Autore Topic: Mister,io non ti ho capito.  (Letto 2311 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Mister,io non ti ho capito.
« : Lunedì 24 Settembre 2012, 23:32:37 »
Perché Kozak e non Floccari?

Sergio è fortissimo, ma è difficile far giocare tutti e due insieme, ho optato per questa soluzione perche Zarate e Kozak hanno giocato insieme anche in Europa e gli volevo dare un’altra opportunità.


SKYSPORT


Io la partita non l'ho vista.Ma questa frase non ha senso logico calcistico.
Cioe' perche hanno giocato insieme contro una squadra insignificante che retrocederrebbe anche in B,allora gli do un opportunita' contro una squadra di serie A ?!?!
Ma che senso ha ?
E' una partita talmente incacolabile e squilibrata contro il Mura,che non dovrebbe essere considerata per nessuna prova tecnico-tattica.

Illuminatemi vi prego,che sto nel buio piu totale. Saro' io che non c'arrivo.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #1 : Lunedì 24 Settembre 2012, 23:52:31 »
Penso abbia intravisto buoni movimenti e possibilità aldilà del valore dell'avversario..

Cmq sono certo che la prossima volta toccherà a Sergione

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #2 : Lunedì 24 Settembre 2012, 23:59:45 »
Penso abbia intravisto buoni movimenti e possibilità aldilà del valore dell'avversario..

Cmq sono certo che la prossima volta toccherà a Sergione

Cioe' se io taglio la difesa o faccio una triangolazione con il mio compagno d'attacco,non conta se e' contro Nesta e Stam o contro i difensori del Mura ?

Ho capito quello che intendi,ma non lo condivido.
Spero come te in Sergione,con tutto me stesso.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline gidasu

  • Bianco
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #3 : Martedì 25 Settembre 2012, 00:21:55 »
comunque all'inizio, anche con Maurito e Kozak io me la sentivo "calla" col senno del poi vabbè...
Forza Lazio!!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #4 : Martedì 25 Settembre 2012, 00:32:20 »
Illuminatemi vi prego,che sto nel buio piu totale. Saro' io che non c'arrivo.

Io non ti posso dire cosa pensa Petkovic, magari può farlo Carrera che è bravo con la telepatia.
In compenso ti dico quello che penso io. A Floccari gli ha fatto la foto cuchillo: giocatore da 8 gol a stagione.  Ha quasi 32 anni, è questo, può solo peggiorare. Kozak invece è l'ignoto. E' materia grezza (soprattutto giù in basso, verso i piedi), e un allenatore può essere preso dalla tentazione di volerla plasmare fino a farne un capolavoro. Naturalmente parliamo di un allenatore scemo. Uno sveglio realizza di essere sulla panchina della Lazio, e non dello Young Boys, realizza che Kozak gli ha fatto perdere una partita e che se dovesse ricapitare con una certa frequenza gli farà perdere anche il lavoro, dopodiché alla prossima fa giocare Floccari. Io penso che Petkovic sia un allenatore sveglio.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #5 : Martedì 25 Settembre 2012, 00:46:12 »
Io non ti posso dire cosa pensa Petkovic, magari può farlo Carrera che è bravo con la telepatia.
In compenso ti dico quello che penso io. A Floccari gli ha fatto la foto cuchillo: giocatore da 8 gol a stagione.  Ha quasi 32 anni, è questo, può solo peggiorare. Kozak invece è l'ignoto. E' materia grezza (soprattutto giù in basso, verso i piedi), e un allenatore può essere preso dalla tentazione di volerla plasmare fino a farne un capolavoro. Naturalmente parliamo di un allenatore scemo. Uno sveglio realizza di essere sulla panchina della Lazio, e non dello Young Boys, realizza che Kozak gli ha fatto perdere una partita e che se dovesse ricapitare con una certa frequenza gli farà perdere anche il lavoro, dopodiché alla prossima fa giocare Floccari. Io penso che Petkovic sia un allenatore sveglio.

