Sondaggio

Era giusto?

Giusto, mi ha reso orgoglioso
37 (64.9%)
Giusto, ma non contro il Napoli
7 (12.3%)
No, se se lo risparmiava era meglio per la Lazio
13 (22.8%)

Totale votanti: 54

Autore Topic: Klose e il gesto di fair play al San Paolo  (Letto 10471 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #140 : Giovedì 27 Settembre 2012, 17:27:48 »
Ripeto... penso che qua sopra, dopo ieri sera, molti abbiano perso il diritto di criticare le simulazioni di Totti, Borriello et similia  ::)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #141 : Giovedì 27 Settembre 2012, 17:40:13 »
Ripeto... penso che qua sopra, dopo ieri sera, molti abbiano perso il diritto di criticare le simulazioni di Totti, Borriello et similia  ::)

Effettivamente stiamo perdendo una grande occasione per SOTTOLINEARE che a certi comportamenti e a certe persone la LAZIALITA' è estranea...  dice: se, ma, quello, cavani, mazzarri, i pupazzetti giallorotti, ecc. ecc. 
altra gente, altre abitudini, storia, tradizione...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #142 : Giovedì 27 Settembre 2012, 17:51:55 »
Ragazzi non so come dirvelo ma.. se volevate uno sport tutto lindo, pulito e corretto forse non dovevate darvi al calcio.

Parliamo di storia e tradizione? Alla fine di questi episodi ne abbiamo goduto anche noi.. vi indignavate di fronte a Simone Inzaghi che si tuffava cercando il fallo ogni due per tre? Vi siete indignati quando nel 99, in Lazio Perugia, non diedero un goal buono al Perugia col pallone oltre di un metro? O quando, episodio ancora più calzante, Zauri buttò fuori la palla colle mani in Lazio fiorentina!? Che avreste fatto se avesse detto "si l'ho presa, dammi il rigore contro e buttami fuori" e poi magari fossimo pure retrocessi, visto che quell'anno rischiavamo brutto? Gli facevate l'applauso.. ? Fateme capì

Oltretutto a mente fredda, sull'episodio di ieri, trovo solo che ci sia da arrabbiarsi ancora di più visto che alla fine è il difensore del Napoli che cintura Klose su quel pallone.. allora io devo rinunciare al goal, su un'azione che neanche ho cercato volontariamente, perfetto.. e il mio rigore dove sta?

Ripeto che quando vedo ingiustizie a raffica come queste mi sento molto più coglione che onesto ad ammettere.. la "malefatta".. che malefatta neanche come scritto poco sopra.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #143 : Giovedì 27 Settembre 2012, 17:58:46 »
Io non sto dicendo che klose doveva prendere a calci nel cuxo qualcuno o sputazzare a sinistra e destra per il campo come il bimbo boro,o che doveva spaccare qualche gamba a qualcun altro come i vari cannavaro etc.
Io dico che l'arbitro fa parte del gioco e che se,in un calcio di angolo,vengo rigirato da cannavaro con un movimento al limite del calcio di rigore e per questo movimento mi viene da alzare la mano, istintivamente o meno, e con tale mano buttarla dentro, se l'arbitro non vede mi prendo il goal.Alla stessa maniera mi viene annullato un goal fantasma come quello di brocchi due anni fa,e svariate decine di anni fa per un buco in una porta sono pure andato in B!ok,fa parte del gioco.
Il mondo non è una favoletta,il calcio in italia è un posto ove proliferano i delinquenti.
Una squadra che annovera berhami,pandev,mazzarri allenatore e de laurentis presidente..e io vado a far loro un favore....cornuti e mazziati;
Lotito comprasse qualche fdp per questa squadra,sennò pur con tutta la valenza tecnica che abbiamo non andiamo da nessuna parte.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #144 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:04:37 »
Ragazzi non so come dirvelo ma.. se volevate uno sport tutto lindo, pulito e corretto forse non dovevate darvi al calcio.

