Autore Topic: Dazed And Confused  (Letto 26579 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #40 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:38:44 »
però direi di "abbassare" un pò i toni
 :-[

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Dazed And Confused
« Risposta #41 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:45:21 »
hanno aggiornato il forum alla stessa versione del forum che abbiamo qui, usando il database di Lazionet. tecnicamente, è lo stesso forum, aggiornato ad una versione software più nuova. in effetti è lo stesso sito, su un doinio diverso e con un my davanti.

dal lato amministrativo, non ho nessun dato.

sono confusissimo.

non so che fare, già, per via di questo forum (mantenerlo aggiornato, aggiungere cavolatine tipo il karma, la forumcronaca, e altre mod da trovare, adattare e tradurre porta via abbastanza tempo), ultimamente sono stato molto poco su LN, adesso non so neanche che ambiente si potrà trovare di là.

io qui, ovviamente, ci rimango, farò un po' (poco) di là e un po' (di più) di qua.

però le parole di TD mi lasciano un po' basito...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #42 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:45:37 »
MV, se ti riferisci ai miei post direi che sono più che calmi ... ho solo informato, non ho alzato assolutamente nulla ... figurati poi, pigro come sono :)

poi certo, facile che qualche distratto avrà travisato cosa ho scritto, ma in questo caso se quel distratto vuole cercare un colpevole basta che si guardi allo specchio (discreta vaccata V per Vendetta, ma questa è carina)

detto questo, come sempre nell'etere c'è posto per tutti, e non vedo motivi per i quali si debba essere necessariamente da una parte o dall'altra della barricata ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline pisixtynine

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +2/-4
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #43 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:48:50 »
Mi stavo impicciando sulla proprietà dei domini, e il nuovo MLN dichiara come proprietario lunarpages, che è la società che fa il servizio di hosting (la stessa di LN, ovviamente). Per chiarirmi le idee quindi:

- c'è stato qualche scazzo all'interno dell'associazione culturale (5 soci, di cui uno TD, immagino la Dark e gli altri non so) e questo è stato forse il motivo della chiusura.
- Qualcuno è stato fatto *fuori* (TD,..) e si è proceduto alla registrazione di un nuovo dominio, trasportando gli archivi e il database.

Se è andata cosi' (TD confermi?), direi che è un pessimo modo di procedere, qualsiasi siano le motivazioni, Fermo restando che mi piacerebbe avere una versione dalla controparte, che invece sembra granitica e impenetrabile.

porgasm

Re:Dazed And Confused
« Risposta #44 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:50:42 »
detto questo, come sempre nell'etere c'è posto per tutti, e non vedo motivi per i quali si debba essere necessariamente da una parte o dall'altra della barricata ...

qui non viene chiesto

manco lì, credo

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #45 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:52:50 »
bhè, Ataru,

mantenere un forum è decisamente impegnativo, richiede tempo e sacrifici ... quindi non ti biasimerei di certo se decidessi di tornare a livello di fruitore ...

personalmente ho scritto la mia poco sopra, ma credo che chi è all'oscuro della faccenda debba semplicemente fare ciò che crede giusto, e soprattutto senza malanimo, almeno finchè non si conosceranno (ma credo che non lo sapremo mai) i motivi di questa scissione (i soliti coMMunisti, mai un proGGetto organico   ;D  )
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #46 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:54:56 »
qui non viene chiesto

manco lì, credo

lo credo anche io, e aggiungerei ci mancherebbe pure (e vale sia qui che lì)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

TD

Re:Dazed And Confused
« Risposta #47 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:59:30 »
Mi stavo impicciando sulla proprietà dei domini, e il nuovo MLN dichiara come proprietario lunarpages, che è la società che fa il servizio di hosting (la stessa di LN, ovviamente). Per chiarirmi le idee quindi:

- c'è stato qualche scazzo all'interno dell'associazione culturale (5 soci, di cui uno TD, immagino la Dark e gli altri non so) e questo è stato forse il motivo della chiusura.
- Qualcuno è stato fatto *fuori* (TD,..) e si è proceduto alla registrazione di un nuovo dominio, trasportando gli archivi e il database.

Se è andata cosi' (TD confermi?), direi che è un pessimo modo di procedere, qualsiasi siano le motivazioni, Fermo restando che mi piacerebbe avere una versione dalla controparte, che invece sembra granitica e impenetrabile.

