nell'unica gara che veramente contava vincere,non sprecare,quella col genoa.Perchè puoi perdere a londra,non succede nulla,e puoi perdere a napoli,non succede nulla.Ma non puoi buttare nel cesso 3 punti col genoa.

L'arbitro fa parte del gioco,per me hanno ragione loro.Noi ci becchiamo un trafiletto su un episodio che solo noi ricorderemo e loro i tre punti.

Nella rosa abbiamo calciatori affamati, come i loro,dobbiamo impiegarli. Il sostituto di klose è floccari,anche un bimbo di 6 anni lo affermerebbe.

Ripartiamo,evitando di fare figure come quelle che ha fatto luigi enrico l'anno scorso con la roma.

Si gioca a calcio,si punta a prendere i tre punti,il resto è roba da oratorio.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #84 : Giovedì 27 Settembre 2012, 13:38:54 »
Scrivere Gonzàle invece di Gonzàlez in effetti da noia :-)

González; accento acuto   ;)
Le cose, si nun le sai, salle, abbelloooooo. Nun ce prová a buttalla in caciara    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #85 : Giovedì 27 Settembre 2012, 13:39:58 »
González; accento acuto   ;)
Le cose, si nun le sai, salle, abbelloooooo. Nun ce prová a buttalla in caciara    ;D

L'accento acuto Siri non lo accetta  ;D ('mazza come correggi velocemente  ;D )

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #86 : Giovedì 27 Settembre 2012, 13:49:04 »
Secondo errore di pet,a mio modo di vedere. Dopo aver gettato 3 punti col genoa,tre punti

....

Si gioca a calcio,si punta a prendere i tre punti,il resto è roba da oratorio.

ES mette il dito nella piaga. Non è tutta la verità, c'è stato un approccio sbagliato alla gara, permettendo al Napoli di giocare come preferisce, ma quello che scrive ES va tenuto a mente. Come diceva Reja, ci sono troppi bravi ragazzi in squadra, ci vuole qualche fdp. Ce li abbiamo, mettiamo dentro anche loro, ogni tanto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Nascar

Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #87 : Giovedì 27 Settembre 2012, 14:03:09 »

Nella rosa abbiamo calciatori affamati, come i loro,dobbiamo impiegarli.


Sei così sicuro?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #88 : Giovedì 27 Settembre 2012, 15:16:29 »

Nella rosa abbiamo calciatori affamati, come i loro,dobbiamo impiegarli.
Non illudiamoci di avere inaspettate doti nascoste.
Chi nella Lazio avrebbe "fame", se la stragrande maggioranza sono giocatori ormai accomodati con discreti contratti a lungo periodo? Senza contare i prepensionati.
Qui, al limite, c'è qualcuno che ha dimostrato di avere fame di soldi facili, più che altro.
Abbiamo discreti giocatori, buoni professionisti, ma la "fame", il carattere, la voglia, dimostrata ieri sera da TUTTI i napoletani scesi in campo, nella Lazio, non ce l'ha nessuno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #89 : Giovedì 27 Settembre 2012, 16:08:38 »
L'accento acuto Siri non lo accetta  ;D ('mazza come correggi velocemente  ;D )