Parliamo di storia e tradizione? Alla fine di questi episodi ne abbiamo goduto anche noi.. vi indignavate di fronte a Simone Inzaghi che si tuffava cercando il fallo ogni due per tre? Vi siete indignati quando nel 99, in Lazio Perugia, non diedero un goal buono al Perugia col pallone oltre di un metro? O quando, episodio ancora più calzante, Zauri buttò fuori la palla colle mani in Lazio fiorentina!? Che avreste fatto se avesse detto "si l'ho presa, dammi il rigore contro e buttami fuori" e poi magari fossimo pure retrocessi, visto che quell'anno rischiavamo brutto? Gli facevate l'applauso.. ? Fateme capì

Oltretutto a mente fredda, sull'episodio di ieri, trovo solo che ci sia da arrabbiarsi ancora di più visto che alla fine è il difensore del Napoli che cintura Klose su quel pallone.. allora io devo rinunciare al goal, su un'azione che neanche ho cercato volontariamente, perfetto.. e il mio rigore dove sta?

Ripeto che quando vedo ingiustizie a raffica come queste mi sento molto più coglione che onesto ad ammettere.. la "malefatta".. che malefatta neanche come scritto poco sopra.

non capisco, ti lamenti delle malefatte che approvi e tolleri? ti sei adeguato a vivere lo sport in modo truffaldino, mi dispiace per te...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #145 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:05:05 »

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #146 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:10:08 »
Io non sto dicendo che klose doveva prendere a calci nel cuxo qualcuno o sputazzare a sinistra e destra per il campo come il bimbo boro,o che doveva spaccare qualche gamba a qualcun altro come i vari cannavaro etc.
Io dico che l'arbitro fa parte del gioco e che se,in un calcio di angolo,vengo rigirato da cannavaro con un movimento al limite del calcio di rigore e per questo movimento mi viene da alzare la mano, istintivamente o meno, e con tale mano buttarla dentro, se l'arbitro non vede mi prendo il goal.Alla stessa maniera mi viene annullato un goal fantasma come quello di brocchi due anni fa,e svariate decine di anni fa per un buco in una porta sono pure andato in B!ok,fa parte del gioco.
Il mondo non è una favoletta,il calcio in italia è un posto ove proliferano i delinquenti.
Una squadra che annovera berhami,pandev,mazzarri allenatore e de laurentis presidente..e io vado a far loro un favore....cornuti e mazziati;
Lotito comprasse qualche fdp per questa squadra,sennò pur con tutta la valenza tecnica che abbiamo non andiamo da nessuna parte.
E' quello che sto cercando di far capire, almeno quello che penso io, non è questione di essere antisportivi, è questione di cattiveria, di fame, di kazzimma (alla napoletana maniera lo dico ), di voglia di vincere.....questa Lazio non è inferiore tecnicamente, a questa Lazio mancano gli occhi della tigre, e lo ha detto, anche se con parole più diplomatiche, lo stesso Petkovic.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #147 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:16:41 »
E' quello che sto cercando di far capire, almeno quello che penso io, non è questione di essere antisportivi, è questione di cattiveria, di fame, di kazzimma (alla napoletana maniera lo dico ), di voglia di vincere.....questa Lazio non è inferiore tecnicamente, a questa Lazio mancano gli occhi della tigre, e lo ha detto, anche se con parole più diplomatiche, lo stesso Petkovic.
Bravo.E il mio timore è che facciamo come i romanisti l'anno scorso:il bel gioco,il calcio pulito,mai schiavi del risultato.Stiamo finendo in un imbuto,poichè "non arriviamo" almeno siamo onesti e giochiamo bene.Ci stanno facendo cornuti e mazziati,e noi ce ne vantiamo pure.

Invece io dico che quest'anno possiamo arrivare,scordiamoci il bel gioco e buttiamo la fame in campo,fame di punti,che questo richiede il calcio.Juve e napoli non sono lontane,ma cambiamo atteggiamento;o pet,che giudico allenatore di ottima prospettiva, farà la fine di luigi enrico.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #148 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:17:43 »
E' quello che sto cercando di far capire, almeno quello che penso io, non è questione di essere antisportivi, è questione di cattiveria, di fame, di kazzimma (alla napoletana maniera lo dico ), di voglia di vincere.....questa Lazio non è inferiore tecnicamente, a questa Lazio mancano gli occhi della tigre, e lo ha detto, anche se con parole più diplomatiche, lo stesso Petkovic.

ma qui non si tratta di avere la cattiveria o la voglia di vincere, si tratta di essere onesti o no, di essere "sportivi" o no. L'arbitro si avvicina a Klose e gli chiede di dire la verità, Klose ammette di averla toccata di mano, il gol viene  annullato...  Klose è un MITO, lo è da calciatore e ieri lo ha confermato anche come uomo, un esempio...  altri come "esempio" prendono  Simone Inzaghi e Luciano Zauri, vabbè, ci sta tutto...
 ;)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #149 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:19:28 »
Io a quelle merdacce del naples volevo buttarglielo, e come dice un gran tifoso di calcio come Diego Abbatantuono, non c'è niente di più godurioso che vincere al 95° con un fallo di mano in fuorigioco....invece ieri hanno goduto quelle merdacce.

zorba

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #150 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:24:02 »
Altri autorevoli attestati di 'disapprovazione' a livello internazionale per il gesto di Miro.....