Si 8 goal in stagione,ma nel modulo nostro(4141) ti serve piu che altro uno con pulizia di passaggio e tecnica per far salire la squadra,e in questo Floccari e' adattissimo.
Forse sara perche facendo il 442 ieri,volesse uno piu finalizzatore con Zarate da seconda punta vicino.

Non ci avevo pensato,grazie delle delucidazione Fede.  ;)
Sono i sogni a fare la realtà

Boks XV

Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #6 : Martedì 25 Settembre 2012, 08:22:56 »
Perché Kozak e non Floccari?

Illuminatemi vi prego,che sto nel buio piu totale. Saro' io che non c'arrivo.

perchè ho detto a Petkovic che, dopo il 18-04-2010, non voglio più vedere Floccari con la maglia della Lazio.  :D

Frusta

Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #7 : Martedì 25 Settembre 2012, 08:33:18 »
Non funziona così.
La lazio ha perso perché capita di perdere anche giocando dieci volte meglio dell' avversario. Fine.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #8 : Martedì 25 Settembre 2012, 10:10:02 »
Sento critiche assurde ed ingiustificate al Mister; ma forse era meglio rischiare affaticamenti muscolari o qualche infortunio muscolare ?
La Lazio ha giocato bene, non si può pensare di giocare ogni 3 giorni con gli stessi 11 giocatori, anche perchè in tal modo fai infortunare i giocatori e gli altri 15 giocatori si sentirebbero inutili.
La partita l'abbiamo giocata bene, è mancata la finalizzazione per vari motivi, e poi come accade nel calcio, puoi anche perderla giocando bene.
Accettiamo il risultato e ripartiamo.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #9 : Martedì 25 Settembre 2012, 10:15:27 »
Non funziona così.
La lazio ha perso perché capita di perdere anche giocando dieci volte meglio dell' avversario. Fine.

Esatto, anche se, per caratteristiche, Floccari lo metterei sempre dall'inizio e Kozak lo schiererei a 20 minuti dalla fine per sbloccare la situazione... imho
 ;)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #10 : Martedì 25 Settembre 2012, 10:29:24 »
gli esperimenti, secondo me, non si debbono fare con il Genoa, che ha messo in grande difficoltà la Juve, ma con il Pescara, al limite ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #11 : Martedì 25 Settembre 2012, 12:07:27 »
Chi è riuscito a capire il non gioco e i cambi di Eddy, difficilmente potra' capire Petko. :D

Io poi tutto questo accanimento stile furio furio contro Kozac sinceramente non lo condivido minimamente.

Kozac deve giocare per crescere, Zarate ormai lo vedo perso. Floccari e Kozac potrebbero essere piu' complementari di zarate Kozac, ma questo solo con il senno di poi e dopo aver rivisto il solito Zarate.

Zarate e Floccari non ce li vedo proprio. Sono due leggeri sia di fisico che di impegno e cattiveria.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Frusta

Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #12 : Martedì 25 Settembre 2012, 12:49:26 »
Esatto, anche se, per caratteristiche, Floccari lo metterei sempre dall'inizio e Kozak lo schiererei a 20 minuti dalla fine per sbloccare la situazione... imho
 ;)
Bob io e te sappiamo benissimo che è tutta colpa tua. Se non ti distraevi per leggere quell'sms il genoa corcazzo che avrebbe segnato!  8)

Nascar

Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #13 : Martedì 25 Settembre 2012, 14:08:11 »
A fine partita è facile dire che era meglio Floccari.
Evidentemente il mister deve ancora capire alcuni giocatori, speriamo che d'ora in poi kozak venga utilizzato a partita in corso quando dobbiamo buttare palloni nel mezzo e zarate o entra motivato o se ne sta in panca.

