Autore Topic: Operazione Zarate  (Letto 18756 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #340 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 12:02:24 »
Sul Profeta prendi come riferimento i due anni precedenti le prime partite, come riferimento.

Su Zarate, se riprende un ruolo di punta potrebbe rimotivarsi, ma è da provare ed è condizionato al suo allenamento.

quello che intendevo dire è che continuità non sono 10 partite, gioca meglio è evidente  a tutti, ma continuità significa fare un intero campionato a questi livelli...

su zarate invece non sono d'accordo. Prima si rimerita il posto in squadra e poi lo si schiera punta. Non è la Lazio a dover rimotivare Zarate. Ora è lui che deve dimostrare di avere "pasta". Altrimenti finirà per essere ricordato come un sogno rovinato, una promessa infranta, una fregatura, un recoba qualsiasi.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #341 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 12:25:33 »
Anche se sono convinto che per rigenerare Zarate ci voglia ormai Santa Rita da Cascia, notoriamente santa dell'impossibile, la mia posizione di laziale è non di evitare di spalargli merda addosso (notoriamente non è un buon ricostituente, prenderne a dosi non rimette in piedi nessuno, tutt'altro) e invece sperare che possa (ri)esplodere. Analoga speranza di "ravvedimento operoso" ho nutrito per i Garrido e i Cavanda, per Muslera e Diakitè, e per chiunque mostrasse anche alla lontana potenzialità tali da "arricchire" la Lazio.
Ci desse un segno la santa di Cascia, con uno Zarate al 60% potremmo davvero avvicinarci alla Juve. Perciò, perché augurarmi che l'inadempiente resti tale e continui a sprofondare verso l'anonimato pedatorio? 

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #342 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 12:40:06 »
Bob caro, sei piombo a bastoni, l'argomento "Povero cocco Zarate mortificato da quei brutti cattivi di Reja e Rocchi" non funziona più. E la realtà c'ha il venticinque lungo. E allora ti lamenti del locale, degli avventori e delle carte. Solito vecchio gioco, nella vita mi capita in continuazione.

io a bastoni, tu " ad idee ".

Povero cocco te lo sei inventato tu solo per alimentare il tuo " ego forummaro "; sennò tira fuori i post dove l´ho scritto.

Quanto al tuo protetto Rocchi, lo difendi da anni e non t´ho mai scritto che fosse il tuo cocco; l´esperienza deve servire A TUTTI, nella vita. I vecchi giochi sono quelli fatti da chi memorizza tutto quello che scrivono e quello che scrivono gli altri; un po´come gli ex-arsenali atomici USA-URSS
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

paoletto

Re:Operazione Zarate
« Risposta #343 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 12:53:00 »
se non si sa cazzeggiare con educazione non lo si deve fare; soprattutto da chi nei forum ci sta da decenni.
Io credo tu abbia capito molto bene quello che dicevo; SE ti riferisci al mio topic; non buttare la palla fuori per perdere /guadagnare tempo
a cosa ti riferisci? forse al culo della moglie che ho postato?
preferivi questa più moralmente corretta

ieri sera per rispetto della Sua privacy e per mia vergogna non l'ho fatto
ma per me il problema del nostro giocatore è proprio quell'individuo che và in bagno e si fa le foto da solo

tantissimi vanno in discoteca la notte e non fanno una vita da atleti. Ma riescono comunque a dare un contributo alla loro squadra

non è questo... Maurito ha altri problemi rispetto alla vita notturna

Zarate Mauro ha un problema, che si chiama Zarate Family. Un altro problema ce l'ha con se stesso e con quella voce dentro di lui, proprio come ognuno di noi... lui è solo più debole (solo in questo momento... speriamo per lui)

Rossi, Ballardini, Reja, Gasperini, Stramaccioni, Pektovic...
6 mesi bene il primo, 2 mesi con il penultimo etc etc

si può dire che la Lazio di oggi terza in classifica se continua così può fare a meno di lui (se è quello visto da luglio, cioè quello delle foto nel suo cesso) oppure si scandalizza ancora qualcuno?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #344 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 13:00:49 »
Ma poi il problema qual è?
Noi che andiamo su Google e troviamo il culo della Weber, o 'sti due che si fanno fotografare nudi per alzare altri due spicci?
Cosa è più volgare?
Ripeto: Gascoigne era uno sprecatalento simpatico e a distanza di 20 anni gli vogliamo ancora bene. Zarate, invece, è fondamentalmente antipatico. O almeno lo è il personaggio che si è costruito. Io veramente non lo sopporto. L'ho amato come giocatore, quando dribblava qualcunque cosa, ma quanto a empatia... zero virgola zero zero.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #345 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 13:08:38 »
conta solo il campo, il resto è gossip. Deve cambiare atteggiamento, l'approccio con la partita, la fame, testa... Spero in Petkovic.
 :band1: ::)

Boks XV

Re:Operazione Zarate
« Risposta #346 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 13:40:30 »
Ripeto: Gascoigne era uno sprecatalento simpatico e a distanza di 20 anni gli vogliamo ancora bene. Zarate, invece, è fondamentalmente antipatico. O almeno lo è il personaggio che si è costruito. Io veramente non lo sopporto. L'ho amato come giocatore, quando dribblava qualcunque cosa, ma quanto a empatia... zero virgola zero zero.

bravo, sono anche io come te.
nel mio caso ho amato i cento e rotti gol di Rocchi ma empatia meno dieci.
anzi, ti dirò, è proprio repulsione fisica. lo vedo in TV e mi viene sempre in mente la figura di Iago.
pur sapendo che lui magari è un cherubino e che ha comunque insaccato cento palloni con la maglia della Lazio.
eh, ti capisco ti capisco.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #347 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 20:18:07 »
Altrimenti finirà per essere ricordato come un sogno rovinato, una promessa infranta, una fregatura, un recoba qualsiasi.