(corsport.it)

Blatter: «Bravo Klose, il tuo è stato un bel gesto»
 
Il presidente della Fifa si complimenta con l'attaccante della Lazio per aver ammesso di aver segnato con la mano contro il Napoli: «Un campione e un giocatore corretto»

ROMA - "Bravo Miro Klose!". Il complimento arriva dal presidente della Fifa, Sepp Blatter, che ha particolarmente apprezzato il gesto dell'attaccante della Lazio nella partita contro il Napoli. L'attaccante tedesco ha segnato toccando il pallone con la mano. Subito dopo ha ammesso la 'colpa' all'abitro che ha annullato il gol.

La Lazio, poi, ha perso la partita 3-0, con il Napoli che si è imposto grazie alla tripletta di Cavani. Il gesto di Klose, però, non è passato inosservato. "Bravo Miro Klose per il tuo gesto ieri sera! - scrive Blatter sul suo profilo Twitter- Hai semplicemente dimostrato di poter essere allo stesso tempo un campione e un giocatore corretto".

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #151 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:26:19 »
Io a quelle merdacce del naples volevo buttarglielo, e come dice un gran tifoso di calcio come Diego Abbatantuono, non c'è niente di più godurioso che vincere al 95° con un fallo di mano in fuorigioco....invece ieri hanno goduto quelle merdacce.

ah vabbé, dopo Simone Inzaghi e Luciano Zauri, anche Diego Abatantuono...
 :D ;)


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #152 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:34:24 »
Altri autorevoli attestati di 'disapprovazione' a livello internazionale per il gesto di Miro.....

(corsport.it)

Blatter: «Bravo Klose, il tuo è stato un bel gesto»
 
Il presidente della Fifa si complimenta con l'attaccante della Lazio per aver ammesso di aver segnato con la mano contro il Napoli: «Un campione e un giocatore corretto»

ROMA - "Bravo Miro Klose!". Il complimento arriva dal presidente della Fifa, Sepp Blatter, che ha particolarmente apprezzato il gesto dell'attaccante della Lazio nella partita contro il Napoli. L'attaccante tedesco ha segnato toccando il pallone con la mano. Subito dopo ha ammesso la 'colpa' all'abitro che ha annullato il gol.

La Lazio, poi, ha perso la partita 3-0, con il Napoli che si è imposto grazie alla tripletta di Cavani. Il gesto di Klose, però, non è passato inosservato. "Bravo Miro Klose per il tuo gesto ieri sera! - scrive Blatter sul suo profilo Twitter- Hai semplicemente dimostrato di poter essere allo stesso tempo un campione e un giocatore corretto".

Mi hai convinto,lo stampo,ci faccio un quadretto e lo appendo in camera sopra la classifica di serie A,ognuno ha i suoi gusti.
Non è che non vi capisco a voi culturalmente corretti,anzi avete ragione voi,solo che non ci arrivo,che ve devo dì?non ci arrivo a sti livelli,il che non significa che non  vi apprezzo..voglio precisarlo,questo.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

malacarne

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #153 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:36:17 »
Io a quelle merdacce del naples volevo buttarglielo, e come dice un gran tifoso di calcio come Diego Abbatantuono, non c'è niente di più godurioso che vincere al 95° con un fallo di mano in fuorigioco....invece ieri hanno goduto quelle merdacce.

Vincere cosi fa rosicare l'avversario, ma lo fa rosicare a ragion veduta e gli fa pure avere l'appoggio anche dei tifosi neutrali di altre squadre.
Quando invece la vittoria è limpida ed inattaccabile allora le reazioni sono due: trovi il tifoso avversario che ammette la tua superiorità e ti fa i complimenti, ma anche quello che si contorce, s'arrampica sugli specchi, cerca ogni appiglio possibile (il famoso fumo della pipa) INVENTANDOSI di sana pianta le cose e apparendo quindi come un ometto grottesco che sbatte buffamente i piedi a terra, anche agli occhi dei neutrali..

