Sondaggio

Chi è più forte, come attaccante, tra Klose e Cavani?

Cavani
9 (24.3%)
Klose
24 (64.9%)
mi astengo
4 (10.8%)

Totale votanti: 34

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 27 Settembre 2012, 15:47:30

Autore Topic: Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....  (Letto 3381 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #40 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 14:01:13 »
Cavani un vero killer.

Miro il miglior regista d'attacco che abbia mai visto. E' incredibile, non spreca un pallone.
Ed ancora mi stropiccio gli occhi quando lo vedo entrare in campo con la nostra maglia
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #41 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 14:35:33 »
E' più forte Klose, ma Cavani è più giovane.

Ovvero, se Klose non fosse già alla Lazio, dovendo scegliere prenderei Cavani, perché la giovinezza porterebbe minor rischio di infortuni e tempi di recupero più brevi, oltre a non doversi porre prima il problema di sostituirlo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #42 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 14:50:08 »
Ma anche di stefano è infatti meno famoso di gente come Beckembauer, Pelè, Maradona, Crujiff.
Per conoscere di stefano devi essere un appassionato.
Gli altri li conoscono tutti.

POMATA

Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #43 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 15:19:16 »
Secondo il mio autorevole parere, secondo il mio illuminato giudizio, secondo la mia inconfutabile opinione, secondo il mio inarrivabile punto di vista, secondo il mio augusto pernsiero, secondo il mio profondo convincimento, secondo la mia granitica convinzione, secondo me, insomma, Pomata è di gran lunga superiore a tutteddue. Soprattutto come mimo.
Ma de parecchio, eh?
Innanzi tutto è più bello di Cavani (ci vuole poco), è più giovane di Klose (ci vuole pochissimio, sono quasi più giovane di Klose pure io che ciò più de sessant'anni, pensa te......) e poi conosce un sacco di parolacce in castigliano (Cavani parla criollo, che sarebbe il napoletano degli spagnoli e oltre il tepossinaccide non va, Klose poi è un paesano di papa Woitila crucchizzato, figurate...) ma soprattutto, e questo non lo sa nessuno, nemmeno Lovati (e ho detto tutto), la riprova di quello che dico l'avremo domani sera, quanto Vlado lo truccherà da Klose (invecchiandolo quanto basta) e da Cavani (imbruttendolo a tutta callara) e lo manderà in campo al posto di entrambi.
Ed è inutile che aguzziate la vista, uomini di poca fede, non sgamerete nada de nada: Vlado è un truccatore abilissimo ed un diabolico soppiantatore di centravanti, e così quando vedrete "Cavani" urlare coll' occhi de fora "uevòn cabròn cojudo maricòn hijo de puta" all' arbitro perchè non avrà abboccato ad una sua maldestra simulazione in area e beccare il rosso per questo e venire espulso a calci nel cuo, sappiate che si tratterà dell' astuto Pomata in una delle sue più beffarde performances.
E quando vedrete Klòse che segnerà sia di destro e di sinistro che di tacco e di punta (quant' è bbona la sora Assunta) sappiate che sarà il medesimo. Solo lui e nessun altro che lui!
Olé!
 ;D

Taci!

Il nemico ci legge ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #44 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 15:20:12 »
Gli è anche vero, però, che nell'era globale il Mondiale conta sempre di meno.
30 anni fa (ma pure 20) chi si sarebbe intruppato Messi, che nel Mondiale (e pure nelle Coppe America) è stato ridicolo? Sarebbe stato considerato solo il bomber di una squadra importante (e quindi di per sé avvantaggiato nel segnare tanto)...
Invece, nell'era di Internet e del calcio globalizzato viene considerato un palmo sotto Maradona...
Dice...Sì, ma ha vinto 2 Coppe dei Campioni...Se è per questo Uli Hoeneß ne ha vinte 3 col Bayern Monaco, ma non mi pare venga messo nell'Olimpo dei grandi...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #45 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 22:56:57 »
klose è un mostro tecnicamente, cavani è un killer spietato.
per chi non è particolarmente avvezzo con i numeri cavani ha segnato 69 gol in 100 partite tonde tonde ufficiali col napoli.

ehm ... credo che bisognerà aggiornare lo score dell'urugagio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #46 : Giovedì 27 Settembre 2012, 01:11:22 »
Ehm... credo che bisognerà chiudere il topic  :(
L'abbiamo aperto con 4-5 anni di ritardo, purtroppo.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #47 : Giovedì 27 Settembre 2012, 01:22:10 »
Io lo lascerei aperto.
Magari qualche chilo de prosciutto de montagna piano piano scende dalle cornee...
Boh, io me chiedo come possa esistere un paragone ai fini della resa di una stagione.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #48 : Giovedì 27 Settembre 2012, 08:10:29 »
Solo noi laziali riusciamo a discutere su Klose in questi termini :-(

