Autore Topic: JUVENTUS - S.S. LAZIO supercoppa COMMENTI ENNESIMO TRIONFO  (Letto 12296 volte)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:JUVENTUS - S.S. LAZIO supercoppa COMMENTI ENNESIMO TRIONFO
« Risposta #80 : Martedì 24 Dicembre 2019, 03:26:35 »
Buon Natale Panzabia'? Buon Natale un par de palle, devono mori'!

Buon Natale Panzabia'? Buon Natale un par de palle, devono mori'!

Anvedi che cojone ahaha 
Sbeng!! Coppa in faccia!
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Giovedì 26 Dicembre 2019, 09:38:12 »
Grande vittoria che va ad aumentare la nostra bacheca.
Si sa quanto abbiamo guadagnato in moneta sonante?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Giovedì 26 Dicembre 2019, 11:33:07 »
Grande vittoria che va ad aumentare la nostra bacheca.
Si sa quanto abbiamo guadagnato in moneta sonante?
Poca roba...3.5 a testa noi e i gobbi...piu' la pubblicità,ma in soldoni fa poco poco

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Venerdì 27 Dicembre 2019, 09:28:45 »
Poca roba...3.5 a testa noi e i gobbi...piu' la pubblicità,ma in soldoni fa poco poco

e forse qualche tifoso straniero in più, così come fu a Pechino. E chi é tifoso la propria squadra vuole vederla.
Immagino che siamo sempre più appetibili e con un'eventuale accesso in C.L.potremmo dare la botta decisiva.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Venerdì 27 Dicembre 2019, 14:45:53 »
e forse qualche tifoso straniero in più, così come fu a Pechino. E chi é tifoso la propria squadra vuole vederla.
Immagino che siamo sempre più appetibili e con un'eventuale accesso in C.L.potremmo dare la botta decisiva.

Questo intervento sembra pregno di soddisfazione e fiducia nel futuro. Non vorrei che sia il semplice prodotto di una alzata di asticella, con la scusa dell'ambizione. Da questo punto di vista (idee portate avanti) sembri con il fiato sul collo a Lotito.

Comunque mi fa piacere che sei qui ad augurare sempre qualcosa di meglio, anche se per qualche maligno – ce ne sono sempre ancora tanti, troppi - sembrerebbe un'alzata di asticella poco serena.

Che poi questo post ha l’aspetto di una frasetta buttata lì (brava la società, bella la buaserì eh si come no!), per poi ripartire dopo qualche giorno con la puntuale alzata l'asticella. Potrebbe sembrare ambizione, ma anche un altro modo di avere a che fare con gli zebidei.

Ho il timore che questa asticella che si alza a comando non fa un buon servizio nè alla Lazio nè a noi stessi ed é ininfluente per quanto riguarda le strategie. Riflettici.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Venerdì 27 Dicembre 2019, 23:59:14 »

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Sabato 28 Dicembre 2019, 08:53:21 »
Questo intervento sembra pregno di soddisfazione e fiducia nel futuro. Non vorrei che sia il semplice prodotto di una alzata di asticella, con la scusa dell'ambizione. Da questo punto di vista (idee portate avanti) sembri con il fiato sul collo a Lotito.

Comunque mi fa piacere che sei qui ad augurare sempre qualcosa di meglio, anche se per qualche maligno – ce ne sono sempre ancora tanti, troppi - sembrerebbe un'alzata di asticella poco serena.

Che poi questo post ha l’aspetto di una frasetta buttata lì (brava la società, bella la buaserì eh si come no!), per poi ripartire dopo qualche giorno con la puntuale alzata l'asticella. Potrebbe sembrare ambizione, ma anche un altro modo di avere a che fare con gli zebidei.

Ho il timore che questa asticella che si alza a comando non fa un buon servizio nè alla Lazio nè a noi stessi ed é ininfluente per quanto riguarda le strategie. Riflettici.

dico la verità, non ho capito nulla di questo intervento. Questo sì poco sereno (per alcuni maligni).

Fiato sul collo, zibidei, servizio alla Lazio, buaserì...sinceramente non ho capito un H di ciò che volevi dire.
Se me lo proporrai in altri termini te ne sarò grato.

Dopo attenta riflessione confermo che Pechino e Ryad abbiano e porteranno nuovi tifosi per una Lazio più appetibile all'estero. E dopo un'eventuale rientro in C.L. (che a parer mio, una volta rotto il ghiaccio, diventerà prassi) daremo un'accelerata a tutto ciò.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Sabato 28 Dicembre 2019, 14:00:41 »
E bello leggere tanto entusiamo e fiducia anche nell entrata in champions che potrebbe diventare anche prassi.
Da Pechino a Riad cresce i popolo biancoceleste due eventi divisi da soli 10  anni ma la speranza e sempre la stessa.

