Autore Topic: Dazed And Confused  (Letto 26625 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #100 : Martedì 30 Marzo 2010, 00:20:38 »
Fate bene a non giudicare. Nella vita.
In questo caso se non ve la sentite, ok. Ma non dite che è un atteggiamento equidistante.
Semplicemente, Lazionet è un giochetto che vi piace e non è questa una buona ragione per privarvi del giochetto.
Per il resto, quello che è successo è chiaro. Se vedo uno che strilla al ladro, non mi metto a dire: eh, ma ho sentito una sola campana. Oppure sì: è la storia di quello che vede portare via gli zingari e non dice un cazzo. Il giorno che tocca a lui in giro non c'è più nessuno, però...
Ma tanto sticazzi: c'è la palla, ci sò le cene, c'è la chat. E chi ha avuto ha avuto.
Lazionet è sempre stato questo, cinquemila utenti entusiasti e nessuno intorno nei momenti difficili. Un problema per chi dovesse avere bisogno di solidarietà. Ora c'è myLazio.net e il motivo per cui si sia migrata la comunità non è importante. Conta che la comunità esista. Se per far sì che esista è stato fregato qualcuno, cazzi suoi.
TD, bisognerebbe capire cosa è successo e chi sono i responsabili.
Io non esprimo alcun parere perchè non ci ho capito molto, e non credo di essere l'unico.
I nomi, i cognomi, i perché. Ma mi rendo conto che pubblicamente non si può fare.
Oh vivacchiare...

jumpingjackflash

Re:Dazed And Confused
« Risposta #101 : Martedì 30 Marzo 2010, 09:44:11 »
TD, bisognerebbe capire cosa è successo e chi sono i responsabili.
Io non esprimo alcun parere perchè non ci ho capito molto, e non credo di essere l'unico.
I nomi, i cognomi, i perché. Ma mi rendo conto che pubblicamente non si può fare.
è lo stesso per me.

fermo restando che la cancellazione di molti post è un danno alla mia personalissima memoria storica.

per il resto ancora non so:
a) che cosa è successo
b) a chi è successo
c) perché è successo.

sono appunto confuso.


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Dazed And Confused
« Risposta #102 : Martedì 30 Marzo 2010, 10:06:29 »


fa sempre bene riascoltarla  ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

TD

Re:Dazed And Confused
« Risposta #103 : Martedì 30 Marzo 2010, 10:12:38 »
Che cosa è successo mi sembra chiaro: la community di Lazionet ha cambiato dominio.
Chi l'ha spostata e perché? Qualcuno l'ha acquistata? No. La decisione è stata comunicata all'associazione proprietaria dei domini? No. Serve altro? Se c'è un morto per terra serve sapere chi è l'assassino per decidere che è stato commesso un reato?
Certo, Meredith Kercher potrebbe essere stata uccisa da un terribile mal di gola perforante. O da una lama rotante vagante dei ninja. O da una poesia vogon.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Dazed And Confused
« Risposta #104 : Martedì 30 Marzo 2010, 10:39:42 »
ma hai provato a contattare gli altri associati per avere spiegazioni?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #105 : Martedì 30 Marzo 2010, 10:48:47 »
Io non so cosa sia successo, ma per esperienza diretta so che gruppi, comunità, associazioni, ecc, possono passare dall'armonia alla rottura, a volte senza che gli stessi protagonisti ne conoscano i reali motivi.
Ormai è così, da quel che leggo non sembra che la frattura possa essere ricomposta, e allora cerchiamo - o perlomeno io cercherò - di prendere il buono che c'è in questa nuova situazione. Tra le cose buone, la ricomparsa di Scignia.
Perché non cercare di far ricomparire altri ex-lazionetter? Magari sono contenti di frequentare un posto che porta con sè il ricordo dei vecchi attriti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

TD

Re:Dazed And Confused
« Risposta #106 : Martedì 30 Marzo 2010, 10:58:39 »
ma hai provato a contattare gli altri associati per avere spiegazioni?

certo, è al corrente della cosa solo chi l'ha fatta. Tre persone non sono state "avvertite".
Su, che non ci vogliono mica i disegnini...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Dazed And Confused
« Risposta #107 : Martedì 30 Marzo 2010, 11:28:29 »
certo, è al corrente della cosa solo chi l'ha fatta. Tre persone non sono state "avvertite".
Su, che non ci vogliono mica i disegnini...
per carità, era solo per capire se solo tu fossi all'oscuro o cos'altro...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline pisixtynine

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +2/-4
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #108 : Martedì 30 Marzo 2010, 12:05:27 »
Che cosa è successo mi sembra chiaro: la community di Lazionet ha cambiato dominio.
Chi l'ha spostata e perché? Qualcuno l'ha acquistata? No. La decisione è stata comunicata all'associazione proprietaria dei domini? No. Serve altro? Se c'è un morto per terra serve sapere chi è l'assassino per decidere che è stato commesso un reato?
Certo, Meredith Kercher potrebbe essere stata uccisa da un terribile mal di gola perforante. O da una lama rotante vagante dei ninja. O da una poesia vogon.

