Sondaggio

Era giusto?

Giusto, mi ha reso orgoglioso
37 (64.9%)
Giusto, ma non contro il Napoli
7 (12.3%)
No, se se lo risparmiava era meglio per la Lazio
13 (22.8%)

Totale votanti: 54

Autore Topic: Klose e il gesto di fair play al San Paolo  (Letto 10508 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #81 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:12:24 »
Sì, anzi no, anzi sì :)

http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnet=ZmlyZW56ZXZpb2xhLml0LTEyNjk5
vero fu graziato (ricorso accettato) contro la juve ma non contro il torino

e sì che ebbero la facci come il culo di presentare ricorso in entrambe le occasioni
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #82 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:15:35 »
Quindi in portiere del napoli2004 che si vende le partite verrà squalificato perchè simula una botta in testa che non ha mai preso?
Zuniga verrà squalificato per i due tuffi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

en_rui

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #83 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:22:29 »
Aquile non Avvoltoi

Grazie Miro

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #84 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:24:37 »
Su MP hanno appena chiosato dicendo che Klose e la Lazio trarranno benefici dalla lealta' dimostrata stasera. Klose ha fatto bene ma questa folla di farisei  non ha limiti.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #85 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:26:48 »
Bravo Miro. Per me hai fatto bene,

V.

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #86 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:28:25 »
votate e alla svelta il sondaggio della gazzetta.
dopodiché basta così.
non mi piace aver perso così. mancava qualcosa, è mancato qualcosa, un po' di cattiveria.
tre giorni per recuperare. 

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #87 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:45:04 »
Anche grazie al gesto di Miro, Napoli-Lazio è finita 3-0.
Senza il gesto di Miro, Napoli-Napoli sarebbe finita a quel punto non importa come.
Non essere come loro, e come le altre merde da sciogliere con divieto di ricostituzione, viene prima di qualsiasi risultato sportivo.

A proposito

francamente cambia poco chi ne beneficia.
Almeno sportivamente parlando il Napoli non è mai stata una squadra antipatica oppure "potente".
Poi sono legato affettivamente ad una squadra che era quella preferita di mio nonno(vivo il nonno eh...solo che non segue più il calcio da qualche anno...è malato  :() che mi ha "avviato" al calcio.

massimo rispetto per tuo nonno e per le tue simpatie, ma la società partenopea deve al Palazzo due scudetti a tavolino, l'immunità all'antidoping del suo giocatore più noto, un sostegno mediatico da voltastomaco e la sua stessa esistenza.
La Juventus, senza aiuti esterni, avrebbe nella peggiore delle ipotesi 10-15 scudetti.
I due Napoli, senza aiuti esterni, non esisterebbero neppure.
Chi sono i veri potenti, nel senso più schifoso del termine?

malacarne

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #88 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:56:19 »
Praticamente quasi tutti i napoletani che sto leggendo su facebook dicono che Klose ha fatto l'onesto solo perchè s'era reso conto d'averla fatta troppo sporca ed avrebbe fatto una figura di merda troppo grande, che ha fatto cosi per farsi bello e non per amore d'onestà e che quindi è ridicolo.

Cose che veramente ti fanno pensare "Ma magari se stava zitto se questa è la ricompensa!"

No, continuo a dire che Klose ha fatto bene.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #89 : Giovedì 27 Settembre 2012, 01:00:43 »
Praticamente quasi tutti i napoletani che sto leggendo su facebook dicono che Klose ha fatto l'onesto solo perchè s'era reso conto d'averla fatta troppo sporca ed avrebbe fatto una figura di merda troppo grande, che ha fatto cosi per farsi bello e non per amore d'onestà e che quindi è ridicolo.

Cose che veramente ti fanno pensare "Ma magari se stava zitto se questa è la ricompensa!"

No, continuo a dire che Klose ha fatto bene.
Non credono che possa esistere l'onestà senza secondi fini, tutto qui. E infatti tifano Napoli Soccer.
Condivido il tuo "non ti curar di loro, ma guarda, sputagli in faccia e passa" (semicit.).

malacarne

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #90 : Giovedì 27 Settembre 2012, 01:27:47 »
Non credono che possa esistere l'onestà senza secondi fini, tutto qui. E infatti tifano Napoli Soccer.
Condivido il tuo "non ti curar di loro, ma guarda, sputagli in faccia e passa" (semicit.).

Infatti.
Qua possiamo anche prendere spunto per affrontare un discorso più ampio, che esula dal contesto calcistico.
L'onestà.
Io non voglio beatificare Klose.
Klose è già stato beatificato dalla vita, visto che gudagna fior di quattrini per giocare a pallone, mentre c'è chi si spacca la schiena facendo due o tre lavori e stenta ad arrivare a fine mese.
Però... l'onestà.
C'è chi dice che è stato un ingenuo.
Altri dicono che l'ha fatto sostanzialmente per fare bella figura.

L'onestà (cosi come la bontà) viene accoppiata spesso a queste due cose. Ingenuità o fare bella figura.
Cioè alla coglionaggine o ai secondi fini (ergo all'ipocrisia).
Questo mi capita spessissimo anche a lavoro, quando magari accetto di fare un servizio di guardia di un collega in un giorno festivo o quando mi è capitato di trovare per la nave oggetti di valore che ho restituito ai proprietari.

