Eventi collegati

  • S.S.C. Napoli - S.S. Lazio 3 - 0: Mercoledì 26 Settembre 2012

Autore Topic: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio  (Letto 15515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #40 : Martedì 25 Settembre 2012, 14:12:14 »
Concordo teo ma magari la prox volta metteremo floccari e ederson e forse non giocheremo in nove...aspetto quindi prima di parlare di limiti
Io sto con Petković

malacarne

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #41 : Martedì 25 Settembre 2012, 14:22:51 »
Per quanto riguarda il sacrificare posizioni in classifica per il divertimento, mi oppongo con veemenza.

A me interessano i punti, il bel gioco poi è un contorno, un corollario.

Interessarsi più al bel gioco che ai punti è come andare al ristorante chiedendosi se il piatto sia veramente di vera porcellana e non se la carne sia buona o stoppacciosa.

Pensando a Zeman e nello specifico alla stagione 1994/95 (quella in cui si dice che sia arrivato "Secondo") ti dico che sacrificherei molto volentieri i vari 8-2 alla Fiorentina, i 7-1 al Foggia e i 5-1 al Napoli e Padova ed i 4-0 a Milan e Genoa per delle vittorie di misura Rejane con tutte queste squadre con annesse altre vittorie di misura sempre Rejane contro Cremonese, Reggiana e Bari (queste sono solo ALCUNE delle squadre nettamente inferiori contro le quali non prendemmo i 6 punti in nome delle GOLEADE).

Io non sono un esteta del calcio, io guardo i punti.
Certo, è più bello vedere la Lazio di Petkovic piuttosto che quella di Reja, ma io il merito che do a Petkovic è che sta portando i punti e POI che sta facendo spettacolo.
A me interessano I PUNTI.
Pure la Lazio di Reja giocava bene secondo me. Bene, ma in maniera diversa. Meno spettacolare, ma sempre bene, perchè cmq era una squadra difficile da mettere sotto... a parte 3 o 4 partite in due campionati e mezzo (che possono capitare) nessuno ha messo sotto la Lazio Rejana e già questo per me è giocare bene.

Per quanto riguarda i 9 giocatori, Petkovic ha provato una cosa, è andata male. Il calcio è fatto anche di prove, che esse possano andar male è una delle possibilità e non si può buttare la croce addosso a nessuno.

Fermo restando che non sta scritto da nessuna parte che Kozak e Zarate falliscano anche una seconda occasione, non si può giudicare definitivamente nessuno per una partita.


ThomasDoll

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #42 : Martedì 25 Settembre 2012, 14:53:46 »
Caro teo, plachete: a parte che il cacciucco magico, a differenza del vecchio zio, ha vinto, pur utilizzando un modulo inventato da Reja (lo dice lui, la difesa a tre è roba sua...) e una squadra costruita per 9/11 da lui, per cui si dovrebbe capire com'è che aveva due punti all'ottava giornata ed è stato esonerato, chi ha invocato il nome del bisiaco per la gara di Napoli sei te. Poi col voltafrittata di cui sei campione, finisci per rivendicare il sostegno a Petkovic che figurete se non sfondi na porta aperta... ricordo che sei te che stai col taccuino a contare gli infortunati, a chiagnere per i terzini mancanti e a sperare che i fatti ti diano ragione. Un altro Cavanda, come hai visto, è possibile. Con buona pace delle tue certezze incrollabili. Sulla mediocrità di Reja parla la carriera, a noi è costata almeno un giro in Champions League e i fatti lo dimostreranno una volta di più.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #43 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:23:40 »
non ci sarà el tata..porca trota...problema per lui
Io sto con Petković

malacarne

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #44 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:35:46 »
Se Gonzales non gioca ed è out insieme a Radu e Konko recupera allora potremmo presentarci cosi...                 


                Marchetti
Konko    Dias     Ciani     Cavanda
                 Ledesma
Candreva  Hernanes  Mauri   Lulic
                     Klose

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #45 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:40:19 »
il mister sta provando questa squadra

              Marchetti
 Konko Ciani      Dias   Cavanda

                 Cana
 Candreva Hernanes  Mauri  Lulic

             Klose
Io sto con Petković

malacarne

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #46 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:42:47 »
Sostanzialmente la stessa, c'è solo Cana al posto di Ledesma... stesso modulo, ma cambiano le caratteristiche dell'interprete nella zona nevralgica.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #47 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:43:48 »
Sostanzialmente la stessa, c'è solo Cana al posto di Ledesma... stesso modulo, ma cambiano le caratteristiche dell'interprete nella zona nevralgica.
si...a me non convincono Mauri in quella posizione
Io sto con Petković

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #48 : Martedì 25 Settembre 2012, 15:46:08 »
Se Gonzales non gioca ed è out insieme a Radu e Konko recupera allora potremmo presentarci cosi...                 