Presferisco la parte in grassetto rosso che quella in grassetto nera.
Perchè cosi lui perde DUE VOLTE  ;D

Frusta

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #154 : Giovedì 27 Settembre 2012, 18:55:09 »
Una partita persa è una partita persa, niente di più.
Abbiamo perso una partita che abbiamo meritato di perdere, ed avremmo meritato di perderla anche con quel gol. Fine.
MA NON ABBIAMO PERSO NIENTE ALTRO!!!
Ricordate Gilardino nella partita contro il Palermo? Prova televisiva, sputtanemento del giocatore e due giornate di squalifica. Lo avreste preferito? Avreste voluto che succedesse anche per Klose?
Si, "il fallo su di lui..." e poi  "il portiere..."  e sbroc e sbroc e sbroc. Ma i giudici sportivi NON VEDONO LE COSE COI VOSTRI OCCHI.
Abbiamo perso una partita ma abbiamo guadagnato un pò di quella visibilità positiva (i giornali in tutta europa ne stanno parlando) che, a torto o a ragione ci è sempre mancata.
Ora a chiunque alzi il ditino sulla Lazio possiamo dirgli di ficcarselo in quel posto, o in un occhio di quella faccia di tolla di Blatter o di chiunque altro padrino del calcio europeo ogni volta che solleverà un sopracciglio nei nostri confronti. A me, in cambio di un inutile gol farlocco, basta e avanza
P.s.
Poi se oltre alla fama di razzisti che grazie a qualche testina di ameba ci accompagna avreste voluto anche quella dei polli che "segnano un gol di mano, perdono lo stesso, si fanno sputtanare dalle prove televisive e beccano un paio di giornate di squalifica" accomodatevi, chi sono io per impedirvi di darvi la zappa sui piedi?  ;D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #155 : Giovedì 27 Settembre 2012, 19:02:29 »
Klose prende la palla con la mano. Non ci piove.
Però:
- il gesto non è volontario.
- è il risultato di una cintura di Cannavaro
- l'arbitro l'avrebbe potuto interpretare come conseguenza del fallo di Cannavaro (il fallo di mano è punibile se  reputato volontario) e quindi aver assegnato il gol (invece di dare rigore e rosso)
- l'arbitro, l'assistente, la statuina dietro la porta, sono lì per decidere di episodi del genere. Se fossimo tutti decubertiani verrebbe meno l'esigenza di avere ufficiali di gara
- se la cinquina arbitrale è scarsa, non è un problema della Lazio (come non lo è stato del Napoli in occasione del gol del tuffator Cavani in fuorigioco)
- il paragone con tozzi e simili non calza perché non vi è l'intenzione da parte di klose di trarre in inganno l'arbitro

Detto questo, gran gesto di Klose, anche se ce lo ha messo al culo.

Quando il lunedì le partite verranno riviste e sanzionati tutti coloro che hanno atteggiamenti antisportivi (simulazioni, sceneggiate, ecc..) con squalifiche ed ammende, allora prenderò più sportivamente questo gioco.

Gli almanacchi dicono Napoli - Lazio 3-0.
Klose ha lucidato il suo cv, ma (involontariamente) ce lo ha messo nel didietro.

Se mi devo giocare il campionato punto su punto coi soccers, quel gol me lo prendo sempre.
Erano in tre a giudicare l'episodio, ed in tre hanno dato il gol. Calcisticamente il gol è buono. A maggior ragione trattandosi di un impatto involontario dovuto ad un movimento innaturale causato da un avversario.

Abbiamo già perso una cl per episodi simili a Napoli, come l'udinese s'è sognata di ammettere il famoso fischio ed a fermare il gioco, a maggior ragione visto che era una partita virtualmente chiusa.

Magari il napoli2004 ce ne faceva 8, ma al famoso bivio temporale dell'altro topic, prendo sempre la strada dello 0-1 dopo tre minuti. Con buona pace di de cubertin che a forza di rivoltarsi nella tomba ormai sarà ridotto in cenere.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #156 : Giovedì 27 Settembre 2012, 19:19:50 »
Oggettivamente il gesto di Klose è sicuramente sportivo, ma l'errore è nel fatto che non spettava a lui annullarsi un goal, non era compito suo, giocatore stipendiato x far vincere la Lazio, fare l'arbitro, ma per l'appunto del direttore di gara, che commette gravissimi errori e comportamenti:
-tollerare la sceneggiata di de sanctis e degli altri giocatori del napoli che gli andavano a ruota, perchè nulla avevano visto;
-non sanzionare i giocatori del napoli stesso;
-affidare a Klose il giudizio sul goal, cosa che spetta all'arbitro, per regolamento(!!!!!!);
-condizionare lo stesso Klose (perchè da quel momento in poi il giocatore è sembrato chiaramente nervoso e non giocava più sereno, sapendo di aver danneggiato la propria squadra.
Per tutti coloro che urlano al fair play (che è altro....non mettersi a fare l'arbitro...), vorrei diceste lo stesso se in un derby che stiamo perdendo per 1-0 accade lo stesso episodio al 95°.