POMATA

Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #14 : Martedì 25 Settembre 2012, 14:45:29 »
Per me uno che quando va sullo 0-0 toglie scaloni e mette mauri più klose avendo in campo anche kozak, va perdonato.

All'attacco mister ;)

Però domani sera occhio ai ciucci in contropiede...

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #15 : Martedì 25 Settembre 2012, 14:54:03 »
Sento critiche assurde ed ingiustificate al Mister; ma forse era meglio rischiare affaticamenti muscolari o qualche infortunio muscolare ?
La Lazio ha giocato bene, non si può pensare di giocare ogni 3 giorni con gli stessi 11 giocatori, anche perchè in tal modo fai infortunare i giocatori e gli altri 15 giocatori si sentirebbero inutili.
La partita l'abbiamo giocata bene, è mancata la finalizzazione per vari motivi, e poi come accade nel calcio, puoi anche perderla giocando bene.
Accettiamo il risultato e ripartiamo.

Ma perche' senza stravolgere il modulo,non poteva giocare Floccari al posto di Klose e Zarate largo o Lulic ?

Non capisco il fatto che Kozak e Zarate abbiamo giocato insieme contro delle pippe come un merito. Tutto qui.
Sono i sogni a fare la realtà

shaolin

Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #16 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:24:55 »
Mi sembra assurdo pensare che avremmo vinto la partita con Floccari in campo, che ha la media gol di Buffon.
E' andata male, capita, l'abbiamo presi a pallonate, purtroppo se non segni prima o poi ti segnano.
Dopo Klose purtroppo mi pare ci sia il vuoto e se il teutonico latita siamo nei guai.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #17 : Martedì 25 Settembre 2012, 17:29:13 »
Mi sembra assurdo pensare che avremmo vinto la partita con Floccari in campo, che ha la media gol di Buffon.
E' andata male, capita, l'abbiamo presi a pallonate, purtroppo se non segni prima o poi ti segnano.
Dopo Klose purtroppo mi pare ci sia il vuoto e se il teutonico latita siamo nei guai.

NON STO DICENDO CHE CON FLOCCARI AVREMMO VINTO,STO SOLO DICENDO CHE NON HO CAPITO LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.
SONO UNO DEI PRIMI ESTIMATORI DI PETKOVIC !
Sono i sogni a fare la realtà

malacarne

Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #18 : Martedì 25 Settembre 2012, 17:39:23 »
Si sarà fatto un'idea precisa vedendo i movimenti di Kozak e Zarate con il Mura05; a volte gli allenatori possono trarre indicazioni anche da queste partite, non necessariamente bisogna affrontare squadre quotate.
Non a caso già dalle amichevoli estive contro le squadre di dilettanti un allenatore comincia a farsi un'idea su come plasmare la sua creatura.
Che poi Kozak e Zarate in passato le partite ce l'hanno pure risolte e non sempre partendo dalla panchina.
Poi avrà fatto delle valutazioni anche dal punto di vista "fisico"... corsa, scatti, contrasti... e magari d'altra parte Floccari in allenamento non gli sarà sembrato pronto, perchè penso che la scelta di non schierare il calabrese sarà dipeso anche da quanto visto in settimana.
Inoltre immagino che abbia voluto dare un segnale ai due giocatori, facendogli vedere che pensa a loro non solo quando l'avversario è una squadra di dopolavoristi, ma anche quando si gioca contro il Genoa (e non a torto secondo me... se un allenatore mi facesse giocare solo contro il Carchitti per poi mettermi nello scantinato quando c'è una partita importante di certo non sarebbe un toccasana per il mio morale... mi stai apertamente dando della PIPPA facendo cosi).

Sono tutte supposizioni, per rispondere bisognerebbe trovarsi nella testa di Petkovic o almeno vivere la settimana a Formello con loro e quindi ascoltare quello che si dicono... noi molte cose non le vediamo/sappiamo.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mister,io non ti ho capito.
« Risposta #19 : Martedì 25 Settembre 2012, 18:52:40 »