Autore Topic: Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!  (Letto 5188 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #80 : Martedì 25 Settembre 2012, 13:43:40 »
I fatti:
- Il tiro di brocchi è entrato in porta di un metro.
- Impossibile che arbitro e guardialinee non abbiano visto.
- Il quarto uomo è collegato con chi vede la moviola e con l'arbitro stesso (e non mi dite che non è mai successo che un arbitro sia tornato indietro sulle proprie decisioni dopo aver "auricolato" con chi di dovere....)
- La Lazio perde la partita, per errori propri ma anche dei giudici di gara (rigore, espulsione, etc).
Conseguenze:
Arbitro Banti non punito. - Calciatori Lazio squalificati per provvedimenti di Banti. - Napoli in C.L.. - Lazio fuori dalla C.L. per differenza reti, con notevole danno economico.
Considerazioni personali:
ERA STATO DECISO A TAVOLINO DA CHI GESTISCE IL TUTTO.....

Scusate, ma qui la domanda sorge spontanea.

Se siete cosi convinti che le cose siano state e siano già decise a tavolino... perchè seguite il calcio?  ::)

Masochismo?  ;D

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #81 : Martedì 25 Settembre 2012, 14:00:08 »
Scusate, ma qui la domanda sorge spontanea.

Se siete cosi convinti che le cose siano state e siano già decise a tavolino... perchè seguite il calcio?  ::)

Masochismo?  ;D

LA RISPOSTA TE LA DAI DA SOLO SE LEGGI QUELLO CHE LE ISTITUZIONI PUBBLICANO.....

Nel frattempo, in Prefettura, è tornata a riunirsi la Commissione provinciale di Vigilanza. L'obiettivo è quello di consentire, in occasione della sfida di domenica prossima contro il Pescara, l'apertura parziale dello stadio di Is Arenas. Così da garantire l'ingresso ad almeno 4 mila tesserati. Il prefetto da questo punto di vista era stato chiaro. Dopo aver disposto il rinvio della partita Cagliari-Roma aveva assicurato: "Lavoreremo senza risparmio di tempo per superare i problemi di natura formale che ancora impediscono l'apertura dell'impianto di Is Arenas".

 ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;)
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

malacarne

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #82 : Martedì 25 Settembre 2012, 14:08:06 »
Non ti (vi) ho chiesto di dimostrarmi se il calcio sia una recita o meno.

Ammettiamo che lo sia, diamolo per un concetto assodato e dimostrato.

Dunque, ammesso questo... perchè seguire il calcio? Non capisco QUESTO, tutto qua.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #83 : Martedì 25 Settembre 2012, 14:24:22 »
Adesso una cosa seria: ma il terzo gol della Lazio, che tu attgribuisci a un autogol non fu del bagnino Dias?      ;)
A dire il vero ricordavo che fosse stato autogol. Sbaglio?
Buon viaggio, caro Piero.

malacarne

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #84 : Martedì 25 Settembre 2012, 14:39:31 »
Dopo il gol di Mauri al 38', Dias siglò il momentaneo 0-2 con un colpo di testa nei primi minuti del secondo tempo.

Poi dopo i gol di Dossena e Cavani che portarono al 2-2 ci fu l'autogol di Aronica per il 2-3 e successivamente la doppietta di Cavani che ribaltò il risultato fissandolo sul 4-3 definitivo.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #85 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:35:05 »
Non ti (vi) ho chiesto di dimostrarmi se il calcio sia una recita o meno.

Ammettiamo che lo sia, diamolo per un concetto assodato e dimostrato.

Dunque, ammesso questo... perchè seguire il calcio? Non capisco QUESTO, tutto qua.

 ;)
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

malacarne

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #86 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:39:48 »
Vabbè...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #87 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:33:47 »
Non ti (vi) ho chiesto di dimostrarmi se il calcio sia una recita o meno.

Ammettiamo che lo sia, diamolo per un concetto assodato e dimostrato.

Dunque, ammesso questo... perchè seguire il calcio? Non capisco QUESTO, tutto qua.

l'ho scritto a pag. 4, perché NOI tifosi siamo "coglioni"...
 ;)

malacarne

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #88 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:50:49 »
l'ho scritto a pag. 4, perché NOI tifosi siamo "coglioni"...
 ;)

aaaaaah, ok  ;D

Vabbè tra le due tipologie d'esser coglione allora preferisco la mia... ovvero quello che crede che si, ci sia una sudditanza psicologia, ci siano quelli che si vendono le partite, ma che non sia tutto già scritto.
Voi appartenete all'altra categoria... ovvero di quelli che hanno la convinzione che sia tutto già scritto, ma che s'incazzano lo stesso per i risultati negativi.

Oddio, bella lotta eh....  ;D

Ovviamente si scherza, rido con voi, non di voi.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #89 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:59:40 »
aaaaaah, ok  ;D

Vabbè tra le due tipologie d'esser coglione allora preferisco la mia... ovvero quello che crede che si, ci sia una sudditanza psicologia, ci siano quelli che si vendono le partite, ma che non sia tutto già scritto.
Voi appartenete all'altra categoria... ovvero di quelli che hanno la convinzione che sia tutto già scritto, ma che s'incazzano lo stesso per i risultati negativi.