O magari è legittima difesa, TD.
Nelle tue parole leggo (a ragione o a torto non so) poca serenità, il che non vuol dire che tu non ne abbia diritto, vuol dire solo che ascoltare un'altra versione dei fatti potrebbe dar luogo a interpretazioni un po' meno manichee.


Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #109 : Martedì 30 Marzo 2010, 12:09:33 »
Io continuerò a considerare questo forum come quello di riferimento.
LN è morta ed attualmente il suo più degno "successore" mi sembra che sia questo, tuttavia proverò anche a seguire (M)LN.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #110 : Martedì 30 Marzo 2010, 12:36:21 »
Ho considerato per alcuni anni Lazio.net la mia casa, la mia bandiera la mia voglia di Lazio visto che avevo per quel sito abbandonato giornali e Tv, fiero di aver conosciuto più di un' informazione leale e puntigliosa e stanco di leggere e sentire vomitate piscoruggine sulla mia passione più grande.
Ho conosciuto belle persone, che ho ritrovato grazie ad uno di essi qua dentro, ma è chiaro che non sarà più uguale a prima.

Scusate lo sfogo
Sempre Forza Lazio

PS
non riesco più ad entrare nel forum di LN, la home page è ancora "le 3 pizze di Delio"...vi risulta anche a voi?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #111 : Martedì 30 Marzo 2010, 12:43:24 »
Da utente esterno e semplice fruitore ho avuto SEMPRE l'impressione che il sito ed il forum fossero gestiti col sistema "E' cosa nostra".
Non si sa chi sono i soci, non si sa chi sono gli amministratori, non si sa chi sono i moderatori l'unica cosa che si sa è che Lazionet è "casa di qualcun altro" e che, giustamente aggiungo, quel qualcun altro se la gestisce come gli pare..
Ho bazzicato parecchi forum non soltanto calcistici e ci sono anche forum dove i moderatori e l'admin sono conosciuti (almeno a livello di nick) e dove la politica stessa del forum e alcune sue regole venivano discusse nei topic.. non è questo il caso di lazionet, in questi anni mi sono abituato a chiusure e riaperture continue con frasi di riapertura che sembravano una ramanzina sul nostro modo di approfittare indebitamente di questo spazio, una qualsiasi discussione e o richiesta di spegazioni vuole, da sempre, dire ban senza ritorno.
Non voglio dire che questo tipo di gestione sia giusta o sbagliata ma semplicemente che la mia affezione si è formata non già nei confronti di lazionet ma solo nei confronti di alcuni utenti..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #112 : Martedì 30 Marzo 2010, 13:33:57 »
Fate bene a non giudicare. Nella vita.
In questo caso se non ve la sentite, ok. Ma non dite che è un atteggiamento equidistante.
Semplicemente, Lazionet è un giochetto che vi piace e non è questa una buona ragione per privarvi del giochetto.
Per il resto, quello che è successo è chiaro. Se vedo uno che strilla al ladro, non mi metto a dire: eh, ma ho sentito una sola campana. Oppure sì: è la storia di quello che vede portare via gli zingari e non dice un cazzo. Il giorno che tocca a lui in giro non c'è più nessuno, però...
Ma tanto sticazzi: c'è la palla, ci sò le cene, c'è la chat. E chi ha avuto ha avuto.
Lazionet è sempre stato questo, cinquemila utenti entusiasti e nessuno intorno nei momenti difficili. Un problema per chi dovesse avere bisogno di solidarietà. Ora c'è myLazio.net e il motivo per cui si sia migrata la comunità non è importante. Conta che la comunità esista. Se per far sì che esista è stato fregato qualcuno, cazzi suoi.


non so se ti riferivi al mio quote su mara,
comunque , per chiarire, non posso minimamente dare un giudizio su cose
e persone che non conosco, tutto qua.
Sono abituato da sempre a prendere posizione,
la frase di B.Brecht proprio non mi si addice
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline nino™

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +6/-8
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #113 : Martedì 30 Marzo 2010, 13:43:38 »
A me pare che facendo leva sulla curiosità morbosa delle persone si rischia di strumentalizzare questo forum, che è nato, ma potrei sbagliarmi, senza alcun intento polemico verso Lazionet.

Sono questioni personali, che andrebbero risolte privatamente, montare qui per fare pressione "dellà", non mi pare corretto, principalmente per chi vuole parlare o semplicemente leggere di Lazio, in tutta tranquillità sia qui che altrove.