Ma se l'accoppiata con la coglionaggine la posso anche quasi tollerare, non riesco proprio a concepire quella dei secondi fini.
Se fai una cosa bella allora dovevi per forza avere un secondo fine, sennò non si spiega.
Concetto radicatissimo, ma perverso. E' una cosa che mi sa proprio di mentalità marcia, maligna.
Certo, ci sono anche i casi in cui è vero eh... sono anche molti, ma dirlo a prescindere e non arrivare neanche lontanamente a concepire che magari potrebbe anche non essere cosi lo trovo proprio da persone rancide dentro.
Che non hanno neanche un'idea di onestà e quindi non se la spiegano quando la vedono negli altri.

Klose magari nella sua vita privata potrebbe anche essere una persona da evitare, per quello che ne so io.
Ma se lo si giudica per il gesto di Napoli è onesto.

Eppure c'è chi vede un doppio fine, tipo Mazzarri.
Evidentemente sei marcio dentro, come uomo proprio, se dici cosi a prescindere, che dev'essere cosi per forza e basta.

Ma nonostante questo, ribadisco che Klose ha fatto bene. Non è per ricevere gratitudine che si fanno certe cose (altrimenti è vero che ci si vuole fare belli) ma per l'amore della correttezza in sè. Non per il riconoscimento.
Sarò benpensante, ma io la vedo cosi.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #91 : Giovedì 27 Settembre 2012, 01:32:58 »
A caldo risposta A.
A freddo risposta B.

Più che altro, visto che mi piace essere cinico più che moraleggiante, spero che possa tornarci utile.
Che aumenti la stima degli arbitri nei nostri confronti con ricadute positive. Meglio se immediate.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #92 : Giovedì 27 Settembre 2012, 01:43:55 »
Che aumenti la stima degli arbitri nei nostri confronti con ricadute positive. Meglio se immediate.
Magna tranquillo. Le ricadute ci sarebbero state, ed enormi, solo nel caso contrario.

zorba

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #93 : Giovedì 27 Settembre 2012, 05:14:43 »
C'è da dire che Klose sarebbe stato, con ogni probabilità, squalificato per due partite con la prova TV, se non avesse ammesso il suo gesto.

E' esattamente la stessa cosa che ha detto Mazzarri (del resto il regolamento lo conosce anche lui).

Giglic

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #94 : Giovedì 27 Settembre 2012, 06:33:02 »
E' esattamente la stessa cosa che ha detto Mazzarri (del resto il regolamento lo conosce anche lui).

Cioè Mazzarri parla di Klose? E' come se a Pippo Franco facessero domande su Lenny Bruce...

Giglic

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #95 : Giovedì 27 Settembre 2012, 06:36:57 »


Come dice malacarne, Klose ha fatto bene (le due giornate ci stavano, ma è difficile pensare che a caldo fai ragionamenti del genere). Ma ecco come si comporta quella gente li:


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #96 : Giovedì 27 Settembre 2012, 08:13:47 »
E' esattamente la stessa cosa che ha detto Mazzarri (del resto il regolamento lo conosce anche lui).

Mazzarri che parla di sportività,
pure questo mè toccato di sentire.
Un pagliaccio che non conosce veramente limiti alla vergogna
L'ho a schifo
Voglio 11 Scaloni

sfumatura

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #97 : Giovedì 27 Settembre 2012, 08:22:43 »
Klose a mio parere ha sbagliato.
Non avrebbe dovuto ammettere nulla. Paghiamo 6 arbitri perchè controllino la regolarità del gioco e la Lazio paga i suoi giocatori per conseguire risultati. Ognuno ha il suo ruolo
La Lazio paga di tasca propria gli errori dei suoi tesserati, gli arbitri se sbagliano pagassero anche loro.

Cosa c'entra la squalifica!

Klose poteva raccontare le cose come parzialmente erano successe...."mi sono sentito trattenere alla vita e ho provato a saltare con tutta la forza che avevo, anche scoordinato proprio per quella trattenuta....nell'adrenalina del momento manco lo so come è entrata la palla...certo però è che ho sentito di essere stato trattenuto alla vita".

A quel punto passi la palla all'arbitro...annulli il gol, lo asssegni o dai il rigore?
Nessuna squalifica perchè la prova TV avrebbe evidenziato la trattenuta....mentre non può evidenziare l'adrenealina del momento....e comunque se gli davano 2 giornate, con Siena e Pescara avremmo potuto anche farlo riposare.....


Offline simcar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 68
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #98 : Giovedì 27 Settembre 2012, 09:22:52 »
Dopo le parole di mazzarri ( più passa il tempo più mi sta sul catzo), avrei preferito prendere il gol, e farli parlare tutti per una settimana.Anche se sono convinto che ce lo avrebbero fatto pagare nel breve e lungo periodo.....

Aquilotta del Nord

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #99 : Giovedì 27 Settembre 2012, 09:27:20 »
A mente fredda la penso sempre più come malacarne... ieri ero troppo incazzata. Bravo Miro.