Autore Topic: Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!  (Letto 5175 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #100 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:05:42 »
Banti è scarso...  il naples oggi ha strameritato, ma Banti è scarso forte ragazzi...
Klose è un campione, onesto e sportivo, il resto è mazzarri, titty e co.

malacarne

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #101 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:08:56 »
E perché mai? Ha solo convalidato un gol in fuorigioco di 10 metri su palla ferma..

Alzo le mani.
Siamo troppo in disaccordo.
Dopo la partita di stasera io certe cose (Klose, Banti) manco le vado a pensare.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #102 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:10:12 »
Alzo le mani.
Siamo troppo in disaccordo.
Dopo la partita di stasera io certe cose (Klose, Banti) manco le vado a pensare.

Quindi giocare male monda qualsiasi nefandezza arbitrale?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #103 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:16:42 »
Quindi giocare male monda qualsiasi nefandezza arbitrale?
e non da oggi...  ::)

abbiamo avuto la faccia di farci andr bene gli arbitraggi contro inter e juve, quell'anno, a suon di dovevamo comunque vincere glie l'abbiamo regalata
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

zorba

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #104 : Giovedì 27 Settembre 2012, 05:07:33 »
E' fatta!!!!

Vittoria assicurata con regalo confenzionato dall'arbitro per .... 'compensazione differita'!!!!!

 :P :P :P :P :P

C'eravamo quasi: poi la sportività e lealtà di Miro hanno cambiato il corso degli eventi.....

 ::) ::) ::)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #105 : Giovedì 27 Settembre 2012, 08:33:58 »
ma solo io ho visto il labiale di Ledesma che verso banti dice " ma perchè non fischi? che hai paura di essere qua?"

niente di più vero, noi non c'eravamo ma questo qua è davvero un arbitro scandalosamente scarso e privo di personalità.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

baol

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #106 : Giovedì 27 Settembre 2012, 08:57:23 »
Senza alcuna recriminazione riguardo il risultato, ma Banti è scarso come pochi.


sfumatura

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #107 : Giovedì 27 Settembre 2012, 09:04:55 »
Banti è scarso, ma Klose ha fatto in modo che continuasse la sua carriera.

Un altro grave errore  ieri e forse ce lo saremmo evitato in fututro....invece ce lo ritroveremo...magari a qualche derby...a farsela sotto davanti le urla del capitano...

Offline simcar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 68
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #108 : Giovedì 27 Settembre 2012, 09:07:06 »
Abbiamo giocato male, ma Banti ci ha messo del suo. Dopo il gol di Klose, quindi da inizio partita ha fischiato a senso unico. Ammonizioni solo per noi, loro potevano menare come fabbri, tanto non prendevano ammonizioni, tantomeno fischiava punizione. Il capolavoro con il gol con cinque metri di fuorigioco, che ha chiuso definitivamente la partita.

zorba

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #109 : Giovedì 27 Settembre 2012, 09:26:10 »
ma solo io ho visto il labiale di Ledesma che verso banti dice " ma perchè non fischi? che hai paura di essere qua?"

niente di più vero, noi non c'eravamo ma questo qua è davvero un arbitro scandalosamente scarso e privo di personalità.

A dire il vero, proprio ieri, nell'affaire Klose, la personalità l'aveva dimostrata....

Avrei voluto vedere voi convalidare un gol segnato con la mano contro lo squadrone dei ciucci a casa loro!!!!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #110 : Giovedì 27 Settembre 2012, 09:26:30 »
Abbiamo perso ed è andato tutto storto, ok. Ma perchè nessuno ha parlato dell'eventuale rigore su Klose nell'episodio del gol con la mano???
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Anselazio

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #111 : Giovedì 27 Settembre 2012, 09:49:20 »
Il solito pupazzo, debole, scarso e senza personalitá...il capolavoro sul terzo gol proprio quando stavamo mettendo i ciucci in difficoltá é emblematico..

baol

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #112 : Giovedì 27 Settembre 2012, 10:09:08 »
Banti è scarso, ma Klose ha fatto in modo che continuasse la sua carriera.