TD

Re:Dazed And Confused
« Risposta #114 : Martedì 30 Marzo 2010, 13:56:04 »
Ragazzi (chiudere il topic potrebbe essere un'opzione da considerare) c'è un problema di fondo.
Qualcuno lamenta un torto subito che si configura con modalità al limite dello scippo.
Ci sono due prove visibili a tutti dell'accaduto.
La prima è che il database ha cambiato indirizzo, la seconda è che diverse migliaia di persone si trovano iscritte a un forum nuovo e che un altro non esiste più. Adesso pensatela come volete, non potete considerarla una semplice "questione personale". E' quantomeno una questione che coinvolge migliaia di iscritti.
Poi di dove sistemiate ragioni o torti non m'interessa: se pensate che quello che è stato fatto sia legittimo e avete notizia del fatto che chi si è portato via il db degli utenti, dei forum e l'archivio delle news l'abbia fatto avendo titolo a farlo, sostenete pure che io sia un bugiardo e un calunniatore.
Diversamente, proponete una diversa visione dei fatti o rinunciate pure a prendere posizione.
Non dite che si tratta di questione tra privati che non vi riguarda, però.
Dite che non v'importa, punto. Perché non è esatto che non è successo niente. Non è vero che non è successo niente. Non è vero che riguarda solo i diretti interessati.

Offline FirUds

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 197
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #115 : Martedì 30 Marzo 2010, 15:18:05 »
Non dite che si tratta di questione tra privati che non vi riguarda, però.
Dite che non v'importa, punto. Perché non è esatto che non è successo niente. Non è vero che non è successo niente. Non è vero che riguarda solo i diretti interessati.

Yesss.
Confermo, per quel che può valere, la mia solidarietà a TD.
Soy un perdedor, I'm a loser baby
so why don't you kill me ?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Dazed And Confused
« Risposta #116 : Martedì 30 Marzo 2010, 15:39:22 »
TD, sono d'accordo con te.

Però non penso che insistendo tu riesca qui ad ottenere qualcosa. Dovresti sentirti con gli altri e decidere inter vos sul da fare. Noi, e parlo per me e per chi, come me, non ha minimamente idea di cosa sia successo, se non quanto detto in questa discussione, non abbiamo elementi per dire o fare nulla.

Non abbiamo oltremodo nulla in mano per dire se sia legittimo o meno, e, mi dispiace dirtelo, è effetivamente una questione tra alcuni privati, che però coinvolge tutti i fruitori di Lazionet.

E' successo qualcosa. certo. Non so se sia questo il posto dove però dover chiarire cosa sia successo. Forse è più utile chiarire di là, chiedendo spiegazioni ai diretti interessati. Questo posto nasce sotto uno spirito che non è in nessun modo competitivo, e tale vuole rimanere. Evitiamo quindi un "uno contro tutti contro tutti contro uno" su questioni che non riguardano direttamente questo sito.

Che è un punto di ritrovo tra persone che si conoscono per uno o mille motivi, ma anche che non si conoscono. Un posto dove si parla di Lazio.

Appunto.

Parliamo di Lazio, che tra elezioni e questioni my-post-neo-lazionettiche sta passando quasi in secondo piano.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

TD

Re:Dazed And Confused
« Risposta #117 : Martedì 30 Marzo 2010, 19:07:38 »
Ataru, tranquillo, non ho smesso un minuto di sentirmi con gli altri da quando è successo quello che è successo.
Però qualcuno doveva raccontarlo, che Lazionet non è morta proprio per niente. E che c'è qualcuno che tenta di portarsela via, in un altro posto, con un altro nome.

 

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #118 : Martedì 30 Marzo 2010, 21:30:35 »
Non so cosa sia successo.
Quindi non posso buttare lì giudizi a casaccio, dopo che solo ora ho letto queste pagine in seguito a un pvt che mi è arrivato a cui ho risposto con un bel boh? e allora me so' incuriosito...

per quanto mi riguarda, e finché mi sarà possibile, sarò ubiquo :D

per lo scorno dei più :P
trigoria delenda est

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #119 : Martedì 30 Marzo 2010, 22:25:37 »
Lazio.net era un qualcosa di speciale, e questo grazie soprattutto a chi ci scriveva, cioé noi. Giornate memorabili, giornate e nottate perse. Topic creati, sondaggi e giochi, persino una commedia, c'ho scritto. Poi alla fine un sito é solo un nome, l'importante é chi ci scrive.
Qui ritrovo quasi tutti i vecchi di Lazionet. Di lá pure.
Sará dura dividersi, spero di non dover essere messo nella condizione di fare un giorno una scelta. Chi vivrá vedrá, l'importante é la Lazio in fondo.

Scriveró in entrambi, da buon democristiano, sperando di poterlo fare a lungo.

( poi c'é Daniela che me modera, al sol pensiero me emoziono tutto  :-*)
sine pennis volare haud facile est