Autore Topic: Dazed And Confused  (Letto 26578 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Dazed And Confused
« Risposta #20 : Lunedì 29 Marzo 2010, 12:14:30 »
La feccia non ha il cielo per bandiera.


Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #21 : Lunedì 29 Marzo 2010, 12:15:51 »
Tral'altro ci si ritrova tutti iscritti ad un nuovo forum. Senza averlo scelto. Certo è comodo, ma a questo punto fa fatta chiarezza totale perchè stiamo comunque parlando di dati personali trasportati da una parte all'altra.

Comunque, ripeto, spero vivamente che questo spazio rimanga vivo e vivace come è ora perchè ci si sta davvero bene.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #22 : Lunedì 29 Marzo 2010, 12:16:48 »
La feccia non ha il cielo per bandiera.



Però, che metodi...


TD

Re:Dazed And Confused
« Risposta #23 : Lunedì 29 Marzo 2010, 12:17:08 »
mah sono un po' confusa in effetti...
mi dispiace che ci sia stato un atteggiamento poco ripettoso degli altri
(magari anche una comunicazione a tutti gli iscritti, tanto per dire, chessò io, i tuoi dati personali saranno trattati da x, non sarebbe stata male ::))

comunque continuerò a seguire entrambi i siti, anche se non sò se sarà possibile a lungo...
questo sito mi piace e gli devo molto (leggi avermi dato la possibilità di parlare di Lazio con persone che conosco da tempo in un momento delicato per la Lazio)


Qualcuno che aveva accesso hai dati se li è bellamente fregati, in barba a qualunque regola di buon senso, oltre che alla legge. Questo è. Vorrei avere il tempo e la voglia di far valere i miei diritti, ma mi hanno disgustato un po' troppo.


Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #24 : Lunedì 29 Marzo 2010, 12:17:37 »
La feccia non ha il cielo per bandiera.



 :o

sono sconvolta
a questo punto ci devi dire chi erano i soci di Lazionet e, se lo sai, chi la gestisce ora

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #25 : Lunedì 29 Marzo 2010, 12:21:19 »
La feccia non ha il cielo per bandiera.


incredibile eh?!
un pò come è successo in curva...sinceramente, a malincuore, credo che abbandonerò il forum dillà perchè ha perso quella "magia" che aveva...la mancanza di rispetto poi mi fa veramente incazzare

Offline MARA

  • Bianco
  • *
  • Post: 25
  • Karma: +13/-16
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #26 : Lunedì 29 Marzo 2010, 12:29:51 »
La feccia non ha il cielo per bandiera.




allucinante

bak

Re:Dazed And Confused
« Risposta #27 : Lunedì 29 Marzo 2010, 12:35:44 »
Lazionet è stata, per otto anni la mia casa Laziale, ora non più.

Immagino che lo scalpo abbia suscitato entusiasmi smodati in altri siti; comunque l'esclusione di TD riflette metodi poco ortodossi delle idee altrui.
L'addio più volte paventato ora è definitivo.

Offline pisixtynine

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +2/-4
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #28 : Lunedì 29 Marzo 2010, 12:54:13 »
Per quanto quanto postato da TD faccia riflettere, stiamo ahimé ascoltando una sola campana. Non me ne voglia TD, della cui onesta' e buona fede sono strasicuro, è semplicemente che prima di trarre qualsiasi conclusione sarebbe opportuno sentire tutte le versioni. (Che poi io non so manco chi siano i membri dell'associazione)

TD

Re:Dazed And Confused
« Risposta #29 : Lunedì 29 Marzo 2010, 12:57:10 »
basta fare un piccolo ragionamento logico: che bisogno ha chi ha pieno diritto di usare il dominio www.lazio.net di depositarne un altro e cambiare nome, portandosi via archivi e database che Lazionet si è impegnata a proteggere per Legge?
Fatevi la domanda, datevi la risposta. Io non ho bisogno di sentirmi dare ragione, ma la verità è facile da appurare...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #30 : Lunedì 29 Marzo 2010, 13:06:07 »
Lo scrivono nell'editoriale d'apertura: "Lazionet è morta."

