Autore Topic: patjim kasami  (Letto 8074 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #80 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 11:01:21 »
Per quanto l'ho visto giocare Kasami m'è parso valido.
Penso ne sentiremo parlare, sempre che non si perda a livello di testa
Voglio 11 Scaloni

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #81 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 12:15:03 »
Secondo me diventa forte davvero, salvo non tenga di testa...Ha fisico, tecnica, se ha anche senso tattico potrebbe davvero diventare ottimo...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #82 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 12:40:10 »
ammetto di conoscerlo molto poco...
certo che è giovanissimo e ha un ottimo fisico.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #83 : Martedì 4 Ottobre 2011, 14:27:03 »
Il Fulham gioca il match di Carling Cup contro il Chelsea (perso ai rigori); minuto 46:58, Kasami batte e sbaglia nonostante Carlos Orlando Sa sia il rigorista designato.

Multa di 500 sterline.

:aho:

Tabellino della gara

Reazioni alla multa



paoletto

Re:patjim kasami
« Risposta #84 : Martedì 4 Ottobre 2011, 17:11:07 »

con lo stesso metro c'avremo pagato l'ingaggio di Klose per un anno

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #85 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 15:41:42 »
paoletto, tu mi vuoi uccidere.
sto rigore, che trasuda parecchia saccenza, andrebbe cancellato dalla storia della lazio degli ultimi dieci anni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #86 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 16:04:23 »
Paoletto.. lo avevo rimosso!  >:D
Sapevo della sua esistenza ma m'ero scordato sia il come era stato tirato, che il risultato che era già sul 2-1.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #87 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 16:09:51 »
Paoletto.. lo avevo rimosso!  >:D
Sapevo della sua esistenza ma m'ero scordato sia il come era stato tirato, che il risultato che era già sul 2-1.


no, era sul 2-0
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #88 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 16:18:08 »

no, era sul 2-0

è vero.. :)

guarda il filmato di sky.. come zarate batte il rigore assegnano il gol alla Lazio.. è li che mi sono confuso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:patjim kasami
« Risposta #89 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 16:38:27 »
Li per li ho pensato che l'avesse sbagliato volutamente, che fosse una partita acchittata... non tanto per il rigore battuto come non si batte neanche in terza categoria, ma per il comportamento dei giocatori dell'Udinese che non si lasciano andare a scene di giubilo come in genere fanno i giocatori quando il loro portiere para un rigore... nè vanno ad abbracciare Handanovic... ma fu un pensiero che mi venne li per li, non credo alla fine che fosse un biscotto... Zarate ha semplicemente tentato di fare un cucchiaio (e gli è venuto pure male)

Su Kasami che dire... ricordo che fu uno dei cavalli di battaglia degli anti-lotitiani, ma non mi sembra che poi abbia dimostrato di essere sto' Maradona....

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #90 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 16:47:26 »
Li per li ho pensato che l'avesse sbagliato volutamente, che fosse una partita acchittata... non tanto per il rigore battuto come non si batte neanche in terza categoria, ma per il comportamento dei giocatori dell'Udinese che non si lasciano andare a scene di giubilo come in genere fanno i giocatori quando il loro portiere para un rigore... nè vanno ad abbracciare Handanovic... ma fu un pensiero che mi venne li per li, non credo alla fine che fosse un biscotto... Zarate ha semplicemente tentato di fare un cucchiaio (e gli è venuto pure male)

Su Kasami che dire... ricordo che fu uno dei cavalli di battaglia degli anti-lotitiani, ma non mi sembra che poi abbia dimostrato di essere sto' Maradona....

Kasami non è Maradona ma è pur sempre un giovane uscito dalla primavera che ha giocato qualche partita in serie A e in premier leage. Se nè Lotito nè Zamparini hanno puntato su di lui, qualche difetto lo deve avere. Il modo in cui ha tirato il rigore ne è una conferma

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #91 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 16:52:53 »
vabbè kasami deve essere una testa di pene, ormai è assodato

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #92 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 16:59:34 »
Ed io lo spero con tutto il cuore (quel cuore che mi sanguina quando sento pronunciare il suo nome e che mi va in frantumi quando riguardo quel rigore di Zarate).
Comunque è uno cha a 19 anni ha già giocato in Serie A ed ora fa la Premier e la Coppa Uefa. Il Palermo l'ha pure venduto facendoci qualche soldino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #93 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 17:39:58 »

Su Kasami che dire... ricordo che fu uno dei cavalli di battaglia degli anti-lotitiani, ma non mi sembra che poi abbia dimostrato di essere sto' Maradona....

riferimenti fuori luogo o quanto meno buoni per le partite di vongole al mercato di fiumicino  ;).
diverse fonti dicono e scrivono che kasami è andato al fulham per 3.5 mln di sterline.
non è questione di essere antilotiani, è semplicemente questione di valorizzazione dei prospetti che può avvenire in due modi:
a. facendoli giocare
b. rivendendoli, se non pienamente soddisfatti o se l'occasione di mercato è ghiotta.

