Autore Topic: Nessuno è più forte di noi  (Letto 3921 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Nessuno è più forte di noi
« : Martedì 25 Settembre 2012, 22:49:14 »
Quanto me piace sto petko ;D ;D ;D

Sembra mio figlio ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #1 : Martedì 25 Settembre 2012, 23:26:34 »
 ;D 8) 8)

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #2 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 00:12:06 »
Anni fa avrei criticato la spavalderia di questo allenatore(forse per scaramanzia...)invece approvo in pieno le sue parole...OSARE,CREDERE,SPAVALDI DI ESSERE.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #3 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 00:25:44 »
ho ascoltato la conferenza stampa in diretta; è vero, l´ha detto, ma non esattamente nella maniera in cui la stampa sta diffondendola.
Cioè, lo ha detto, ma rispondeva alla domanda di quali squadre lui vede più forti della Lazio, e lui ha dato quella risposta; è non è la stessa cosa, anche perchè ha aggiunto " noi dobbiamo credere che sia così "

Merita un grandissimo, Lazialissimo applauso    :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #4 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 01:00:06 »
ho ascoltato la conferenza stampa in diretta; è vero, l´ha detto, ma non esattamente nella maniera in cui la stampa sta diffondendola.
Cioè, lo ha detto, ma rispondeva alla domanda di quali squadre lui vede più forti della Lazio, e lui ha dato quella risposta; è non è la stessa cosa, anche perchè ha aggiunto " noi dobbiamo credere che sia così "

Merita un grandissimo, Lazialissimo applauso    :band2: :band2: :band2:

Effettivamente, gli chiedono se il napoli è forte. Lui risponde: noi siamo i più forti di tutti...nun ce frega niente der napoli...

Bastava questo per entrare in cl questi 2 anni...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Nessuno è più forte di noi
« Risposta #5 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 06:33:35 »
Ascoltato ieri.

Avevo i brividi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #6 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 08:26:09 »
Ai proclami bisogna far corrispondere i fatti.
Dimostriamo che siamo più forti...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #7 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 08:39:22 »
Ha detto bene.
Ho sempre sognato un allenatore col suo carisma, che non è spaccone, ma allo stesso tempo consapevole della forza del gruppo e delle sue idee.
Questo con Cragnotti vinceva 2 Champions League.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

paoletto

Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #8 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 09:34:31 »
Le conferenze stampa del Mister sono un vero motivo di orgoglio

Già quanto sentivo le sue frasi e la squadra ancora non c'era (tipo dopo Torino e Siena) mi piaceva

Ora letteralmente mi entusiasma

Sono sempre parole cariche di significato

Ps: l'unico lato negativo è che le domane di Gabriele De Bari, sembrano sempre talmente idiote, e talmente fuori luogo che mi viene da spegnere la radio
Petko veramente con la sua intelligenza lo ridicolizza non volendo

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #9 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 09:43:26 »
c'è il video della conferenza stampa?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #10 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 10:07:51 »
"Da un certo punto di vista il Napoli è molto piu forte di noi. Dovremo fare la partita perfetta per riuscire a tornare a Roma imbattuti. Da un certo punto di vista sarà molto difficile" citazione
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #11 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 10:10:35 »


Ps: l'unico lato negativo è che le domane di Gabriele De Bari, sembrano sempre talmente idiote, e talmente fuori luogo che mi viene da spegnere la radio
Petko veramente con la sua intelligenza lo ridicolizza non volendo


Sembrano ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #12 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 10:13:00 »
 :band2: :band3: :band5:

paoletto

Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #13 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 10:17:26 »
In estrema sintesi ieri de bari ha chiesto se era amareggiato dal mancato arrivo di Ylmaz visto l'andamento della partita di domenica sera. la risposta è stata:
"Non siamo Klose-dipendenti, anche altri giocatori hanno segnato. Sicuramente Klose può fare la differenza, ma voglio che anche gli altri attaccanti sfruttino le occasioni e che imparino anche da Klose. Lui non è qui solo per segnare, ma anche per dare l'esempio agli altri. Sul mercato, non mi interessa, ho a disposizione validi attaccanti. Zarate e Kozak hanno fatto bene contro in Europa, domenica un po' meno. Poi ci sono Floccari e Rocchi che aspettano il loro momento, stanno tornando in forma e vedono la porta in allenamento."


Invece sempre de bari aveva chiesto se non era il caso che anche la Lazio, come tante altre compagini e soprattutto come tante altre squadre italiane, non snobbasse la Uefa League
La risposta

“Noi abbiamo una rosa larga per affrontare ogni match con il massimo impegno. In futuro vedremo se le mie scelte fatte in queste partite sono giuste o sbagliate".

Teo

Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #14 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 10:24:28 »
"Da un certo punto di vista il Napoli è molto piu forte di noi. Dovremo fare la partita perfetta per riuscire a tornare a Roma imbattuti. Da un certo punto di vista sarà molto difficile" citazione

Se Petko ripete i risultati di Reja contro i Soreta (8 punti contro 5), io firmo subito... 

C'era un allenatore, anni fa, che presentava la sfida della domenica successiva, pure fosse in casa contro l'ultima in classifica, più o meno con "xxxxx è una squadra molto forte, la partita è molto difficile, loro possono metterti in difficoltà" ecc. ecc. Insomma come dovesse affrontare il Real Madrid.

A fine anno quel signore vinse il campionato. Non è questione di dichiarazioni roboanti, ma di quello che si trasmette alla squadra in termini di motivazioni, quali che siano le parole che si usano. E comunque alla fine arriva il riscontro del campo, e le parole se le porta via il vento.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #15 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 10:28:11 »
Se Petko ripete i risultati di Reja contro i Soreta (8 punti contro 5), io firmo subito...

Ma visto che si gioca a napoli anche 1 (l'anno scorso) e 0 (due anni fa).. ecco io non ci firmo, se perdiamo non è sto grosso passo indietro
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #16 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 10:33:41 »
Ma visto che si gioca a napoli anche 1 (l'anno scorso) e 0 (due anni fa).. ecco io non ci firmo, se perdiamo non è sto grosso passo indietro

Per me la Lazio è più forte dei Soreta, spero stasera lo dimostri.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #17 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 10:52:18 »


Mi risulta difficile dissociare le parole di un allenatore in conferenza stampa con le stimolazioni a vincere nello spogliatoio.Del resto anche i giocatori leggono i giornali e a giudicare dalla mosceria con cui scendevano in campo gli anni passati mi sembra evidente che tutti questi stimoli da voce non li avessero recepiti.
I tifosi poi non avevano la fortuna di essere galvanizzati negli spogliatoi , mentre erano sistematicamente ammosciati "da un certo punto di vista"
Viva Petko, bello, spavaldo ,che ha e dona speranza. Poi sul campo ( o fuori dal campo , leggi parte lesa)puo' succedere di tutto anche che prendi a pallettate per 90 minuti il Genoa e poi perdi una partita.
Io , a differenza tua, credo che un allenatore possa fare la differenza e incidere per piu' del 20%( vedi Guidolin, Mazzarri, Conte ad esempio), che le parole hanno un significato ed un valore( per stimolare o deprimere), che il tifo conta e come (vedi Napoli e Juve).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Teo

Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #18 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 11:34:29 »
Ognuno la vede a modo suo, e una delle cose chi ci invidiavano i tifosi di altre squadre era la tigna e la determinazione della squadra, per dire.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Nessuno è più forte di noi
« Risposta #19 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 11:41:25 »
Per me la Lazio è più forte dei Soreta

Qualcuno pensa il contrario ?



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)