Oddio, bella lotta eh....  ;D

Ovviamente si scherza, rido con voi, non di voi.

non è un controsenso il tuo? sai che esiste la sudditanza (a favore delle solite), sai che si vendono le partite (a volte le comprano...), sai di scandali e scandaletti, e dici che NON E' TUTTO SCRITTO? per te è scritto al 70%...  ma sempre scritto è!
 ;) :D

malacarne

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #90 : Martedì 25 Settembre 2012, 17:16:16 »
No.
Per me la sudditanza psicologica che c'è o le partite truccate che ci sono non rappresentano il 70%, ma quella componente di marcio che fa parte di ogni organizzazione o manifestazione.
L'idilliaco non esiste, in ogni cosa (scuola, politica, organizzazioni umanitarie, lavoro ecc...) c'è il corrotto, il colluso, il traffichino.
Ma non è che sono SOLO LORO.

Per me il calcio è tutt'altro che un libro già scritto.

Non escludo che lo possa essere, ovviamente... mica sono il depositario della verità, magari sto sparando una fracca di cazzate ed è davvero tutta una grandissima presa per il culo con noi che ci caschiamo inconsapevolmente (ingenui) o consapevolmente (masochisti o cmq drogati di calcio a tal punto da accettarlo anche sotto questa forma carnevalesca).
Ma parto dal presupposto anche che sono un tifoso e conseguentemente uno che tende a non vedere le cose in maniera obiettiva e con punta d'isteria nell'anima, quindi anch'io a volte ISTINTIVAMENTE ho questi pensieri, non è che sono diverso.
Tanto per fare un esempio ogni volta che la Roma vince contro un avversario che incappa in una giornata-no diverse persone qua parlano d'ufficio inchieste e paranoie varie, cosa che non si fa quando invece l'avversario in ciavatte lo becca la Lazio (e succede pure questo).
Magari è anche il mio istinto, ma basta fare un bel respiro, riprendersi e non dare troppo retta al tifoso che è in noi e che ci fa vedere marcio e complotti anche dove non ci sono, ergo sparare una buona dose di cazzate IMHO  ;D

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #91 : Martedì 25 Settembre 2012, 17:25:42 »
A dire il vero ricordavo che fosse stato autogol. Sbaglio?
No, credo di no, mi sa che hai ragione. Leggo da un post successivo la ricostruzione esatta della cronologia dei gol. Dias fa il 2-0, poi il 3-2 per noi è autogol. Ho confuso il gol di Dias con il terzo della Lazio.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #92 : Martedì 25 Settembre 2012, 18:23:04 »

Magari è anche il mio istinto, ma basta fare un bel respiro, riprendersi e non dare troppo retta al tifoso che è in noi e che ci fa vedere marcio e complotti anche dove non ci sono, ergo sparare una buona dose di cazzate IMHO  ;D

E' che mi son stufato di fare bei respiri, sai dopo anni e anni di scandali (provati, non solo "cazzate"), combine, doping, sudditanze (più che altro "norditanze"), ecc. ecc.,  un po' "coglione" a regalare soldi (tra stadio, maglie, tv, gadget) a 'sta gente  ti senti...
Lo sai che è un gioco delle parti, e che un Perugia-giuve sotto la pioggia un  giorno LAVERA' tutto lo sporco, ma troppi giorni da "coglione" hai dovuto subire.
 ;)

malacarne

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #93 : Martedì 25 Settembre 2012, 18:24:14 »
E' che mi son stufato di fare bei respiri, sai dopo anni e anni di scandali (provati, non solo "cazzate"), combine, doping, sudditanze (più che altro "norditanze"), ecc. ecc.,  un po' "coglione" a regalare soldi (tra stadio, maglie, tv, gadget) a 'sta gente  ti senti...
Lo sai che è un gioco delle parti, e che un Perugia-giuve sotto la pioggia un  giorno LAVERA' tutto lo sporco, ma troppi giorni da "coglione" hai dovuto subire.
 ;)

Aspè... io c'ho 28 anni.
Se sei più grande e alla mia età avevi la mia stessa mentalità... lasciami vivere la mia ingenuità  ;D

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #94 : Martedì 25 Settembre 2012, 18:39:11 »
Aspè... io c'ho 28 anni.
Se sei più grande e alla mia età avevi la mia stessa mentalità... lasciami vivere la mia ingenuità  ;D

Diciamo che uno dei giorni più tristi della mia vita da tifoso (oltre alla perdita di Maestrelli e Re Cecconi) fu quando vidi entrare le camionette della Polizia nello stadio per arrestare dei giocatori della Lazio nel 1980, miei idoli...  Da quel giorno guardo il calcio in modo meno ingenuo e più guardingo. Il marcio c'è, esiste, decenni di scandali lo provano, poi ognuno vive il tifo e la passione come meglio crede, oppure "sopporta" in modo diverso, io un po' mi son stufato, ma sicuramente sono io che la vedo più nera di quel che è...
 ;)

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #95 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 23:53:40 »
Contenti di Banti?  :-X

malacarne

Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #96 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 23:54:48 »
Stai scherzando no?
Stiamo davvero dando la colpa a Banti di qualcosa?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #97 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 23:59:37 »
E perché mai? Ha solo convalidato un gol in fuorigioco di 10 metri su palla ferma..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #98 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 23:59:43 »
Stai scherzando no?
Stiamo davvero dando la colpa a Banti di qualcosa?

Abbiamo meritato di perdere, però diciamo che se a napoli ci mandano un altro arbitro è meglio. Con lui abbiamo già dato.
L'episodio di Klose è emblematico: si è fatto letteralmente travolgere dalle proteste dei napoletani.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: arbitra Banti, quello del gol annullato a Brocchi. Geniale!
« Risposta #99 : Giovedì 27 Settembre 2012, 00:01:17 »
perchè banti non si può criticare ? non influisce sul risultato ma al napoli risparmia almeno due cartellini gialli. Con la scusa che non ferma il gioco fa passare in cavalleria due fallacci dei napoletani. Arbitro più che mediocre e pure ...* spero di non rivederlo mai più