Sondaggio

Chi è più forte, come attaccante, tra Klose e Cavani?

Cavani
9 (24.3%)
Klose
24 (64.9%)
mi astengo
4 (10.8%)

Totale votanti: 34

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 27 Settembre 2012, 15:47:30

Autore Topic: Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....  (Letto 3388 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #60 : Giovedì 27 Settembre 2012, 13:03:14 »
Se la domanda é rivolta a un tifoso, la risposta non può che essere una

Come appassionato di calcio, la differenza di età é tale che credo che anche in questo caso non ci siano due risposte possibili

Debbo dire peró che mi piacerebbe vedere Miro con una squadra plasmata per rifornirlo costantemente di palloni (e soprattutto non doverlo vedere giocare decentrato a favore di Kozak ma in generale di chiunque altro giocatore)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #61 : Giovedì 27 Settembre 2012, 13:21:44 »
Se rispondo per quel che hanno dimostrato sino ad oggi
dico Klose;
Per intelligenza tecnico tattica
dico Klose;
Per l'immagine estetica che danno di sè
dico Klose;
Per la correttezza in campo e l'odore...
dico Klose;
Ma se devo decidere chi vorrei alla Lazio ora però
dico KLOSE......
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #62 : Giovedì 27 Settembre 2012, 13:44:56 »
Se qualcuno dice che è meglio avere in squadra Klose in luogo di Cavani non può che essere un tifoso. Peccato che il resto del mondo ci ride su.

omettiamo poi i paragoni irriguardosi che ho dovuto purtroppo leggere tra cavani e zarate fino a due anni fa.
sì, di stronzate scritte ne ho lette parecchie.
le stronzate fanno ridere e sono contagiose.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #63 : Giovedì 27 Settembre 2012, 13:54:38 »
oggi cavani è di gran lunga più incisivo rispetto a klose.

Corre di più(non che il nostro non lo faccia),ma soprattutto è più cattivo,ha più fame. Io ,oggi,se dovessi scegliere chi avere nelle nostre fila, direi cavani, e con lui andrei io a giocarmela con la juve, non il napoli.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #64 : Giovedì 27 Settembre 2012, 14:14:53 »
Premesso che ho votato Klose, ma ho sempre stimato molto Cavani, avrei voluto vedere ieri il tedesco nel Napoli e l'uruguagio nella Lazio, come sarebbe finita.

Comunque, bella zo', mi prepari il terreno per il sondaggio di fine mese sul miglior giocatore Laziale  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #65 : Giovedì 27 Settembre 2012, 14:43:53 »
Premesso che ho votato Klose, ma ho sempre stimato molto Cavani, avrei voluto vedere ieri il tedesco nel Napoli e l'uruguagio nella Lazio, come sarebbe finita.

Comunque, bella zo', mi prepari il terreno per il sondaggio di fine mese sul miglior giocatore Laziale  ;D

Avrebbero comunque vinto.
Cavanti è forte, ma ieri hanno stravinto i signori Hamsik, Behrami e Zuniga contro Candreva, Mauri, Lulic.

Giglic

Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #66 : Giovedì 27 Settembre 2012, 14:46:29 »
Avrebbero comunque vinto.
Cavanti è forte, ma ieri hanno stravinto i signori Hamsik, Behrami e Zuniga contro Candreva, Mauri, Lulic.

Perfetto.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #67 : Giovedì 27 Settembre 2012, 15:14:13 »
Premesso che ho votato Klose, ma ho sempre stimato molto Cavani, avrei voluto vedere ieri il tedesco nel Napoli e l'uruguagio nella Lazio, come sarebbe finita.

Comunque, bella zo', mi prepari il terreno per il sondaggio di fine mese sul miglior giocatore Laziale  ;D

bELLA RISPOSTA DINO..... ;)
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #68 : Giovedì 27 Settembre 2012, 15:38:03 »
Grazie  :) , comunque parlavo del duello diretto, non della partita. Il Napoli ieri aveva un centrocampo di corridori, Maggio - Behrami - Hamsik - Dzemaili - Zuniga, ideale per innescare i contropiedi, e Cavani (e pure Pandev) va a nozze in queste condizioni.

Volevo solo ipotizzare, se le medesime condizioni le avesse avute Klose, avrebbe realizzato una tripletta?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #69 : Giovedì 27 Settembre 2012, 15:47:56 »
Grazie  :) , comunque parlavo del duello diretto, non della partita. Il Napoli ieri aveva un centrocampo di corridori, Maggio - Behrami - Hamsik - Dzemaili - Zuniga, ideale per innescare i contropiedi, e Cavani (e pure Pandev) va a nozze in queste condizioni.

Volevo solo ipotizzare, se le medesime condizioni le avesse avute Klose, avrebbe realizzato una tripletta?

direi di non insistere troppo su speculazioni tattiche perchè più passano le ore e più petko, da ingenuo, rischia di passare allo status - da matita blu - di cretino patentato (ed è francamente un'ipotesi fin troppo severa). mazzarri lo ha fatto alla brace, ma è meglio davvero sorvolare e pensare ad altro nella vita.
speriamo che il coach tragga spunto e acquisti velocemente esperienza.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #70 : Domenica 30 Settembre 2012, 16:11:20 »
Ho come l'impressione che un giudizio del genere sia inficiato dal tifo.

Io penso che Cavani sia un grande giocatore, ma a livello tattico e tecnico Klose sia più completo.

Alla fine penso che l'uruguagio segnerà anche di più del tedesco, ma mi piacerebbe sapere qual'è l'impatto dei due nel gioco della loro squadra....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #71 : Domenica 6 Gennaio 2013, 21:57:19 »
Se stanno tutti e due bene fisicamente e se domani si gioca la finale di TIM CUP o di EL (se, magari) dico Klose.
Se mi chiedi chi voglio per l'intera stagione (fatta di 50 partite minimo) dico Cavani. Ma non ci penso un attimo.

Il girone di andata sta per chiudersi con questo score:

Cavani => 24 gol
Klose => 11 gol
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #72 : Domenica 6 Gennaio 2013, 21:58:13 »
? Non è 14 a 10?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #73 : Domenica 6 Gennaio 2013, 22:02:05 »
? Non è 14 a 10?

E le coppe? Se le semo scordate?
Si parlava di STAGIONE, non di campionato.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #74 : Domenica 6 Gennaio 2013, 22:04:41 »
No avevo capito girone di andata.
Quindi da agosto ad oggi siete 24 a 11 :-)
Non ho il tempo di vedere la media gol dei due, non mi stupirei fosse, nel periodo da te scelto, maggiore quella di cavani.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #75 : Domenica 6 Gennaio 2013, 22:06:27 »
Sceglierei in base al rapporto gol totali della squadra/ gol del giocatore
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #76 : Domenica 6 Gennaio 2013, 22:06:47 »
Ma al netto dei rigori?

Io comunque avevo votato Cavani e ribadisco.
Questione di età...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #77 : Domenica 6 Gennaio 2013, 22:10:00 »
Conta qualcosa il fatto che klose abbia giocato una sola partita europea?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #78 : Domenica 6 Gennaio 2013, 22:19:26 »
? Non è 14 a 10?

16, dice.
E mancano ancora 20' ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #79 : Domenica 6 Gennaio 2013, 22:20:09 »
Ma magari arriva a 20. Oggi.