Eventi collegati

  • S.S.C. Napoli - S.S. Lazio 3 - 0: Mercoledì 26 Settembre 2012

Autore Topic: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio  (Letto 15517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 24 Settembre 2012, 14:39:30 »
Una di quelle gare che il Sor Minestra* puntualmente azzeccava.
Tra l'altro, quando perdemmo 4 a 3, giocammo col 4-1-4-1. Fu una prima e unica volta.
"Mancò la fortuna non il valore", quel giorno. Lo scorso anno il vento cambiò tra miracoli di Marchetti e ancate non viste di Tsana.
E' la prima di Klose contro il Napoli, facendo tutti i possibili scongiuri.

*Lo chiamo così da suo sostenitore o meglio da sostenitore della sua media-punti. E' affettuoso, quindi. Nulla di malevolo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #21 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:35:08 »
Sono 8imista.
Piena fiducia a Petko.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Nascar

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #22 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:12:08 »
il catania ieri in 10 per 90 minuti, senza penare troppo dietro, a momenti prende i 3 punti.

Se vuoi i tre punti (rigori che Banti assegnerà ai ciucci permettendo) a napoli, non ti devi prestare al loro contropiede. Contro il napoli devi giocare da napoli.

Ogni partita fa storia a se, il catania ha fatto valere anche il fattore campo e sopratutto è pesato sto fatto che li non hanno mai vinto da quando sono tornati in A.
L'anno scorso con reja ci siamo presi un punto però abbiamo fatto si e no due tiri in porta, non dico che dobbiamo attaccare stile quelli dellà per 90 minuti ma cazzo proviamoci non mi fate vedere una partita con 10 occasioni per loro e manco mezza per noi, basta.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #23 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:36:10 »
Forse non vinceremo ma la Lazio se la giocherà diversamente rispetto allo scorso anno
Io sto con Petković

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #24 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:38:32 »
Forse non vinceremo ma la Lazio se la giocherà diversamente rispetto allo scorso anno

lo scorso anno al napoli2004 hai portato via 4 punti su 6.

io firmerei col sangue!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #25 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:40:14 »
Forse non vinceremo ma la Lazio se la giocherà diversamente rispetto allo scorso anno

Eh Yilmaz fra l'altro ci avrebbe fatto un gran comodo  ;D

ThomasDoll

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #26 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:42:57 »
Quello è il fegato.  ;D

Mi pare che i Lazio-Napoli 2004 e Napoli 2004-Lazio degli ultimi due anni siano stati tutt'altro che noiosi. E il friulano noioso se l'è cavata piuttosto bene, contro il più grande allenatore di tutti i tempi.

uh, basta perderne una di pura sfiga e già le vedove allagano il pianerottolo... Edoardo mio! Dove sei!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #27 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:44:50 »
uh, basta perderne una di pura sfiga e già le vedove allagano il pianerottolo... Edoardo mio! Dove sei!

nessun pianerottolo allagato.. :)

ma se c'erano due partite che reja sapeva preparare bene erano quelle contro i mazzarriani. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #28 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:52:40 »
Disabitato intendevo napoli lazio,ho già detto che non mi dispiacerebbe un pareggio ma lo scorso anno abbiamo subito tanto troppo...
Io sto con Petković

malacarne

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #29 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:54:24 »
Disabitato intendevo napoli lazio,ho già detto che non mi dispiacerebbe un pareggio ma lo scorso anno abbiamo subito tanto troppo...

Correggetemi se sbaglio, ma mi pare che cmq la Lazio si presentò al San Paolo abbastanza rimaneggiata quella sera

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Banti Team 2004 - S.S. Lazio
« Risposta #30 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:56:38 »
Disabitato intendevo napoli lazio,ho già detto che non mi dispiacerebbe un pareggio ma lo scorso anno abbiamo subito tanto troppo...

Lo so, lo so.
Se tatticamente fai contro di loro la partita che hai fatto ieri contro il genoa torni a roma con 4 pere sullo stomaco.

