Autore Topic: Operazione Zarate  (Letto 18739 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Operazione Zarate
« Risposta #380 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:05:20 »
ma basta con questo mare di cazzate, Zarate non gioca perché è un emerita testa di cazzo. Prima se ne va e meglio mi sento.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #381 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:05:41 »
più che "rilasciato alcune dichiarazioni" a me sembra abbia "tirato un po' di melma sulle pale di un ventilatore acceso direzione Formello"

l'unica frase positiva:

Lazionews24
Il monito: «Vogliamo andare via, vogliamo chiudere il contratto, fateci andare via da questa situazione: rinunciamo a tutti i soldi».

ecco, bravo

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #382 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:10:47 »
Seee questi rinunciano a tutti i soldi?? Ma nemmeno se li vedo!!!

Esilarante, non fosse grottesca, l'intera intervista.

Patetici i passaggi di Tare "assunto controvoglia" solo perchè parla cinque lingue...ma ce lo vedete Lotito che assume qualcuno controvoglia?

Per tacere della task force nelle radio romane.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #383 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:20:59 »
La partita del dito puntato poi non era quella con la rubentus?
Voglio 11 Scaloni

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Operazione Zarate
« Risposta #384 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:41:42 »
ma basta con questo mare di cazzate, Zarate non gioca perché è un emerita testa di cazzo. Prima se ne va e meglio mi sento.

Ti devo un applauso


Forza Lazio
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Operazione Zarate
« Risposta #385 : Giovedì 4 Aprile 2013, 11:41:35 »
Il bello e' che attaccare il presidente cosi' disegnandolo come un mostro trovera' sempre sponda. Vedrete se alcune di queste dichiarazioni (tare preso controvoglia, le mani addosso ecc) non risalteranno fuori dalla bocca di qualche commentatore diventando nel tempo un dato assodato, un fatto incontrovertibile, un punto di partenza, un elemento di giudizio.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

feiez

Re:Operazione Zarate
« Risposta #386 : Giovedì 4 Aprile 2013, 11:52:55 »
La partita del dito puntato poi non era quella con la rubentus?

Udinese-Lazio, se non ricordo male

Quella che dal 3-0 si passò al 3-3

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #387 : Giovedì 4 Aprile 2013, 12:13:04 »
No no,
era una gara interna e sono quasi certo fosse quella con la rubentus.
T boccio
 :P

(Già che c'era il ruzzi poteva dirci anche chi è che gli ha messo un dito nell'occhio all'inter, no?)
Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #388 : Giovedì 4 Aprile 2013, 12:25:16 »
No, su questo, l'ineffabile ruzzi dice la verità
Lazio-Palermo, e vincemmo grazie a Rocchi subentrante
.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Voglio 11 Scaloni

Giglic

Re:Operazione Zarate
« Risposta #390 : Giovedì 4 Aprile 2013, 12:41:52 »
No, su questo, l'ineffabile ruzzi dice la verità
Lazio-Palermo, e vincemmo grazie a Rocchi subentrante
.

Hai toppato
 :P

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_18_gennaio_2009_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Juventus_1-1


E' il troppo amore per ROcchi  ;D

Teo

Re:Operazione Zarate
« Risposta #391 : Giovedì 4 Aprile 2013, 13:28:59 »
Dinamo Kiev? Ero stufo di sentire che Mauro rifiutava offerte, era già una decisione presa in anticipo. Mauro vuole giocare, non fare 'il pastore di Formello'. C'era un intermediario a Montecarlo che aveva detto dell'interesse degli ucraini, ma nessuno della Lazio ha parlato con questo presidente. Sono andato io a parlare con il presidente della Dinamo in dieci minuti e ci siamo messi d'accordo su tutto. Gli ho spiegato il perché della voglia di andare in Ucraina. Loro ci hanno detto che l'affare si faceva a patto che Marcos Ruben fosse andato alla Lazio: naturalmente ho avvertito subito Tare di questa opportunità e loro mi hanno subito dato una risposta negativa. Questo è successo il 22 gennaio. Non ho avuto più contatti col Dinamo Kiev, poiché dopo il 31 gennaio è finito il rapporto,

Confrontiamo il tutto con questa affermazione

So per certo che a gennaio l'offerta dei russi fosse di circa 7 milioni di euro e che Lotito l'abbia rifiutata chiedendone 12. E' per questo che qualcuno in società si dovrebbe dimettere.

La vicenda Zarate è stata gestita in maniera dilettantistica. E alla Lazio, comunque andrà a finire, costerà un patrimonio.

Questo, fatta salva l'indubitabile buonafede del nostro AlonZo, dimostra quanto contribuiscano i fregnacciari che popolano l'ambiente Lazio - perché uno tra Ruzzi e la persona che ha "informato" AlonZo è un fregnacciaro, non ci piove - a creare quel senso di costante malumore che caratterizza le nostre vicende.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #392 : Giovedì 4 Aprile 2013, 13:38:19 »
Confrontiamo il tutto con questa affermazione

Questo, fatta salva l'indubitabile buonafede del nostro AlonZo, dimostra quanto contribuiscano i fregnacciari che popolano l'ambiente Lazio - perché uno tra Ruzzi e la persona che ha "informato" AlonZo è un fregnacciaro, non ci piove - a creare quel senso di costante malumore che caratterizza le nostre vicende.

