Autore Topic: JUVENTUS - S.S. LAZIO supercoppa COMMENTI ENNESIMO TRIONFO  (Letto 12287 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:JUVENTUS - S.S. LAZIO supercoppa COMMENTI ENNESIMO TRIONFO
« Risposta #20 : Domenica 22 Dicembre 2019, 20:55:16 »
 8) è ufficiale: siamo la bestia nera della juve.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 22 Dicembre 2019, 20:56:09 »
La vittoria della maturità.
Dall'inizio alla fine.
Mi è sembrata la vittoria della maturità.
Davvero.
Consapevoli dall'inizio alla fine.

Contento per Cataldino che è diventato grande, e che su quel pallone aveva scritto, con buona calligrafia:
"abbiamo vinto nuovamente noi, ma prima di andare a casa, prendetevi questa supposta"

Voglio quel pallone.

:timcup
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

« Risposta #22 : Domenica 22 Dicembre 2019, 20:57:53 »
che squadra meravigliosa.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:02:08 »
Se murgia fa il passo che ha fatto Cataldi in questa stagione...siamo a cavallo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:06:26 »
Quest'anno Cataldi mi ha stupito più volte per maturità e qualità delle giocate. Comincia a dare l'impressione che ci si possa affidare a lui, come a gente più esperta e tosta.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:08:08 »
La punizione la stava battendo Savic il grande... poi si vede il labiale di Cataldi che gli ha detto "FAMMELA BATTE A ME, LA SEGNO, TOO' GIURO"
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:13:46 »
Adesso vado a lavorare, questa gioia è la giusta adrenalina per passare la notte senza rischio di sonno!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:14:11 »
Il piede l'ha sempre avuto...da quando è diventato padre è molto poi maturo,tranquillo,gioca in scioltezza...tanta tanta roba

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:17:08 »
Oltre alla gioia per questo trionfo, da considerarne il prestigio.
Ottenuto in ambito internazionale e non entro i nostri confini, sfidando e battendo il calciatore più importante del pianeta, verso cui erano rivolte tutte le attenzioni e le aspettative.
Eravamo lo sparring partner, nella considerazione dei media, degli spettatori allo stadio, dei telecronisti e di Calvarese, e invece li abbiamo mandati al tappeto, per l'ennesima volta.

Un trionfo che vale molto più, a livello di marketing, che aprire 452 negozi al centro.  ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:19:45 »

GGGGOOOODDDDOOOOOOOO
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:23:25 »
Grandissimi, meravigliosi.
E in faccia a ste merde, che si tolgono la medaglia dal collo appena dopo averla ricevuta, o che addirittuta rifiutano di farsela mettere al collo.
A cominciare da quelle merde di sarri e ronaldo, e via via gli altri, a parte Buffon, Dybala e pochi altri.

Ste merde.

Anselazio

« Risposta #31 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:30:17 »

Non so se sono abbastanza lucido per un'analisi tattica, ma direi che Inzaghi oggi si è messo in saccoccia sarri due volte:
la prima quando ha perfezionato ancora di più la tattica impiegata in campionato chiedendo ad Alberto un sacrificio in più e rinculare a contenere betancourt aiutando la retroguardia quando lo juventiuno saliva a sovrapporsi; il tridente non ha fatto altro che esaltare i nostri difensori (non so dire chi  è stato più bravo tra Ramos, Acerbi e Radu) e regalarci un inaspettato predominio a centrocampo. Là in mezzo,  dovendo scegliere di chi preoccuparsi meno, sarri ha deciso di lasciare più spazio a Lulic e non a lambretta-Lazzari dopo l'esperienza terrificante di campionato...Il vecchio capitano ha sfruttato questa libertà due volte prima abbattendo de sciglio e avviando l'azione del primo gol e poi timbrando 26maggio-style il gol del vantaggio (in mezzo un suo errore aveva regalato l'azione del pari alla juve). Il secondo capolavoro di Inzaghi sta nel cambio di centrocampisti che, in una fase critica del match, protegge meglio la retroguardia e controlla meglio la mediana. Il contributo di Cataldi e Parolo è stato determinante, ma ci sono volute le palle fumanti di Simone per togliere Dio-Leiva e Don Luis Alberto.Dopo il due a uno solo una serie di inusitate incomprensioni Caicedo-Correa evitano la capitolazione bianconera anticipata prima della magica punizione di Cataldi.
Un trionfo sotto ogni aspetto. MI è piaciuto tanto il modo di difendere dopo il vantaggio, ma soprattutto mi è piaciuto il piglio con cui nella ripresa ci siamo andati a riprendere la vittoria con grande autorità (al contrario di altre occasioni in cui sparivamo fisicamente e tatticamente).