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #49 : Giovedì 27 Settembre 2012, 09:32:19 »
Non penso si faccia un qualche torto a Klose o gli si manchi di rispetto nel ritenere il centravanti più forte della serie a meglio di lui

Klose rimane un fenomeno sia chiaro.. però


dovendo scegliere prenderei Cavani

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #50 : Giovedì 27 Settembre 2012, 09:54:29 »
cavani e' un animale.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #51 : Giovedì 27 Settembre 2012, 10:02:00 »
C'erano tifosi della Juve che sostenevano che Maradona fosse un pallone gonfiato e che a Platini je smerigliava il deretano.
Il tifoso è questo.
Se qualcuno dice che è meglio avere in squadra Klose in luogo di Cavani non può che essere un tifoso. Peccato che il resto del mondo ci ride su. Ma poco importa. Giusto che il tifoso pensi che i suoi giocatori siano i più forti, che rida di De Sciglio e giochi con Cavanda.
Giusto così, ci mancherebbe.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #52 : Giovedì 27 Settembre 2012, 10:47:07 »
Solo noi laziali riusciamo a discutere su Klose in questi termini :-(

Ma quali termini? Ma che è un'offesa dire che il miglior attaccante del campionato, nel pieno della sua carriera, è più forte del nostro che ormai ha 34 anni (specificando tra l'altro che al secondo posto c'è lui)? Ma è così impossibile essere TIFOSI senza essere FAZIOSI?

Giglic

Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #53 : Giovedì 27 Settembre 2012, 10:55:10 »
Ma quali termini? Ma che è un'offesa dire che il miglior attaccante del campionato, nel pieno della sua carriera, è più forte del nostro che ormai ha 34 anni (specificando tra l'altro che al secondo posto c'è lui)? Ma è così impossibile essere TIFOSI senza essere FAZIOSI?

21 gol in 41 partite, ML. A 34 anni. Il "miglior attaccante del campionato" ieri ha segnato su autorete, su gentile omaggio ed in fuorigioco. Che Cavani sia forte io non lo metto neanche in discussione. Ma preferirlo a Miro mi è impossibile. Anzitutto perchè Miro è della Lazio, poi per lo stile che ha (lui) e terzo perchè è quasi sempre tra i migliori della squadra INDIPENDENTEMENTE dal risultato.
Queste sono, come è ovvio, opinioni. Non so se sono FAZIOSE, per me sono TA-FAZIOSE alcune uscite, diciamo, che colgono l'attimo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #54 : Giovedì 27 Settembre 2012, 11:00:31 »
Il "miglior attaccante del campionato" ieri ha segnato su autorete, su gentile omaggio ed in fuorigioco.

Vabbe' dai. Perdo tempo.

Giglic

Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #55 : Giovedì 27 Settembre 2012, 11:01:58 »
Vabbe' dai. Perdo tempo.

E non perderlo allora. COme siamo nervosetti...  ;)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #56 : Giovedì 27 Settembre 2012, 11:02:59 »
A me sembra che Cavani sia molto umile come modo di giocare.
Ok che vi sta sul cazzo il napoli, ma questo ieri faceva pure il terzino sul 3-0 per loro.

Comunque il sondaggio non ha senso. Sono imparagonabili.
A Cavani manca tutto quello che Klose ha fatto in nazionale. Avrà certamente tempo, ma va detto che, a differenza del gioco di Klose, quello di Cavani è dispendiosissimo.
Sarà in grado di reggere fino a 34 anni?
Comunque almeno da 2 anni e mezzo a questa parte è impressionante. Quasi ai livelli di Falcao.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #57 : Giovedì 27 Settembre 2012, 11:04:47 »
E non perderlo allora. COme siamo nervosetti...  ;)

Sai com'è, ho preso tre pappine da quello stronzo di Cavani  :)
Fammi almeno consolare dicendo che è forte, se no do le capocciate al muro...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #58 : Giovedì 27 Settembre 2012, 11:24:55 »
Cavani è un fenomeno. E nonostante questo si fa un culo come un cesto.
Antipatico? Boh, a me no. Certo, con quella maglia addosso mi starebbe sulle palle pure Jacques Brel, ma che c'entra?
Ogni tanto si tuffa, ma sono in pochi a non farlo in giro per il mondo.
Di Canio, Nedved, Pandev, oggi Candreva. Continuo la lista di chi si tuffa (o si tuffava) con la nostra maglia addosso?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Re:Klose o Cavani: sondaggio veloce, apotropaico ma, possibilmente, oggettivo.....
« Risposta #59 : Giovedì 27 Settembre 2012, 11:26:17 »
Sai com'è, ho preso tre pappine da quello stronzo di Cavani  :)
Fammi almeno consolare dicendo che è forte, se no do le capocciate al muro...

Lui è forte. Questo te lo confermo  :)

Ma mi tengo Miro  ;D