peccato; in Brasile il " Sirí "è la polpa di granchio; buo-nis-si-maaaa    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #90 : Giovedì 27 Settembre 2012, 16:12:56 »
quindi,rispondo a nascar e mago,  pensate che se ieri avessimo giocato,in assenza di brocchi gonzales, con  cana e onazi a centrocampo in vece di cavanda (lulic dietro) e mauri saremmo stati presi a pallonate in ugual misura? io non credo.
Abbiamo nella rosa la rara capacità di pescare per adattarci ad ogni partita,fuori e dentro,napoli o genoa.Ciò non significa vincerle tutte,a napoli può perdere anche il chelsea.
Possiamo adattarci.Facciamo in alcuni casi minestra?sti caxxi.
Mai stato anti reja,io. Per vincere una partita a volte bastano solo klose e hernanes con candreva a tenere il filo,tutti gli altri guai a far volare una mosca.
Anzi spero che il nuovo, di cui chiarisco ammiro le idee oltre che lo stile, faccia veloce apprendimento e acquisisca il prima possibile quella dote necessaria per sopravvivere in italia:la furbiza; furbizia che a volte accanna il bel gioco, le linee alte,le dichiarazioni a priori, il tic tac, e tutte ste menate del genere.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #91 : Giovedì 27 Settembre 2012, 16:25:22 »
quindi,rispondo a nascar e mago,  pensate che se ieri avessimo giocato,in assenza di brocchi gonzales, con  cana e onazi a centrocampo in vece di cavanda (lulic dietro) e mauri saremmo stati presi a pallonate in ugual misura? io non credo.
Cambiava veramente poco, contro giocatori dinamici, robusti sui contrasti e veloci, come Campagnaro; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga, qualsiasi nostro centrocampista sarebbe andato in difficoltà. Ovviamente ferma restando l'impostazione tattica voluta dall'allenatore.
 
Abbiamo nella rosa la rara capacità di pescare per adattarci ad ogni partita,fuori e dentro,napoli o genoa.Ciò non significa vincerle tutte,a napoli può perdere anche il chelsea.
Possiamo adattarci.Facciamo in alcuni casi minestra?sti caxxi.
Sospetto che tu stia eccesivamente sopravvalutando la nostra rosa
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

feiez

Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #92 : Giovedì 27 Settembre 2012, 16:36:47 »
Commenti:
 
1) anzitutto abbiamo perso a Napoli, male molto male, ma sempre a Napoli, tra le quattro forze del campionato. E questi erano incazzati come vipere per la sconfitta di aprile scorso.
 
2) difesa da rivedere. La coppia Dìas-Ciani non mi ha convinto
 
3) centrocampo poco dinamico, ma incontravamo quello che, insieme alla Juve è il più tosto in assoluto nel campionato con una spinta incredibile
 
4) attacco. Non si può lasciare Klose in balia delle difese avversarie giocare spalle alla porta (anche a Londra è successo)
 
5) mister. Benvenuto in Italia mister; prenda esempio dalla Juve che a Firenze s'è fatta un mazzo per portare a casa il pareggio rinunciando del caso a molte sue peculiarità.
Meno parole mister, meno dichiarazioni roboanti, sopratutto quando si và a sfrocoliare una squadra che vincendo planava in testa alla classifica. Un pò di sano pragmatismo verbale e nella composizione della squadra non guasta mai.
Avanti con giudizio, e sotto col Siena!

6) a me me rode ancora il q. e parecchio

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #93 : Giovedì 27 Settembre 2012, 17:26:05 »
Non illudiamoci di avere inaspettate doti nascoste.
Chi nella Lazio avrebbe "fame", se la stragrande maggioranza sono giocatori ormai accomodati con discreti contratti a lungo periodo? Senza contare i prepensionati.


Mi pare che siamo noi stessi i primi a chiedere rinnovi contrattuali da un milione di euro al primo diakitè di turno che ti imbrocca una mezza dozzina di partite decenti, e più in generale di adeguare subito di corsa i contratti a quelli che sembrano forti. E questo lo posso anche condividere.
Però se non lo fai sbagli perché li perdi e sei pulciaro, se lo fai sbagli comunque perché quelli si accomodano e smettono di giocare dato che hanno la panza piena. Qualcosa non quadra.