Mazzola

Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #157 : Giovedì 27 Settembre 2012, 19:24:04 »
Leggo che Klose ha sbagliato.

Cerchiamo di mantenere un po' di buon senso, sennè va bene tutto.
Ma tutto tutto.
Una volta che viene fatto qualcosa di "buono" dopo arresti, conti in Svizzera, presunti saluti romani, versi goliardici...e siamo pure moralizzati...

Non è piu il tempo di Silvio Piola che segnava di mano ed entrava nella leggenda anzichè passare per antisportivo.
Oggi con tutte le telecamere, fai un brutta figura.
Se l'arbitro ti chiede se l'hai presa di mano (senza pensare al fatto che sei Miroslav Klose o un ragazzino alle prime armi) che fai ? Dici di no ? Un uomo di 33 anni non ha il "coraggio" di ammetterlo ?

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #158 : Giovedì 27 Settembre 2012, 20:06:12 »
Effettivamente stiamo perdendo una grande occasione per SOTTOLINEARE che a certi comportamenti e a certe persone la LAZIALITA' è estranea...  dice: se, ma, quello, cavani, mazzarri, i pupazzetti giallorotti, ecc. ecc. 
altra gente, altre abitudini, storia, tradizione...

Bob, ti invito formalmente a rimangiarti quest'affermazione. 

ed invito anche tutti questi così specchiati orgers che in qualche modo insinuano che chi la pensa diversamente da loro non è sufficientemente onesto, laziale, corretto ecc.

Il mio diritto di continuare, eventualmente, a lamentarmi per le scorrettezze e le simulazioni dei Totti e co. rimane mio ed inviolabile.

Anzi, questo non è un invito, no, è una diffida vera e propria dal continuare con toni e locuzioni del tutto inadeguate.

Perchè la persona che si può permettere di ipotizzare seriamente alcunchè che contrasti con il mio essere Laziale non credo sia nata, nè potrà mai nascere, se non per errore o scherzo di natura.

Stesso discorso vale, manco a dirlo, anzi moltiplicato per miliardi,  per l'onestà e la correttezza, che, di sicuro, nessuno, neanche tra i tanti orgers, può pretendere di insegnarmi.

Varrebbe sempre la sacrosanta regola del contare fino a dieci prima di uscirsene con certe frasi, ma evidentemente il bacchettonismo acuto dev'essere una cosa d'istinto, irrefrenabile.

Attendo fiduciosa scuse.

Care cose a tutti. Ma poi manco tanto care, e manco a tutti.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Klose e il gesto di fair play al San Paolo
« Risposta #159 : Giovedì 27 Settembre 2012, 20:26:31 »
Vincere in modo scorretto a me non piace (potrei fare un'eccezione forse con la roma), non sarei stato completamente sereno in caso di vittoria conseguita in quel modo.
Teniamo anche conto che si era al 2° minuto e che probabilmente, visto l'evidente superiorità di ieri sera del napoli soccer, sarebbe stato anche un goal inutile.
Insomma sono contento che Klose abbia ammesso di aver toccato il pallone con la mano.
Volendo enfatizzare (non è necessario però) si potrebbe essere anche vagamente orgogliosi che tale gesto è stato compiuto da un giocatore della Lazio ed in particolare dal giocatore attualmente più rappresentativo. Ma questo è ovviamente soggettivo.
Certo che, nell'inverosimile caso che questa cosa l'avessa fatta er cappettano, oggi in parlamento si sarebbe votato per una sua nomina a cavaliere della Repubblica nonchè ambasciatore totale globale dello sport in tutte le galessie. Con ovviamente il corriere dello sport che regalava la videocassetta con la telecronaca dell'eroico gesto.

Ma noi siamo della Lazio, con pregi e difetti.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"