Ma Recoba de che.
Mi sono visto giusto qualche giorno fa un documentario su di lui... e non sarà stato l'uomo più continuo e professionale della terra, ma di gol della madonna ne ha fatti una carrellata sufficiente a riempire un documentario di un'ora e passa.
Co Zarate ci riempi uno spottino di dieci minuti, se te li dosi bene.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #348 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 20:58:15 »
conta solo il campo, il resto è gossip. Deve cambiare atteggiamento, l'approccio con la partita, la fame, testa... Spero in Petkovic.
 :band1: ::)

Che peccato pero', per la SS LAZIO innanzitutto e poi per lui.
E dire che in quell'estate che Maurito aveva replicato a titty sfidandolo sfrontatamente , il popolo laziale aveva creduto di trovare un suo simbolo da contrapporre alla spocchia, boria, e borosità dei mmerdosi.
Peccato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #349 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 10:27:08 »
Ma poi il problema qual è?
Noi che andiamo su Google e troviamo il culo della Weber, o 'sti due che si fanno fotografare nudi per alzare altri due spicci?
Cosa è più volgare?

Il fatto di utilizzare questo elemento all'interno di una discussione calcistica...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #350 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 21:18:17 »
Il fatto di utilizzare questo elemento all'interno di una discussione calcistica...

Eh certo, perché la vita privata mica influisce sulle prestazioni. Che scherzi.

POMATA

Re:Operazione Zarate
« Risposta #351 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 22:39:35 »
Mo ve lo dico qui, rinasce contro il Milan.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #352 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 23:15:27 »
Eh certo, perché la vita privata mica influisce sulle prestazioni. Che scherzi.

Quella non dovrebbe
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Operazione Zarate
« Risposta #353 : Sabato 13 Ottobre 2012, 01:05:17 »
Sì ma la vita privata ce l'hanno tutti, nessuno abita in campo. perché a lui fa male e ad altri no? (Lo so, mi si è incantato il disco). Non ha un problema nel privato, giovane com'è è sposato con una bambina, Vieri si ritirava all'alba dopo aver bevuto tutto il bar e dopo aver trombato mezza discoteca. E segnava come una mitragliatrice.
Zarate non si allena come dovrebbe...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #354 : Sabato 13 Ottobre 2012, 01:10:01 »
Sì ma la vita privata ce l'hanno tutti, nessuno abita in campo. perché a lui fa male e ad altri no? (Lo so, mi si è incantato il disco). Non ha un problema nel privato, giovane com'è è sposato con una bambina, Vieri si ritirava all'alba dopo aver bevuto tutto il bar e dopo aver trombato mezza discoteca. E segnava come una mitragliatrice.
Zarate non si allena come dovrebbe...

Non ci siamo capiti. Non credo nasconda qualcosa di particolarmente inconfessabile. Dico solo che il suo atteggiamento nei confronti della vita influenza le sue prestazioni. Per atteggiamento intendo l'essersi seduto appena firmato il contrattone. Si vede lontano un miglio che non gliene frega niente dello sport, delle vittorie e delle sconfitte. Mi pare il classico tipo bella casa, bella macchina, bella figa, bella vita. Io se giocassi a pallone sarei così. Infatti mi sta antipatico perche MI STO antipatico  :)

ThomasDoll

Re:Operazione Zarate
« Risposta #355 : Sabato 13 Ottobre 2012, 01:37:50 »
non lo so, gli argentini sono in genere molto con la testa al campo, questi sono comportamenti da brasiliano, o da livornese...

Giglic

Re:Operazione Zarate
« Risposta #356 : Sabato 13 Ottobre 2012, 07:06:08 »
Sì ma la vita privata ce l'hanno tutti, nessuno abita in campo. perché a lui fa male e ad altri no? (Lo so, mi si è incantato il disco). Non ha un problema nel privato, giovane com'è è sposato con una bambina, Vieri si ritirava all'alba dopo aver bevuto tutto il bar e dopo aver trombato mezza discoteca. E segnava come una mitragliatrice.
Zarate non si allena come dovrebbe...

Mò pure pedofilo? Poro Zarate...  ;D

zorba

Re:Operazione Zarate
« Risposta #357 : Venerdì 1 Marzo 2013, 07:11:17 »
(cittàceleste.it)

(...)

Ma Zarate non si arrende, anzi adesso ha ritrovato anche il sorriso: due volte alla settimana si diverte a giocare a calcio a 8, lo hanno visto dare spettacolo al «Grifone», noto circolo di Roma Nord. Nessun torneo, solo partitelle con gli amici di sempre, segna e dribbla come i vecchi tempi, è in grande forma. In realtà, per svolgere attività sportive fuori da Formello servirebbe un'autorizzazione da parte della Società, ma questa è tutta un'altra storia.

(...)

 ::) ::) ::)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #358 : Venerdì 1 Marzo 2013, 08:03:17 »
organizziamo una partitella  O0
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #359 : Venerdì 1 Marzo 2013, 09:10:21 »
Lo faceva anche in passato..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.