                Marchetti
Konko    Dias     Ciani     Cavanda
                 Ledesma
Candreva  Hernanes  Mauri   Lulic
                     Klose

Mauri non è Gonzalez. O metti Onazi/Cana, oppure 4-4-2.

                   Marchetti
   Konko     Ciani     Dias    Lulic
Candreva Ledesma Hernanes Mauri
                     Klose + 1

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #49 : Martedì 25 Settembre 2012, 16:01:04 »
il mister sta provando questa squadra

              Marchetti
 Konko Ciani      Dias   Cavanda

                 Cana
 Candreva Hernanes  Mauri  Lulic

             Klose

se la formazione fosse questa, bisogna dire che petkovic tiene fede alle proprie parole riguardo la spavalderia!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #50 : Martedì 25 Settembre 2012, 18:27:54 »
il mister sta provando questa squadra

              Marchetti
 Konko Ciani      Dias   Cavanda

                 Cana
 Candreva Hernanes  Mauri  Lulic

             Klose

bella me piace!

mauri in quella posizione ha un senso. E' leggermente in fase calante ed ha più senso blindare le fasce con gente che corre.
inoltre accanto a hernanes può dialogare con klose ed inserirsi, come che fa divinamente (  ;D ).

giocando così di fatto fai scopa con i mazzarriani 2004.

la loro formazione dovrebbe essere grossomodo questa:


quindi i nostri hernanes, mauri, e Cana se la vedranno contro behrami, hamsik, inler.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #51 : Martedì 25 Settembre 2012, 18:34:24 »
armero?  :o
ma da che sito l'hai presa?  :D

comunque boh io piu vedo il napoli e piu mi rendo conto che se questi qua sono la piu accreditata anti juve (anzi candidata allo scudetto per molti) il livello della serie a è veramente ai minimi storici.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #52 : Martedì 25 Settembre 2012, 18:38:13 »
armero?  :o
ma da che sito l'hai presa?  :D

comunque boh io piu vedo il napoli e piu mi rendo conto che se questi qua sono la piu accreditata anti juve (anzi candidata allo scudetto per molti) il livello della serie a è veramente ai minimi storici.

Hanno una difesa a dir poco ridicola, ma per il resto sono davvero una bella squadra secondo me.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #53 : Martedì 25 Settembre 2012, 18:39:37 »
bella me piace!

mauri in quella posizione ha un senso. E' leggermente in fase calante ed ha più senso blindare le fasce con gente che corre.
inoltre accanto a hernanes può dialogare con klose ed inserirsi, come che fa divinamente (  ;D ).

giocando così di fatto fai scopa con i mazzarriani 2004.

la loro formazione dovrebbe essere grossomodo questa:


quindi i nostri hernanes, mauri, e Cana se la vedranno contro behrami, hamsik, inler.
mauri indubbiamente in quella posizione può giocare e lo fa benissimo, lui e Hernanes insieme sono curioso di vederli però...la squadra mi sembra molto offensiva
Io sto con Petković

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #54 : Martedì 25 Settembre 2012, 18:40:49 »
armero?  :o
ma da che sito l'hai presa?  :D

comunque boh io piu vedo il napoli e piu mi rendo conto che se questi qua sono la piu accreditata anti juve (anzi candidata allo scudetto per molti) il livello della serie a è veramente ai minimi storici.

armero??

boh è chi ci ha fatto caso..  ;D

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #55 : Martedì 25 Settembre 2012, 18:45:40 »
Hanno una difesa a dir poco ridicola, ma per il resto sono davvero una bella squadra secondo me.

quando possono correre sì. infatti eccellono in questo.
ma se i ritmi sono bassi hanno pochissima qualità. non c'è nessuno che possa creare gioco se l'avversario non si scopre. l'unico forse è pandev il che è tutto dire.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #56 : Martedì 25 Settembre 2012, 18:46:09 »
ma come Cana?
non s'era detto che si andava a Napoli per provare a vincere?
forse Ledesma doveva portare i figli dal dottore e s'è preso un permesso...

malacarne

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #57 : Martedì 25 Settembre 2012, 18:56:21 »
quando possono correre sì. infatti eccellono in questo.
ma se i ritmi sono bassi hanno pochissima qualità. non c'è nessuno che possa creare gioco se l'avversario non si scopre. l'unico forse è pandev il che è tutto dire.

Pensi quindi che sarebbe il caso di schierare una squadra simil-Reja?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #58 : Martedì 25 Settembre 2012, 18:58:14 »
non è questione di uomini ma di strategia.

aspettare e ripartire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #59 : Martedì 25 Settembre 2012, 19:03:21 »
dopo la boriellata di domenica sera, una sconfitta contro pulcinella sarebbe decisamente intollerabile per me, anche se giochiamo bene e creiamo occasioni... oh mi incazzerei pure per un pareggio tanta è la voglia di vincere contro gli asini   
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013