Unica nota stonata, Mazzoleni; da uno come lui non mi aspettavo che salvasse un macellaio come matuidi... per il resto Calvarese mi è piaciuto e giacomerda è stato disinnescato ovunque lo avessero rinchiuso. Dopo l'espulsione betancourt nervosissimo si è rivolto sbraitando a Maresca, quarto uomo, e lo sguardo di quest'ultimo diceva tutto: t'hanno crepato, parli pure?

Spettacolo puro. Una delle Lazio più belle di sempre

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:31:05 »
Non montiamoci la testa : mica siamo gli unici ad aver vinto un trofeo....

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:35:16 »
Il bonsai gigante vale minimo 3 supercoppe...e mezza coppa delle fiere...e 2/4 della coppa delle alpi

ThomasDoll

« Risposta #34 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:43:54 »
Siamo stati grandi a rimanere concentrati in un'atmosfera assurda per una gara di calcio, la Juve ha faticato tantissimo a fare altrettanto e la gara l'abbiamo vinta soprattutto lì. L'unico col fuoco addosso era CR7, che non per niente è un campionissimo. La Lazio ha vinto nettissimamente la partita sul piano mentale. La Juve ha provato a raddrizzare la gara dopo il 2-1 ma prima ha mostrato tutti i problemi che ha quest'anno, a scapito di un organico superstellare.
Non so per quale ragione abbiano cambiato un vincitutto con uno che non ha mai vinto un accidente, ma la Juve di Sarri non vale quella di Allegri e spero che la Lazio mantenga questa voglia, partita dopo partita, perché questa Juve ha problemi. Prende tanti gol, fatica a mantenere la concentrazione, è nervosa, è discontinua...
Oggi abbiamo colto l'occasione, ognuna delle prossime gare è un'occasione da cogliere.
Una alla volta, perché sarà sempre più difficile.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:49:38 »
Grande Lazio! Grande vittoria. Li abbiamo asfaltati senza replica. Sono stati pericolosi solo in alcune situazioni sfortunate per noi.

Leggo i commenti, leggo le pagelle.

Leggo giornalisti che scrivoni di Lulic "segna di destro che non è il suo piede" e poi mi chiedo perchè continuo a leggere articoli.

Offline Bicio

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:58:37 »
Grandissimi. Punto a capo.  8) 8) 8)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 22 Dicembre 2019, 22:07:54 »
Il mio commento e' tutto in questa foto
P.S. Il prosecvo era finito ho continuati con il chianti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 22 Dicembre 2019, 22:20:05 »
Mo che so' rinvenuto dallo svenimento, da una boccia di Prosecco ed una di Chianti Classico, ancora con le idee un tantinello annebbiate voglio quotare cio che avevo scritto prima della partita, quando ancora i fiumi del vino non mi annemmiabano le menti

Sarri sceglie il tridente, speriamo di reggere l'urto e punire il loro centrocampo presuntuoso.
Le parttite di Laszari e Lulic fondamentali, se giocano bene Sarri verra' punito, LA avra' pareccho spazio tra le linee.
IL Prosecco e' in frigo, il mio de frigo.
Speramo de'mbriacasse.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 22 Dicembre 2019, 22:24:30 »
Il mio commento e' tutto in questa foto
Il mio in questa  :-*

Notare i capelli di Beatrice capelli striati di bianco e celeste :D l' altro nonno è romanista, ma quello non conta.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.