Poi un giorno vorrai spiegare perche parlare di champion è una provocazione in un caso e un imminente miracolo in un altro.
Senza malignità per carità
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Sabato 28 Dicembre 2019, 15:39:57 »
E bello leggere tanto entusiamo e fiducia anche nell entrata in champions che potrebbe diventare anche prassi.
Da Pechino a Riad cresce i popolo biancoceleste due eventi divisi da soli 10  anni ma la speranza e sempre la stessa.

non colgo il motivo di tanto sarcasmo. Come sempre ho molta fiducia, infatti non ho usato il condizionale, la C.L. a mio modesto avviso diventerà prassi.

Poi un giorno vorrai spiegare perche parlare di champion è una provocazione in un caso e un imminente miracolo in un altro.
Senza malignità per carità

Continuo a non capire cosa vuoi dire.
E non riesco neanche a ricordare dove avrei parlato di miracolo.

Provocazione? Ma quando e dove?
Domanda natalizia: questa Lazio ti ha fatto uscire dai consueti binari? Se no non si spiega.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Sabato 28 Dicembre 2019, 18:54:36 »

siete seri? Riuscite a fare polemiche pure in un contesto simile? :o
E io che passo pure per uno scassamaroni ^-^
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Zapruder

« Risposta #90 : Sabato 28 Dicembre 2019, 18:56:34 »
Domanda natalizia: questa Lazio ti ha fatto uscire dai consueti binari? Se no non si spiega.

Perlomeno lui scrive. Anche se alla vittoria in Arabia Saudita non ha dedicato mezza parola.

Altri sono dispersi.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Sabato 28 Dicembre 2019, 19:20:29 »
Perlomeno lui scrive. Anche se alla vittoria in Arabia Saudita non ha dedicato mezza parola.

Altri sono dispersi.

Li aspettiamo tutti a braccia aperte dopo la trasferta "panettonica" in quel di Brescia...

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Sabato 28 Dicembre 2019, 20:30:33 »
Sta cosa ha del vergognoso...uno spreca chilometri di byte x cazzate senza senso,x critiche senza motivo,x avere sempre le dita occupate coi però,coi sarà,coi tormenti...poi,Vinci a Milano,Vinci coi gobbi,stravinci una coppa epica...oh,manco mezza considerazione...questi x me non sono Laziali,ignorateli.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Sabato 28 Dicembre 2019, 20:40:12 »
Chi è che manca all'appello?

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Sabato 28 Dicembre 2019, 20:42:44 »
A nessuno...te ne accorgerai alla prossima sconfitta...o al prossimo topic sulla mediocrità della Lazio...e' da un po' che stavo col fucile puntato,controllando certe cose...mamma mia...ecco,mamma mia...

Zapruder

« Risposta #95 : Domenica 29 Dicembre 2019, 00:21:12 »
Chi è che manca all'appello?

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

"Nessuno".*

* voce di  Winston Churchill

borgorosso

« Risposta #96 : Domenica 29 Dicembre 2019, 00:23:15 »
Li aspettiamo tutti a braccia aperte dopo la trasferta "panettonica" in quel di Brescia...

8) 8) 8)

Se è vero l’assunto che qualcuno non scrive quando vinciamo auspicherei tutt’altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline nestorburma

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Domenica 29 Dicembre 2019, 17:45:59 »
Un abbraccio a tutti, c'avemo uno squadrone.
Godo come un caimano e mi vado a rivedere la partita per la quindicesima volta.
Sempre Forza Lazio.

E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Lunedì 30 Dicembre 2019, 12:47:06 »
Una vittoria veramente bella, di grande soddisfazione e di cui va dato merito alla squadra al mister e ovviamente al presidente lotito.

Una serie di elementi che fanno pensare che ci sia una mentalità di squadra ma anche un'esperienza maggiore del tecnico in grado di oltrepassare il "guado" CL, vero obiettivo ultimo.
Il modo di stare in campo mi ha fatto pensare a squadre invertite, sembravamo noi la juve e loro la lazio.

Vediamo se questa coppa può essere un motivo di maggiore responsabilizzazione di tutti, staff tecnico e società per capire se si può finalmente fare quel salto in avanti rappresentato dalla massima competizione europea, per la quale ogni componente del club dovrebbe dare qualcosa in più, rispetto a ciò che non è bastato negli anni passati.

Ma questa vittoria resta bella e significativa per l'avversario e per il modo con cui è stata giocata la gara.

Complimenti.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 08:54:41 »

Vediamo se questa coppa può essere un motivo di maggiore responsabilizzazione di tutti, staff tecnico e società per capire se si può finalmente fare quel salto in avanti rappresentato dalla massima competizione europea, per la quale ogni componente del club dovrebbe dare qualcosa in più, rispetto a ciò che non è bastato negli anni passati.

Non c'era bisogno di questa coppa, società e staff tecnico si impegnano da sempre per raggiungere i massimi obiettivi, tra errori e cose fatte bene.
Dare di più del massimo mi pare difficile, quindi non si capisce il tuo velato rimprovero.

Comunque complimenti anche a te, dopo soli 8 giorni sei riuscito a commentare il nostro trionfo.
Puoi dare di più se ti impegni, magari dimezzando i giorni.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011