Non sono riuscito a trovare l'editoriale.

Sul vecchio sito c'è un forward automatico al nuovo sito, per cui chi gestisce il nuovo sito gestisce anche il vecchio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #31 : Lunedì 29 Marzo 2010, 13:06:27 »
Per quanto quanto postato da TD faccia riflettere, stiamo ahimé ascoltando una sola campana. Non me ne voglia TD, della cui onesta' e buona fede sono strasicuro, è semplicemente che prima di trarre qualsiasi conclusione sarebbe opportuno sentire tutte le versioni. (Che poi io non so manco chi siano i membri dell'associazione)

stravero,
da parte mia però posso senza ombra di dubbio diro che qualcuno sta usando i miei dati personali senza che io sia stata avvertita.
questo posso dirlo
 
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

TD

Re:Dazed And Confused
« Risposta #32 : Lunedì 29 Marzo 2010, 13:11:24 »
Sono stato "gentilmente" riammesso.
Che teste di cazzo. Andremo a fondo di questa questione.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #33 : Lunedì 29 Marzo 2010, 13:43:34 »
ma va ?

atteggiamento puerile, non mi viene altro da dire ...


comunque, visto che qualcuno ha fatto riferimento a trattamento di dati personali, è sufficiente avvalersi dell'Art. 7 del Codice in materia di dati Personali, richiedendo gli estremi identificativi del Titolare e degli eventuali Responsabili, nonchè l'origine dei Dati Personali ovvero chi ha fornito o d adove sono stati prelevati tali dati ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

TD

Re:Dazed And Confused
« Risposta #34 : Lunedì 29 Marzo 2010, 13:49:35 »
quando smetterò di vomitare, ci penso

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #35 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:00:50 »
tra l'altro gli estremi del Titolare dei dati personali debbono essere riportati a beneficio degli utenti ... in realtà non c'è alcun riferimento tranne un molto generico impegno a non divulgare dati se non a fronte di richieste dell'autorià giudiziaria competente ...

non ricordo se su Lazionet c'era scritto qualcosa (non ricordo informative ma non è detto che non ci fossero), ma se davvero è cambiato il Titolare, e quindi sono stati ceduti dei dati personali, può paventarsi una infrazione al Codice ... personalmente mi interessa poco visto che nella fase di iscrizione viene richiesta solo l'email ...

peraltro, su biancocelesti.org del codice sulla Privacy non c'è alcun cenno ... consiglierei di implementare una pagina ad hoc ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

TD

Re:Dazed And Confused
« Risposta #36 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:04:07 »
Conosco la norma, al massimo te poi incazzà col titolare del trattamento dei dati. Chi ha fatto il servizietto non è mai stato incaricato del trattamento. In difetto sarebbe Lazio.net. Lasciam perdere.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #37 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:08:32 »
non stavo sobillando, nè te nè altri  :) quanto a me ribadisco che mi interessa poco che abbiano preso la mia email da un database senza il mio permesso ...

volevo solo documentare chi non conosce la materia di cosa prevede il codice ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #38 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:33:42 »
Ehm a me mi piace di più questo forum (forse perché ci sono meno utenti) . Comunque discutere qui è più facile . Su MLN (ma che è?) non posterò almeno fino a quando le cose non saranno più chiare

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Dazed And Confused
« Risposta #39 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:36:54 »
tra l'altro gli estremi del Titolare dei dati personali debbono essere riportati a beneficio degli utenti ... in realtà non c'è alcun riferimento tranne un molto generico impegno a non divulgare dati se non a fronte di richieste dell'autorià giudiziaria competente ...

non ricordo se su Lazionet c'era scritto qualcosa (non ricordo informative ma non è detto che non ci fossero), ma se davvero è cambiato il Titolare, e quindi sono stati ceduti dei dati personali, può paventarsi una infrazione al Codice ... personalmente mi interessa poco visto che nella fase di iscrizione viene richiesta solo l'email ...
Il regolamento è rimasto lo stesso (pure la parte riguardante la privacy)