L'ordine deve essere: palla a loro e vediamoli cincischiare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #31 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:57:18 »
Ci mancava klose e alla fine del primo tempo si fece male konko
Io sto con Petković

Nascar

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #32 : Lunedì 24 Settembre 2012, 20:11:49 »
Correggetemi se sbaglio, ma mi pare che cmq la Lazio si presentò al San Paolo abbastanza rimaneggiata quella sera

Si è vero.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #33 : Martedì 25 Settembre 2012, 09:14:55 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #34 : Martedì 25 Settembre 2012, 09:18:16 »
se recupera Konko siamo in formazione tipo !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #35 : Martedì 25 Settembre 2012, 13:33:39 »
Strano, Hernanes me lo ricordavo seduto, negli ultimi tempi. Non proprio la stessa posizione di oggi. Adesso, poi, corre...

Teo

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #36 : Martedì 25 Settembre 2012, 13:53:57 »
uh, basta perderne una di pura sfiga e già le vedove allagano il pianerottolo... Edoardo mio! Dove sei!

Capisco che devi esorcizzare 91 partite in cui il friulano nojoso ha fatto gli stessi punti del Cacciucco Magico, e quindi un grossolano errore di valutazione, ma affibbi etichette che stanno solo nella tua immaginazione.

Petko sta facendo bene, molto bene. E io ne difendo il lavoro, a differenza tua che insisti con le tue tesi continuamente smentite dai fatti. Il lavoro di uno che fa viaggiare la squadra a livelli superiori a prima, livelli palesemente da titolo se non ci fosse purtroppo un'altra squadra che mangia in testa a tutti di brutto, compresa la sua stessa versione 2011-12. Ma è un lavoro quello di Petko che non può surrogare ai limiti tecnici di questa Lazio, limiti che a mio avviso ci sono costati la vittoria domenica sera. E quei tre punti erano oro puro per la nostra stagione. Parlare di "pura sfiga" relativamente a domenica sera è un errore, a mio avviso. 

malacarne

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #37 : Martedì 25 Settembre 2012, 13:58:25 »
Cmq mi preme dire che Petkovic questa bella Lazio non l'ha creata dal nulla.
Una base già c'era e l'ha creata Reja.

Reja è un capitolo chiuso ma rappresenta cmq una lezione che ha avuto questa squadra di cui i nostri fanno tesoro, di certo non una malattia da cui s'è guariti.

malacarne

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #38 : Martedì 25 Settembre 2012, 14:05:34 »
Ma è un lavoro quello di Petko che non può surrogare ai limiti tecnici di questa Lazio, limiti che a mio avviso ci sono costati la vittoria domenica sera. E quei tre punti erano oro puro per la nostra stagione. Parlare di "pura sfiga" relativamente a domenica sera è un errore, a mio avviso.

I Lazio-Genoa vanno messi in preventivo.
Persino il Barcellona in Spagna a volte, seppur molto raramente, perde punti in maniera inopinata.
Figuriamoci se non può capitare alla Lazio.
Arriveranno certamente delle partite in cui giocheremo di merda e vinceremo, anche i Palermo-Lazio 2010/11 (il primo esempio che mi viene in mente) capitano.
Tutto si bilancia, gli episodi sono una componente essenziale di questo sport e purtroppo non sempre si possono controllare.

Per questo non bisogna disperarsi per la sconfitta di domenica; avessimo perso giocando male allora potrei anche capire, ma finchè si gioca bene per me non c'è problema, perchè giocando bene i punti arrivano, anche se a volte la pazzia di questo sport fa in modo che tu non raccolga niente pur disputando una grande partita.
Ma, ripeto... è una componente del calcio, non una colpa della squadra.

Teo

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #39 : Martedì 25 Settembre 2012, 14:09:23 »
Per me è pacifico che Petko stia facendo meglio del suo predecessore, finora, per quanto visto e numeri (ottimi e abbondanti) alla mano. Quindi la catalogazione in vedove, sopravvissuti e resuscitati mi sembra fuori luogo.

Qualcuno di noi dice, mi sta bene anche fare peggio in classifica ma "divertirmi". Ma questo è impossibile, nel senso che il "bel calcio" porta necessariamente un miglioramento dei risultati. A meno che non si consideri come "divertimento" quello di dieci partite all'anno di Zeman, che dovrebbe compensare i rodimenti delle altre ventotto in cui le contromisure degli avversari non ti fanno vedere palla. Ma credo che alla fine ci si diverta molto poco.

Io ho visto una Lazio potente, votata alla costruzione e alla vittoria, domenica sera. Ma giocavamo in nove, più due che andavano per conto loro. E in nove è molto dura vincere le partite.