il palermo ha studiato entrambi i percorsi ed ha realizzato un'enorme plusvalenza.
avevamo, noi della lazio, 3.5 mln di sterline nel portafoglio, ma evidentemente i soldi ci fanno piuttosto schifo.

stiamo parlando di un ragazzo comunitario nato nel giugno del '92: praticamente ha l'età di caccarelli, uno che fa la primavera da noi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

malacarne

Re:patjim kasami
« Risposta #94 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 18:04:01 »
riferimenti fuori luogo o quanto meno buoni per le partite di vongole al mercato di fiumicino  ;).
diverse fonti dicono e scrivono che kasami è andato al fulham per 3.5 mln di sterline.
non è questione di essere antilotiani, è semplicemente questione di valorizzazione dei prospetti che può avvenire in due modi:
a. facendoli giocare
b. rivendendoli, se non pienamente soddisfatti o se l'occasione di mercato è ghiotta.

il palermo ha studiato entrambi i percorsi ed ha realizzato un'enorme plusvalenza.
avevamo, noi della lazio, 3.5 mln di sterline nel portafoglio, ma evidentemente i soldi ci fanno piuttosto schifo.

stiamo parlando di un ragazzo comunitario nato nel giugno del '92: praticamente ha l'età di caccarelli, uno che fa la primavera da noi.

Col senno del poi conquisterei il mondo, lo diceva sempre un mio professore.
A saperlo che il Fulham avrebbe deciso di sborsare quella cifra penso che la Lazio avrebbe fatto in modo d'intascarli lei quella grana, quindi non credo che alla società i soldi facciano schifo.
Fermo restando che per me gli inglesi sono stati dei folli a spendere quella cifra per Kasami, bravo Zamparini a farli fessi.
Se a Palermo avessero scoperto di avere questa potenziale forza della natura non penso che l'avrebbero lasciato andare, anche a quella cifra, ma avrebbero fatto in modo che lievitasse.
Tra l'altro dire che questa società schifa i soldi dopo aver venduto Mudyngay a 7 milioni di euro e Kolarov a 18 mi sembra un po' eccessivo...  ;)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #95 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 18:15:55 »
Col senno del poi conquisterei il mondo, lo diceva sempre un mio professore.

è un modo di ragionare meraviglioso, tutto ipotetico e fatto di speculazioni.
mah.
non è col senno del poi ... è col senno del prima.
se il palermo gli ha dato 14 gettoni di presenza è perchè forse c'era fiducia nel giocatore.

straordinaria poi la considerazoine di un palermo che se avesse creduto nel giocatore non lo avrebbe lasciato via.
roba che a palermo i tifosi si chiedono ancora perchè uno come sirigu è stato regalato a cifre simili a quelle di kasami al psg.
vabbè.
cmt ti informo che il palermo st'estate si è venduto pure le mutande.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

malacarne

Re:patjim kasami
« Risposta #96 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 18:20:02 »
Ma per quale motivo dovrei SPECULARE, mica l'ho capito eh  ;D

Per me trattasi di SOLA clamorosa rifilata dal Palermo al Fulham, tutto qua.

Poi il tempo ovviamente dirà chi avrà ragione  :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #97 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 22:20:11 »
paoletto, tu mi vuoi uccidere.
sto rigore, che trasuda parecchia saccenza, andrebbe cancellato dalla storia della lazio degli ultimi dieci anni.
Là ho battuto il record stagionale di bestemmioni. Il precedente primato risaliva a qualche mese prima, Juventus-Lazio, 95° minuto, Krasic e quel tiro che Nando...

Vabbe', va, lasciamo perdere se no ricomincio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

malacarne

Re:patjim kasami
« Risposta #98 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 22:26:58 »
Piccolo off topic, visto che siamo in tema di incazzature.

Io il record vero e proprio di madonne l'ho battuto nel 2000/01, Inter-Lazio 1-1 sul neutro di Bari (Meazza squalificato per via del famoso motorino lanciato) pareggio interista di Dalmat al 93' dopo una serie impressionante di gol divorati dalla Lazio.
Con quei due punti persi la Lazio perse definitivamente "di vista" la Roma, anche se, col senno di poi, anche vincendo quella partita e l'ultima a Lecce avremmo comunque perso lo scudetto (troppo pesò la sconfitta interna con il Napoli con quell'assurdo autogol di Pancaro).
Però ancora ricordo quella partita come una delle più grandi incazzature che mi sono preso, non so perchè nessuna l'abbia eguagliata.
Si, mi sono incazzato tante altre volte, ma come quella sera MAI.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:patjim kasami
« Risposta #99 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 22:56:53 »
ricordo che lippi, in visita a formello, raccolse info su kasami, non lo conosceva e ne rimase colpito.
quanto al senno di poi..che dire ?
devi investire, valorizzare e vendere.
rischio d'impresa.
con kasami abbiamo toppato.
una bella cifretta invece e' stata investita su barreto. ecco, anche se fallisce, io condivido queste operazioni. se ne entrano due su 10 ci stai dentro alla grande.