Come ho già detto sono anni che appena a questa squadra gli dici "siete forti ve la potete giocare con tutti" smettono di giocare e trotterellano in campo. I soldi c'entrano poco.
Cavani lo hanno rinnovato a 5-6 milioni l'anno, eppure mi pare che nonostante questo ieri arasse il campo come una motofalciatrice.
A mio parere il problema è che alcuni nostri giocatori chiave hanno evidenti limiti di personalità che poco hanno a che vedere con lo stipendio.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #94 : Giovedì 27 Settembre 2012, 17:49:35 »
Cambiava veramente poco, contro giocatori dinamici, robusti sui contrasti e veloci, come Campagnaro; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga, qualsiasi nostro centrocampista sarebbe andato in difficoltà. Ovviamente ferma restando l'impostazione tattica voluta dall'allenatore.
 Sospetto che tu stia eccesivamente sopravvalutando la nostra rosa
questa rosa è arrivata quarta,sempre quarta,mago mio,l'anno scorso.IO temo che sei tu che la sottovaluti.
F. Muslera    
Difensori
S. Lichtsteiner    
G. Biava
A. Dias    
J. Garrido    
Centrocampisti
C. Brocchi
M. Bresciano
Á. González    
S. Mauri     
G. Sculli
Attaccanti
M. Zárate
con questa formazione abbiamo perso nel 2010-2011 a napoli,4 a 3,non 3 a 0.eravamo in vantaggio 2 a 0 mi ricordo,e c'è stato quel magnifico gesto di fair play dei giocatori del napoli che hanno subito avvertito l'arbitro che sì,il pallone di brocchi era entrato.Infatti anche in quella occasione abbiamo perso,loro furbi noi fregnoxi,ma almeno non siamo stati presi a pallonate,anzi tutto altro.Quel minestra di reja,eh.P.S. hernanes era in panca,giocava quella pippa di bresciano.il napoli aveva lavezzi,mica le noccioline,forse lavezzi vale qualcosina in piu rispetto a pandev.

nel 2011-2012 invece..
Portieri
F. Marchetti    
Difensori
A. Konko
M. Diakité       
M. Stankevicius    
S. Radu
Centrocampisti
C. Ledesma    
G. Sculli
C. Brocchi    
S. Lulic    
Hernanes
Attaccanti
D. Cissé    
con stank sculli e cisse,mancava pure klose,abbiamo impattato,0 a 0.Altra bella minestra, guarda un pò.
tu dici sempre che ieri comunque venivamo presi a pallonate,eh!sei convinto di quel che dici..
anche il catania,in 10 tutta la partita,domenica scorsa è stato preso a pallonate infatti,dal napoli.
Non è che siamo noi fregnoxi,eh?..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #95 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:16:37 »
Secondo errore di pet,a mio modo di vedere. Dopo aver gettato 3 punti col genoa,tre punti che faranno molto male temo nella classifica finale,ieri andiamo in casa del napoli giocando contro:

11 giocatori feroci come bestie,come si deve in queste partite
un pubblico da paura,che un calciatore se lo sente col fiato sul collo

il goal autoannulato è la esatta fotografia di come sarebbe andata la partita.
Klose un bambinello aggredito letteralmente da un manipolo di napoletani si è intimorito e ha ammesso la mano galeotta.Al contrario non lo avrebbe fatto.
Noi,intimoriti e col fioretto,altro non potevamo che perire sotto la sciabola.Pulcini bagnati.

Loro sono furbi,incaxxati neri,avvelenati,esattamente come la juve. Loro si giocheranno lo
scudetto con la juve.Noi una manica di fregnoxi.


I loro tifosi non attendono accordi commerciali per tifare in curva,e nelle tribune sono più infoiati che in curva,se ciò fosse possibile. Noi nelle tribune schieriamo un manipolo di allenatori dal palato fine e dalla lingua biforcuta.
Noi chiediamo il bel gioco e le linee alte, e qualcuno purtroppo ci ascolta pure...

Loro fanno il turn over in coppa,segnano il terzo goal con fuorigioco di 3 metri e esultano come se fosse l'uno a zero in finale di coppa campioni,e guai se qualcuno dei notri si fosse avvicinato a chiedere a qualcuno di loro di ammettere la posizione.Così come l'anno del goal fantasma di brocchi, nessuno si è sognato di dire all'arbitro che la palla era dentro.Noi facciamo il turn over nell'unica gara che veramente contava vincere,non sprecare,quella col genoa.Perchè puoi perdere a londra,non succede nulla,e puoi perdere a napoli,non succede nulla.Ma non puoi buttare nel cesso 3 punti col genoa.