Un altro grave errore  ieri e forse ce lo saremmo evitato in fututro....invece ce lo ritroveremo...magari a qualche derby...a farsela sotto davanti le urla del capitano...

 :D Forse hai ragione. In effetti non avevo considerato la cosa da questo punto di vista.
Ma ho il dubbio che dopo il grave errore di ieri gli avrebbero comunque dato la possibilità di emendarsi in una futura nostra partita.  ;)

Sono d'accordissimo con simcar per quanto riguarda la gestione dei cartellini.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #113 : Giovedì 27 Settembre 2012, 10:44:45 »
Abbiamo perso ed è andato tutto storto, ok. Ma perchè nessuno ha parlato dell'eventuale rigore su Klose nell'episodio del gol con la mano???

perchè me so´ svejato da poco, abbellooo; stii carmo   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #114 : Giovedì 27 Settembre 2012, 12:07:27 »
Mah, sono d'accordo sul dire che avremmo perso comunque, ma, da arbitro, posso dirti che il mio collega banti ha mostrato, ancora una volta, di temere e soffrire l'ambiente san paolo, dimostrando parzialità soprattutto nella gestione dei cartellini...oltre che un pessimo senso tattico (ossia modo di muoversi all'interno del campo di gioco)...Emblematici sono i cartellini risparmiati ad hamsik e zuniga per falli non fischiati per dare il "vantaggio" (che poi, che vantaggio è se rimango con il pallone a centrocampo, boh) e non risparmiati ai laziali. Per dare un senso concreto della orrenda prestazione, ripensiamo al gol di Klose: il gol, ovviamente, è irregolare ma né Banti, né l'assistente di porta, né l'assistente numero 1 si sono accorti del:

1)tocco di mano di Klose, tanto che hanno dovuto chiedere all'attaccante su pressioni napoletane (ERRORACCIO!, hai fatto capire ai partenopei di poter fare come vogliono)
2) il tocco di mano viene causato da una cintura abbastanza sospetta di campagnaro (che nessun commentatore ha sottolineato)

In conclusione, la scelta di Banti è stata, a mio modo di vedere, inopportuna per
1)inadeguatezza alle pressioni
2)pochezza tecnica
3)pochezza tattica
4)pessimi precedenti con una delle due società
5)stessa appartenenza territoriale di mazzarri (sembra una cosa stupida, ma non lo è)

Ovvio che la partita è stata persa per altre cose, ma banti ha dimostrato, ancora una volta, la sua inadeguatezza a certi palcoscenici, almeno a mio parere.
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #115 : Giovedì 27 Settembre 2012, 13:01:40 »
Mah, sono d'accordo sul dire che avremmo perso comunque, ma, da arbitro, posso dirti che il mio collega banti ha mostrato, ancora una volta, di temere e soffrire l'ambiente san paolo, dimostrando parzialità soprattutto nella gestione dei cartellini...oltre che un pessimo senso tattico (ossia modo di muoversi all'interno del campo di gioco)...Emblematici sono i cartellini risparmiati ad hamsik e zuniga per falli non fischiati per dare il "vantaggio" (che poi, che vantaggio è se rimango con il pallone a centrocampo, boh) e non risparmiati ai laziali. Per dare un senso concreto della orrenda prestazione, ripensiamo al gol di Klose: il gol, ovviamente, è irregolare ma né Banti, né l'assistente di porta, né l'assistente numero 1 si sono accorti del:

1)tocco di mano di Klose, tanto che hanno dovuto chiedere all'attaccante su pressioni napoletane (ERRORACCIO!, hai fatto capire ai partenopei di poter fare come vogliono)
2) il tocco di mano viene causato da una cintura abbastanza sospetta di campagnaro (che nessun commentatore ha sottolineato)

In conclusione, la scelta di Banti è stata, a mio modo di vedere, inopportuna per
1)inadeguatezza alle pressioni
2)pochezza tecnica
3)pochezza tattica
4)pessimi precedenti con una delle due società
5)stessa appartenenza territoriale di mazzarri (sembra una cosa stupida, ma non lo è)

Ovvio che la partita è stata persa per altre cose, ma banti ha dimostrato, ancora una volta, la sua inadeguatezza a certi palcoscenici, almeno a mio parere.
100%
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!