Non esattamente.
C'era una trattativa in piedi sul da farsi. Il dominio era di proprietà dell'asscult. Creando un nuovo dominio mylazio.net, che non so a chi sia intestato, si porta il database e il forum sotto un altro dominio, con l'utenza avvertita che si tratta di Lazio.net. Se io adesso rivendicassi i miei diritti sul dominio principale, potre riottenerne l'uso. Ma si tratterebbe di un guscio vuoto. Lazionet è stata trasferita, di fatto, con un nome camuffato e le stesse grafiche, sotto un dominio di cui l'associazione culturale non è proprietaria. Scegliete voi come commentare la cosa, bene o male non me ne frega

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #48 : Lunedì 29 Marzo 2010, 15:04:35 »
- c'è stato qualche scazzo all'interno dell'associazione culturale (5 soci, di cui uno TD, immagino la Dark e gli altri non so) e questo è stato forse il motivo della chiusura.

Solo 5?

Immaginavo/speravo di più.

Se fossero solo 5, in questi anni avrebbero fatto un lavorone.

Per quanto riguarda li forume, io m'affeziono alle persone, all'ambiente, più che al sito, inteso come fonte di notizie, immagini, news, ecc. Qui ho ritrovato la passione per la Lazio e la competenza, nonchè il gusto per il cazzeggio che non guasta mai.

Là ritrovo parecchie persone che non erano ancora arrivate qui, e mi viene il sospetto che senza la comparsa di biancocelesti.org avremmo potuto/dovuto aspettare molto di più per riavere quello spazio di discussione. Come se qualcuno temesse di perdere definitivamente molti frequentatori, che qui avrebbero potuto trovarsi bene.
Ora abbiamo due siti su cui parlare, e non sappiamo come evolverà la situazione.

Penso dovremmo cercare di conservarceli entrambi, nzesammai.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #49 : Lunedì 29 Marzo 2010, 15:09:27 »
a me piacerebbe sapere chi sono i moderatori di là. ma, presumo, rimarrò con la curiosità
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

porgasm

Re:Dazed And Confused
« Risposta #50 : Lunedì 29 Marzo 2010, 15:12:27 »
a me piacerebbe sapere chi sono i moderatori di là. ma, presumo, rimarrò con la curiosità

pure a me

ma perché, tu sai chi lo é, di qua?!

Offline pisixtynine

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +2/-4
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #51 : Lunedì 29 Marzo 2010, 15:13:45 »
Io poi non sono esperto, ma si legge che il nuovo dominio sia stato creato nel 2007 (?)

jumpingjackflash

Re:Dazed And Confused
« Risposta #52 : Lunedì 29 Marzo 2010, 15:14:17 »
hanno aggiornato il forum alla stessa versione del forum che abbiamo qui, usando il database di Lazionet. tecnicamente, è lo stesso forum, aggiornato ad una versione software più nuova. in effetti è lo stesso sito, su un doinio diverso e con un my davanti.

dal lato amministrativo, non ho nessun dato.

sono confusissimo.

non so che fare, già, per via di questo forum (mantenerlo aggiornato, aggiungere cavolatine tipo il karma, la forumcronaca, e altre mod da trovare, adattare e tradurre porta via abbastanza tempo), ultimamente sono stato molto poco su LN, adesso non so neanche che ambiente si potrà trovare di là.

io qui, ovviamente, ci rimango, farò un po' (poco) di là e un po' (di più) di qua.

però le parole di TD mi lasciano un po' basito...
aspettiamo prima di trarre conclusioni che sembrano facili.

tu hai fatto un lavorone e te ne va dato atto, non so se dellà è effettivamente tutto come prima, ad esempio i mod sono gli stessi? non è cosa da poco.

certo che questa confusione non aiuta.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #53 : Lunedì 29 Marzo 2010, 15:14:57 »
pure a me

ma perché, tu sai chi lo é, di qua?!

ErChimico  e Ataru :D (pure Daniela se non sbaglio)

Offline pisixtynine

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +2/-4
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #54 : Lunedì 29 Marzo 2010, 15:16:02 »
Allora tutti della'  ;D

porgasm

Re:Dazed And Confused
« Risposta #55 : Lunedì 29 Marzo 2010, 15:19:11 »

Offline MARA

  • Bianco
  • *
  • Post: 25
  • Karma: +13/-16
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #56 : Lunedì 29 Marzo 2010, 15:32:58 »
pure Daniela modera?

Offline JA

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 72
  • Karma: +2/-6
  • Mais que vraiment vraiment?
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #57 : Lunedì 29 Marzo 2010, 15:34:31 »
Si ma modera solo te.

Offline MARA

  • Bianco
  • *
  • Post: 25
  • Karma: +13/-16
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #58 : Lunedì 29 Marzo 2010, 15:34:58 »
sta fresca...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Dazed And Confused
« Risposta #59 : Lunedì 29 Marzo 2010, 15:35:53 »
daniela mi da' una mano con le notizie
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti