Autore Topic: patjim kasami  (Letto 8086 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #60 : Martedì 8 Giugno 2010, 18:39:21 »
Kasami è arrivato alla Lazio perchè il procuratore pensava che il club potesse garantirgli altre cifre sin da subito.
Se la decisione è stata tecnica, non la discuto.
Se parliamo di ingaggio, no. Vogliamo credere che l'alta cifra in questione, che ha tenuto in sospeso la Lazio per mesi (mentre Kasami era parcheggiato a Formello) e poi l'ha fatta fuggire, l'abbia sborsata Zamparini? E con un quinquennale... Se è così, madonna come stiamo messi male...

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #61 : Martedì 8 Giugno 2010, 19:44:39 »
Nulla è cambiato rispetto allo scorso campionato. PURTROPPO!
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

POMATA

Re:patjim kasami
« Risposta #62 : Martedì 8 Giugno 2010, 23:55:32 »
però si parla di kasami, qui, e non credo che la vicenda di mauri abbia una correlazione.
ti sarei grato per la cortesia che sono certo vorrai mostrare.


Si parlava di kasami, poi qualcuno deve sempre ricordare che se il giocatore non é venuto la colpa é del solito...tra l'altro dicendo una stronzata enorme in quanto al rinnovo di mauri.

Proseguiamo il dibattito kasami.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #63 : Venerdì 9 Luglio 2010, 13:05:36 »
una piccola nota: kasami è in ritiro con la prima squadra del palermo.
veramente mi aspettavo un dirottamento immediato in primavera, vista l'età.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #64 : Venerdì 9 Luglio 2010, 15:05:36 »
una piccola nota: kasami è in ritiro con la prima squadra del palermo.
veramente mi aspettavo un dirottamento immediato in primavera, vista l'età.
Ciò chiarisce un altro punto inetrrogativo. Se Delio Rossi ha aggregato Kasami alla prima squadra non è stato un suo giudizio negativo a far restare il giocatore nel limbo di Formello l'anno scorso.

borgorosso

Re:patjim kasami
« Risposta #65 : Venerdì 9 Luglio 2010, 15:13:21 »
kasami mi incuriosisce.
la leggenda parla di un lippi impressionato quando venne a formello.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #66 : Venerdì 9 Luglio 2010, 15:20:39 »
riassumendo, mi sembra che l'abbiamo perso perchè non si voleva pagare il premio di valorizzazione o come si chiama, e la fifa ci ha anche dato torto su questo. corretto?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #67 : Venerdì 9 Luglio 2010, 15:28:13 »
riassumendo, mi sembra che l'abbiamo perso perchè non si voleva pagare il premio di valorizzazione o come si chiama, e la fifa ci ha anche dato torto su questo. corretto?
Sembra proprio così.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #68 : Venerdì 9 Luglio 2010, 15:32:20 »
riassumendo, mi sembra che l'abbiamo perso perchè non si voleva pagare il premio di valorizzazione o come si chiama, e la fifa ci ha anche dato torto su questo. corretto?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #69 : Venerdì 9 Luglio 2010, 16:15:16 »
Kasami: "Alla Lazio non mi facevano giocare per problemi che non capisco"

Fonte: mediagol.it
 
Il neo centrocampista svizzero del Palermo Pajtim Kasami, ha fatto il suo esordio ai microfoni della stampa palermitana questa mattina al Tenente onorato. "Sono andato a 15 anni a Zurigo, ho giocato nella nazionale della Svizzera. Sono stato notato da Rafa Benitez, mi ha portato al Liverpool, ho fatto sei mesi nelle giovanili. Poi sono andato alla Lazio ma non è stata una grande esperienza, perché non mi facevano giocare per problemi che non capisco. L´unica cosa che so è che lì non ero felice. Sono stato due mesi ad allenarmi da solo in Svizzera per prepararmi alla coppa del mondo under 17 in Nigeria".

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #70 : Sabato 10 Luglio 2010, 15:34:09 »
kasami mi incuriosisce.
la leggenda parla di un lippi impressionato quando venne a formello.

A mio modesto avviso Kasami è forte forte

Facilissimo che noi tifosi ci mangeremo le mani per averlo perso in questo modo assurdo, qualcun altro continuerà a bearsi di essere il migliore, sempre convinto che" tanto chi va via dalla Lazio fa una brutta fine "(cit.)
Mhà, io dico bhò...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #71 : Venerdì 23 Luglio 2010, 15:48:31 »
Palermo, alla scoperta di Pajtim Kasami

A Palermo dalla Svizzera con un bagaglio di sogni e speranze per il futuro: Pajtim Kasami, occhio vispo, faccia e sorriso da ragazzino, è il nuovo gioiello del Palermo. Il giovane centrocampista classe '92, nato a Struga, in Macedonia, ma naturalizzato svizzero è stato prelevato dai rosanero direttamente dal Bellinzona in questa finestra di mercato e ha già fatto innamorare Maurizio Zamparini il quale, checché se ne dica, di calcio, è un fine intenditore.

E allora andiamo alla scoperta del nuovo talento rosanero scoperto da Walter Sabatini che fin da ora fa brillare gli occhi al Presidente. Lo facciamo con Raffaele Zarra della IFM Management, società che cura gli interessi del calciatore. "L'ho scoperto quando aveva quattordici anni - racconta Zarra con un pizzico di emozione a Palermo24.net - ed era nelle giovanili del Grasshoppers. A far crescere il ragazzo è stato Piet Hamberg che poi, come Pajtim, è andato al Liverpool dove è stato il responsabile delle giovanili. Con lui c'è sempre stato grande feeling". Dal Liverpool alla Lazio, ma non è un argomento di cui Zarra - così come Kasami - parla volentieri: "La Lazio - spiega - non c'è più, è un capitolo chiuso. Non c'erano i presupposti per andare avanti".
Dopo la Lazio Kasami va al Bellinzona e da lì si fa notare dal Palermo. "Sabatini - prosegue Zarra - era già alla Lazio, aveva delle buone informazioni su Pajtim. Dal Mondiale in Nigeria il Palermo ha cominiciato a seguirlo e poi, piano piano, i rosanero si sono interessati e ci hanno fatto capire di essere una società molto seria. Rossi già lo conosceva dalla Lazio, abbiamo così sposato il progetto Palermo che ci piace tantissimo". In poco tempo Kasami ha conquistato Zamparini: "E' merito del ragazzo, che ha fatto tanti sacrifici, perché - prosegue - qui in Svizzera non è sempre facile. Dal Bellinzona ha conquistato il Palermo ed è felicissimo. Pajtim è un ragazzo serio, umile e credo siano queste le qualità che hanno conquistato Zamparini, ovviamente al di là delle qualità tecniche". E fuori dal campo? "E' un ragazzo introverso - continua Zarra - tranquillo, sta volentieri in famiglia. Ha ancora diciotto anni e per questo - prosegue - lo teniamo sotto occhio".

La chiosa finale, Raffaele Zarra della IFM Management, la dedica alle qualità tecniche del suo Pajtim: "E' un giocatore duttile, può giocare a destra, a sinistra, come mediano, dietro le punte. Dove lo metti gioca e si fa trovare pronto. La collocazione però la deciderà Delio Rossi che è un allenatore preparato. Lui pensa a farsi trovare pronto, vuole farsi vedere, è giovane, non può pretendere di decidere dove giocare. Lui - conclude - è e sarà sempre a disposizione del mister".


-----
mah.
continua il mistero: troppa reticenza da parte di tutti.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #72 : Venerdì 23 Luglio 2010, 19:08:02 »
Kasami e' stata una grossa perdita dal mio punto di vista per una squadra che dovrebbe puntare molto su giocatori giovani per valorizzarli. Kasami sembra davvero essere terreno fertile per diventare un grande giocatore a differenza dei vari Tuia e forse anche faraoni...

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #73 : Venerdì 23 Luglio 2010, 23:52:45 »
Campione del mondo Under 20 con la Svizzera, votato tra i migliori centrocampisti della competizione.

Ho avuto modo di vederlo su SI e sembra un De Rossi con miglior piede, non a caso calcia anche le punizioni..   

Personalmente la metto sul podio delle caxxate di questa gestione

Mhà, io dico bhò...

RobCouto

Re:patjim kasami
« Risposta #74 : Sabato 24 Luglio 2010, 00:23:56 »
Mi pare che gli elementi per giudicare il valore tecnico di Kasami siano ancora pochini.

Certo, 'sti giri di calciatori via Bellinzona lasciano sempre un po' di curiosità.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #75 : Sabato 24 Luglio 2010, 00:35:54 »
Campione del mondo Under 20 con la Svizzera, votato tra i migliori centrocampisti della competizione.

Ho avuto modo di vederlo su SI e sembra un De Rossi con miglior piede, non a caso calcia anche le punizioni..   

Personalmente la metto sul podio delle caxxate di questa gestione

D'accordissimo con AR.


Vedremo come Kasami svilupperà le sue ottime qualita, ma mi sa tanto che 'sto giro le mani ce le mangeremo sul serio.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #76 : Sabato 24 Luglio 2010, 11:51:32 »
Mi pare che gli elementi per giudicare il valore tecnico di Kasami siano ancora pochini.
verissimo

Certo, 'sti giri di calciatori via Bellinzona lasciano sempre un po' di curiosità.
Io sono più curioso di capire perchè abbiamo perso un giocatore su cui si puntava. Personalmente questa è la vicenda che meno digerisco, più dei chiodi e martello

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #77 : Sabato 24 Luglio 2010, 11:53:46 »
Anche a me non và molto giù e mi piacerebbe che si facesse chiarezza sulla vicenda.
A sensazione abbiamo perso un gran bel giocatore.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #78 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:44:31 »
In prestito. Forse al Padova.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #79 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:09:23 »
Anche a me non và molto giù e mi piacerebbe che si facesse chiarezza sulla vicenda.
A sensazione abbiamo perso un gran bel giocatore.
La conoscenza della storia del calcio mi fa dire con certezza che il "giovane" quando è forte GIOCA !!!!
Vedesi De Rossi, Nesta, titty, Del Piero, Santon, Balotelli, Rooney ecc. ecc . .