Sondaggio

Chi è più forte, come attaccante, tra Klose e Cavani?

Cavani
9 (24.3%)
Klose
24 (64.9%)
mi astengo
4 (10.8%)

Totale votanti: 34

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 27 Settembre 2012, 15:47:30

Autore Topic: Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....  (Letto 3386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zorba

Inchiesta veloce veloce, in vista della partita di domani sera.

Bando alle ciance ed esprimete la vostra opinione.

Se volete, potete anche motivare come vi pare e piace.

Personalmente ritengo più forte (nel senso di più completo) l'uruguagio del tedesco ma spero tanto che domani sera mi smentiscano entrambi......

 ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #1 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:48:36 »
Klose.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #2 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:49:22 »
Klose tutta la vita, non scherziamo.

Maggiore intelligenza e senso tattico dell'uruguaiano, che forse concluderà la carriera con numeri migliori (in termini di gol fatti).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #3 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:51:32 »
oggi, cavani.
(però cavani è il miglior attaccante del campionato. subito dietro c'è klose, con tutti i suoi 34 anni)

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #4 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:52:02 »
klose
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #5 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:54:51 »
Se vale la stagione contingente, dico Cavani, ovviamente.
Più giovane, più sano, più affidabile. Non hai il fiato sospeso fino alla lettura delle formazioni. Non ti abbandona sul più bello per un soffio al pisello perché altrimenti c'è il rischio che se gli riviene di nuovo non recupera in tempo per una Coppa America de 'sta ceppa.
Poi, certo, se vale la carriera, Cavani è sì e no al 30% di quanto fatto da Klose. Avoja a gonfià la rete.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #6 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:56:09 »
oggi, cavani.
(però cavani è il miglior attaccante del campionato. subito dietro c'è klose, con tutti i suoi 34 anni)
Quanti anni ha Cavani? E' possibile una decina meno di Klose?
Fosse così si confermerebbe la mostruosità del tedesco, che - pur essendo più vecchio di dieci anni - può decisamente dire ancora la sua rispetto a un giovane e validissimo concorrente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #7 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:57:04 »
Quanti anni ha Cavani? E' possibile una decina meno di Klose?
Fosse così si confermerebbe la mostruosità del tedesco, che - pur essendo più vecchio di dieci anni - può decisamente dire ancora la sua rispetto a un giovane e validissimo concorrente.

eh ma infatti è così. vedi cuchillo.

POMATA

Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #8 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:58:18 »
Oggi Cavani, poi Klose.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #9 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:00:38 »
se devo decidere oggi vedendo solo le qualità dei singoli senza contare l'età....Klose tutta la vita
Io sto con Petković

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #10 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:01:09 »
eh ma infatti è così. vedi cuchillo.
Mi avete convinto. Oggi Klose (che per me è comunque fortissimo. Il mio giudizio è evidentemente viziato dalla faziosità, ma a memoria mia [sarò rincoglionito?] uno così forte dal vivo e così decisivo nella Lazio degli ultimi 30 anni non me lo ricordo) è un gradino indietro rispetto a Cavani.
Però in ogni caso parliamo di due giocatori di sommo livello.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #11 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:05:09 »
Klose è di un'altra categoria.
Cavani non ha neppure giocato da protagonista la copa America con la sua nazionale.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #12 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:06:21 »
oggi ovviamente cavani.

ma come attaccante, klose è piu completo. non come giocatore tout court, cavani ha un raggio d'azione enorme, copre tutto il campo, ha una resistenza incredibile, ma come centravanti puro sì.
l'abilità, la maestria con cui klose si muove negli ultimi 20 metri è da enciclopedia. è molto piu forte di quanto pensassi quando l'abbiamo preso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #13 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:07:32 »
è molto piu forte di quanto pensassi quando l'abbiamo preso.
Siamo in due, allora. E credo in buona compagnia.
E' stata una meravigliosa sorpresa per molti laziali e per altri che già lo bollavano come giocatore quasi finito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #14 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:07:43 »
Se stanno tutti e due bene fisicamente e se domani si gioca la finale di TIM CUP o di EL (se, magari) dico Klose.
Se mi chiedi chi voglio per l'intera stagione (fatta di 50 partite minimo) dico Cavani. Ma non ci penso un attimo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #15 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:10:51 »
Se stanno tutti e due bene fisicamente e se domani si gioca la finale di TIM CUP o di EL (se, magari) dico Klose.
Se mi chiedi chi voglio per l'intera stagione (fatta di 50 partite minimo) dico Cavani. Ma non ci penso un attimo.

siamo daccordo, ma questo è frutto soprattutto dell'età. anche klose all'età di cavani giocava sempre. viceversa, considerato quanta parte ha la corsa nel suo gioco, non so quanto cavani sarà efficace a 34 anni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #16 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:15:18 »
Sì, ho capito ma quale è il senso del sondaggio?
Paragonare il Cavani di oggi col Klose di quando c'aveva l'età di Cavani?
Paragonare il Klose di oggi con Cavani 34enne? E che c'avevo le palle de vetro? 
Paragonare il Cavani di oggi col Klose di oggi?
Se zorba ce lo dice, rispondo in modo più appropriato.
Avevo capito che la domanda è: oggi chi preferisci? E per oggi avevo inteso per la stagione che si sta disputando non per la singola partita.
Serve l'interpretazione autentica di zorba.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #17 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:17:33 »
Klose è forte da 11-12 anni; Cavani da 2-3.
Klose ha resistito a cambi di allenatori, tattiche, preparazioni atletiche mutate moltissimo.
Cavani, al momento, è sbocciato col gioco mazzarriano; chissà come andrebbe in altre realtà   ::)

Ad ogni modo due elementi da ammirare   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #18 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:20:17 »
Sì, ho capito ma quale è il senso del sondaggio?

credo che il senso fosse esattamente quello che hai inteso tu: klose oggi e cavani oggi.

la mia era solo una chiosa alla tua valutazione, che peraltro condivido in pieno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #19 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:20:51 »
Se stanno tutti e due bene fisicamente e se domani si gioca la finale di TIM CUP o di EL (se, magari) dico Klose.

Dipende pure come voglio giocare. Se si tratta di fare la partita, mi prendo Klose. Se si tratta di ripartire, mi prendo Cavani.