L'arbitro fa parte del gioco,per me hanno ragione loro.Noi ci becchiamo un trafiletto su un episodio che solo noi ricorderemo e loro i tre punti.

Nella rosa abbiamo calciatori affamati, come i loro,dobbiamo impiegarli. Il sostituto di klose è floccari,anche un bimbo di 6 anni lo affermerebbe.

Ripartiamo,evitando di fare figure come quelle che ha fatto luigi enrico l'anno scorso con la roma.

Si gioca a calcio,si punta a prendere i tre punti,il resto è roba da oratorio.
Il gioco del CALCIO è quello che hai scritto, il resto lo lasciamo ai perdenti.
Con Moggi Klose non si sarebbe mai permesso.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #96 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:20:26 »
Il gioco del CALCIO è quello che hai scritto, il resto lo lasciamo ai perdenti.
Con Moggi Klose non si sarebbe mai permesso.

nemmeno con conte o mazzarri in panchina si sarebbe permesso  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #97 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:46:42 »
nemmeno con conte o mazzarri in panchina si sarebbe permesso  :)

Moggi, Conte, Mazzarri...   ma che vi succede?
 :o :o :o

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #98 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:57:35 »
Moggi, Conte, Mazzarri...   ma che vi succede?
 :o :o :o
caro bob,quel che vuoi,ma conte ha vinto uno scudetto manco è arrivato,e se sta alla juve un motivo ci sarà.E mazzarri prende bei soldi,e ieri ci ha fatto il cuxo a strisce.Moggi era talmente bravo che è andato oltre la legalità,io non lo nomino.Ma che vogliamo fare per il resto?io ti capisco,mazzarri e conte non li sopporto,ma dobbiamo pure scegliere,decidere,cosa vogliamo.O partecipiamo o creiamo una associazione culturale per il recupero dello sport e giochiamo per caxxi nostri.
Oppure partecipiamo come figli dei fiori e prendiamo regolarmente schiaffoni da questi galantuomini.

Ora lasciamo perdere il gesto di klose, ma ieri il napoli era lo specchio del suo allenatore: brutto,cattivo,incaxxxato, fuori da qualsiasi legge morale.Con gente così perdi sempre,a meno che non sei di molto superiore tecnicamente,e noi non lo siamo.Hai mai giocato a calcio? anche a lielli infimi? allora lo sai che succede se scendi col fiore in bocca.Tocca menà pe prima,senno te menano loro.
Questo spero pet lo abbia capito.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #99 : Giovedì 27 Settembre 2012, 19:17:20 »
La Lazio conferma il solito problema: con questa rosa non si regge una partita ogni 3 giorni mantenendo un livello qualitativo stabile. L’allenatore è bravo ma manca di esperienza nella Serie A, stasera si è visto, si spera che col tempo e conoscendo meglio i limiti dei giocatori, simili approcci con le big non si ripetano. Rimango ottimista sulla direzione tecnica.
Sugli acquisti: Buone sensazioni da Ederson, pessime da Ciani: partecipa (in larga parte per sfortuna ma anche per posizione errata) al primo gol, causa il secondo con l’assurda idea di fare il fuorigioco sul lancio di Cannavaro abbandonando Cavani che si invola in senso inverso solitario in porta, non segue il calcio di punizione in atto passeggiando dal centrocampo verso la porta ed offrendo così una posizione prossima alla linea di Cavani che fa pensare (erroneamente) che questo sia in gioco, causa il rigore.

Dissento di Ciani.
Il primo è sfiga, anche se nessuno esce a contrastare cavani.
Il secondo lo accollo a konko che invece di salire parla con qualche camorrista a bordo campo ( quanta sabbia pure qui...). Il terzo è semplicemente fuorigioco chilometrico anche se Ciani fosse stato a fare un falò a centrocampo. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.