Grazie "almeno" per l'indubitabile buonafede.

Mi ero ripromesso di non tornare sull'argomento e non lo farò.

Segnalo solo che 1) Lotito disse di aver accettato l'offerta di 12 (mi pare) milioni; 2) Ruzzi e il fratello del pastorello hanno detto più volte cose diverse sulla vicenda. Quindi al di là di quello che è stato detto a me, e che qui non ha valore in quanto non dimostrabile, la verità su sta vicenda sulla base delle dichiarazioni non la si saprà mai.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #393 : Giovedì 4 Aprile 2013, 13:41:36 »
E' il troppo amore per ROcchi  ;D

Ti aspettavo, sei caduto in trappola :P
Ciao Gì
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #394 : Giovedì 4 Aprile 2013, 13:45:08 »
(ho comunque apprezzato la doppia maiuscola per ROcchi.
A posteriori, se la stramerita ;) )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Teo

Re:Operazione Zarate
« Risposta #395 : Giovedì 4 Aprile 2013, 13:53:26 »
Grazie "almeno" per l'indubitabile buonafede.

Mi ero ripromesso di non tornare sull'argomento e non lo farò.

Segnalo solo che 1) Lotito disse di aver accettato l'offerta di 12 (mi pare) milioni; 2) Ruzzi e il fratello del pastorello hanno detto più volte cose diverse sulla vicenda. Quindi al di là di quello che è stato detto a me, e che qui non ha valore in quanto non dimostrabile, la verità su sta vicenda sulla base delle dichiarazioni non la si saprà mai.

Quello che è certo è che la versione di Ruzzi non combacia con la "sbroccata" su twitter di Zarate e signora, il 31 gennaio: i due se la prendevano con Lotito che aveva, a loro dire, fatto saltare tutto all'ultimo secondo. Mentre Ruzzi dice che la faccenda si chiuse il 22 gennaio.

Quindi abbiamo che: uno tra il tuo informatore e Ruzzi non dice il vero; uno tra Ruzzi e Zarate non dice il vero. Gli indizi contro Ruzzi si fanno corposi... Può darsi che tu abbia saputo la versione autentica, chissà.  :)

ThomasDoll

Re:Operazione Zarate
« Risposta #396 : Giovedì 4 Aprile 2013, 13:55:55 »
è dall'inizio che Ruzzi ruzza, e continua. Finora non mi sembra sia stata una gran tattica.

Nascar

Re:Operazione Zarate
« Risposta #397 : Giovedì 4 Aprile 2013, 14:07:34 »
Ieri sapevo dell'intervista su sport italia, infatti quando sono tornato a casa sono riuscito a vedermi un bel pezzo della replica.
Premetto che ognuno tira acqua al proprio mulino e ovviamente non usciranno mai tutti i particolari e sono convinto ci sia un 50 e 50 per quanto riguarda le colpe, la cosa vergognosa è una
dove cazzo è la società?

Ieri praticamente è stata tirata come al solito una bella secchiata di asroma sulla Lazio, ma io dico, qualcuno che interviene in diretta a placare le polemiche e ribattere, niente di niente, giustamente visto che siamo un popolo (noi italiani) di 'abbocconi' diamo per oro colato tutto quello che dicono in tv e ora passerà la Lazio per brutta e cattiva, qui non c'è nessuno che la difende, siamo rimasti solo noi tifosi, una società gestita come una trattoria di famiglia, ieri sono andato a dormire nervoso come non mai.

ThomasDoll

Re:Operazione Zarate
« Risposta #398 : Giovedì 4 Aprile 2013, 14:36:34 »
Si sovrappone però la vicenda mercato con quella del campo.
In campo Zarate è indifendibile e Ruzzi dimostra di non essere uno in grado di tutelarlo. Spiegare al ragazzo che quello che non va è il suo rendimento gli avrebbe reso un gran servizio, soffiargli nelle orecchie farneticanti teorie di persecuzione può fargli solo del male. Zarate ha bisogno di una maglia da titolare in qualche posto dove sia lui la risorsa più importante, il resto sta a lui. Con la testa gonfia di stupidaggini come queste si può fare poco: si sta/lo stanno trasformando in un ex, aveva un talento enorme.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #399 : Giovedì 4 Aprile 2013, 14:43:52 »
Quindi abbiamo che: uno tra il tuo informatore e Ruzzi non dice il vero; uno tra Ruzzi e Zarate non dice il vero. Gli indizi contro Ruzzi si fanno corposi... Può darsi che tu abbia saputo la versione autentica, chissà.  :)

Ma Ruzzi non è quello che disse Reja era venuto a posta da Spalato per farlo fuori?
Perchè invece adesso parla di Tare?
Anzi,
perche continua a parlare ? ? ?
Voglio 11 Scaloni